ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scusate il ritardo e ..... Tre! - Letture KHORA.teatro 2011
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 34, 35, 36  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 14:54    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro l'isola esiste dentro di noi!!!! Razz

Se ci credi ti basta perchè.... quella è l'isola che non c'è........



Arrow http://www.youtube.com/watch?v=WC3qgxmLOnk
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 14:59    Oggetto: Rispondi citando


Auguri per tutto cio' che e' importante nella tua vita e alle persone care al tuo cuore.....................
Top
Profilo Invia messaggio privato
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:00    Oggetto: Rispondi citando


Ah, e un abbraccio a Vittoria !! Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:04    Oggetto: Ciao Alessandro Rispondi citando


Sono incavolata nera caro Alessandro,perchè nessuno come al solito mi ha avvertito che tu entravi? beh a parte questo ti auguro tanta felicità e vitalità cosa che tu hai sempre avuto,un'abbraccione a te e a tutta la tua famiglia anche da parte mia Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:04    Oggetto: Rispondi citando


evviva Alessandro!



Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
che bello leggere le tue parole......Ti mando un mega abbraccio......a te,alla piccolina di casa,al tuo giovanotto e a Vittoria.............una curiosità:ma davvero ricordi i nomi di noi tutte?????? Shocked dammi un pò della tua memoria,ti pego...che per gli esami ne ho tanto bisogno Laughing ...
Ti voglio bene.....e passa presto dalla puglia che io ti aspetto Very Happy ...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:23    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:


Scusate il ritardo e ...Tre ! Volevo ringraziarvi degli auguri fatti alla mia piccola Elena anche da parte di VittoriA.. Abbiamo festeggiato in grande e reale armonia.. Ci fischiavano le orecchie per le vostre attenzioni.. E soprattutto . Ho molto apprezzato i soldi che avete raccolto per il mio compleanno... E' stato un gesto esemplare come piace a chi come me cerca e provoca stimoli concreti che migliorano le prospettive!! Per il resto speriamo bene.. Vi leggo sempre e ricordo i nomi di tutte voi che mi avete lasciato messaggi nei topic. Grazie per le vostre parole!
MIGLIORIAMOCI CON DEDIZIONE E AMORE







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:36    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Capitano!!!
Che gioia entrare nel forum e trovare il tuo messaggio! E' sempre una dolce sorpresa!!! Avanti tutta Capitano!
Ed il mio GRAZIE si rinnova, oggi e sempre, per quello che fai e per come sei...una persona speciale e reale!!! Ti abbraccio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:42    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Scusate il ritardo e ...Tre ! Volevo ringraziarvi degli auguri fatti alla mia piccola Elena anche da parte di VittoriA.. Abbiamo festeggiato in grande e reale armonia.. Ci fischiavano le orecchie per le vostre attenzioni.. E soprattutto . Ho molto apprezzato i soldi che avete raccolto per il mio compleanno... E' stato un gesto esemplare come piace a chi come me cerca e provoca stimoli concreti che migliorano le prospettive!! Per il resto speriamo bene.. Vi leggo sempre e ricordo i nomi di tutte voi che mi avete lasciato messaggi nei topic. Grazie per le vostre parole!
MIGLIORIAMOCI CON DEDIZIONE E AMORE

...che tempismo,capitano,comunque!!!!!!!!!!!hai trovato il momento migliore per farci questo grande regalo....saranno d'accordo con me le amiche che non hanno mai smesso di credere...in voi! Very Happy
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:45    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Scusate il ritardo e ...Tre ! Volevo ringraziarvi degli auguri fatti alla mia piccola Elena anche da parte di VittoriA.. Abbiamo festeggiato in grande e reale armonia.. Ci fischiavano le orecchie per le vostre attenzioni.. E soprattutto . Ho molto apprezzato i soldi che avete raccolto per il mio compleanno... E' stato un gesto esemplare come piace a chi come me cerca e provoca stimoli concreti che migliorano le prospettive!! Per il resto speriamo bene.. Vi leggo sempre e ricordo i nomi di tutte voi che mi avete lasciato messaggi nei topic. Grazie per le vostre parole!
MIGLIORIAMOCI CON DEDIZIONE E AMORE


GRAZIE INFINITE,

carissimo!!! Embarassed Embarassed

Ti abbraccio con tutta l'anima. Auguri di ogni bene a te e alle persone che ami e che ti amano. SEMPRE CON TE NEL CUORE!! Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro x essere passato Very Happy

E' un piacere leggerti e sentire nelle tue parole amore e commozione Embarassed non potevi farci regalo piu' bello Very Happy tu...Vittoria a festeggiareil compleanno della vs. meravigliosa Elena......

Ti facciamo un immenso in bocca al lupo x questo tuo imminente lavoro, sappiamo quanto tieni al grande schermo Wink e anche x il teatro...che non mancheremo!

Tanti,tanti auguri x la tua vita....noi fiorentine come ha detto l'amica Paola e non....siamo sempre con te e le persone che hai dentro al tuo cuore Embarassed

Salutoni anche ad Andrea.......BUONA VITA Laughing

Vi vogliamo bene........Ida e Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 15:49    Oggetto: Caro Alessandro!!! Rispondi citando


Caro Alessandro!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!
Sono molto felice!!!
Ale grazieeeeeeeeee!!! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 16:51    Oggetto: Rispondi citando


......

L'ultima modifica di maricon il Gio Giu 09, 2011 09:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 16:56    Oggetto: Rispondi citando


buona fortuna!!! per ogni Alessandro!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 17:07    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE, GRAZIE PER IL TUO MESSAGGIO GRADITISSIMO.

SII FORTE E PROSEGUI LA TUA STRADA CON GRANDE DETERMINAZIONE, IN BOCCA AL LUPO , PER TUTTI I TUOI
PROGETTI E PER IL TUO PERCORSO DI VITA.

CON TANTA STIMA E TANTO AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 34, 35, 36  Successivo
Pagina 3 di 36

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy