ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciannovesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze scusatemi enormenente per la mia latitanza, è stata una settimana impegnativa!!!!! Giovedì ho dovuto recuperare una lezione di canto e me l'ha messa alle 2 meno un quarto!!!!! Quindo dopo pranzo non ho avuto proprio tempo... mercoledì ha grandinato.. mamma mia nel tornare a casa mi sono trovata la salita di casa tutta piena di grandine.... fortunatamentte sono riuscita a salire e ad arrivare a casa!!!!!! Fortunatamente qui non nevica!!!! Le temperature si sono abbassate moltissimo però....

Per quanto riguarda CYRANO che dire chi può andare ci vada!!!! Mia madre si è molto appassionata allo spettacolo, peccto che tornati a casa ha avuto un attacco di vertigini e si è fatta tutto mercoledì a letto!!! Purtroppo non ho avuto la possibilità di salutarlo!!!!! Vabbè ci provo la prossima volta!!!!!

ragazze vi mando un mega bacio!!!!! Buonanoote... ci vediamo domani!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 12:22    Oggetto: Rispondi citando


Buon lunedì care ragazze!!!
Ho notato con piacere che alcune amiche del topic fanno dei lavori molto belli perchè hanno a che fare con il sociale.Ci si occupa degli altri e questo è altruismo,un bene prezioso che va tutelato!!!!
Marilina tu sei un vulcano Shocked che erutta in continuazione,sei come l'Etna mica come il Vesuvio che dorme da anni (meno male) Laughing Anche per me la giornata dovrebbe avere più ore,riesco solo a rubare una mezz'ora per me all'intera giornata,e in quell lasso di tempo devo decidere che fare,scrivere,dipingere,leggere,forum,telefonare,farmi la doccia,andare in bagno Embarassed cucire......più il tempo per pensarci che agire!Ho i bambini piccoli e non scherzo quando li chiamo terroristi,sono tremendi.Pensa che il grande è in punizione da tre giorni,gli ho vietato i giochi elettronici,anche perchè ho notato che lo schizzano di più,quando ci passa troppo tempo reagisce come un pazzo!Il più piccolo invece non ama i giochi elettronici ma adora cantare,esibirsi in mille versioni estetiche,cioè va nei nostri armadi e s'inventa un vestito,dopodichè inizia l'esibizione Laughing a quel punto iniziano anche le urla perchè Mattia,il grande,impreca Simone,il piccolo,di fare silenzio perchè lo disturba,sia che stia facendo i compiti o meno,allora iniziano a volare oggetti vari,turpiloqui indescrivibili,urla da invasati e io che mi chiedo che ho fatto di male per doverli sopportare
Evil or Very Mad
Mariella che bello quello che dici,ti facciamo compagnia e a noi non può fare che piacere,ma la cosa è reciproca,tutte noi ci facciamo compagnia.Questo forum è il prototipo dei nuovi ospizi Laughing fino a cent'anni saremo qui a scrivere,a vedere chi di noi per prima incomincerà a scrivere cose insensate,peggio di adesso?? Confused giocheremo a carte con la web cam,ci passeremo i nomi dei medicinali che dovremmo prendere per le inevitabili conseguenze senili,faremo a gara per elencare tutti i malanni e ogni volta che avremo la possibilità di incontrarci,e questo dipende soprattutto dal vecchietto Alessandro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,da sotto gli occhiali guarderemo ognuna le rughe delle altre,e perchè no,sgameremo anche le rifatte!!! Very Happy
Marisol non ti comprare il computer per casa,senti a me riposati nel week end,se ci stai troppo dietro corri dei rischi!!! Laughing Potresti venire seriamente a Napoli per assistere allo spettacolo di Alessandro???

Helena che giorno verrai a Napoli??
Sandra qui ieri pomeriggio ha nevicato,non come Roma ma la neve ha retto tutta la nottata.Ieri siamo stati tutti a casa,ecco perchè sto dando i numeri stamattina.Non c'è niente di peggio che stare a casa con tutti i maschi,mio marito è peggio dei miei figli,lui non li sgrida,anzi,li istiga a fare baldoria Shocked ma a 43 anni si può essere così ????
Cinzia quasi mi dimenticavo di te Shocked Spero Egidio si sia ripreso del tutto e che anche Celeste stia meglio.Ti auguro buon pranzo a casa dei tuoi e salutami pure Maurizio Wink
Un grande bacio ad Irene, Antonella,Cristina,Pascale,Selima,Adry,Teresa e pure a quelli che ci leggono solo e non scrivono,buon inizio di settimana.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 12:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a te Antonietta!!!! ti auguro una buona giornata!!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 14:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao buon pomeriggio,

Como stai amici?

Mamma mia, come lei ha scritto durante il fine settimana! Ho letto tutta la mattina e non ho aggiornato.

IO VI DICO CHE POTETE CONTARE SU DI ME PER SABATO 21 APRILE A NAPOLI!!

Aveva già deciso di prendermi 2 giorni della mia vacanza e andare a Napoli il 19 e ancora il 21 o 22, utilizzando ea seconda del viaggio e se qualcuno è rimasto a Napoli fino al Sabato o Domenica.

Ho guardato i voli e nessun volo diretto da Madrid, avrebbe dovuto andare oa Milano o Roma.
Penso che sarebbe meglio a Roma, perché più vicino al Napoli non è vero? ¿Voi che pensate?

C'è una buona comunicazione, in treno o in autobus da Roma a Napoli? Quanto tempo è più o meno? Had trouble ticket?

Credo che possiamo farlo, ma mi spaventa prendere le mie speranze e poi non si avvera.
Ogni volta che penso che potrei andare a Napoli, Alessandro vedere esibirsi in teatro (e forse per parlare con lui) e di conoscere molti di voi .................. .. me ballare farfalle nello stomaco, come se 15 anni.

Credo che dovremmo parlare molto seriamente le voci: chi sta per comprare, come ci accingiamo a pagare (per esempio, nel mio caso, posso fare un bonifico sul conto della persona che ha acquistato) abbiamo pensare che quando ma di 1 potrebbe avere probemas, se esausto.

Allora avete bisogno di fare anche la prenotazione di un albergo a Napoli.


Un'altra cosa, una volta si conferma che i biglietti già comprato per Cyrano,
devo comprare, RAPIDAMENTE, i biglietti aerei per non andare molto costoso e sicuro di avere un posto dove andare e tornare in date scelte.

Chi di voi sarebbe andato da Roma in treno o in autobus?
Qualcuno potrebbe volare a Roma?

Io dico di essere a Roma, presso all'aeroporto o alla stazione degli autobus o la stazione in treno e potere vanno di pari passo.


Credo che perché abbiamo dovuto andare a persone concrete pensare in un primo momento.

Mariella llegarías a Roma in aereo? E tu Sandra? E tu Mari?
Se è così potuto incontrare in aeroporto per andare insieme a Napoli non è vero? Ah! Ma quanti sono gli aeroporti di Roma, più di 1??

Seeeee!! Carissima Antonietta. Se Dio vuole andare a Napoli a vedere lo spettacolo del Cyrano di conoscerti, se volete e e tutti possono andare a Napoli.
Io Non credo proprio!

Cinzia, anche lei sarà a Napoli, giusto?

Cara Helena, e te che giorno verrai a Napoli? è il 21?

Pascale, tesoro, ti prego, animare, è un'occasione unica per incontrare e conoscere a Ale.

Ciao, Adry, Irene, Moni, Selima, Chiara, Patry, Giusy, Antonella............................cc. e voi che dite?

Baci a tutti.

Marisol,

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 14:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte...
marilina non ti preoccupare.... non potevi saperlo...ultimamente non lo ho più detto (che sono non-vedente) perchè le amiche di questo topic (new entry a parte ) lo sanno già..... ancora complimenti per i tuoi successi e per il tuo bellissimo rapporto con gli amici a 4 zampe.... io-come la nostra cinzietta- sono un po' timorosa di loro perchè da piccola un cane lupo mi era saltato addosso....anche se in questi ultimi anni ho iniziato ad esserlo un po' meno un po' perchè avrei sicuramente perso l'amicizia dei migliori amici della mamma visto che loro hanno un cane da cui non si separano praticamente mai (lo portano anche quando vengono in casa nostra) e un po' perchè conosco diverse persone non-vedenti che hanno il cane guida. ..
cinzietta...mi spiace molto per egidio e per la piccola (spero che ora sia tutto a posto per entrambi) anche qui a genova -come tu sai- il freddo si fa sentire... in questo momento siamo a 1° anche se c'è molto vento che fa sembrare ancora più freddo.
sabato quelli di milano hanno detto che nel complesso andava tutto bene anche se si sono segnati qualcosa; questo però lo hanno detto prima che io entrassi in turno quindi non so ancora la loro opinione sul mio operato. purtroppo la saprò solo il 18 giorno della riunione generale.... (speriamo bene!!!!) sabato sono di nuovo in turno dalle 14.45 alle 20.45 ... Grazie alla mia consueta "fortuna sfacciata" sabato scorso quelli di milano mi hanno visto all'opera nella situazione più difficile (testuali parole di una di loro) ossia con un gruppo di 7 persone formato da 5 persone che si conoscevano + altre due (aggiunte all'ultimo dal ragazzo della biglietteria) che naturalmente non avevano nulla a che fare con gli altri....
antonellina ho letto il tuo resoconto e mi è spiaciuto molto apprendere che la serata non è andata come avresti voluto e, soprattutto che abbiano ricoverato tua nonna...a proposito come sta? spero si sia ripresa....Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 16:04    Oggetto: Ciao a tutti!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Ciao a Cinzia e bellissima Celeste!
Grande un saluto per tutti voi!!!
Fa freddooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Wink
Tutto é va bene!!! Wink
Ancora il mio computer rotto!!!
/Comprare un computer nuovo!/

Grande saluto anche a te Marisol e Vane,Antonella,Antoniettá,Marilina,"pascale","Patty" e gli altri!!!
Helena! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 16:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Helena, Marisol!!!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 18:14    Oggetto: Rispondi citando



....Napoli con la neve Laughing .....


Ciao ragazze e buon pomeriggio Very Happy !

Stamattina siamo rimasti a casuccia col freddo che c'era Confused ...Egidio e' uscito alle 8 che doveva andare in sede per lavoro e c'erano -6 gradi Shocked !Partono domani mattina sperando per il tempo visto che hanno previsto neve per domani Rolling Eyes .....

Domani nel primo pomeriggio portero' Celeste dalla pediatra dell'asll...sono riuscita a mettermi in contatto con la segretaria Rolling Eyes ....dopo un'ora di telefono sono riuscita a prendere la linea Shocked ....ho parlato con una segretaria appuntamento alle 14:25..rispondo "ok in caso la richiamo".... richiamo dopo un po' appuntamento alle 14:25 gia' occupato mi dice che prendiamo quello successivo....io penso "sara' verso le 15" Rolling Eyes ...no mi dice "ok facciamo alle 14:35 Shocked ...mi chiedo....MA COME FA' A VISITARE UN BAMBINO IN 10 MINUTI Shocked Shocked Shocked ????Mah io lo trovo assurdo Crying or Very sad ...vabbe' domani vedremo Rolling Eyes ....

PASCALE cara come e' andata la tua domenica Rolling Eyes ?

MARIELLA cara e Benvenuti al Nord l'hai visto Very Happy ?Io la settimana scorsa...anche quello fa' morire dal ridere Laughing !
Come va' la tosse e come e' stato il ritorno al lavoro Rolling Eyes ?
Wow ti piace tanto la musica eh Laughing ?!Bravissima Wink !La piccola Giulia sara' fortunata ad avere una nonna cosi' energica ed allegra Very Happy !
Ha vinto il palermo ieri Rolling Eyes ?
Condivido il pensiero di Antonietta...tutte qui ci facciamo compagnia Very Happy ed anch'io mi immagino da vecchiette qui a leggere e a scrivere Laughing !Che gruppo di matte eh Laughing !!!

CRIS come va' cara col canto Rolling Eyes ?
Che scocciatura quando grandina Confused ....qui una volta rovino' la macchina nuova a mio padre Evil or Very Mad !
Peccato che non sei riuscita a salutare il nostro Capitano ma che vuoi farci alle volte la sfortuna sembra mettersi proprio d'impegno Confused ....

ANTONIE' teso' Egidio tutto apposto grazie...Celeste pure....le cola molto di meno il naso e la tosse la batte comunque molto meno...domani comunque per sicurezza la porto dalla pediatra anche per conoscerla Wink !
Non sono andata dai miei abbiamo pranzato qui Wink !

MARISOL cara amica si sente la tua mancanza durante i fine settimana Embarassed Confused !
Si' roma e' piu' vicina a napoli di milano...credo che ci siano molti mezzi di comunicazione come il treno...il pulman non so' ma credo di si'....prova a chiedere ad Anto magari lo sa' Wink !

CHIARETTA anche tu timorosa con gli amici a quattro zampe eh Confused .....
Tranquilla pupetta e pupone ora stanno bene Laughing Wink !
Si' ricordo che alle volte a genova quando c'era vento sembrava molto piu' freddo Crying or Very sad ....
Sono sicura che quelli di milano sono stati soddisfatti del tuo operato anche se ti hanno visto all'opera nella situazione piu' difficile Wink ....

HELENA carissima a quanti gradi siete nella tua bella Praga Rolling Eyes ?
Che e' successo al tuo pc?

Abbiamo sforato le 50 pagine sarebbe ora di aprire il topic nuovo...devo provvedere Wink !

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 18:38    Oggetto: Rispondi citando


Cara Cinzia, sono tornata oggi al lavoro dopo una settimana...........e....mamma mia.............quanta posta da evadere...quante pratiche sulla scrivania da smaltire!!!!!!!!!!!Però sono stata contenta! I miei colleghi mi hanno fatto festa.....mi hanno detto che sono tristi quando manco io..... Laughing Laughing Laughing Dicono che porto allegria in ufficio.
Sono tornata da un'oretta (pranzo in ufficio) e non vedevo l'ora di sedermi quì e salutarvi. Oggi ha grandinato e ci sono 6 gradi (ma siamo sempre fortunati rispetto al resto d'Italia!!). ne avremo per tutta la settimana....hanno previsto! Adesso sta piovendo forte!!! Sì....amo molto la musica e anche lei mi fa molta compagnia. Sì.....il Palermo ieri ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio alla piccola celeste e a te giovane amica di......pc!!! Smile Smile Smile mariella Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 19:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia la domenica non sono uscita dalla casa più ne fa troppo freddo! buona serata!!!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 22:53    Oggetto: Rispondi citando


BUONASERA A TUTTE!!! Laughing Laughing Laughing

sono uscita da un letargo...sabato mattina abbiamo sfidato i sotto zero, con i piedi sul ghiaccio, in una piazza a tutto vento Crying or Very sad ,missione compiuta,venduto tutte le arance assegnateci dall'AIRC ,lì x lì ,sai ,sei in compagnia,fiumi di thè caldo, ti muovi e ti sembra d'essere l'eroina della giornata Rolling Eyes appena a casa ho cominciato a sentire il freddo nelle ossa e alla testa e... forse non ho più l'età per ste cose!!!

Allora si diceva del FREDDO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
cara MARILINA, ti aggiorno e cerco di calmare le tue ansie!!! Firenze da -3 a -7, ma freddo con sole, prevista neve nella notte fra venerdi e sabato, ma era prevista anche lo scorso week e non s'è vista! dal 12 in poi temperature in aumento quindi direi proprio che arrivi quando "il polo nord è tornato a casa sua!" considerando poi che il Cyrano arriva a Poggibonsi da Civitavecchia e quindi strade percorribilissime,e poi da Poggibonsi a Firenze (circa 40km) direi proprio che ce la farà!!! Laughing Laughing Laughing

Ciao Chiara,Helena e Pascale,non ci conosciamo,digito da Firenze, bentrovate!
Ciao Antonella,come sta la nonna? dolcissimo il tuo reseconto!


MARIELLA ,anche a te piace il calcio,io ce l'ho nel sangue la mia Juve e la Nazionale e...lo so che Del Piero è Alex ,ma la x per Celeste forse è un pò difficile ...e poi volevo fare un colpo di tacco alla cara Cinzia,con Ale si confondevano un pò le acque!!!! Laughing Laughing Laughing
Complimenti per il tuo lavoro, grande responsabilità ,sensibilità ma credo che Te con quello che traspare del tuo carattere riesca a trasmettere sicurezze anche laddove sono situazioni delicatissime.
Giulia è in viaggio, chissà che emozione!!!

Ciao Cinzia, sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio!
vedo che il problema pedriata è comune, io ormai ci sto per poco,Niccò ha agosto fa 16 anni e passa anche lui con il dott. dei grandi, ma che fatica dialogare con i pediatri ,noi addirittura abbiamo la "segretaria" che filtra il tipo di malanno, e se non t'impunti...!!!

Antonietta,cara, ti ho riletto con piacere...ma quanti anni hanno i terroristi?
comunque goditi queste piccole guerre perchè come crescono imparano a tirare certe Bombe!!!

un abbraccio a tutte e sogni d'oro!!
MONICA
ps. grazie Mari, le faccette l'ho imparate!
Cinzia x le foto ho bisogno di una ripetizione!!! il problema è che "incolla" non me lo fa fare!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 23:18    Oggetto: Rispondi citando


ciao Moni......grazie per le belle parole! Ieri contenta che il mio Palermo ha vinto...Tu invece? la tua Juve ha pareggiato.....(mio figlio fin da piccolo ha sempre tifato Yuve - il Palermo non c'era e adesso tifa per 2 squadre!!).Alex è il suo mito!
Anche quì fa freddo e piove tanto!! uffaaaaaaaaaa
un bacio....buona notte cara Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 10:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti!!!!! Chicca lietissimo di conoscerti ti auguro una piacevole giornata. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 10:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao chicca probabilmente non ti ricordi ma ti avevo già letta-e anche risposto- nel topic che la nostra cinzietta ha dedicato al suo napoli ed al calcio in generale. comunque piacere di conoscerti. Un bacione a tutte. chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 10:38    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte...sognatrici del forum...

Cinzia..i pediatri? anch'io ho avuto disavventure nel corso degli anni ma quando ho trovato la mia adorata Adelina, non l'ho lasciata piu'...pensa che mio figlio l'ha voluta tenere finchè non ha dovuto cambiare per forza medico e dai 14 anni ci andava addirittura da solo (lo accompagnavo in ambulatorio e mi chiamava quando aveva finito Laughing voleva la sua privacy)
anche il mio secondo figlio la adora...e anche io Wink

Chiccaaa che belle parole che hai scritto Laughing mi hai rincuorata un po' ..io che disperata vedo neve qui nei dintorni da troppi giorni...come non accadeva da 26 anni ha nevicato nelle spiagge.. meno male non dentro la città (con somma gioia mia e altissimo rammarico degli altri 59.999 olbiesi...)

Antonieee' ha ragione Monica!!Fatti un corso di sopravvivenza e un corso di artificiere!!Perchè se adesso hai da battaglià dopo hai da pazzià!!!
eheheh vabbè il mio accento napoletano è carente ma ci provo dai Razz

Mariellaaa e tutte le altreee smmmmuakkk

passate a prendere un caffè che lo sto preparando Wink
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 51, 52, 53  Successivo
Pagina 52 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy