ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 16 giugno 2011
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2011 08:53    Oggetto: Rispondi citando


Grande Capitano Very Happy!Sincero, spontaneo e profondo come sempre Laughing !
Concordo anch'io con Ozpetek...sei un'animale da palcoscenico Very Happy ...ci aggiungerei.....assolutamente splendido Laughing Laughing Wink !
Ti voglio bene Wink !

Grazie Giuly per quest'intervista Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2011 09:05    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervista SETTE - CORRIERE SERA 27/11 a Rispondi citando



ha scritto:







Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2011 09:06    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervista SETTE - CORRIERE SERA 27|11 b Rispondi citando



ha scritto:




Alessandro Preziosi

RECITARE E' UN LUSSO




di Stefania Ulivi

Il set di Corsicato, il teatro e la passione per il grande schermo ("Prima di tutto sono uno spettatore"). Il desiderio: "Un film da protagonista". L'attore, premiato a Taormina, si racconta.




Lui è un chirurgo plastico che non disdegna il piccolo schermo. Lei una conduttrice televisiva molto in carriera. Tutti e due belli, bellissimi. Tutti e due molto innamorati. Ognuno di se stesso. Alessandro Preziosi sta girando insieme a Laura Chiatti e Iaia Forte il nuovo film di Pappi Corsicato, Il volto di un'altra. Si divide tra Bolzano, San Candido, Levico e Roma. Ma ha previsto, ben volentieri, una tappa a Taormina dove è andato il 25 giugno a ricevere il Premio Speciale "Lancia per il Cinema", che l'anno scorso andò a Elio Germano. "Un premio che mi ha colto impreparato e mi ha fatto un immenso piacere. Anche perché la motivazione si riferiva alle tante cose che faccio con infinita passione: tv, cinema, teatro, anche a livello produttivo. E musica. Non sempre la passione viene riconosciuta. E' stato doppiamente un onore riceverlo in mezzo a colleghi attori, registi, produttori". Sostiene che per lui fare cinema è come essere chiamato a giocare in nazionale. Assicura che non è un vezzo. "E' proprio così, perché io sono prima di tutto uno spettatore. E in situazioni come quella a Taormina, ci manca solo che io mi metta a fare fotografie e a chiedere autografi ai colleghi".


VITA SOTTO ASSEDIO

Trentotto anni, famiglia avellinese d'avvocati (una laurea in Giurisprudenza l'ha presa anche lui, a pieni voti, prima di diplomarsi all'Accademia dei Filodrammatici di Milano). Alessandro Preziosi è forse l'attore italiano più preso di mira, al momento, dal gossip, si tratti di carta, web o tv. Le sue vicende sentimentali sono seguite con curiosità morbosa (su YouTube circolano persino filmati di discussioni tra lui e Vittoria Puccini, ex compagna da cui ha avuto una bimba che oggi ha cinque anni). Mica facile farci i conti. "Ho sempre parlato serenamente dell'amore per la mia compagna, adesso non posso più farlo" ammette lui. "Purtroppo le informazioni che decidi di dare di te e della tua vita, non bastano mai. C'è troppa gente che si arroga il diritto di far circolare menzogne, invenzioni, si è superato ogni limite". Un limite oltre il quale la questione non riguarda solo il diretto interessato. "Posso assicurare che metà delle cose che scrivono sono false. I miei figli prima erano piccoli e non sapevano leggere, ora non più". I figli sono due, la piccola Elena e il quindicenne Andrea, che gli somiglia assai, con cui negli anni, racconta, ha costruito un rito molto amato. "Mi piace molto il cinema da spettatore, e lo condivido con Andrea: ho cominciato con i film di Disney che continuo a vedere con la piccola, siamo passati ai film leggeri, per arrivare a titoli come Gran Torino di Eastwood: mi piace aiutarlo a sviluppare un gusto suo". Missione compiuta, evidentemente: non fa a tempo Preziosi a raccontarci al telefono che pensa che Maschi contro femmine sia stato il suo film più apprezzato dall'erede, che il ragazzo in sottofondo precisa: "Veramente, mi è piaciuto di più Mine vaganti".
Un film, quello di Ferzan Ozpetek, che per Preziosi è stato un punto di svolta della carriera. "E' stata un'esperienza molto forte". Be', Ozpetek disse di lei che era un "animale meraviglioso". E chiarì, "Nel comportamento, nella sensualità, nella recitazione non è umano. Si muove guidato da un istinto animale che tiene chiuso in una corazza umana. Quando libera la testa è meraviglioso". Preziosi gli dà ragione. E rilancia: "Aveva ragione Ferzan sull'animalità troppo controllata. Tra le mie aspirazioni c'è di lavorare ancora con lui: quel suo modo di raccontare le storie e i personaggi è unico, e io sento di avere ancora da dire".
Sul set di Pappi Corsicato si sta divertendo molto, racconta. "Con lui ci conosciamo da quasi 20 anni, so cosa si aspetta da me". Nessuna ansia da prestazione, quindi. "Ho imparato a non sentirmi un problema. In mezzo, tra Ozpetek e Corsicato, c'è stato il lavoro con Fausto Brizzi, che mi ha dato la libertà di essere me stesso: in attesa di girare leggevo il giornale, prima delle scene". Come dire, mai generalizzare, neanche su stessi.


L'IMPORTANZA DEGLI SPETTATORI

All'orizzonte per Preziosi c'è ancora, come sempre, un nuovo appuntamento in teatro. "Sto lavorando al Cyrano de Bergerac, che ho anche prodotto, come feci con l'Amleto al fianco di Branciaroli e Silvio Orlando". Al teatro torna sempre, come fosse una palestra tra cinema e televisione. "Tendo a guardare al cinema con gli occhi del teatro. E' un mondo vasto, dall'interno è come una macchina interdisciplinare. La troupe per me sono gli spettatori, come fossi a teatro. Sono due lavori diversi. La fatica del cinema sta nell'attesa del girato e nelle giornate di lavoro lunghissime". In comune c'è l'esperienza del recitare. "Quello che facciamo è divertente, Lancia che mi ha premiato scrive: il lusso è un diritto. Ecco, fare questo mestiere è un lusso, per quanto sia difficile da fare. E' un lusso, un privilegio. E' un diritto farlo, un dovere farlo bene".


"VORREI UN RUOLO ALLA CLOONEY"

Il senso del dovere, dice, è una cosa di famiglia. Racconta di suo padre che si candidò sindaco ad Avellino senza essere eletto: "Ha deciso di non mollare la presa e fa il capo dell'opposizione in consiglio comunale". Ai tempi della campagna elettorale del padre, (...), Alessandro andò a sostenerlo. "Mi è sembrata un'assunzione di responsabilità. Ognuno deve fare la sua parte, metterci la faccia e rispondere di ciò che fa. E non fa". Lo dice pensando anche ad altro. "Lo dico perché ci credo. Se ognuno è pronto a rispondere di quello che fa, se è pronto ad assumersi le proprie responsabilità, diventa una rivoluzione".
Tra un progetto e l'altro, Preziosi guarda avanti. "La mia ambizione? Un film con un ruolo di protagonista, magari anche in un'opera prima. Un ruolo alla Clooney in Oltre le nuvole. Mi piacciono personaggi così, che rispecchiano in maniera non leggera ma consistente l'inconsistenza della mia generazione". E se non arrivasse? "Vorrà dire che il regista esordiente sarò io. E magari pure il produttore. Ho già avvisato la mia famiglia sull'eventualità di dover ipotecare tutto". Scherza, Preziosi. Ma neanche tanto.


Giovedì 7 Luglio 2011



RIPRODUZIONE RISERVATA



    SETTE - Corriere della Sera - N. 27 - Pag. 72-73-74







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2011 09:11    Oggetto: Rai Premium - IL COMMISSARIO DE LUCA. Carta Bianca di FRAZZI Rispondi citando



              ALESSANDRO PREZIOSI è

              Il commissario De Luca

              e stavolta ha Carta bianca







          su RAI PREMIUM il 2° noir dalla miniserie tv
          tratta da 4 celebri romanzi di Carlo Lucarelli

          Venerdì 8 Luglio 2011 - ore 21.00 e 02.55
          Sabato .9 Luglio 2011 - ore 23.05


I quattro film tv sono prodotti da Raifiction con Grazia Volpi della Ager 3 e hanno la regia di Antonio Frazzi. Alessandro Preziosi interpreta magistralmente il personaggio che Carlo Lucarelli fa muovere durante la repubblica di Salò e la sua caduta.
De Luca è un poliziotto scomodo, antieroe per eccellenza. Le storie del commissario sono ambientate in un periodo che va dal 1938 al 1948, dal fascismo agli albori della Repubblica. E se il commissario deve prima vedersela con le camicie nere, poi dovrà fare i conti con la nuova classe politica democristiana.
De Luca si trova invischiato nel difficile passaggio dal regime alla lotta partigiana. Eroe per caso, antieroe per vocazione: troppo bravo e troppo "pulito" per non diventare molto scomodo, non solo durante il fascismo, ma anche dopo.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2011 15:01    Oggetto: Rispondi citando


Veramente una bella intervista,grazie!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2011 15:05    Oggetto: PREZIOSI e CHIATTI per IL VOLTO DI UN'ALTRA, regia CORSICATO Rispondi citando



ha scritto:




CORRIERE DELLA SERA - Spettacoli - Pagina 54 - Venerdì 8 Luglio 2011



IL SET
"IL VOLTO DI UN'ALTRA" è la storia di uno show televisivo sulla chirurgia


TRAMA
Laura Chiatti nel film è la rinomata conduttrice di un programma di bellezza a cui partecipa il marito, Alessandro Preziosi, chirurgo. A Laura capita di avere un incidente stradale in cui rimane sfigurata. Quella che in apparenza sembra una cosa negativa le porterà notorietà e denaro.





    . La commedia riscopre l’ossessione del bisturi

    Corsicato: affronto i falsi miti con Laura Chiatti



ROMA — Pappi Corsicato affonda il bisturi del suo cinema pop-surrealista sul mondo della chirurgia plastica. Al Teatro 18 di Cinecittà è stata allestita una sala operatoria in plexiglass con incastonati piedi, occhi, gambe, nasi. «Madame, alza la gambetta», dice il regista napoletano a Laura Chiatti, distesa sul lettino mentre Alessandro Preziosi, le mèches bionde e in camice, la osserva. Racconta Pappi: «Lei è una rinomata conduttrice di un programma di bellezza e di chirurgia estetica a cui partecipa il marito, Alessandro, chirurgo nonché proprietario di una clinica. A Laura capita di avere un incidente stradale in cui rimane sfigurata. Quella che in apparenza sembra una cosa negativa, le porterà notorietà e denaro». Pappi è allergico a raccontare trame, che lui chiama «i fattarelli». Ma non si può non dire che sarà il marito a operarla in diretta e che lei, la moglie, prenderà le sembianze di un’altra donna.

Il film si intitola Il volto di un’altra, a prima vista ricorda La piel que habito (La pelle in cui vivo), il thriller di Almodóvar presentato al Festival di Cannes, con Antonio Banderas chirurgo plastico psicopatico, che uscirà a fine settembre. In realtà basta lo stile di Pappi Corsicato, che lui stesso genialmente definisce neon-realista, a tracciare il solco della diversità. La scenografia, per dire, aiuta la storia in funzione espressionista, e definisce i contorni. «Qui —dice Pappi, alla sua quinta opera, scritta ben dieci anni fa — ho voluto colori tenui per dare un’atmosfera morbida al film, evanescente, sognante, niente di violento», ed è un’altra diversità rispetto alla vicenda «orrifica» del regista della Mancha, che cambia il sesso allo stupratore della figlia, rendendolo simile a sua moglie morta in un incidente d’auto.

Il volto di un’altra è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli con Rai Cinema e la Provincia di Bolzano. L’Alto Adige e le sue valli, uno sfondo essenziale. «I personaggi gireranno fasciati come mummie creando un contrasto con l’estetica di un paesaggio talmente bello da sembrare finto», dice il regista che si è formato nei video d’arte; menzionando le sue fonti di ispirazione cita un film di Van Dyke del 1936, L’uomo ombra, oltre a due artisti americani: le installazioni di Matthew Barney e le fotografie di Gregory Crewdson. Il fattarello sulla chirurgia plastica nasconde in realtà lo sguardo di Corsicato, ironico, estroso, acido, mai bonario, «strettamente personale», sul mondo e sulla contemporaneità: «Eppure non credo di inventare molto, rielaboro cose che ho visto, Fellini, Monicelli, Dino Risi, i musical...».

La storia riprende il vecchio adagio tra l’apparire e l’essere, il rapporto ribaltato tra realtà e finzione, «dove la finzione è molto più importate della realtà, quanto più si è finti tanto più si è credibili». «L’idea — prosegue — è che si è pronti a tutto pur di affermarsi. I due protagonisti sono fomentati dagli spettatori del programma, è il pubblico in studio a dettare l’agenda dell’imprevedibilità, i due diventano vittime di un meccanismo più grande di loro, che travalica la realtà».
Il regista ha pensato a certi show mattutini americani: «Va lì e ti rifai in trasmissione». Il rapporto tra Alessandro Preziosi e Laura Chiatti era spento, c’era competizione, due fuoriclasse nel loro lavoro. «Sembra quasi che l’incidente riaccenda la loro passione e amore». Una folla si agita attorno. Iaia Forte è la «suora infermiera, una specie di caposala; un po’ tedesca, dura ma è anche una che dà fregature, chiede offerte, soldi»; un gruppo di ciccioni della clinica-beauty farm, sono costretti a saltare in un sacco di juta per raggiungere una mela, «un modo divertente per raccontare le diete mostruose»; poi c’è Lino Guanciale che nella clinica fa mille lavoretti ed è l’antagonista di Preziosi.

Ad Alessandro il suo chirurgo ricorda «Marcello Mastroianni di 8 e ½ e George Clooney di Prima ti sposo, poi ti rovino. Il mio personaggio, che non è né furbo né diabolico, ha la leggerezza dell’insensatezza».
Laura Chiatti voleva «finalmente uscire da personaggi naturalistici. Con Pappi si fa una recitazione teatrale, enfatizzata. Mi sono messa alla prova. Mi sembra di essere in Eva contro Eva».
Nel film si chiama Bella: «Una donna che vive di apparenza più che di sostanza, come se recitasse sempre una parte. Dopo l’incidente riflette sulle priorità della vita». Ma qual è il suo concetto di bellezza? «Cambia con l’età. A 15 anni ero ossessionata dal seno piccolo o che non fossi troppo alta. Oggi la bellezza è la nascita dei miei nipotini, è la mia parrucchiera che da 30 anni dice amore tutte le mattine al marito». E la chirurgia estetica? «Io sono abbastanza bigotta. C’è chi ne fa una questione di vita o di morte cercando una compensazione di cose che ti mancano dentro. E poi ho visto troppe amiche che si sono sfasciate».

Valerio Cappelli



© RIPRODUZIONE RISERVATA




Altri casi

Il regista Almodóvar al cinema
«La piel que habito» di Pedro Almodóvar racconta le vicende di un chirurgo plastico, Legard (Antonio Banderas), molto gettonato,ma con qualche problema psicologico. In Italia a settembre.

Nip/Tuck in tv
È la serie televisiva americana basata sulla vita di due chirurghi plastici di Miami, Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon), tra successo, donne e problemi esistenziali.


Riprese
A sinistra, Laura Chiatti (famosa conduttrice tv) e Alessandro Preziosi (chirurgo e proprietario di una clinica)nel film «Il volto di un’altra» diretto dal regista Pappi Corsicato (a destra in un’altra scena del film) _ Bionda Laura Chiatti, 29 anni tra una settimana









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2011 18:02    Oggetto: Rispondi citando


....bravissimo ALE....in bocca al lupo per questo lavoro!!!!
Paola
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 00:47    Oggetto: PREZIOSI |fiction |UN AMORE E UNA VENDETTA |Mertes |MEDIASET Rispondi citando



ha scritto:



          Spettacoli - MEDIASET ...


Martedì 12 Luglio 2011

L’unico settore che, assieme all’intrattenimento, sia rimasto «squisitamente generalista". E dunque: più fiction che mai, per il prossimo autunno Mediaset. «Il proliferare delle tv satellitari e dei canali digitali non ha intaccato la popolarità della fiction italiana - dichiara il direttore del genere MEDIASET, Giancarlo Scheri -. Probabilmente perché la fiction racconta il nostro Paese. E in essa si può riconoscere, trasversalmente, tutto il pubblico ». Pronte al via, quindi, ben 60 nuove produzioni. (...)



... ACTION

Chi sospetterebbe che dietro Un amore e una vendetta - thriller sentimentale con Alessandro Preziosi e Anna Valle - si celi, in realtà, Il Conte di Montecristo? «È la stessa storia di ritorno e vendetta del romanzo di Dumas; ma liberamente ambientata ai tempi d’oggi».








    Anticipazioni dalla Rassegna stampa del Forum di Alessandro
    si possono trovare ai link nella Prima pagina di questo topic<


    > insieme a Gloria93 vi riservo una piccola novità fotografica

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 17:36    Oggetto: Rai Premium IL COMMISSARIO DE LUCA Estate torbida -di FRAZZI Rispondi citando



              ALESSANDRO PREZIOSI è

              Il commissario De Luca

              dentro un''Estate torbida''




              ........................



          su RAI PREMIUM il 3° noir dalla miniserie tv
          tratta da 4 celebri romanzi di Carlo Lucarelli

          Venerdì 15 Luglio 2011 - ore 21.00 e 00.55

          backstage del film tv alle ore 12.25 e 04.40

          Sabato .16 Luglio 2011 - ore 23.05
          backstage del film tv alle ore 14.25


I quattro film tv sono prodotti da Raifiction con Grazia Volpi della Ager 3 e hanno la regia di Antonio Frazzi. Alessandro Preziosi interpreta magistralmente il personaggio che Carlo Lucarelli fa muovere durante la repubblica di Salò e la sua caduta.
De Luca è un poliziotto scomodo, antieroe per eccellenza. Le storie del commissario sono ambientate in un periodo che va dal 1938 al 1948, dal fascismo agli albori della Repubblica. E se il commissario deve prima vedersela con le camicie nere, poi dovrà fare i conti con la nuova classe politica democristiana.
De Luca si trova invischiato nel difficile passaggio dal regime alla lotta partigiana. Eroe per caso, antieroe per vocazione: troppo bravo e troppo "pulito" per non diventare molto scomodo, non solo durante il fascismo, ma anche dopo.



_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Lug 16, 2011 00:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Grazie infinite Giuly, a te e a Gloria per le belle novità fotografiche nella prima pagina di questo topic..... è davvero una bellissima rassegna di tutti i lavori di Alessandro e di tutti i suoi impegni sia artistici che sociali..... ed è ulteriormente arricchita grazie alle notizie su Adricesta e alle immagini con i bimbi sul set..... Embarassed Embarassed Razz Smile

Grazie, ..... Grazie ancora!!!! Embarassed Razz
_________________


L'ultima modifica di sissi66 il Ven Lug 15, 2011 23:25, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
milena1



Registrato: 13/07/11 21:32
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 22:02    Oggetto: Rispondi citando


Grazie anche da parte mia, un bel forum , veramente aggiornato su Alessandro ...

grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2011 05:42    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


Ciao a tutti!
Giuliana, grazie mille per informazioni!
P.S.
BENVENUTA "milena1"!
Questo forum é veramente fantastico!
BUONE VACANZE PER TUTTI VOI! Wink
Helena!
Ciao "sissi! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Dom Lug 17, 2011 01:22    Oggetto: ADRICESTA ONLUS: progetti e donazioni su BPM FARESOLIDALE.IT Rispondi citando



      Un'ottima vetrina per il mondo dell'Associazioni ONLUS ed i loro Progetti!

      Dal 2001 BPM | Gruppo BIPIEMME nel sito > www.faresolidale.it <

      gratuitamente ci dedica uno spazio informativo e segnala eventi in News!








      'uno spazio ideato e promosso per favorire l’incontro e la conoscenza tra
      i protagonisti della solidarietà: le Associazioni, i sostenitori e i volontari,
      il mondo delle imprese. Un modo, un mezzo, ed insieme un’opportunità
      per dare energia all’ottimismo della volontà e alla forza delle idee.'








        la pagina per ADRICESTA Onlus ed i propri Progetti per l'Infanzia.
        Sono attivati strumenti precisi, semplici, facilmente usufruibili per
        permettere di effettuare donazioni benefiche in assoluta sicurezza

        cliccando sulle immagini si può accedere alle pagine web originali!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 09:26    Oggetto: PREZIOSI |fiction |UN AMORE E UNA VENDETTA |Mertes |CANALE 5 Rispondi citando



ha scritto:



    CANALE 5 • un autunno ricco di emozioni


        UN AMORE E UNA VENDETTA


Interpreti: Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty, Ray Lovelock, Paolo Seganti, Simona Borioni.

Regia: Raffaele Mertes.

Il misterioso e affascinante Lorenzo Berman (Alessandro Preziosi) assume una nuova identità e un nuovo volto, dopo che gli amici più cari gli hanno strappato il futuro. Torna per vendicarsi e si presenta alle nozze di Laura (Anna Valle) con Marco (Lorenzo Flaherty).
La cerimonia viene però rinviata dopo il ritrovamento del cadavere di una donna. E' un thriller sentimentale (in otto serate), liberamente ispirato a un grande classico della narrativa dell'800, "Il Conte di Montecristo".



18.7.2011 - TELEVISIONE







    Anticipazioni dalla Rassegna stampa del Forum di Alessandro
    si possono trovare ai link nella Prima pagina di questo topic<

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 11:03    Oggetto: Rispondi citando


sar emozionante vedere questa nuova fiction di ale!!!!!! Capitano in bocca al lupo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 8 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy