ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VISITA SET "AMORE e VENDETTA" CON I BIMBI E ALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 16:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara Carla!
Grazie mille per informazioni!!!
Questo giorno é stato sicuramente bellissimoooooooooo e unicooooooooo!!! Wink
UNO REGALO FANTASTICO PER I BAMBINI"!

Bravo Alessandro! Brava Carla! Bravi gli altri!
Buona serata a tutti!
Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Mer Mar 30, 2011 16:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 16:30    Oggetto: Rispondi citando


Bello ....bellissimo il tuo messaggio Carla!!! Embarassed ....carico di entusiasmo, emozioni, spontaneità, curiosità, stupore e felicità....le stesse che sono certa abbiate vissuto e stiate vivendo oggi sul set insieme ai bimbi!! Embarassed Very Happy .... formidabile che la produzione abbia avuto il bel pensiero di organizzare il pranzo con i tavoli sull'erba per i bimbi e che Ale vi abbia raggiunto trascorrendo il tempo del suo pranzo insieme in allegria e, con la disponibilità e la simpatia che lo contraddistinguono, abbia firmato le varie dediche.. Smile
Un caro saluto a tutti voi e ad Alessandro!... cui approfitto per fare un enorme in bocca al lupo per i suoi lavori e augurare, sempre, tanta felicità nel lavoro e nella vita privata!! ....Alessandro: bacia Vittoria, Elena e Andrea per noi! Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina preziosina



Registrato: 30/07/09 09:34
Messaggi: 41
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 16:36    Oggetto: ciao alessandro Rispondi citando


grz sig.ra Carla per il suo resoconto. sono molto felice per questi bambini che oggi hanno potuto vivere una giornata speciale insieme a lei e al nostro capitano. come sempre alessandro da quanto leggo si è dimostrato disponibile e molto cordiale. mi fa enorme piacere che abbiate concordato questi due spettacoli di beneficenza soprattutto per aiutare persone che ne hanno bisogno. e alessandro come sempre si è dimostrato la persona umile e gentile che noi tutti conosciamo ed è per me motivo di orgoglio far parte di questo forum, felice come sempre sapere che sia per alessandro e sia per vittoria quando si parla di solidarietà sono i primi a dare un aiuto concreto.
caro alessandro aspetteremo con ansia la messa in onda di questo tuo nuovo lavoro, nel frattempo ti auguro buon lavoro e salutami vittoria elena ed andrea. vi voglio molto bene, baci Valentina
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 16:37    Oggetto: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER IL TUO RESOCONTO,GRAZIE ANCHE ALLA GENEROSITA' E ALL'AFFETTO DEL NOSTRO CAPITANO, SPERO CHE RIESCA A LASCIARE IL SUO SALUTO.IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 16:46    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla x condividere con noi queste bellissime emozioni....la felicita' e il sorriso di questi bambini ripagano tutto....Alessandro sei veramente Grande, ti fa' onore tutto questo credo che sei veramente unico!

Stasera quando rientrerai a casa e Elena ti correra' incontro,sarai ancora piu' felice Very Happy Ti abbracciamo forte insieme alla meravigliosa donna che e' Vittoria e un saluto ad Andrea....

Vi vogliamo bene!

Ida e Patrizia

ps...ti aspettiamo nel forum appena puoi!!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 16:48    Oggetto: Rispondi citando


Come sempre Carla riesci a lasciare entusiasmo ed emozione per tutti nei tuoi resoconti, ero certa che la giornata sarebbe andata bene ed i nostri piccoli avrebbero avuto il loro "spicchio di felicità", un grazie a te e.........naturalmente all'altro artefice della riuscita della giornata il nostro come sempre sensibile e disponibile Ale (lo immagino impegnatissimo nelle spiegazioni ai bimbi). Un abbraccio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 16:49    Oggetto: Rispondi citando


Carla è bellissima la descrizione che ci hai fatto di questa giornata,che deve ancara terminare.Con le tue parole ci hai fatto toccare le emozioni che state vivendo!!!!Vorrei tanto essere li con voi specialmente per vedere questi birbantelli intrufolarsi tra i tecnici,gli attori,i camper......ma soprattutto per vedere la gioia nei loro occhi.
Grazie ancora per la tempestività del tuo racconto.Un caro abbraccio anche ad Anna.
Aspettiamo il saluto di Alessandro allora.
Un abbraccio ancora a tutti voi e buon rientro.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 16:56    Oggetto: Rispondi citando


Carissimaaaaaaaaaaaa Carlaaaaaaaa ciao che meraviglia il tuo racconto,ho avuto come la sensazione di esser lì con voi Very Happy mi ha commosso immaginare i bimbi allegramente seduti a pranzare e chiaccherare,ad esplorare eincuriosirsi....che dire MERAVIGLIOSOOOOO!Grazie!

Carissimo Ale amico mio,grazie!grazie!per la persona speciale che sei,con il tuo saper "essere"hai dato l'esempio di un uomo davvero eccezionale pieno di amore,generosità e sensibilità...Complimenti per tutto,son sicura che questa sarà una grande fiction,mi dispiace non poter esser qui ad attendere il tuo messaggio ma il mio dovere di "mamma" mi reclama,anzi,mi ha chiesto (mio figlio)quando ti potrà incontrare (lui ha 3 anni)mi ha detto "mamma andiamo da Alessandro?" Laughing Embarassed ti conosce come una persona di famiglia...Un abbraccio affettuoso caro amico,ti voglio bene a presto ciao....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 17:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il bellissimo resoconto CARLA!
Proprio vero che ALE non delude mai, sempre disponibile e gentilissimo.
Deve essere stata proprio una giornata stupenda, e sono molto felice di cio'. Penso che per Alessandro vedere dei bambini ridere felici sia davvero una grande soddisfazione, e non solo per lui ma per tutte le persone che li stanno intorno. Perche' vedere dei bambini sorridere è sempre una gioia.
Grande ALE! Soddisfazioni nella vita e nel lavoro..continua cosi' grandissimo Capitano, ci vediamo presto e spero di sentirti presto qui sul forum.
Un grandissimo in bocca al lupo per i progetti futuri...
Un abbraccio forte Smile
Camilla

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 17:52    Oggetto: Rispondi citando


Avendo avuto modo di stare a diretto contatto con tanti bambini di età diverse e aver dovuto organizzare qualche cosa di divertente ed interessante per attrarre la loro attenzione (io per la mia scuola, Marilena per i nipoti ) sappiamo quanta fantasia e pazienza ci vuole per attirare il loro interesse e il loro entusiasmo a volte non facile da gestire. Apprezziamo tutti gli organizzatori ed in modo particolare Alessandro e Carla per aver saputo dare loro momenti che difficilmente dimenticheranno. Bravi e grazie a tutti
Marilena e Antonia..

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 18:11    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti davvero per questa bellissima giornata!
vedere i bambini sorridere e divertirsi è la cosa più bella al mondo e Alessandro si dimostra sempre di una disponibiltà e di una gentilezza uniche!
Alessandro,complimenti per tutto,se non ce la farai a collegarti ti mando adesso un grande abbraccio esteso anche alla tua bellissima Vittoria,alla vostra bimba e a Andrea.
Non dimenticare mai che vi vogliamo un mondo di bene!
Paola

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 18:43    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Carissimi amici,
siamo qui (io, Anna e altri amici), nel camper di ALE e siamo riusciti a connetterci grazie all'aiuto di alcuni della produzione di "AMORE E VENDETTA" ...ci sono 20 bambini che stanno giocando qui fuori , tra i camper del set dove oggi si gira... stava per salutarvi anche Alessandro, ma è stato chiamato per girare alcune scene ad 1 km. da qui e, non possiamo seguirlo con i bimbi, in quanto è una esterna sulla strada !
CHE DIRE? L'atmosfera è frizzante, i bambini si sono scatenati a giocare, a fare foto, girare sul set a e curiosare tra le attrezzature varie.... con grande ansia da parte di tutti noi....MA SONO TUTTI MOLTO OSPITALI E CORTESI.
Siamo arrivati un po' più tardi, causa soste d'emergenza e traffico e, al nostro arrivo, abbiamo trovato ALE che ci ha accolto con la sua solita carica di dolcezza e affetto.
Poi, dopo una visita di "emergenza" di tutti i bimbi, tra il bagno delle donne e quello del camper di ALE, siamo andati a scegliere i cestini -pranzo, gentilmente offerti dalla produzione che, ci ha fatto trovare lunghi tavoli posizionati sull'erba...all'aperto e con un caldo sole primaverile che, scaldava i cuori di tutti noi... sopratutto per la felicità di vedere i piccoli tesori tanto spensierati!
Finita di girare una scena, tra lo stupore dei più grandicelli che ci chiedevano informazioni.... ALE si è seduto a tavola con noi, ha voluto conoscerli tutti, ha chiesto loro informazioni sul viaggio, sulla scuola e gli amici e ci ha incantati nel raccontare un po' la trama di "AMORE E VENDETTA".
Con nostro grande stupore i bambini erano silenziosi ed assorti ad ascoltare il suo racconto, cercando di scoprire l'epilogo ... Con grande dolcezza, lui ha saputo gestire la situazione e, tra un boccone e l'altro, un abbraccio e uno scherzo, abbiamo finito il nostro "pranzetto". Dopo.... molto relax, tante foto di gruppo e singole, tante risate nel prendere in giro le varie dediche con pupazzetti e cuoricini che ALE ha firmato per le nostre ragazze e per le varie mamme , sorelle, nonne rimaste a casa... NON FINIRO' MAI DI STUPIRMI DAVANTI A TANTA GENEROSITA' E DISPONIBILITA' ... AFFETTO, COMPRENSIONE E UN OCEANO DI DOLCEZZA !!!! Questo è IL TESTIMONIAL DI ADRICESTA E TUTTO IL RESTO NON CONTA.... CONTA SOLO IL SORRISO DEI NOSTRI BAMBINI E LA LORO FELICITA' e, vi assicuro, che oggi erano veramente molto contenti. Abbiamo concordato con ALE, due spettacoli benefici per ADRICESTA con sue letture e altri suoi amici come ospiti della manifestazione... EVVIVA !!! Tra poco rientrerà qui nel camper e vi lascerà un messaggio! Un caro abbraccio


bellissimo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 214

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 20:15    Oggetto: Rispondi citando


E' sempre bello sentire i resoconti degli incontri con i bambini che sono il nostro obiettivo, maggiore emozione dà sentire che quando ciò coinvolge anche il nostro carissimo e sempre più bravo Capitano gli incontri sono sempre entusiasmanti.
Complice un dolce sole primaverile Carla è riuscita a trasmetterci la felicità dei bambini che hanno partecipato all'incontro ed è questo che sprona noi volontarie a cercare di fare sempre di più .....miglioriamoci all'infinito.....con affetto Roberta salve

P.s. Sono molto dispiaciuta di non poter partecipare a nessuno dei prossimi eventi a Roma (improrogabili impegni di mamma) ma sicuramente vi penserò molto e sarò lì con il cuore!! Un Saluto a tutti al nostro Generale Carla che non ho ancora avuto il piacere di incontrare di persona,a tutte le volontarie e naturalmente un saluto e tanti auguri in anticipo al nostro Capitano Ale!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 20:28    Oggetto: Rispondi citando


cara carla, non avevo dubbi sulla generosità di ale. Ho solo due parole x ale: sei una persona speciale e miraccomando non cambiare mai
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 20:48    Oggetto: Rispondi citando


PER FAVORE, LASCIAMO STARE, ALMENO QUI, LE CONSIDERAZIONI DIVERSE DALL'OGGETTO DEL TOPIC , E PARLIAMO SOLO DELLA BELLA GIORNATA PER I BIMBI , CHE HANNO PROBLEMI BEN PIU' IMPORTANTI DI SCIOCCHEZZE CHE SCRIVE CHICCHESSIA (piripicchio e vari...) ... ERRORE COMMESSO IN PRECEDENZA DA TANTI QUI NEL FORUM DI ALESSANDRO PREZIOSI !!!!!! RICORDIAMOCI CHE QUESTO E' IL SUO FORUM ED IL SUO SITO PER ADRICESTA! GRAZIE

Sono anche molto contenta per i bambini che hanno trascorso una bella giornata sul set grazie ad Alessandro Carla e la produzione di mediaset.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 5 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy