Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 17:30 Oggetto: Novità : IL FORUM DI ALESSANDRO meglio ACCESSIBILE PER TUTTI |
|
Gentili utenti e lettori,
da oggi gli amministratori del sito web ufficiale www.alessandropreziosi.tv e moderatori del FORUM DI ALESSANDRO apporteranno alcune modifiche alle posizioni dei topic, per migliorare la visibilità degli argomenti più interessanti e/o maggiormente cliccati.
In particolare, le novità consisteranno nell'alleggerimento degli "argomenti", mentre alcuni topic figureranno ora In Annuncio o come Importanti.
Questa operazione consentirà una più veloce individuazione dei titoli più recenti o più gettonati e, contemporaneamente, si potrà meglio visualizzarli collegandosi tramite pc portatili, cellulari e altri dispositivi mobili.
Il futuro è già qui! Buona consultazione a tutti!!!
|
Gloria93
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 18:03 Oggetto: |
|
Grazie agli amministratori e grazie Giuly per queste novità _________________
|
Top |
|
|
CLAUDIA65
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 21:24 Oggetto: |
|
Grazie Giuly per queste novità.
|
Top |
|
|
nenepdl
Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 07:34 Oggetto: |
|
grazie a tutti!
|
Top |
|
|
nenepdl
Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 07:35 Oggetto: |
|
grazie a tutti!
|
Top |
|
|
claudia_napoli
Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11466 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 08:55 Oggetto: |
|
genziana ha scritto: | ...............
In particolare, le novità consisteranno nell'alleggerimento degli "argomenti", mentre alcuni topic figureranno ora In Annuncio o come Importanti.
......
|
volevo sapere una cosa, la selezione dei topic è stata scelta proprio da Alessandro facendo i nomi dei topic da mettere tra gli IMPORTANTI?
Se è stata scelta da lui, allora quelli NON IMPORTANTI dovrebbero essere chiusi? (x snellire gli argomenti)
Aspetto una risposta per poi eventualmente chiuderlo (e cancellarmi dal forum) il che non esclude l'invio di soldi per i bambini naturalmente.
grazie della risposta
Claudia _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Apr 21, 2011 13:57, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 13:17 Oggetto: |
|
Grazie Giuly ! _________________
|
Top |
|
|
Carla
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 13:47 Oggetto: |
|
SCUSATE MA CERTE PERPLESSITA' MI SEMBRANO PRIVE DI SENSO !! Ma come potete pensare che ALE abbia indicato i topic ? L'indicazione è stata data ai nostri responsabili del sito e abbiamo lasciato che provvedessero, magari tramite i web master del loro ufficio, a sfoltire i topic per renderli più leggeri attraverso una archiviazione di una parte di essi , nonchè una evidenziatura di quelli più storici e cliccati. Oggi io stessa mi trovo un po' nel caos ... poichè mi disorientano come sempre i cambiamenti .... ma da qui a fare un processo alle delle inesistenti intenzioni ce ne passa !!!! Se ALE avesse voluto togliere il topic di VITT , lo avrebbe fatto fare mesi orsono .... MA NON SI E' MAI PERMESSO neanche di pensarci... convalidando l'opinione egregia che ho di lui in questo senso!
Vi rassicuro anche che, poichè ne parlai con la diretta interessata, che la stessa Vittoria leggeva di tanto in tanto il nostro forum e spesso l'avevo invitata ad intervenire con un saluto e prendevamo in giro ALE sul fatto che lei ed io organizzavamo anche a votare per lei nei vari concorsi... BEI TEMPI E TANTE RISATE !!
NON CI SONO PROBLEMI IN NESSUN SENSO ..... per molte di noi è ancora una persona alla quale vogliamo bene, la madre della figlia del nostro padrone di casa, una gentile donna e insomma..... l'affetto non passa in 5 secondi.... almeno per la sottoscritta, quindi evitando parole offensive, possiamo esprimere disappunto, amore , stima o stizza.... l'importante è non trascendere e mantenere il giusto equilibrio.
Per eventuali "caos" commessi nello spostamento o archiviazione.... vi chiedo scusa ma ne parleremo tra 12 gg. quando ritornerò ad essere attiva con lo staff ADRICESTA e con il lavoro. Se avete tempo e voglia, dite una preghierina piccola piccola anche per me! Vi abbraccio con affetto! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
claudia_napoli
Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11466 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 13:53 Oggetto: |
|
Ma io non ho nominato il topic di Vittoria
e quali parole offensive
forse mi sono espressa male...
io parlavo del mio topic
volevo solo sapere se andasse chiuso o meno
per rendere il forum più snello
ciao e buona Pasqua Carla
PS: non preoccuparti per i topic tanto avevo intenzione di non scriverci più nel topic e farlo scendere, grazie comunque dell'interessamento. _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
|
Carla
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 16:19 Oggetto: |
|
Scusate ma mi riferivo ad un MP e non l'ho specificato e volevo riportare poi alcune considerazioni sia qui che nel topic di VITT. Nessun topic va annullato... perchè? Non condivido... qualcosa va aggiornato, qualcosa archiviato ma, se non ci sono offese e vogliamo aprire argomenti che ci interessano, siamo liberi di farlo. Un abbraccio _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
claudia_napoli
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 18:40 Oggetto: |
|
Ti ringrazio molto di avermi risposto e anche delle tue parole
sul non annullare i topic che abbiamo aperti
Io avevo capito che volevate diminuire il numero di topic e quindi
mi autoeliminavo (dato anche il carattere leggero del topic)
facendolo scendere pian piano...
Grazie mille, mi sono ritirata molto su di morale
sapendo che non ce l'hai con me
un abbraccio Claudia _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 14:52 Oggetto: |
|
Grazie mille cara Giuly!!!
Qualsiasi cosa per migliorare il forum, mi sembra un grande ideale.
Un grande bacio,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
Jane
Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 17:34 Oggetto: |
|
Hai ragione Marisol. Se si tratta di sforzarsi per migliorare è sempre positivo.
Ben vengano le novità. Cerchiamo di contribuire senza allarmismi. _________________ Jane
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 10:46 Oggetto: Sono d'accordo |
|
Sono d'accordo perchè la parola miglioriamoci non sta solo a noi ma anche alle nuove inventive per una consultazione giusta del forum,quindi ben venga il nuvo futuro anche su questo forum che ne ha bisogno _________________ Adriana
|
Top |
|
|
franca3
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 07:23 Oggetto: |
|
si..si!.è proprio necessario un pò di ordine in tutti questi topic..si..si!...ci vuole ...ci si confonde facilmente...
|
Top |
|
|
|