ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il nostro anniversario, 2004 - 2011
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Skitty93



Registrato: 18/11/07 09:56
Messaggi: 143

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 21:44    Oggetto: Rispondi citando


Franca~ ha scritto:
Grazie mille di tutte le emozioni,perchè è più quello che riceviamo che quello che diamo ed ogni esperienza ci ricarica sempre di più...
Buon compleanno Adricesta!
Franca


Ahahahahah Tu mi precedi sempre e mi togli anche le parole di bocca.
Tanti Auguri Adricesta !
Saremo sempre con te , felici ogni giorno di portare sorrisi ai bambini.

Sara~
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
@miri



Registrato: 09/02/11 17:27
Messaggi: 45
Residenza: Biella

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 21:46    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro

è un grande onore per me far parte della straordinaria famiglia Adricesta.
Questo vostro importantissimo anniversario carico di tanti risultati ottenuti deve essere giustamente "MOTIVO DI CONSAPEVOLE ORGOGLIO" come tu dici ....

Il mio cammino di adricestina è appena iniziato ma di una cosa sono certa: grazie a voi e alla vostra energia anche una realtà quotidiana non sempre facile diventa motivo di miglioramento ... il mio impegno, entrando nell'ottavo anno, è assicurato ....

Grazie della tua presenza, sei una persona che dà fiducia !
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 22:13    Oggetto: Rispondi citando


BUON ANNIVERSARIO ADRICESTA!!!

COMPLIMENTI A TUTTI I COLLABORATORI PER I RISULTATI RAGGIUNTI!

ALESSANDRO...SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 22:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per questo tuo messaggio ricco di profondi significati.... sono felicissima e onorata di far parte, nel mio piccolo, di questa associazione che ha scopi lodevoli e merita tanto supporto ..... grazie a te per essere un testimonial eccezionale, a Carla per il suo costante entusiasmo, a tutte le volontarie per il loro grande impegno e a Giuly e Piero che si adoperano costantemente e meticolosamente per questo forum... Embarassed
Buon Anniversario Adricesta!! e miglioriamoci sempre più!... Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 22:45    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ciao, bello questo topic aperto in modo così significativo e sentito da parte tua. Da ogni parola traspare l'importanza che l'Adricesta ormai ha nel tuo quotidiano e trovo che questa sia una cosa meravigliosa. Meravigliosa perchè spesso la frenesia della vita ci assorbe e acceca, rendendoci poco attenti ai bisogni altrui....ma a te ,anzi a tutti noi ,questo non è accaduto e lo dimostriamo con le bellissime iniziative che grazie alla mitica Carla riusciamo a mettere in atto. Grazie Alessandro e Buon anniversario Adricesta . Paola
_________________
hopeful74


L'ultima modifica di hopeful il Lun Apr 04, 2011 22:50, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 22:46    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, grazie per questi anni di partecipazione forte e determinante al nostro fianco.
Tanti auguri ADRICESTA!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 22:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per questo messaggio così forte e sentito! Grazie per la tua grande generosità.
E' veramente un onore aver condiviso con te tanti piccoli grandi traguardi, senza di te non sarebbe stato lo stesso!

E allora: AUGURI ADRICESTA ! C'è ancora tanto da fare, vero capitano?

Un abbraccio forte

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 22:52    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PER ESSERE COSì SEMPLICEMENTE COME SEI!
Sette anni sono trascorsi da quando tutto è cominciato e sono sicura che ce ne saranno tantissimi altri, con iniziative sempre più formidabili.
Continua a regalarci le più belle emozioni come hai sempre fatto! Un bacione e ci vediamo il 18 :D
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 08:34    Oggetto: Rispondi citando


CARA ADRICESTA.

IL NOSTRO INCONTRO SI E' CONCRETIZZATO FINE 2004, MA E' STATO UN INCONTRO FULMINANTE, CHE MI HA PRESO, TUTTORA IN ESSERE E SEMPRE PIU' FORTE.

GRAZIE INFINTAMENTE , GRAZIE CARO ALE, PER ESSERCI SEMPRE E GRAZIE ANCORA PER IL TUO EMOZIONANTE E CONVOLGENTE MESSAGGIO.

AVANTI, SEMPRE PIU' UNITI, A PRESTO......................AUGURI
" GRANDE ADRICESTA ...

UN ABBRACCIO FORTISSIMO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 08:45    Oggetto: Sono orgogliosa di te Alessandro Rispondi citando


Sono davvero ogogliosa e commossa di te caro Alessandro,se siamo qui è per aiutare chi soffre ed è questo ciò che conta,un'abbraccioneeeeeeeeee grande capitanone Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 09:10    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per essere passato e per il tuo incoraggiamento nei confronti dei bimbi e di questa associazione.E'importante quello che fai e mi associo a quello che ha detto la mia amica Patty,probabilmente abbiamo sbagliato topic e dovevamo aprirlo uno nuovo ma non ci abbiamo pensato...abbiamo pensato solo a rendere pubblica la nostra esperienza e le nostre emozioni e se abbiamo sbagliato l'abbiamo fatto in assoluta buonafede,spinte unicamente dall'affetto che ti portiamo,come spero tu capirai.

In bocca al lupo per i tuoi futuri progetti,un abbraccio a te e alla tua bellissima famiglia!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran


L'ultima modifica di paola78 il Mar Apr 05, 2011 09:14, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 09:12    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Nel leggere i messaggi privati ho trovato foto dei vostri figli, confidenze su un vostro momento di stress, complimenti per il mio lavoro e consigli sulla mia vita personale. grazie della vostra attenzione e se veramente volete realizzare un mio desiderio, come alcuni mi hanno scritto, cercate di essere più presenti con l'associazione, perchè ha bisogno di tanto aiuto.Dedicate quando potete, un pomeriggio all'associazione.Potremo in questo modo raggiungere risultati migliori in meno tempo. Vi aspetto nelle giornate adricesta



caro Alessandro ti prometto che nel mio piccolo cercherò di essere
più presente non solo con il cuore ma anche con la mia presenza
anche se con la mia timidezza mi precludo sempre molte cose, anche se vorrei farle Embarassed Embarassed
Posso dare la mia disponibilità riguardo al nuovo progetto
che riguarda l'Umberto I di Roma (data che da dove abito io è facilmente raggiungibile) se ce ne fosse bisogno...
Un abbraccio e grazie ancora per l'emozionante sorpresa di ieri sera!!! Razz

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 09:57    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro.......Grazie Adricesta...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 13:46    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI ADRICESTA !!!! BUON ANNIVERSARIO !!!! AUGURI MITICHE AMICHE ED AMICI D'AVVENTURA, con mariti, mogli, figli e nipoti al seguito, in tutte le nostre avventure di solidarietà! .... capito... qui ci vuole una TIRATA D'ORECCHIE !!!! Me lo merito ma, sono stata impegnata con 2 incontri ieri pomeriggio e sera ... e tornata a casa alle 21,30 mi ero ripromessa, dopo uno spuntino veloce, di collegarmi con tranquillità con tutti voi e con il nostro UNICO ED IMPAREGGIABILE , bravo e generoso testimonial: il capitano ALE !!!! Purtroppo problemi di connessione mi hanno impedito di realizzare questo desiderio e.... finalmente, in attesa di un panino (che avrebbero dovuto portarmi alle 14,30 !!), mi dedico agli auguri per la nostra ADRICESTA e tutti noi !! EVVIVA ADRICESTA ! Con tanto amore ed energia, mi sto dedicando all'organizzazione di eventi per la nostra associazione.... NON MANCATE AI PROSSIMI APPUNTAMENTI, ce ne sarà per tutti i gusti !!! Un caro abbraccio e MIGLIORIAMOCI !!!!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 13:52    Oggetto: Rispondi citando


Querido Alessandro,

No quiero dejar pasar esta oportunidad para darte las gracias.

He leído con su sumo placer y profunda emoción tu correo. Gracias por ser esa persona generosa, humilde y comprometida. Nuestros pequeños pasos, todos unidos, se convertirán en pasos de gigante y juntos llegaremos lejos, muy lejos, lo se.

Gracias a ti Alessandro y a todas estás maravillosas personas que he conocido a través de este foro y de esta Asociación.

Dices una frase que creo resume cómo eres: “un'unica legge nel mio quotidiano:in ognuna delle persone che incontro, c'è una parte sana che va coltivata, compresa e tirata fuori..”

Gracias Alessandro por ser como eres, no cambies, el mundo necesita personas como tu.

Un beso,

Marisol


_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy