ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chiatti e Preziosi • IL VOLTO DI UN'ALTRA regia di Corsicato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2011 16:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Grazie mille Claudiaaaaaaaaaaa!!!
"MERAVIGLIOSO"!
[/quote]
Buona serata per tutti voi!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 09:59    Oggetto: Rispondi citando


La tanta, troppa pioggia di questo giugno novembrino ha raffreddato questo topic delizioso?

No, vero Marite e Genziana, responsabili di belle informazioni e gustose e panoramiche digressioni! Vi aspettiamo con “gusto” e “diletto”…

Se poi ci fosse bisogno di sole alto e splendente, potrebbe bastare ad illuminare il grigio piovoso quel ciuffo prezioso biondo-innaturale? Cool Cool Cool
Per chi gli vuol bene, SI’: vero amici?

Per non farci mancare niente, e per scaramanzia, diamo inizio ad una contro danza della pioggia…augurando a Corsicato e C. di riuscire a lavorare egregiamente anche in panorami da favola…con l’ombrello!

BUON LAVORO!

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 10:36    Oggetto: Rispondi citando


sono pronta a danzare con te Marita...nella contro-danza della pioggia! Laughing
Buon Lavoro a tutto lo staff!
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 11:04    Oggetto: Rispondi citando


Marita ha scritto:
La tanta, troppa pioggia di questo giugno novembrino ha raffreddato questo topic delizioso?

No, vero Marite e Genziana, responsabili di belle informazioni e gustose e panoramiche digressioni! Vi aspettiamo con “gusto” e “diletto”…

Se poi ci fosse bisogno di sole alto e splendente, potrebbe bastare ad illuminare il grigio piovoso quel ciuffo prezioso biondo-innaturale? Cool Cool Cool
Per chi gli vuol bene, SI’: vero amici?

Per non farci mancare niente, e per scaramanzia, diamo inizio ad una contro danza della pioggia…augurando a Corsicato e C. di riuscire a lavorare egregiamente anche in panorami da favola…con l’ombrello!

BUON LAVORO!

Marita




Grazie del delizioso commento e..........con Nene e Marita diamo il via alla contro danza della pioggia. Buon Lavoro a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 11:28    Oggetto: Rispondi citando


Beh, siamo quattro diamo il via alla contro danza della pioggia.

Besos,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 12:42    Oggetto: TV SORRISI E CANZONI - Preziosi e Chiatti sul set Corsicato Rispondi citando


ha scritto:





Laura Chiatti e preziosi insieme per la bellezza

TV La chirurgia plastica va di gran moda, nella vita e in tv, e il regista Pappi Corsicato le dedica il suo nuovo film. <<Il volto di un'altra>>, di cui sono inziate le riprese in questi giorni, racconta la storia di Bella (Laura chiatti) conduttrice di un programma sulla chirurgia estetica, e Andrea (Alessandro Preziosi), suo marito e medico chirurgo, che nello stesso programma effettua gli interventi sugli ospiti.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 14:55    Oggetto: Rispondi citando


Querido Ale, siempre hay que mirar al frente con optimismo; para ti con todo mi cariño.

Mira en tu jardín
las rosas entreabiertas,
y nunca los pétalos caídos…

Observa en tu camino
la distancia vencida y
nunca lo que falte todavía…

Guarda de tu mirar
los brillos de alegría y
nunca las nieblas de tristeza…

Retén de tu voz
carcajadas y canciones
y nunca los gemidos dolorosos…

Conserva en tus oídos
las palabras de amor
y nunca las de odio…

Graba en tus pupilas
el nacer de la auroras
y nunca tus ponientes lastimosos…

Conserva en tu rostro
las líneas de las sonrisas y
nunca los surcos de tus llanto…

Cuenta a los hombres
el azul de tus primaveras y
nunca las tempestades del verano …

Guarda en tus mejillas
solo las caricias disfrutadas,
olvida las bofetadas recibidas …

Conserva de tus pies
los pasos rectos y puros,
olvida los caminos equivocados…

Recuerda con placer tus escaladas,
olvida las desilusiones del descenso…

Recuerda los días
en que fuiste agua limpia,
olvida las horas
en que te sentiste pantano…

Cuenta y muestra
las medallas de tus victorias,
olvida las cicatrices de las derrotas…

Mira de frente el Sol que existe en tu vida,
ignora la sombra que queda atrás…

La flor que se abre es más importante
que mil pétalos caídos y solo un mirar
de amor puede lleva consigo
calor para entibiar muchos inviernos…

Sé OPTIMISTA, y no te olvides que…

En la profundidad de las noches sin luna
es donde brillan mucho más las estrellas!

¡¡¡Qué tu vida sea un jardín florido!!!

Un beso muy fuerte,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 22:07    Oggetto: Rispondi citando


Ultimo capitolo gastronomico:i vini.

Uno dice: è un posto un po' freddino ( specie in questi giorni ), che vini vuoi ci siano? Al massimo saran vinelli leggeri.
Niente di più sbagliato! Insieme al Piemonte e al Friuli , l' Alto Adige rappresenta di sicuro l'eccellenza in questo campo.
Lo dice una che di solito beve acqua, ma quando si deve gustare un buon vino non si tira indietro: poco, ma buono!

Personalmente preferisco i rossi e allora per primi vi segnalo il Lagrein e il Blauburgunder, che poi è un pinot nero, che con certi piatti di cacciagione un po' sostanziosi sono indicatissimi...

In cantina conservo un Sant Urbano Blauburgunder di Hofstatter per le grandi occasioni: un filetto con salsa bourguignonne, uno stracotto, un salmì...
E' un vino da meditazione, forte e allo stesso tempo morbido come il velluto con profumo di marasche e lamponi: una vera chicca.



Vi posto alcuni vini, quelli che io preferisco, ma ci sono molte cantine che meriterebbero di essere menzionate...

Lagrein:



I bianchi sono pure buonissimi a partire dal Gewurtztraminer ad un eccellente Souvignon che si accompagnano a certi pescetti dei laghetti alpini..., ma van benissimo anche con quelli di mare ( per dire che uno se li gusta anche a casa con un bel piatto di vongole varaci ).




Infine per il doce c'è lo splendido Moscato rosa

bottigliette piccole per un grande vino...

Con questo ho terminato il mio itinerario eno-gastronomico precisando, ancora una volta che le etichette che vi ho postato sono una mia scelta di gusto personale e che ci sono molte altre cantine che producono vini di altrettanta eccellente qualità.

PROSIT !
_________________





L'ultima modifica di marite il Mer Giu 08, 2011 09:54, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 09:50    Oggetto: Rispondi citando


La nostra danza dalla Contro-pioggia, ahinoi, pare non funzionare. Sbaglieremo forse i passi ? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Qui da me c'è il diluvio ! Evil or Very Mad
_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 10:02    Oggetto: Rispondi citando


e che PROSIT sia, Marite cara!

Qual carrellata di nobili nettari! Un supporto chef-sommeiller di prima classe!
"Brindiam sui lieti calici" che forse tornerà il sole!

Oggi, Marite mia, un raggio così anemico che in confronto la signora delle camelie era abbronzata, fa finta di riscaldare il vetro della finestra. brrrr...
E non solo brrrr per la bassa temperatura. Mi sono venuti alcuni commenti, cinefili e non, che vogliono uscire a tutti i costi dalla penna.
Non riesco a trattenerli, mia rasserenante omonima:

FILM - IL VOLTO DI UN'ALTRA

"Il Volto di un’altra: finzione e realtà spinti al limite del grottesco…ce ne farà vedere delle belle Pappi Corsicato! Anzi …dei “belli” rifatti e fatui, ormai Zombie, schiavi dell’apparenza e dell’utopia dell’eterna giovinezza. Leggendo qua e là, oltre agli Zombie plastici la piaga dell’oggi sono gli Zombie del gossip, quelli che si nutrono di fatti, atti, slip…e non si fermano davanti a nulla : l’illazione diventa realtà, possibilmente il più negativa possibile, e le persone, vivisezionate mediaticamente, sono trattate come oggetti, zimbelli. Qui nel Forum, e nelle file di Adricesta, abbiamo la fortuna di dialogare davvero con le riflessioni ed i sentimenti di Alessandro. Con i suoi stati d’animo, il suo comunicare con schiettezza ciò che gli sta a cuore: il sorriso dei bimbi che protegge assieme a Carla e alle Volontarie, l’armonia cui aspira, la speranza che la vita (privata e professionale) presenti svolte positive, il bisogno d’affetto ricambiato. Insomma, parliamo con LUI. Il resto è …non mi viene altra parola: Trash… "

PROSIT anche ad Alessandro!

Marita, con affetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 10:30    Oggetto: Rispondi citando


Marita ha scritto:
e che PROSIT sia, Marite cara!

Qual carrellata di nobili nettari! Un supporto chef-sommeiller di prima classe!
"Brindiam sui lieti calici" che forse tornerà il sole!

Oggi, Marite mia, un raggio così anemico che in confronto la signora delle camelie era abbronzata, fa finta di riscaldare il vetro della finestra. brrrr...
E non solo brrrr per la bassa temperatura. Mi sono venuti alcuni commenti, cinefili e non, che vogliono uscire a tutti i costi dalla penna.
Non riesco a trattenerli, mia rasserenante omonima:

FILM - IL VOLTO DI UN'ALTRA

"Il Volto di un’altra: finzione e realtà spinti al limite del grottesco…ce ne farà vedere delle belle Pappi Corsicato! Anzi …dei “belli” rifatti e fatui, ormai Zombie, schiavi dell’apparenza e dell’utopia dell’eterna giovinezza. Leggendo qua e là, oltre agli Zombie plastici la piaga dell’oggi sono gli Zombie del gossip, quelli che si nutrono di fatti, atti, slip…e non si fermano davanti a nulla : l’illazione diventa realtà, possibilmente il più negativa possibile, e le persone, vivisezionate mediaticamente, sono trattate come oggetti, zimbelli. Qui nel Forum, e nelle file di Adricesta, abbiamo la fortuna di dialogare davvero con le riflessioni ed i sentimenti di Alessandro. Con i suoi stati d’animo, il suo comunicare con schiettezza ciò che gli sta a cuore: il sorriso dei bimbi che protegge assieme a Carla e alle Volontarie, l’armonia cui aspira, la speranza che la vita (privata e professionale) presenti svolte positive, il bisogno d’affetto ricambiato. Insomma, parliamo con LUI. Il resto è …non mi viene altra parola: Trash… "

PROSIT anche ad Alessandro!

Marita, con affetto...



BEN DETTO, MIA CARA MARITA !
_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 10:56    Oggetto: Rispondi citando


Marita ha scritto:
e che PROSIT sia
Oggi, Marite mia, un raggio così anemico che in confronto la signora delle camelie era abbronzata, fa finta di riscaldare il vetro della finestra. brrrr...
E non solo brrrr per la bassa temperatura. Mi sono venuti alcuni commenti, cinefili e non, che vogliono uscire a tutti i costi dalla penna.
Non riesco a trattenerli, mia rasserenante omonima:

FILM - IL VOLTO DI UN'ALTRA

"Il Volto di un’altra: finzione e realtà spinti al limite del grottesco…ce ne farà vedere delle belle Pappi Corsicato! Anzi …dei “belli” rifatti e fatui, ormai Zombie, schiavi dell’apparenza e dell’utopia dell’eterna giovinezza. Leggendo qua e là, oltre agli Zombie plastici la piaga dell’oggi sono gli Zombie del gossip, quelli che si nutrono di fatti, atti, slip…e non si fermano davanti a nulla : l’illazione diventa realtà, possibilmente il più negativa possibile, e le persone, vivisezionate mediaticamente, sono trattate come oggetti, zimbelli. Qui nel Forum, e nelle file di Adricesta, abbiamo la fortuna di dialogare davvero con le riflessioni ed i sentimenti di Alessandro. Con i suoi stati d’animo, il suo comunicare con schiettezza ciò che gli sta a cuore: il sorriso dei bimbi che protegge assieme a Carla e alle Volontarie, l’armonia cui aspira, la speranza che la vita (privata e professionale) presenti svolte positive, il bisogno d’affetto ricambiato. Insomma, parliamo con LUI. Il resto è …non mi viene altra parola: Trash… "

PROSIT anche ad Alessandro!

Marita, con affetto...




Ieri ho concordato con un tuo commento e consiglio rivolto ad Alessandro ora riconcordo con te specie l'ultima frase virgolettata.............NON SE NE PUO' DAVVERO PIU'. E PROSIT anche ad Ale da parte mia......... Buon Lavoro carissimo quando riprenderai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 12:17    Oggetto: Rispondi citando


Ben detto ragazze....mi unisco a voi!
Vi abbraccio! A te Capitano, un abbraccio speciale e fortissimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 14:29    Oggetto: Rispondi citando


CARO AMICO, TI PENSO, IN QUEI LUOGHI STUPENDI, BOLZANO, SAN CANDIDO E DINTORNI, CON MONTAGNE LIMPIDE ED IMMACOLATE,
E VERDEGGIANTI PIANURE, CHE PACE SUI QUEI LUOGHI..................

TI AUGURO, BUON LAVORO, E BUONA VITA

CON IMMUTATA STIMA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 18:46    Oggetto: Rispondi citando


Alessando, Marite ha fatto un lavoro straordinario mostrandoti/ci tutte le prelibatezze gastronomiche di quei posti,oltre allo splendido paesaggio naturale.
Visto che piove,oggi a Napoli no per fortuna Wink ,rilassati e mangia,mangia e rimettiti in forma,come dice Franca.
Mi sta venendo un dubbio Shocked non è che ti mancano le prelibatezze napoletane?
Dai che appena ritorni a Napoli ti fai una bella scorpacciata di spaghetti alle vongole e mozzarella
Wink
Buon lavoro a te e a tutto il cast,un bacione.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 43, 44, 45  Successivo
Pagina 16 di 45

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy