ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vi aspetto al teatro Circus di Pescara il 12 novembre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 18:56    Oggetto: TSA: PREZIOSI è Direttore Artistico TEATRO STABILE D'ABRUZZO Rispondi citando


ha scritto:



Arrow Arrow Arrow www.aquilatv.it/video/403-tsa-alessandro-preziosi-idea-di-teatro-chiara-e-trasparente.html



VIDEO dall'arrivo all'intervento integrale (12 min. circa), la conferenza stampa del neo Direttore Artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo, Alessandro Preziosi



Mercoledì, 16 novembre 2011

L'AQUILA - "Una nuova idea di teatro fatta di chiarezza di programmi, di onesta' e trasparenza". Alessandro Preziosi, neo Direttore Artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo, lancia la sfida nel giorno della sua presentazione ufficiale alla presenza del Presidente e Assessore Luigi De Fanis e del Sindaco dell'Aquila Massimo Cialente. "Senza nessuna presunzione - ha aggiunto Preziosi - posso dire che la fiducia che le istituzioni abruzzesi e della citta' dell'Aquila mi hanno riservato, e' ben meritata. Insieme con i miei due piu' stretti collaboratori, Tommaso Mattei e Aldo Allegrini, saremo in grado di presentare al Tsa un'offerta culturale all'altezza in grado di collocare l'ente in una dimensione nazionale di rilievo". L'operazione rilancio del Tsa, dunque, parte da Alessandro Preziosi; ma e' un'operazione rilancio che tocca anche e soprattutto la Citta' dell'Aquila, dove lo stop forzato del post terremoto non ha creato solo problemi ai simboli della cultura aquilana. Su questo punto Preziosi ha le idee chiare: "Non voglio assolutamente che accada che questa citta' possa culturalmente gettare la spugna". L'operazione non e' agevole, anche se segnali confortanti arrivano dalle parole del Sindaco Massimo Cialente che, rivolgendosi al neo direttore artistico, ha parlato di "concreta possibilita' che a fine 2013 il teatro comunale possa tornare nella disponibilita' della citta'". Intorno a Preziosi, alla sua squadra si muove dunque l'operazione rilancio, che non coincide solo con un'operazione immagine. "Quando abbiamo incontrato Preziosi e il suo staff - racconta il Presidente del Tsa e Assessore alla Cultura, Luigi de Fanis - ci siamo subito resi conto di trovarci di fronte a persone competenti; ci hanno illustrato tutte le fasi che avrebbero affrontato per far decollare il Tsa e collocarlo in un ambito nazionale di tutto rispetto. Su questa idea ci siamo convinti che Alessandro Preziosi fosse il nome giusto per la direzione artistica di un ente sul quale gran parte del mondo culturale abruzzese ripone speranze di ripresa e crescita. Noi dal canto nostro - ha concluso De Fanis - sia come Regione Abruzzo sia come Teatro stabile siamo pronti a fare la nostra parte. Saranno poi il valore artistico e la consistenza dei progetti a far occupare al Tsa gli spazi culturali gli competono".









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 01:21    Oggetto: UN SOGNO IN CORSIA 12/11/2011 Galà Premio ADRICESTA Pescara Rispondi citando



ragazze e ragazzi, cari forumisti tutti, dovete trovare mezz'ora di tempo, mettervi comodi e... GUARDARE E ASCOLTARE dall'inizio alla fine: è semplicemente UN SOGNO IN CORSIA, dalla visita ai fanciulli per donare un sorriso, allo spettacolo in teatro, allo SPOT per il Progetto per l'Infanzia, quello che in tantissimi attendevamo di vedere: e ci sono tutti gli "Amici di Adricesta", nuovissimi come Elisa Isoardi e anziani come... Alessandro Preziosi, sì proprio lui il Capitano che si presta a divenire azzurro principe per una graziosa piccola principessa; e c'è la musica e la voce di Piero Mazzocchetti per l'inno di Adricesta; c'è un'emozione immensa: e tu sei con noi?



ha scritto:



ADRICESTA porta "UN SOGNO IN CORSIA" (23 minuti circa)


www.tvsei.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14906:info-box-adricesta-porta-qun-sogno-in-corsiaq&catid=71:infobox&Itemid=151


TVSEI.it Info Box: Associazione ADRICESTA ONLUS di PESCARA: pomeriggio dedicato alle visite in corsia. Serata di Beneficenza al Teatro Circus di Pescara

Interviste con Carla Panzino e medici, Elisa Isoardi e ALESSANDRO PREZIOSI







• resoconti e recensioni dell'evento benefico, commenti e foto sono qui nel

topic:
www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=195



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 08:16    Oggetto: Rispondi citando


Grazie infinite Giuly!

Capitano, carissimo amico...non ti smentisci mai...grazie infinitamente di essere qui...come spesso dico, sono orgogliosa di averti incontrato sul mio cammino! In bocca al lupo carissimo!
Con infinita stima e affetto, ti abbraccio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 11:08    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,

Le mie sincere congratulazioni per la tua appuntamento meritato di Direttore Artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo, e l'augurio che si ottiene il maggior successo in questa nuova sfida professionale. Non c'è dubbio che mettere tutto il cuore, come si fa con tutto, nello sforzo.

Penso che un buon esempio per molte persone: “nessuno debba gettare la spugna”.

Grazie, caro Alessandro di essere come sei

Baci,

Marisol






_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 13:24    Oggetto: Complimenti molto!!! Rispondi citando


Caro Alessandro!!!
Sono molto orgogliosa per te!!!
Sono con te sempre e per sempre!!!
La mie congratulazioni "Direttore Artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo".
Complimenti Ale!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 15:44    Oggetto: Re: UN SOGNO IN CORSIA 12/11/2011 Galà Premio ADRICESTA Pesc Rispondi citando


genziana ha scritto:

ragazze e ragazzi, cari forumisti tutti, dovete trovare mezz'ora di tempo, mettervi comodi e... GUARDARE E ASCOLTARE dall'inizio alla fine: è semplicemente UN SOGNO IN CORSIA, dalla visita ai fanciulli per donare un sorriso, allo spettacolo in teatro, allo SPOT per il Progetto per l'Infanzia, quello che in tantissimi attendevamo di vedere: e ci sono tutti gli "Amici di Adricesta", nuovissimi come Elisa Isoardi e anziani come... Alessandro Preziosi, sì proprio lui il Capitano che si presta a divenire azzurro principe per una graziosa piccola principessa; e c'è la musica e la voce di Piero Mazzocchetti per l'inno di Adricesta; c'è un'emozione immensa: e tu sei con noi?



ha scritto:



ADRICESTA porta "UN SOGNO IN CORSIA" (23 minuti circa)


www.tvsei.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14906:info-box-adricesta-porta-qun-sogno-in-corsiaq&catid=71:infobox&Itemid=151


TVSEI.it Info Box: Associazione ADRICESTA ONLUS di PESCARA: pomeriggio dedicato alle visite in corsia. Serata di Beneficenza al Teatro Circus di Pescara

Interviste con Carla Panzino e medici, Elisa Isoardi e ALESSANDRO PREZIOSI







• resoconti e recensioni dell'evento benefico, commenti e foto sono qui nel

topic:
www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=195






GRAZIE MILLE CARISSIMA GIULY PER METTERE QUESTO VIDEO!!!

Mi hai dato una grande opportunità potere comprato il meraviglioso lavoro
di ADRICESTA.

Ero profondamente commosso vedere il volto dei bambini, entusiasti,
per vedere i loro sogni avverarsi.

C'è qualcosa di più bello che il sorriso di un bambino?

Da questo forum, desidero ringraziare, a tutte le persone che fanno il loro lavoro, il loro impegno e l'amore incondizionato i bambini a sorridere,
che la loro sofferenza sia meno, essere felice e i loro sogni diventare una realtà.

GRAZIE MILLE TUTTI!!!

Un bacio grande a tutti e soprattutto ai miei cari bambini,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 16:39    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti per Alessandro.
Ciao Marisol!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 17:07    Oggetto: Rispondi citando


Un discreto onore ed onere..si è assunto Alessandro a L'Aquila, ma ha l'età giusta per essere appassionato e vigoroso ed una buona scorta di esperienza per essere concreto.
Il nuovo ministro per la cultura, Ornaghi, ha detto che: "non è più il momento, ormai, di restare immobili, quali spettatori attoniti ed inermi di un improvviso, inaspettato, naufragio"
Belle parole, fanno sperare in un modo meno becero e spudorato di affrontare problemi e progetti... e la cultura..
Quindi auguri vivissimi!
E che i bambini continuino a ...sognare cose belle alla luce delle stelle!
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 17:13    Oggetto: Rispondi citando


perché è finito così presto????
voglio altre due ore di video!!!!!


bello bello bello bello bello bello !bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 17:24    Oggetto: Rispondi citando


la visione del video e le ultime parole di Elektra mi hanno fatto venire voglia di mettere l'ultima canzone di Piero Mazzocchetti, presente nel musical di cui è protagonista, uscita da due giorni, e che ben si adatta ai sogni di Adricesta...dedicandola anche al grande Alessandro!!! Very Happy Very Happy

Ti regalerò una stella
con i bimbi dell'Accademia di Santa Cecilia

(simbolicamente la Stella rappresenta la chiave attraverso la quale è possibile raggiungere la meta prefissata )

http://www.youtube.com/watch?v=nQuV6gmqmnY&feature=player_embedded
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 17:33    Oggetto: Ciao a tutti!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
MIO DIO!
Sono molto felice e molto contenta!!!
A tutti siamo orgogliosi per caro Alessandro e cara Carla
e per tutti di Adricesta Onlus!!!

"LA SOLIDARIETÁ É VERAMENTE LA BELLISSIMA IDEA"!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 17:43    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
perché è finito così presto????
voglio altre due ore di video!!!!!


bello bello bello bello bello bello !bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


D'accordissimo con te Adry!!! E' finito troppo presto!!!

Grazie per il video- ti regalerò una stella-...mi ha fatto venire la pelle d'oca!
Entrare in questo topic è un susseguirsi di emozioni...
Grande Alessandro...grande Adricesta!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 18:19    Oggetto: Re: TSA: PREZIOSI è Direttore Artistico TEATRO STABILE D'ABR Rispondi citando


genziana ha scritto:
ha scritto:



Arrow Arrow Arrow www.aquilatv.it/video/403-tsa-alessandro-preziosi-idea-di-teatro-chiara-e-trasparente.html



VIDEO dall'arrivo all'intervento integrale (12 min. circa), la conferenza stampa del neo Direttore Artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo, Alessandro Preziosi



Mercoledì, 16 novembre 2011

L'AQUILA - "Una nuova idea di teatro fatta di chiarezza di programmi, di onesta' e trasparenza". Alessandro Preziosi, neo Direttore Artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo, lancia la sfida nel giorno della sua presentazione ufficiale alla presenza del Presidente e Assessore Luigi De Fanis e del Sindaco dell'Aquila Massimo Cialente. "Senza nessuna presunzione - ha aggiunto Preziosi - posso dire che la fiducia che le istituzioni abruzzesi e della citta' dell'Aquila mi hanno riservato, e' ben meritata. Insieme con i miei due piu' stretti collaboratori, Tommaso Mattei e Aldo Allegrini, saremo in grado di presentare al Tsa un'offerta culturale all'altezza in grado di collocare l'ente in una dimensione nazionale di rilievo". L'operazione rilancio del Tsa, dunque, parte da Alessandro Preziosi; ma e' un'operazione rilancio che tocca anche e soprattutto la Citta' dell'Aquila, dove lo stop forzato del post terremoto non ha creato solo problemi ai simboli della cultura aquilana. Su questo punto Preziosi ha le idee chiare: "Non voglio assolutamente che accada che questa citta' possa culturalmente gettare la spugna". L'operazione non e' agevole, anche se segnali confortanti arrivano dalle parole del Sindaco Massimo Cialente che, rivolgendosi al neo direttore artistico, ha parlato di "concreta possibilita' che a fine 2013 il teatro comunale possa tornare nella disponibilita' della citta'". Intorno a Preziosi, alla sua squadra si muove dunque l'operazione rilancio, che non coincide solo con un'operazione immagine. "Quando abbiamo incontrato Preziosi e il suo staff - racconta il Presidente del Tsa e Assessore alla Cultura, Luigi de Fanis - ci siamo subito resi conto di trovarci di fronte a persone competenti; ci hanno illustrato tutte le fasi che avrebbero affrontato per far decollare il Tsa e collocarlo in un ambito nazionale di tutto rispetto. Su questa idea ci siamo convinti che Alessandro Preziosi fosse il nome giusto per la direzione artistica di un ente sul quale gran parte del mondo culturale abruzzese ripone speranze di ripresa e crescita. Noi dal canto nostro - ha concluso De Fanis - sia come Regione Abruzzo sia come Teatro stabile siamo pronti a fare la nostra parte. Saranno poi il valore artistico e la consistenza dei progetti a far occupare al Tsa gli spazi culturali gli competono".










E MO' MI SON GUARDATA QUESTO DI VIDEO...

BEH CHE DIRE???

CHE LASCI DAVVERO SEMPRE IL SEGNO PERCHE' E' IL CUORE CHE TI FA PARLARE...

CONDIVIDO QUELLO CHE HAI DETTO SUL TERREMOTO.
ANCHE QUI NEL BELICE I DANNI DELLA RICOSTRUZIONE SONO STATI MOLTO PIU' GRAVI DEL TERREMOTO..
E STA COSA NON PERDO MAI OCCASIONE DI SBATTERLA IN FACCIA AI POLITICI, COME HAI FATTO TU PER AVELLINO...
ORA C'E' UNA POLITICA CHE VUOLE DIFENDERE I BENI CULTURALI (O SOLO DAVVERO IN APPARENZA...), IERI C'ERA UNA POLITICA PER LA QUALE PIU' CASE E MONUMENTI CADEVANO GIU' PIU' SOLDI ARRIVAVANO DA ROMA....
MIO PADRE ED ALTRI SI MISERO DAVANTI LA FACCIATA DI UNA CHIESA PER IMPEDIRE CHE I TIRANTI DI UNA GRU BUTTASSERO GIU' LA SUA BELLISSIMA FACCIATA CHE IL TERREMOTO AVEVA RISPARMIATO...
E COL RISCHIO DI RIMANERCI SOTTO...
MA COME PER MIRACOLO I TIRANTI SI SPEZZARONO E PER NOSTRA FORTUNA QUELLA FACCIATA E' ANCORA LI' ED IO COSI' L'HO POTUTA CONOSCERE E VEDERE......
MA PER ALTRE CHIESE NON E' STATO COSI'..TUTTO GIU'...
IL SUD NON HA FATTO ALTRO CHE UCCIDERE SE STESSO...
IO SPERO DAVVERO CHE L'AQUILA ABBIA UN ALTRO DESTINO...
E TU HAI UN INCARICO DI GRANDE RESPONSABILITA'.
LA CULTURA GUIDA E FORMA LE COSCIENZE, PER QUESTO E' NECESSARIA.
IO TIFO PER TE!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 23:30    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per questi due bellissimi video Very Happy !

Il primo mi ha emozionato molto Embarassed ....mi ha commosso vedere i bimbi nei reparti dell'ospedale, aggirarsi nelle loro stanze, nei letti e nei corridoi, i loro bellissimi occhioni pieni di limpidezza e dolcezza, i loro sorrisi spontanei e sinceri che fanno sciogliere il cuore, i loro "sogni in corsia" appesi al muro Very Happy , vedere il nostro Generale sempre positivo e combattivo Very Happy !(Ha detto bene la Isoardi...Carla sei una gran donna Laughing !) e vedere i sogni realizzati dei nostri bimbi Very Happy !Lo penso da sempre che i sogni siano il motore della vita per in grandi e per i piccoli Wink !
E vedere il nostro Capitano...beh....Ale noi ti amiamo per come sei quindi come hai detto tu "non ti gonfiare e rimani floscio" Laughing Laughing ...sei speciale proprio cosi' umile come sei non cambiare mai Wink !

Il secondo mi ha reso ancora una volta orgogliosa di te e di seguirti sempre, caro Ale, Very Happy !Sono sicura che farai un ottimo lavoro in questa nuova mansione soprattutto perche' so' che qualsiasi cosa farai la farai concretamente, con il cuore e con l'umilta', la trasparenza e la semplicita' che ti contraddistinguono Very Happy !Ti voglio bene capitano Wink !

Grazie a te e a tutte/i Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 23:48    Oggetto: TSA: PREZIOSI è Direttore Artistico TEATRO STABILE D'ABRUZZO Rispondi citando


REGIONE ABRUZZO - webTV ha scritto:



www.youtube.com/user/WebtvRegioneAbruzzo



sono disponibili ben 3 VIDEO tra cui l'intervento integrale (12 min. circa) in conferenza stampa del neo Direttore Artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo,, Alessandro Preziosi.

Idea dopo aver visionato il 1°,
scendete più in basso sulla destra della pagina per accedere agli altri video







RAI - TG Regione ABRUZZO - 16/11/2011 - ore 14.00 da 14'

I PROGETTI DI PREZIOSI, ospite in collegamento da L'Aquila


Very Happy www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9d2f4fad-08c7-41ae-8cfc-ee85620c65be-tgr.html visibile a schermo intero!



TVUNO L'AQUILA - 16/11/2011

www.youtube.com/watch?v=FUqov4Gei6o


PRIMA DA NOI .it quotidiano on line d'Abruzzo

www.youtube.com/user/PrimaDaNoi#p/u/0/N0l1fgvlJhc


dal TGmax di TELEMAX - 16/11/11

www.youtube.com/user/telemaxchannel#p/u/20/uLviIZlgMQY



Un grato e affettuoso ringraziamento a Gloria93 per l'aiuto nella ricerca Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
Pagina 20 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy