ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scusate il ritardo e ..... Tre! - Letture KHORA.teatro 2011
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 34, 35, 36  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 14:54    Oggetto: Rispondi citando

caro Alessandro l'isola esiste dentro di noi!!!! Razz

Se ci credi ti basta perchŔ.... quella Ŕ l'isola che non c'Ŕ........

Arrow http://www.youtube.com/watch?v=WC3qgxmLOnk

Con tutto l'oro del mondo non si pu˛ comprare il battito del cuore, nŔ un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gi65

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Auguri per tutto cio' che e' importante nella tua vita e alle persone care al tuo cuore.....................
Profilo Invia messaggio privato
agostina

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Ah, e un abbraccio a Vittoria !! Surprised
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:04    Oggetto: Ciao Alessandro Rispondi citando

Sono incavolata nera caro Alessandro,perchŔ nessuno come al solito mi ha avvertito che tu entravi? beh a parte questo ti auguro tanta felicitÓ e vitalitÓ cosa che tu hai sempre avuto,un'abbraccione a te e a tutta la tua famiglia anche da parte mia Very Happy Razz Exclamation
franca3

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:04    Oggetto: Rispondi citando

evviva Alessandro!

anticlaudia

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ale,
che bello leggere le tue parole......Ti mando un mega abbraccio......a te,alla piccolina di casa,al tuo giovanotto e a Vittoria.............una curiositÓ:ma davvero ricordi i nomi di noi tutte?????? Shocked dammi un p˛ della tua memoria,ti pego...che per gli esami ne ho tanto bisogno Laughing ...
Ti voglio bene.....e passa presto dalla puglia che io ti aspetto Very Happy ...

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchŔ lui non torna pi¨!>...(T.F.)

Antonella
genziana

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:23    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando

Alessandro ha scritto:

Scusate il ritardo e ...Tre ! Volevo ringraziarvi degli auguri fatti alla mia piccola Elena anche da parte di VittoriA.. Abbiamo festeggiato in grande e reale armonia.. Ci fischiavano le orecchie per le vostre attenzioni.. E soprattutto . Ho molto apprezzato i soldi che avete raccolto per il mio compleanno... E' stato un gesto esemplare come piace a chi come me cerca e provoca stimoli concreti che migliorano le prospettive!! Per il resto speriamo bene.. Vi leggo sempre e ricordo i nomi di tutte voi che mi avete lasciato messaggi nei topic. Grazie per le vostre parole!
MIGLIORIAMOCI CON DEDIZIONE E AMORE

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Capitano!!!
Che gioia entrare nel forum e trovare il tuo messaggio! E' sempre una dolce sorpresa!!! Avanti tutta Capitano!
Ed il mio GRAZIE si rinnova, oggi e sempre, per quello che fai e per come sei...una persona speciale e reale!!! Ti abbraccio!
anticlaudia

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:42    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando

Alessandro ha scritto:
Scusate il ritardo e ...Tre ! Volevo ringraziarvi degli auguri fatti alla mia piccola Elena anche da parte di VittoriA.. Abbiamo festeggiato in grande e reale armonia.. Ci fischiavano le orecchie per le vostre attenzioni.. E soprattutto . Ho molto apprezzato i soldi che avete raccolto per il mio compleanno... E' stato un gesto esemplare come piace a chi come me cerca e provoca stimoli concreti che migliorano le prospettive!! Per il resto speriamo bene.. Vi leggo sempre e ricordo i nomi di tutte voi che mi avete lasciato messaggi nei topic. Grazie per le vostre parole!

...che tempismo,capitano,comunque!!!!!!!!!!!hai trovato il momento migliore per farci questo grande regalo....saranno d'accordo con me le amiche che non hanno mai smesso di credere...in voi! Very Happy

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchŔ lui non torna pi¨!>...(T.F.)

Antonella
Blue Angel

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:45    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando

Alessandro ha scritto:

GRAZIE INFINITE,

carissimo!!! Embarassed Embarassed

Ti abbraccio con tutta l'anima. Auguri di ogni bene a te e alle persone che ami e che ti amano. SEMPRE CON TE NEL CUORE!! Embarassed Embarassed
pattyFI

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Alessandro x essere passato Very Happy

E' un piacere leggerti e sentire nelle tue parole amore e commozione Embarassed non potevi farci regalo piu' bello Very Happy tu...Vittoria a festeggiareil compleanno della vs. meravigliosa Elena......

Ti facciamo un immenso in bocca al lupo x questo tuo imminente lavoro, sappiamo quanto tieni al grande schermo Wink e anche x il teatro...che non mancheremo!

Tanti,tanti auguri x la tua vita....noi fiorentine come ha detto l'amica Paola e non....siamo sempre con te e le persone che hai dentro al tuo cuore Embarassed

Salutoni anche ad Andrea.......BUONA VITA Laughing

Vi vogliamo bene........Ida e Patrizia

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Helena x

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:49    Oggetto: Caro Alessandro!!! Rispondi citando

Caro Alessandro!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!
Sono molto felice!!!
Ale grazieeeeeeeeee!!! Wink
Helena!

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 16:51    Oggetto: Rispondi citando

......

L'ultima modifica di maricon il Gio Giu 09, 2011 09:53, modificato 1 volta
pascale61

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 16:56    Oggetto: Rispondi citando

buona fortuna!!! per ogni Alessandro!!!
Maura

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 17:07    Oggetto: Rispondi citando

CARO ALE, GRAZIE PER IL TUO MESSAGGIO GRADITISSIMO.

SII FORTE E PROSEGUI LA TUA STRADA CON GRANDE DETERMINAZIONE, IN BOCCA AL LUPO , PER TUTTI I TUOI
PROGETTI E PER IL TUO PERCORSO DI VITA.

CON TANTA STIMA E TANTO AFFETTO
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 34, 35, 36  Successivo
Pagina 3 di 36

Vai a: