ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chiatti e Preziosi • IL VOLTO DI UN'ALTRA regia di Corsicato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 21:29    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Marite sei un'artista Wink !

Capitano buon proseguimento di lavoro ti abbraccio forte Very Happy !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Ven Giu 10, 2011 07:14    Oggetto: Rispondi citando


Vorrei tanto essere riuscita, con i miei post, a contribuire a rendere piacevole la lettura di questo topic, ma soprattutto vorrei si trasformassero in un abbraccio solidale e affettuoso per il nostro Alessandro.

Desidero tanto che in questo "anno orribile", da ora in poi, giungano per lui notizie ed eventi di gioia e di amore.

Forza Capitano, siamo con te. Che il nostro affetto ti sia di sostegno e di aiuto !

_________________





L'ultima modifica di marite il Ven Giu 10, 2011 14:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Ven Giu 10, 2011 13:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie del contributo Marite.
Ah... com'è...prosit......
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 11:26    Oggetto: Rispondi citando


Cara Marite,abbiamo apprezzato moltissimo tutte le meraviglie che ci hai descritto e fatto conoscere e sono sicura che le avrà aprezzate anche Alessandro.
Sapete se le riprese continuano ancora?Il tempo è migliorato,speriamo tenga!
Buona giornata a tutti.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 12:31    Oggetto: Set Rispondi citando


Genziana si sa fino a quando
il cast è in Alto Adige e quando si sposterà a Roma ???
SEMPRE GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 12:56    Oggetto: Re: Set Rispondi citando


maricon ha scritto:
Genziana si sa fino a quando
il cast è in Alto Adige e quando si sposterà a Roma ???
SEMPRE GRAZIE


Ecco Maricon. A Genziana la conferma.
Ciao

"Dal 20 Giugno anche Pappi Corsicato trasferirà negli studi (n.d.r. cinecittà) la sua troupe da Bolzano, dove sta già girando da qualche settimana.
Andrea Crisanti ha progettato per lui due meravigliose ambientazioni che i nostri artigiani stanno terminando proprio in queste ore."

Dalle news di cinecittastudios.it
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 13:07    Oggetto: set Rispondi citando


GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 13:43    Oggetto: grazie!!! Rispondi citando


grazie delle news,quindi ale sta per tornare a casa.....buon lavoro!!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 11:03    Oggetto: CHIATTI e PREZIOSI film IL VOLTO DI UN'ALTRA regia CORSICATO Rispondi citando



ha scritto:







ShowNews a cura di Bice Colarossi



    CHIATTI E PREZIOSI: coniugi in carriera
        in un film sulla chirurgia plastica



        Ve la diamo noi, la BELLEZZA


ANTEPRIMA - Sono le alte montagne del Tirolo e i panorami mozzafiato della Val Pusteria a fare da cornice al set di "Il volto di un'altra", il film che il regista Pappi Corsicato sta girando da appena due settimane (le riprese termineranno a Roma a luglio). Il tema centrale della commedia, dai toni a tratti grotteschi, è quello attualissimo della chirurgia estetica. E, in particolare, del bisogno prepotente di apparire, seguendo determinati sterotipi, e di inseguire un'immagine vincente, sempre più considerata sinonimo di successo. Protagonisti del film, prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli in collaborazione con Rai Cinema, Laura Chiatti nel ruolo di Bella, conduttrice televisiva di un programma di successo sulla chirurgia plastica, e Alessandro Preziosi, che interpreta suo marito Andrea, medico chirurgo che nella stessa trasmissione effettua interventi estetici sugli ospiti. Le vicende, che coinvolgono personaggi bizzarri e sopra le righe, ruotano attorno a una elegante clinica privata, situata proprio nel verde dei boschi dell'Alto Adige. Nel cast, anche Iaia Forte, Angela Goodwin e Lino Guanciale. S.Z.


COPPIA INEDITA - Chiatti (28) e Alessandro Preziosi (38). Quest'ultimo prossimamente su Canale 5, con Anna Valle nella serie "Un amore e una vendetta", rivisitazione in chiave moderna del romanzo di Alexandre Dumas "Il conte di Montecristo".




    SORRISI E CANZONI TV - N. 25 - 14 giugno 2011




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 11:18    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo e buon lavoro capitano. Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 13:55    Oggetto: Rispondi citando


GRazie Giuly per l'articolo e.............al nostro biondissimo o (pel di carota) a seconda delle inquadrature interprete Buon Lavoro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 14:53    Oggetto: PREZIOSI 'Cinema è la mia sfida' -intervista METRO 17/6/2011 Rispondi citando



ha scritto:



          ALESSANDRO PREZIOSI
          ' E' IL CINEMA LA MIA SFIDA '




          Il mestiere di attore raccontato
          da un protagonista della ribalta



Il teatro è il suo primo amore. Il cinema la sua più grande scommessa. La televisione il "tempio" che lo ha consacrato al successo facendolo apprezzare dal grande pubblico. Alessandro Preziosi, che il mestiere di attore ce l'ha nel sangue, ora si dedica anche all'insegnamento...

Che effetto fa essere il direttore artistico della Link Academy di Roma, per il corso di recitazione?
Sono fiero di questa responsabilità: per me l'attore deve comunicare e, quindi, anche suggerire agli altri come farlo. Stimolante il confronto diretto con docenti e studenti dell'Accademia: aiuta a fare i conti con le proprie idee e a mettere ordine. In questo i giovani sono maestri: con loro non puoi dire una cosa e, poi, farne un'altra!

Sta selezionando talenti per "Cyrano de Bergerac": come sono questi giovani?
Molto preparati tecnicamente, ma, tutti loro difettano nell'approccio: danno per scontato troppe cose, come il fatto che ci sia qualcuno che li ascolti. Insomma, nel nostro lavoro c'è qualcosa di magico che non ho ancora trovato tra i ragazzi provinati.

E che ne pensa dei talent show in televisione?
Li seguo con curiosità e passione, perché creano nello spettatore qualcosa che va al di là dell'intrattenimento. E mi sono fatto un'idea: sia gli sfidanti di Amici che di X-Factor non sono così sprovveduti come pensiamo, anzi! Poi, vanno avanti solo gli artisti, gli altri muoiono nel giro di una stagione.

Dopo aver lavorato per Faenza, Soavi, Ozpetek, Brizzi, oggi è impegnato con Laura Chiatti, nelle riprese del film "Il volto di un'altra" di Pappi Corsicato. Com'è essere diretti da un regista così "visionario"?
Bello. Mi piace molto. Anche se, confesso, mi trovo più a mio agio su un palcoscenico teatrale e ho qualche difficoltà davanti alla macchina da presa. Ma, siccome il cinema mi piace molto, insisto. Non ho la preparazione dei grandi attori Usa o europei e, per questo, devo mettermi al passo e conquistare ancora questo mezzo espressivo.

Orietta Cicchinelli (metronews.it)






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2011 22:52    Oggetto: Re: PREZIOSI 'Cinema è la mia sfida' -intervista METRO 17/6/ Rispondi citando


genziana ha scritto:

ha scritto:



          ALESSANDRO PREZIOSI
          ' E' IL CINEMA LA MIA SFIDA '




          Il mestiere di attore raccontato
          da un protagonista della ribalta



Il teatro è il suo primo amore. Il cinema la sua più grande scommessa. La televisione il "tempio" che lo ha consacrato al successo facendolo apprezzare dal grande pubblico. Alessandro Preziosi, che il mestiere di attore ce l'ha nel sangue, ora si dedica anche all'insegnamento...

Che effetto fa essere il direttore artistico della Link Academy di Roma, per il corso di recitazione?
Sono fiero di questa responsabilità: per me l'attore deve comunicare e, quindi, anche suggerire agli altri come farlo. Stimolante il confronto diretto con docenti e studenti dell'Accademia: aiuta a fare i conti con le proprie idee e a mettere ordine. In questo i giovani sono maestri: con loro non puoi dire una cosa e, poi, farne un'altra!

Sta selezionando talenti per "Cyrano de Bergerac": come sono questi giovani?
Molto preparati tecnicamente, ma, tutti loro difettano nell'approccio: danno per scontato troppe cose, come il fatto che ci sia qualcuno che li ascolti. Insomma, nel nostro lavoro c'è qualcosa di magico che non ho ancora trovato tra i ragazzi provinati.

E che ne pensa dei talent show in televisione?
Li seguo con curiosità e passione, perché creano nello spettatore qualcosa che va al di là dell'intrattenimento. E mi sono fatto un'idea: sia gli sfidanti di Amici che di X-Factor non sono così sprovveduti come pensiamo, anzi! Poi, vanno avanti solo gli artisti, gli altri muoiono nel giro di una stagione.

Dopo aver lavorato per Faenza, Soavi, Ozpetek, Brizzi, oggi è impegnato con Laura Chiatti, nelle riprese del film "Il volto di un'altra" di Pappi Corsicato. Com'è essere diretti da un regista così "visionario"?
Bello. Mi piace molto. Anche se, confesso, mi trovo più a mio agio su un palcoscenico teatrale e ho qualche difficoltà davanti alla macchina da presa. Ma, siccome il cinema mi piace molto, insisto. Non ho la preparazione dei grandi attori Usa o europei e, per questo, devo mettermi al passo e conquistare ancora questo mezzo espressivo.

Orietta Cicchinelli (metronews.it)








Bellissima e...........molto umile l'ultima risposta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2011 14:23    Oggetto: Rispondi citando


Anche se Ale è già tornato a Roma io vi posto ugualmente alcuni link per mostrarvi i luoghi di cui vi ho parlato, sperando di farvi piacere...

http://www.youtube.com/user/taufererahrntal

A questo link trovate ben 12 filmati, sufficienti per farvi un'idea dei luoghi...

_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2011 15:48    Oggetto: Rispondi citando


Per Ale
http://www.youtube.com/watch?v=f_rkB8A1jdU
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 43, 44, 45  Successivo
Pagina 17 di 45

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy