ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

EVENTO a favore di ADRICESTA il 18/10/2011 a PAVIA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 15:08    Oggetto: Rispondi citando


Un'altra esperienza di grande amore,
ci sono angeli ovunque, la vita è un continuo imparare ad amare, poiche' l'amore è la vera bellezza di ogni cosa, e la felicita' non è fatta di pietre miliari, ma di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore!
Grazie a Carla, per la sua tenacia, donna dall'anima immensa,
GRAZIE A TUTTI per la grande generosita' e per aver condiviso gioia ed entusiasmo…
Grazie alle mie compagne di viaggio presenti e non ... per la strada che contimueremo a percorrere fianco a fianco… mani nelle mani… così come ci siamo salutati!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 15:29    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per i resoconti, siete superdonne!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 15:45    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per i resoconti ma soprattutto GRAZIE ADRICESTA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 18:19    Oggetto: Rispondi citando


Leggendo i vostri messaggi, ecco che rivivo le fortissime emozioni di martedì sera! Ancora una volta, la solidarietà ha accesso i nostri cuori, permettendoci di vivere una serata memorabile, come ormai tanti dei momenti vissuti con Adricesta.

Ero stata con le care volontarie al teatro Fraschini a dicembre 2008, al concerto con la Polizia di Stato. E ho ritrovato questo teatro proprio così, bello come lo ricordavo. Cornice perfetta per le “recondite armonie” sulla storia d’Italia e per la realizzazione del sogno della bellissima Cesara, modella di punta di questa serata benefica.

Che gioia ritrovare le amiche volontarie: il viaggio con Stefy72 (grazie!), i cantuccini tricolori distribuiti con Rosy62 , Stefy72 e il mitico nonno Angelo, il coloratissimo desk ordinato da Stelar e Tartuca, con i nuovi calendari (davvero bellissimi, fatina Giuren! ). E rivedere la Generale Carla: quanta forza ed energia trasmetti sempre! Dalle tue parole sul palco ma, soprattutto, da ogni tuo gesto!

A un certo punto, sono entrata a vedere un momento lo spettacolo, proprio mentre veniva proiettato lo spot di “Un sogno in corsia”: subito ho chiamato le altre, rivederlo insieme è stata un’altra emozione (proprio lì 3 anni fa l’avevo visto per la prima volta).

E’ stata anche l’occasione per conoscere il nuovo amico di Adricesta, Antonello: il tuo spettacolo su “La bella e la bestia”, bellissimo!!

Marita: è sempre un piacere rivederti e rileggerti! Un saluto a tuo marito e a Sofia e Matteo! Hai ragione, l’unica nota dolente della serata era il cambio di programmazione della fiction del nostro Capitano, ma , come dicevamo ad inizio serata, ci ha portato fortuna!

Grazie a tutti per queste nuove emozioni, per queste “recondite armonie” di felicità che attraversano il mio cuore, per i sogni dei nostri bimbi che si rendono possibili e per i muri che proviamo ad abbattere … tra poco, proprio a Pavia.

Grazie alla cara Genziana per i post sulla serata e per il sostegno continuo, e alle altre care volontarie lombarde che, comunque, era come se fossero presenti Smile

Sempre più senza pietà, MIGLIORIAMOCI!!! “In fondo, che ci vuole? Tutti i sogni si possono realizzare“ come dice uno dei bimbi nello spot di “un sogno in corsia” .

Con stima e affetto,
Very Happy Embarassed Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Care Amiche,
mi sono fermata in ufficio in ospedale per scrivere due righe, dopo essere stata a trovare mio fratello. C'è stato un incidente grave mentre ero a Pavia e la percezione di alcune cose mi sfugge ancora. E'stato tutto bello in teatro e l'amore per i nostri bimbi ha realizzato un altro sogno! Giuren è stata bravissima nel raccontarvi la serata e io non posso che ringraziare tutti gli organizzatori, il QUESTORE in primis e Debora Tundo, per aver realizzato questo evento per ADRICESTA. Il momento più bello? Esaudire il sogno della piccola Cesara, che da grande vuole fare l'indossatrice .... quindi l'ho portata con me sul palco per farla sfilare ..... quale miglior cornice? Lei è stata felicissima ma.... mi riservo a breve di portarla a fare una sfilata vera in una maison, come lei desidera! Vi voglio bene e perdonate la mia assenza ma ci sono problemi sempre più grandi. Con affetto , come sempre

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 20:03    Oggetto: Rispondi citando


mi dispiace Carla per tuo fratello Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

speriamo si riprenda presto Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 00:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuren, grazie Carla e grazie a tutte siete fantastiche Very Happy !I vostri resoconti riempiono il cuore di gioia e di amore grazie a tutte Wink !

Cara Carla mi dispiace molto per l'incidente capitato a tuo fratello spero che si riprenda presto ti abbraccio!

Baci a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 11:27    Oggetto: Evento benefico x ADRICESTA, 18/10/11 PAVIA Teatro Fraschini Rispondi citando


Carla, il nostro abbraccio affettuoso a circondare la tua famiglia, pregheremo con te finché il momento critico non sia superato.





              Grazie al grande Capitano, all'amato Generale,

              alle Amiche Volontarie che assistono i Bambini

              il vostro Esempio ci emoziona, piero e giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 11:42    Oggetto: Carla anche io ti sono vicina Rispondi citando


Carla anche io ti sono vicina nel cuore,un forte abbraccio grande
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 16:14    Oggetto: Rispondi citando


grazie, grazie e infinitamente grazie a tutte voi per tutto ciò che fate! Siete veramente formidabili...la vostra "passione" per la solidarietà e per Adricesta arrivano al cuore! I vostri resoconti mi riempiono di gioia!

Carissima Carla, un abbraccio...ed una preghiera! Forza!!!!

Un caro saluto a tutto il forum!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 20:40    Oggetto: Rispondi citando


Che energia che riuscite a trasmetterci e quanta dolcezza nelle vostre parole...
Cara Carla mi dispiace per quel che è accaduto a tuo fratello
spero che si risolva nel megliore dei modi Embarassed
Un forte abbraccio per te!!! Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 21:44    Oggetto: Rispondi citando



"A volte il pensiero non basta...ma dove c'è il pensiero... c'è il cuore"


Grazie a tutte per averci reso partecipi della bella serata a Pavia...non avevo dubbi.

Cara Carla,vicina con affetto...

Cara Marita, a te e famiglia felicitazioni vivissime!

...Benvenuto Matteo... una carezza a Sofia...

Bac
i
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 22:21    Oggetto: carla Rispondi citando


Carla sempre con te un abbraccio affettuoso
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 07:45    Oggetto: Rispondi citando


complimenti per quello che fate.
Carla tantissimi auguri.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 09:07    Oggetto: COMPLIMENTI Rispondi citando


[b]Complimetni per il bellissimo evento realizzato !!
Non avevo dubbi, mando un grande abbraccio a Claudia e alle volontarie che sempre l'affiancano.
Tantissimi complimenti e congratulazioni alla grande Carla!!!
Auguroni per tuo fratello.
[/b]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy