ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scusate il ritardo e ..... Tre! - Letture KHORA.teatro 2011
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 34, 35, 36  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 16:03    Oggetto: PREZIOSI |fiction UN AMORE E UNA VENDETTA |Canale 5 MEDIASET Rispondi citando



    Alessandro Preziosi Un amore e una vendetta

    protagonista su CANALE 5 da mercoledì 12 ottobre!

Come inizia il 1° episodio...

Al matrimonio di Laura e Marco Damiani sono presenti gli amici più intimi della coppia: Luca Calligaris e Paolo Bianchi. Marco sta per coronare il suo sogno: ha impiegato ben dieci anni per portare Laura a pronunciare il fatidico sì e a convincerla a chiudere definitivamente con il passato, un passato doloroso di cui si parla poco: la morte, in un incidente in mare, di Andrea Damonte, primo fidanzato di Laura e carissimo amico di Marco, Paolo e Luca.

Al matrimonio giunge un uomo affascinante e misterioso, Lorenzo Bermann, anch'egli ricco imprenditore: è appena arrivato a Trieste per motivi di lavoro ed è stato invitato alle nozze da Alberto Castellani, con il quale sta per entrare in affari. Appena inizia il rito nuziale, un evento inaspettato e inquietante sconvolge sposi ed invitati: sulla spiaggia vicino alla quale ha luogo la cerimonia, il piccolo Mattia, figlio di Laura e Marco, scopre una cassa con dentro uno scheletro di donna con indosso un abito da sposa.

Sono tutti sconvolti tranne Lorenzo Bermann...






ALESSANDRO PREZIOSI, foto con Antonio Gallo, Responsabile del Progetto Pirelli Pzero
_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Ott 03, 2011 11:59, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 16:28    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti x i riconoscimenti alla fiction di Edda Ciano.e il comunista........Per quanto riguarda Lampedusa,sono d'accordo con le tue parole Claudia....aggiungo...sarebbe stato veramente bello vedere in tv Baglioni,il mio idolo,cantare insieme ad Alessandro ....si sara' sicuramente emozinato sia x la presenza sul palco del grande Claudio sia x i suoisplendidi testi di canzoni pieni di amore e di emozioni. Embarassed ......bravo Alessandro Exclamation
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 17:11    Oggetto: 01/10 A. Preziosi ospite OSCIA' 2011 a Lampedusa Rispondi citando


ha scritto:


Cala il sipario su O’Scià
Lampedusa orgoglio d’Italia


[...]Una serata di emozioni con l’attore Alessandro Preziosi, che dopo avere recitato un brano del discorso pronunciato da Martin Luther King nel 1968 in cui cui dice "non devo ignorare l’uomo rimasto ferito nella strada della vita”, e cantato con BaglioniQuesto piccolo grande amore”, prima di lasciare il palco ha abbracciato il cantautore romano ringraziandolo per l’iniziativa e commuovendosi fino alle lacrime.[...]

Elvira Terranova

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 17:47    Oggetto: Grazie mille! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO!
Le mie congratulazioni per il tuo successo!!!
Sono molto felice per te Alessandro!!!
BRAVO ALE! BRAVO!
Ci vediamo a teatro!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
ho letto che hai cantato benissimo i brani del grande Claudio e in partcolare una delle più belle canzoni della musica italiana "questo piccolo grande amore" regalando sicuramente grandi emozioni a tutti i presenti..
Embarassed Embarassed

Spero che ci siano altre occasioni nelle quali tu possa tornare a rincontrare il "nostro" idolo Claudio e per me sarebbe un sogno poter assistere ad un evento simile. Embarassed
Sono contenta che tu abbia cantato una canzone meravigliosa quale quella che mi ha accompagnato per gran parte della mia vita. Embarassed
Una canzone ricca d'amore e di significato che spero ti abbia portato alla mente anche ricordi bellissimi che rimangono legati alla persona che si ama e che bisognerebbe conservare. Embarassed Embarassed


Grazie per il tuo essere sensibile in ogni circostanza e un grosso in bocca al lupo per la tua vita! Embarassed Wink

_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 00:06    Oggetto: Mediaset Premium Cinema MASCHI CONTRO FEMMINE /Fausto Brizzi Rispondi citando



    il film "MASCHI CONTRO FEMMINE" di Fausto Brizzi

    che vede ALESSANDRO PREZIOSI tra i protagonisti

    su Mediaset Premium Cinema da domenica 9.10.11






Fausto Brizzi è stato il vincitore del 9° Premio Kinéo "Diamanti del Cinema" quale Miglior regista - VENEZIA68 Mostra Intern. d'Arte Cinematografica - .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 10:50    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro......


Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 11:45    Oggetto: PREZIOSI a Lampedusa 01/10/2011 O' SCIA' di Claudio Baglioni Rispondi citando


"O' SCIA'" 2011 - Claudio Baglioni chiude l'ultima serata con due brani, fra i più belli e significativi, mentre sul palco si proiettano i volti e i saluti degli amici che hanno aderito all'evento, c'era pure Alessandro Preziosi a Lampedusa, 1/10, ingrandiamo e a 8'31''...


Arrow www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2YL3Weg87CI Very Happy



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 14:52    Oggetto: PREZIOSI a Lampedusa 01/10/2011 O' SCIA' di Claudio Baglioni Rispondi citando







      ALESSANDRO PREZIOSI ha partecipato alla Serata finale di

      O' SCIA' di Claudio Baglioni a LAMPEDUSA :1° ottobre 2011









      foto: Giuseppe Milana e Mushju Caniloccu: esclusiva Claudio Baglioni Network News FlickR_Yahoo!
















[...]Una serata di emozioni con l'attore Alessandro Preziosi, che dopo avere recitato un brano del discorso pronunciato da Martin Luther King nel 1968 in cui cui dice ''non devo ignorare l'uomo rimasto ferito nella strada della vita'', e cantato con Baglioni 'Questo piccolo grande amore', prima di lasciare il palco ha abbracciato il cantautore romano ringraziandolo per l'iniziativa e commuovendosi fino alle lacrime. [...]
Fonte: Adnkronos - Lampedusa, 2 ottobre 2011 - dall'inviato Elvira Terranova




ringrazio Gloria93 per il suo instancabile aiuto e incoraggiamento nella ricerca Smile baci.gi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 15:10    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MILLE A TUTTE PER TUTTE LE INFORMAZIONI!!.

BACI.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 15:29    Oggetto: 01/10 o' scià ALE duetta con Baglioni in QPGA Rispondi citando


01/10 O'SCIA' 2011, serata conclusiva ALESSANDRO PREZIOSI

duetta con Claudio Baglioni in
"Questo Piccolo Grande Amore":

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8ELFXyUbErA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 16:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ragazze, che bello!
Bravo Alessandro, sei riuscito a realizzare un altro dei tuoi sogni..cantare sullo stesso palco con il tuo, e nostro, idolo, Claudio Baglioni.
Ho visto le immagini, oltre 40 anni di carriera ed ancora attrae quelle folle di persone di ogni età...fino a Lampedusa, poi!
Che entusiasmo e che energia!

In fondo, chi non ha almeno una canzone di Baglioni legata ad un pezzo della propria vita? La mia è stata ..."Strada facendo"!
1981, stazione di Santa Maria Novella, appuntamento con.... Cool al binario 16 Embarassed Embarassed
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 18:10    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille dei video..che emozione!che emozione a vederlo tramite un video,immagino quanto debba essere stato bello vivere di persona simili emozioni,come quelle che solo il nostro capitano con qualsiasi cosa faccia.... davanti al computer mi sono messa a cantare anche io...baglioni mi piace molto,e sentire poi una canzone cantata da Ale che si ama è davvero il massimo...come sempre riesce a coinvolgere e a trasmettere,a trasmettere tanto perchè nonostante il punto in cui è arrivato conserva una caratteristica,secondo me,che lo rende unico e imparagnabile:la capacità di spaersi emozionare,ed è solo così che riesce a trasmettere sino al pubblico la sua grande carica...grazie Ale,con il cuore,per quello che sei e per quello che mi dai!ma poi mi chiedo:c'è qualcosa che non sia fare?????
Ti voglio bene e vederti così felice ed emozionato sul palco è una grande gioia... Very Happy
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 19:55    Oggetto: Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Grazie mille Giuliana e Gloria per le bellissime foto e un bellissimo video!!!
Sono veramente molto felice per Alessandro!
Alessandro Preziosi é grande l´attore e cantante!
Lui é la persona geniale!!!

GRAZIE MILLE ALE!!!
Tutto bene per tutti voi!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2011 00:49    Oggetto: PREZIOSI a Lampedusa 01/10/2011 O' SCIA' di CLAUDIO BAGLIONI Rispondi citando















      ALESSANDRO PREZIOSI ha partecipato alla Serata finale di

      O' SCIA' di Claudio Baglioni a LAMPEDUSA :1° ottobre 2011















      le fotografie di Sergio Artusio; Sabrina Panfili; Mauro Buccarello e Maria Veronica Policardi-Lampedusa

      per saltasullavita.com sono tratte dall'esclusiva di Claudio Baglioni Network News su FlickR_Yahoo!
























_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Ott 04, 2011 03:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 34, 35, 36  Successivo
Pagina 29 di 36

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy