ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 16 giugno 2011
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 20:13    Oggetto: TSA: tournée teatrale CYRANO DE BERGERAC Alessandro PREZIOSI Rispondi citando






              con Alessandro Preziosi

              CYRANO DE BERGERAC
              di Edmond Rostand



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 20:16    Oggetto: Famiglia Cristiana + dvd: SANT'AGOSTINO dal 23 febbraio 2012 Rispondi citando



    dal 23 febbraio 2012 dvd Famiglia Cristiana


    Alessandro Preziosi in: SANT'AGOSTINO - Regia di Christian Duguay

    con Franco Nero, Monica Guerritore, Cesare Bocci, Andrea Giordana



    " Dio ti ha creato senza interpellarti, ma non ti salva se non c'è il tuo consenso."



    per inserire i nostri commenti vi rimando al topic LIBRERIA "Miglioriamoci"

Rassegna stampa del Forum di Alessandro sulla fiction “SANT’AGOSTINO”:



    ancora on line si può acquistare il Dvd proposto da Warner Home Video

    (2011) Cofanetto con 2 dischi con contenuti Extra e galleria d'immagini

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 20:16    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Lety!!!
Benvenuti tra noi!!!
Hai ragione!
Questo forum é veramente fantastico!

Buona serata!
Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 22:36    Oggetto: Giuly.......... Rispondi citando


Giuly....tesoro mio.....lo so che tu sei giovanissima!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Io non lo sono invece Sad Sad ma tu e gli altri mi fate sentire giovincella dandomi la possibilità di interagire con Voi e di far parte di questa bella Famiglia!!!!! Grazie sempre cara!!!! TVB mariella Laughing Laughing Laughing

PS. Giuly....vorrei tanto conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 10:16    Oggetto: Rispondi citando


Fondazione Toscana Spettacolo - Tv Prato

trasmissione Chi è di scena

"Giovedì prossimo sarà online la puntata dedicata al Cyrano de Bergerac di Alessandro Preziosi. Non perdetela!! "


L'ultima modifica di Adry il Sab Feb 11, 2012 14:50, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 18:10    Oggetto: CHI E'DI SCENA in tv Toscana 16/2 intervista PREZIOSI/CYRANO Rispondi citando



presentazione/precisazione a proposito di



La trasmissione CHI E' DI SCENA? va in onda su alcune emittenti toscane e sui siti internet relativi. Presentato dalla Fondazione Toscana Spettacolo, il programma è prodotto da Tv Prato e condotto da Gherardo Vitali Rosati.

Quindici minuti a settimana per scoprire i principali spettacoli in tournée nel circuito della Fondazione attraverso interviste con gli artisti, riprese e commenti.
L’intento della trasmissione è avvicinare al teatro chi ancora non lo frequenta, ma anche offrire approfondimenti e informazioni agli affezionati. Di qui la scelta di concentrarsi soprattutto su nomi noti del mondo dello spettacolo, senza però trascurare le nuove frontiere del teatro di ricerca. Il tutto presentato con cura, proponendo immagini di alta qualità capaci di sfruttare al meglio le nuove opportunità del digitale terrestre.

Giovedì prossimo, 16 gennaio, è prevista la puntata dedicata al:
Cyrano de Bergerac di Alessandro Preziosi.

Sarà premura del Forum di Alessandro aggiornarvi dopo che l'intervista sarà stata registrata, messa in onda in televisione, nonché visibile
sul sito internet http://new.toscanaspettacolo.com/ nella sezione dedicata Idea
e nel canale www.youtube.com/user/Chiediscenaintoscana Exclamation

topic: www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7494&start=720 Smile

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 18:13    Oggetto: Civitavecchia CYRANO DE BERGERAC 10/2/12 rinviato x maltempo Rispondi citando







A causa del persistente maltempo locale, lo spettacolo di Alessandro Preziosi "Cyrano de Bergerac" in scena al Teatro Traiano di Civitavecchia, nei giorni 10-11-12 febbraio 2012 è rinviato a data da destinarsi.
10 febbraio 2012: comunicazione telefonica dal Dott. Aldo Allegrini di KHORA.teatro

Civitavecchia, 10/02/12 - All'interno dell'ordinanza sulla chiusura dei pubblici uffici a causa di maltempo da parte della Prefettura di Roma, è ricompreso anche il Teatro Traiano, quindi lo spettacolo "Cyrano" in programma per la giornata del 10, 11 e 12 febbraio è rinviato a data da destinarsi.





_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Feb 11, 2012 03:25, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 01:47    Oggetto: ANTONELLO ANGIOLILLO a Verissimo e Chiambretti Show 11/02/12 Rispondi citando






l'Amico di ADRICESTA Onlus ANTONELLO ANGIOLILLO, sarà ospite

stasera 12/02, al CHIAMBRETTI SUNDAY SHOW, dalle 21.30 - Italia Uno

e a VERISSIMO, dalle 15.30 di sabato prossimo: 18 febbraio, Canale 5
*

in bocca al lupo, Antonello! al prossimo incontro insieme ai nostri fanciulli

come nel 2011 :
www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7453



* aggiornamento Wink grazie Adry
_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Feb 12, 2012 12:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 14:59    Oggetto: L'ESPRESSO 7|2/12 PREZIOSI intervista CYRANO DE BERGERAC/TSA Rispondi citando



ha scritto:



    Red carpet Colloquio con Alessandro Preziosi


di Daniela Giammusso

Alessandro Preziosi, da qualche settimana è in tournée con “Cyrano de Bergerac”, di cui è protagonista, regista e produttore e che dal 6 marzo sarà al Teatro Nuovo di Milano.

Come sta andando?
«Vorrei non dirlo io - come vorrei non aver letto certi libri e poter dire ancora “che meraviglia” - ma sta andando davvero bene. All’inizio mi sembrava difficile bilanciare l’aspetto grottesco, quasi circense che ho dato a questo Cyrano- Pulcinella triste. Invece sto scoprendo momenti in cui diventa chiara la sua inadeguatezza, la sua solitudine, la tensione alla menzogna che, più ancora della dimensione estetica, fanno di quest’uomo un inadeguato. Il pubblico riempie le sale e in compagnia sono orgoglioso di avere nove debuttanti su 13, scelti tra gli allievi della Link Academy».

Da novembre lei è Direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo, con cui ha coprodotto “Cyrano”...
«È una nomina che mi riempie di orgoglio. Ho sempre investito negli spettacoli in cui ho recitato e sognavo di avere uno spazio cui dare il mio imprinting, e vederlo popolato di gente».

Ma qual è oggi la situazione a l’Aquila?
«Il Teatro Comunale prima di due o tre anni non sarà agibile, ma non aspetteremo, cercheremo altri luoghi. Abbiamo in tournée “Scene da un matrimonio” per la regia di Alessandro D’Alatri, e con Luca De Fusco stiamo preparando per il Festival di Napoli “Igiene dell’assassino”, dal romanzo di Amélie Nothomb. Per la prossima stagione sogno un “Flauto magico” e una grande produzione che sotto il marchio dello Stabile coinvolga i tanti attori di cinema che stanno facendo teatro: Filippo Timi, Riccardo Scamarcio, Elio Germano. E magari un altro che farebbe faville: Pierfrancesco Favino».



L'ESPRESSO - N. 7 - 02/2012 - Spettacoli - Passioni -







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 19:28    Oggetto: 14/02/2012 – POGGIBONSI (SI) – SERATA BENEFICA PER ADRICESTA Rispondi citando



ha scritto:



    U.S. Virtus Poggibonsi,

      Adricesta Onlus e Alessandro Preziosi,

      . insieme per i bambini ospedalizzati


A Poggibonsi torna l’appuntamento annuale con la Cena di Beneficenza dedicata ai bambini ospedalizzati, tante le sorprese in programma

Appuntamento martedì 14 febbraio, alle ore 20.30, presso il Ristorante L’Orco nella Sede dell’Unione Sportiva Virtus. Animazione, musica e per i bambini un programma speciale





Torna il tradizionale appuntamento con la Cena di Beneficenza dedicata ai bambini ospedalizzati, promossa per il suo terzo anno consecutivo, dall’U.S Virtus, “E20” Associazione Culturale Virtus e ADRICESTA Onlus.

L’appuntamento con musica, animazione e uno spazio dedicato ai più piccoli insieme ad un’animatrice è, infatti, per martedì 14 febbraio a partire dalle ore 20.30, presso il Ristorante L’Orco, nella sede del Villaggio Virtus a Poggibonsi.

Il programma della serata, inoltre, si arricchisce di novità.

A seguito dello spettacolo teatrale di cui sarà protagonista Alessandro Preziosi, l’attore interverrà alla cena con la “troupe” del Cyrano, in qualità di testimonial nazionale di ADRICESTA Onlus”.

Il fatto che ADRICESTA Onlus abbia scelto noi per il terzo anno consecutivo – dice Eleonora Sassetti, presidente Ass. Culturale “E20” – come associazioni in grado di dare un contributo effettivo ai due progetti “Un Buco nel Muro” e “Un Sogno in Corsia”, ci rende orgogliosi. Si tratta, infatti, di un appuntamento a cui sia “E20” che l’Unione Sportiva Virtus tengono molto e che, ovviamente, invitiamo tutti a sostenere. Sono momenti, in cui abbiamo la possibilità reale di trasformare il nostro tempo, in cui decidiamo di investire il nostro tempo, tramite un gesto che dà un segnale forte alla società di oggi. Ringrazio fin da adesso tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, dando il suo contributo”.

Ringraziamo l’U.S Virtus e l’Ass. Culturale “E20” per la sensibilità dimostrata in questi anni – dice Paola Grassi, Delegata Toscana ADRICESTA Onlusverso i nostri progetti a favore dei bambini ospedalizzati. Auspichiamo che questa alleanza solidale, si protragga nel tempo. Ringraziamo fin da adesso, chi ci aiuterà in questo nostro percorso”.

Si tratta, di un appuntamento importante che le associazioni hanno voluto mettere in campo, per una ricorrenza particolare, che nasce per promuovere due dei tanti progetti per i quali l'ADRICESTA Onlus si impegna da anni, su tutto il territorio nazionale:

- “Un Buco nel Muro”, indirizzato a sconfiggere la solitudine dell’isolamento dei ricoverati presso i reparti di oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica e trapianti, tramite sistemi di videocomunicazione ;

- “Un Sogno in Corsia”, che si propone di realizzare i sogni e i desideri dei bambini lungodegenti ricoverati nei vari reparti pediatrici ospedalieri: ai bambini ricoverati viene data la possibilità di disegnare i loro sogni, per poi estrarne alcuni per ciascun nosocomio con lo scopo di esaudirli, affinché possano fruire nel mondo reale di quella possibilità di sognare, restituendo loro anche nuove e concrete capacità per affrontare al meglio la malattia e le cure, oltre ad un rinnovato entusiasmo per la vita.

Serata speciale anche per la sua formula che prevede per gli adulti, un ottimo menu con dolce finale accompagnato da vini selezionati mentre, per i più piccoli, sarà allestito un buffet speciale con animazione per tutta la durata della serata.
La cena è aperta a tutti, uomini e donne, grandi e piccini : tanto divertimento e solidarietà.


Per prenotazioni: Tel. 335 5417588

Per ulteriori informazioni sull’Associazione visitare il sito: www.adricesta.com .

Sabato 11 Febbraio 2012









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 01:58    Oggetto: 14/02/2012 – POGGIBONSI (SI) – SERATA BENEFICA PER ADRICESTA Rispondi citando



ha scritto:




Poggibonsi (SI)

    Cena di Beneficenza per i BAMBINI ospedalizzati



POGGIBONSI - Torna l'appuntamento annuale con la Cena di Beneficenza dedicata ai bambini ospedalizzati, tante le sorprese in programma U.S. VIRTUS Poggibonsi, ADRICESTA Onlus e Alessandro Preziosi, insieme per i bambini ospedalizzati. Appuntamento martedì alle 20.30, al Ristorante L'Orco nella sede dell'Unione Sportiva VIRTUS. Animazione, musica e per i bambini un programma speciale.




Torna il tradizionale appuntamento con la Cena di Beneficenza dedicata ai bambini ospedalizzati, promossa per il suo terzo anno consecutivo, dall’U.S Virtus, “E20” Associazione Culturale Virtus e ADRICESTA Onlus.

L'appuntamento con musica, animazione e uno spazio dedicato ai più piccoli insieme ad un'animatrice è, infatti, per martedì a partire dalle 20.30, presso il Ristorante L'Orco, nella sede del Villaggio VIRTUS a Poggibonsi. Il programma della serata, inoltre, si arricchisce di novità.

A seguito dello spettacolo teatrale di cui sarà protagonista Alessandro Preziosi, l’attore interverrà alla cena con la “troupe” del Cyrano, in qualità di testimonial nazionale di ADRICESTA Onlus”.

Il fatto che ADRICESTA Onlus abbia scelto noi per il terzo anno consecutivo – dice Eleonora Sassetti, presidente Ass. Culturale “E20” – come associazioni in grado di dare un contributo effettivo ai due progetti “Un Buco nel Muro” e “Un Sogno in Corsia”, ci rende orgogliosi. Si tratta, infatti, di un appuntamento a cui sia “E20” che l’Unione Sportiva Virtus tengono molto e che, ovviamente, invitiamo tutti a sostenere”.

Per prenotazioni: Tel. 335 5417588

Per ulteriori informazioni sull’Associazione visitare il sito: www.adricesta.com .

Domenica 12 Febbraio 2012









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 12:27    Oggetto: ADRICESTA ONLUS: progetti e donazioni su BPM FARESOLIDALE.IT Rispondi citando



      Un'ottima vetrina per il mondo dell'Associazioni ONLUS ed i loro Progetti!

      Dal 2001 BPM | Gruppo BIPIEMME nel sito > www.faresolidale.it <

      gratuitamente ci dedica uno spazio informativo e segnala eventi in News!








      'uno spazio ideato e promosso per favorire l’incontro e la conoscenza tra
      i protagonisti della solidarietà: le Associazioni, i sostenitori e i volontari,
      il mondo delle imprese. Un modo, un mezzo, ed insieme un’opportunità
      per dare energia all’ottimismo della volontà e alla forza delle idee.'








        la pagina per ADRICESTA Onlus ed i propri Progetti per l'Infanzia.
        Sono attivati strumenti precisi, semplici, facilmente usufruibili per
        permettere di effettuare donazioni benefiche in assoluta sicurezza

        cliccando sulle immagini si può accedere alle pagine web originali!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 14:22    Oggetto: 14/02/2012 – POGGIBONSI (SI) – SERATA BENEFICA PER ADRICESTA Rispondi citando




ha scritto:


LA NAZIONE - Edizione SIENA - martedì 14 febbraio 2012






Dal 14 al 15 febbraio •POGGIBONSI Teatro Politeama


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 15:51    Oggetto: 15/2/12 Intervista-incontro: LA REPUBBLICA Redazione FIRENZE Rispondi citando



ha scritto:




LA REPUBBLICA - Edizione FIRENZE - mercoledì 15/02/12 - Prima



              Alessandro Preziosi
        "La vera bellezza del moderno Cyrano"




              Alessandro Preziosi
'Cyrano senza trucchi contro la dittatura della bellezza'




L´appuntamento in Redazione - con l´attore e (per la prima volta) regista
della celebre commedia di Rostand Da domani a domenica al Teatro Verdi



Il bello del teatro arriva in redazione e trova uno stuolo di fan adoranti. Soprattutto donne. Sono qui per incontrare Alessandro Preziosi che da domani a domenica 19 febbraio sarà al Verdi di Firenze, mattatore e regista di Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand.

Il suo Cyrano non ha il leggendario nasone che la tradizione ha tramandato.

«Era una possibilità a cui ho pensato fino a pochi minuti prima del debutto, ad Ascoli. Quel giorno sono arrivato un bel po´ di nasi posticci che avrei potuto indossare, ma poi ho capito che l´essenza di questo testo va aldilà di qualunque maquillage. Rostand racconta infatti il sentirsi inadeguati ben oltre la bellezza, e fa vivere questo disagio ad un poeta. Ma la dignità dell´essere poeti è talmente alta che da sola basta a determinare una difficoltà di rapporto con l´altro. Il problema, ci dice Rostand, non è come si appare per poter essere se stessi, ma capire prima chi si è, e dove si va. Cyrano impersona tutto questo, ed è un monito per noi che viviamo nella società dell´apparenza».

Come ha fatto un bello come lei ad affrontare la sfida di sembrare brutto?

«Ho fatto una cosa per me molto rara. Aspettare. Ho aspettato di confrontarmi con gli occhi dello spettatore, senza dovermi porre il problema di essere brutto esteriormente, cosa che produce autocommiserazione e solitudine. Perché la bellezza nasce dall´educazione familiare, da come ci crescono i nostri genitori, dal modo in cui ci fanno vedere la vita».

La sua riflessione sulla bellezza è dilagata anche nel cinema. A primavera infatti uscirà il film Il volto di un´altra di Pappi Corsicato, punto di vista surreale sulla chirurgia estetica.

«Il film racconta l´inquietudine provocata dal non aver un volto al passo con i tempi, il modo insensato con cui si può vivere il rapporto col proprio viso. C´è un girone infernale di persone che credono che la bellezza possa risolvere certi problemi di amor proprio. È di loro che parla, con grande ironia, Pappi Corsicato».

Attraverso il personaggio di Cyrano esprime anche una sua difficoltà di relazione con un mondo dello spettacolo dove la bellezza è ormai una dittatura?

«Dopo l´esperienza di Amleto, ho volutamente smesso di concepire l´attore come filtro di un disagio sociale, ho detto basta col portare in scena ciò a cui ho assistito nella vita, come cittadino. E come uomo. Quel ruolo mi ha schiacciato. In Cyrano non sarebbero mancati riferimenti ad oggi, ad esempio ai falsi ghigni a cui accenna il protagonista e che fanno pensare ai nostri politici. Ma ho deciso di no. Ho pensato che alla gente non importa niente delle metafore politiche: in questo momento di crisi l´attenzione del pubblico è così sparuta che è meglio intrattenerlo. Oggi credo in un teatro come luogo altro rispetto alla vita. Fare spettacoli sulle ingiustizie ha un grande valore etico, ma ti fa sentire impotente. Allora meglio l´ottimismo, anche quello finto. Meglio assumere il ruolo di intrattenitore piuttosto che di difensore di tematiche sociali, per poi rimanere con un cerino in mano».

In Cyrano debutta da regista. Come ha interpretato questo ruolo, soprattutto in relazione ai giovani attori che ha voluto come interpreti?

«Ho scelto una compagnia di giovani perché attraverso di loro potevo recuperare una maggiore chiarezza nel mio percorso professionale, e perché vorrei riuscire a infondere a questi ragazzi quell´umanità che io ritengo l´attore debba avere in ogni settore: cinema, teatro, tivù. Penso questo mestiere sia come diffondere una religione. Visto che, per quanto mi riguarda, di attori così non ne ho incontrati molti, ho pensato di mettermi a disposizione dei nove interpreti proprio nel segno dell´umanità. Dal punto di vista tecnico, sono ancora inesperto. E schizzato. Il regista non dovrebbe avere troppa confidenza con gli attori, e io invece la cerco subito, non riesco a farne a meno. Certo, sono un gran rompiscatole, perché il teatro è fatica. Una cosa però l´ho imparata: a non sostituirmi a loro».

Potrebbe vivere tranquillamente di tivù e cinema, molto più remunerativi. E invece non riesce a fare a meno del palcoscenico.

«L´attore senza teatro non esiste, e viceversa. Questo mestiere si completa con l´ascolto dell´altro, cosa che solo in teatro è percepibile. Il palcoscenico fa bene all´attore perché è duro lavoro che ti ridimensiona. E ti fa sentire tremendamente vivo».

A dicembre
è stato nominato Direttore Artistico del Teatro Stabile dell´Abruzzo. Che significato ha un incarico simile in una regione che vive ancora le conseguenze del terremoto?

«È un modo per aiutare gli altri. Il mio obiettivo è far diventare L´Aquila capitale europea della cultura: quella città è il nostro ground zero e un´operazione simile avrebbe un grande valore simbolico. Sarebbe l´occasione per portare alto il nome dell´Italia all´estero non solo attraverso parametri economici, che sono il chiodo fisso della politica. Mi piacerebbe che l´Aquila fosse messa a disposizione di tutte quelle energie artistiche giovanili che così potrebbero ridare vita ad una città deserta, dove non ci sono più neanche i cani, ma solo la Protezione Civile. La grande vitalità degli aquilani non basta più».

Lei è un divo. Quanta ansia le dà la celebrità?

«Non è un´ansia da prestazione. La fama, infatti, è una grande opportunità perché ti spinge a comunicare un´immagine, cosa che io reputo inconcepibile. La celebrità oggi è qualcosa di insensato e démodé: basta uccidere qualcuno o scampare ad un naufragio che sei subito in prima pagina. Lo stesso accade se vinci un reality o passi col rosso. Bisognerebbe conquistarsi i galloni della celebrità alla fine di un percorso e non così, a caso. Faremmo bene a considerare star soltanto il brodo».

(testo raccolto da Roberto Incerti, Fulvio Paloscia e Gaia Rau)





LA REPUBBLICA - Ed. FIRENZE - mer. 15/02/12 - Spettacoli - IX







    Dal 16 al 19 febbraio •••> FIRENZE Teatro Verdi

      Calendario ufficiale del Tour teatrale • 2O12


    www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7494


      e a questo topic vi rimando per recensioni e commenti

      link alla rassegna stampa del Forum nella prima pagina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2012 20:10    Oggetto: Rispondi citando


Quelle piccole nella foto accanto ad Ale siamo io e Alessina!!!!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 37 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy