ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Letture SANT'AGOSTINO \Varese 30/6/11 TRA SACRO E SACROMONTE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 06:59    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per aver condiviso le vostre emozioni, è stato un pò come essere lì... Complimenti ad Alessandro, grande come sempre; so di ripetermi, ma non posso fare a meno di dirti che la tua grande sensibilità di uomo e di attore si rispecchia in tutto ciò che fai.
Avanti così e in bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio forte,
Roberta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 06:59    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per aver condiviso le vostre emozioni, è stato un pò come essere lì... Complimenti ad Alessandro, grande come sempre; so di ripetermi, ma non posso fare a meno di dirti che la tua grande sensibilità di uomo e di attore si rispecchia in tutto ciò che fai.
Avanti così e in bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio forte,
Roberta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4590

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 07:23    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
......voglio sottolineare che se qualcuno del forum non ha avuto modo di soffermarsi al desk credo abbia avuto i suoi motivi non dovuti certamente alla mancanza di rispetto nei confronti dell'associazione a cui tutti teniamo! Wink




Voglio sottolineare, visto che ci sono pure gli avvocati che dopo 2 giorni di messaggi privati parlano a nome di altri, che questa E' stata una mancanza di rispetto per l'Associazione e per le persone che vi fanno parte, perchè il saluto si cambia, ma non si toglie, soprattutto dalle persone + anziane che fanno sempre la paternale ad Alessandro su come si deve comportare.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 08:20    Oggetto: Sono d'accordo Giuren Rispondi citando


Sono d'accordo GiuRen con te assolutamente e poi scusate se dite tanto male di Alerssandro e fate la paternale a lui a Vittoria quale paternale avreste dovuto farle? niente perchè sbagliate e siete dalla sua parte mentre è lei ad avere torto,ma siamo in un topic dove esiste la fede in dio e l'umiltà quindi è meglio starvene lontani parlare e sparlare meno ed avere rispetto per Alessandro e per l'associazione e la coda di paglia adesso ce l'avete voi che non avete manco più coraggio di scrivere,una parola sola vergognaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!,Giuren scusa il mio sfogo e precisazione ma ci voleva
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 09:06    Oggetto: Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Sono d'accordo GiuRen con te assolutamente e poi scusate se dite tanto male di Alerssandro e fate la paternale a lui a Vittoria quale paternale avreste dovuto farle? niente perchè sbagliate e siete dalla sua parte mentre è lei ad avere torto,ma siamo in un topic dove esiste la fede in dio e l'umiltà quindi è meglio starvene lontani parlare e sparlare meno ed avere rispetto per Alessandro e per l'associazione e la coda di paglia adesso ce l'avete voi che non avete manco più coraggio di scrivere,una parola sola vergognaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!,Giuren scusa il mio sfogo e precisazione ma ci voleva



Io quando leggo queste cose contro Vittoria spero sempre ardentemente che intervenga Alessandro, perchè tu Freccia non sai chi ha torto, come non lo so io... quindi non sparare perchè altrimenti anche tu FAI LE PATERNALI

Ma che polemiche sterili, il saluto deve essere spontaneo
dopo tutte le liti che ci sono state tra l'associazione e questo gruppo di persone credo sia più coerente non presentarsi, piuttosto che fare sorrisini falsi... almeno io che non riesco a fingere, la penso così...

Ma una cosa apprezzo di loro: che hanno avuto il coraggio di parlare con Alessandro IN FACCIA, e ci voleva coraggio... credo che lui questo l'abbia apprezzato... Embarassed

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 09:15    Oggetto: Rispondi citando


CARE AMICHE,

GRAZIE, GRAZIE, PER I VOSTRI ESAURIENTI ED EMOZIONANTI RESOCONTI, ED UN ELOGIO, AL NOSTRO " BRAVISSIMO" ALESSANDRO.


UN ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 09:33    Oggetto: Rispondi citando


Cara Giuren sono perfettamente d'accordo con te!Ci si aspetta di prendere esempio dalle persone piu' anziane invece qui siamo di fronte a lupi travestiti da agnelli oltrettutto maleducati e con la coda di paglia visto che non scrivono pubblicamente ma in sordina in mp Confused !Che ipocriti Crying or Very sad !

Claudia non sono d'accordo con te... il saluto non ti toglie a nessuno tanto meno alle persone che operano in questa associazione e in questo forum visto che poi queste persone qui vengono puntualmente Confused !Concordo che non bisogna fingere ma credo che con Alessandro loro lo facciano sempre visto che quando lo incontrano lo riempiono di complimenti e poi alla prima occasione lo attaccano, lo criticano e lo condannano Crying or Very sad !Hai ragione ci vuole coraggio...ad essere cosi' ipocriti Shocked !Scusa lo sfogo e' solo la mia opinione Wink !

Un saluto a tutte le anime pure e vere presenti che popolano questa associazione e questo forum un bacio ad ognuno di voi Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 09:33    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte, i vostri resoconti ci hanno trasmesso tanta emozione ed è stato come essere lì.

GRANDE Alessandro, ancora una volta hai lasciato il segno!

Un abbraccio , con affetto e stima

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 09:40    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Cara Giuren sono perfettamente d'accordo con te!Ci si aspetta di prendere esempio dalle persone piu' anziane invece qui siamo di fronte a lupi travestiti da agnelli oltrettutto maleducati e con la coda di paglia visto che non scrivono pubblicamente ma in sordina in mp Confused !Che ipocriti Crying or Very sad !

Claudia non sono d'accordo con te... il saluto non ti toglie a nessuno tanto meno alle persone che operano in questa associazione e in questo forum visto che poi queste persone qui vengono puntualmente Confused !Concordo che non bisogna fingere ma credo che con Alessandro loro lo facciano sempre visto che quando lo incontrano lo riempiono di complimenti e poi alla prima occasione lo attaccano, lo criticano e lo condannano Crying or Very sad !Hai ragione ci vuole coraggio...ad essere cosi' ipocriti Shocked !Scusa lo sfogo e' solo la mia opinione Wink !

Un saluto a tutte le anime pure e vere presenti che popolano questa associazione e questo forum un bacio ad ognuno di voi Wink !



Bah io non ho parole, quindi tu sei un'anima pura e loro sono dei lupi?
Ma non starete esagerando? Shocked Shocked Shocked

vado a postare nel topic di Roma che è meglio....

meglio farsi gli affari propri nella vita, parlo di me...
però credo che dopo quel che ha scritto Giuren dovevamo stare tutte in silenzio senza aprire nuove polemiche e soprattutto senza fare sovra-cazziatoni perchè sono tanto antipatici... Confused

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 09:49    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
Cara Giuren sono perfettamente d'accordo con te!Ci si aspetta di prendere esempio dalle persone piu' anziane invece qui siamo di fronte a lupi travestiti da agnelli oltrettutto maleducati e con la coda di paglia visto che non scrivono pubblicamente ma in sordina in mp Confused !Che ipocriti Crying or Very sad !

Claudia non sono d'accordo con te... il saluto non ti toglie a nessuno tanto meno alle persone che operano in questa associazione e in questo forum visto che poi queste persone qui vengono puntualmente Confused !Concordo che non bisogna fingere ma credo che con Alessandro loro lo facciano sempre visto che quando lo incontrano lo riempiono di complimenti e poi alla prima occasione lo attaccano, lo criticano e lo condannano Crying or Very sad !Hai ragione ci vuole coraggio...ad essere cosi' ipocriti Shocked !Scusa lo sfogo e' solo la mia opinione Wink !

Un saluto a tutte le anime pure e vere presenti che popolano questa associazione e questo forum un bacio ad ognuno di voi Wink !



Bah io non ho parole, quindi tu sei un'anima pura e loro sono dei lupi?
Ma non starete esagerando? Shocked Shocked Shocked

vado a postare nel topic di Roma che è meglio....


Non sono cosi' presuntuosa e non ho una cosi' alta opinione di me stessa Confused !Mi dispiace notare invece come tu sia sempre prevenuta nei miei confronti!Ho solo espresso un parere tranquillamente non sempre i pareri concordano ma non mi sembra che ci sia niente di male!Di sicuro dicendo che non concordavo con te non era mia intenzione innescare nessuna polemica Crying or Very sad ....

Considero anime pure persone vere cone Giuren e tutte le amiche che hanno partecipato alla serata di varese e ci hanno rese partecipi della riuscita della serata, persone speciali che operano attivamente nell'associazione e nel fine benefico di essa Wink !

Forse si' dovevano stare zitte per non alzare altre polemiche ma credo che il pensiero di Giuren sia lo stesso di molte di noi!La cosa ha rammaricato lei e appena ho letto il suo post ho subito capito a chi si riferisse...chissa' come mai Rolling Eyes .....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 09:55    Oggetto: Rispondi citando


Io non sono prevenuta io ho scritto il mio pensiero, dicendo che
proprio perchè c'è stata questa serata così sentita e partecipata
e dove il forum si è riunito a parlare senza litigare...
perchè aprite nuove polemiche?
E la contrapposizione anime pure vs lupi mi sembra obiettivamente esagerata.... ma su....
(anche se non era riferito a te stessa...)

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Lug 05, 2011 10:14, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 10:00    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
Cara Giuren sono perfettamente d'accordo con te!Ci si aspetta di prendere esempio dalle persone piu' anziane invece qui siamo di fronte a lupi travestiti da agnelli oltrettutto maleducati e con la coda di paglia visto che non scrivono pubblicamente ma in sordina in mp Confused !Che ipocriti Crying or Very sad !

Claudia non sono d'accordo con te... il saluto non ti toglie a nessuno tanto meno alle persone che operano in questa associazione e in questo forum visto che poi queste persone qui vengono puntualmente Confused !Concordo che non bisogna fingere ma credo che con Alessandro loro lo facciano sempre visto che quando lo incontrano lo riempiono di complimenti e poi alla prima occasione lo attaccano, lo criticano e lo condannano Crying or Very sad !Hai ragione ci vuole coraggio...ad essere cosi' ipocriti Shocked !Scusa lo sfogo e' solo la mia opinione Wink !

Un saluto a tutte le anime pure e vere presenti che popolano questa associazione e questo forum un bacio ad ognuno di voi Wink !



Bah io non ho parole, quindi tu sei un'anima pura e loro sono dei lupi?
Ma non starete esagerando? Shocked Shocked Shocked

vado a postare nel topic di Roma che è meglio....


Non sono cosi' presuntuosa e non ho una cosi' alta opinione di me stessa Confused !Mi dispiace notare invece come tu sia sempre prevenuta nei miei confronti!Ho solo espresso un parere tranquillamente non sempre i pareri concordano ma non mi sembra che ci sia niente di male!Di sicuro dicendo che non concordavo con te non era mia intenzione innescare nessuna polemica Crying or Very sad ....

Considero anime pure persone vere cone Giuren e tutte le amiche che hanno partecipato alla serata di varese e ci hanno rese partecipi della riuscita della serata, persone speciali che operano attivamente nell'associazione e nel fine benefico di essa Wink !



Io non sono prevenuta io ho scritto il mio pensiero, dicendo che
proprio perchè c'è stata questa serata così sentita e partecipata
e dove il forum si è riunito a parlare senza litigare...
perchè aprite nuove polemiche?
E la contrapposizione anime pure vs lupi mi sembra obiettivamente esagerata.... ma su....
(anche se non era riferito a te stessa...)


Ok tu hai scritto il tuo pensiero altrettanto ho fatto io!Non ci vedo niente di male se alle volte i pareri non sono concordi sta' a noi esporli tranquillamente nel rispetto degli altri senza innescare sterili e inutili polemiche Rolling Eyes!
Ciao e buona giornata Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 10:04    Oggetto: Rispondi citando


guarda quello che chiedevo io era proprio di non iniziare
nuove polemiche, pensa te....

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 10:07    Oggetto: Rispondi citando


Grazie...grazie...grazie per i vostri resoconti veri ed emozionanti...

Complimenti al nostro caro e dolce capitano,ti abbraccio caro Ale! Wink

Volevo fare una piccola piccola considerazione...prima di tutto concordo pienamente con ciò che ha scritto Giuren e Cinzia e poi vorrei solo dire che l'esprimere il proprio pensiero con educazione e gentilezza non è fare polemica,se ogniuno di noi non esprimesse ciò che pensa saremmo tutti un gruppo di ipocriti,io penso che è giusto DONARE il proprio pensiero e leggere nell'altro una risorsa per riflettere e nn per attaccarsi a vicenda,l'accettare e rispettare gli altri pensieri in civiltà non significa condividere Wink spero di non alimentare attacchi ma solo confronti sani!

Un abbraccio a tutti con tanto affetto Selima!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 10:07    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
guarda quello che chiedevo io era proprio di non iniziare
nuove polemiche, pensa te....


bene allora in questo concordiamo ciao Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 10 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy