ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi (pt. 29)
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 00:09    Oggetto: Re: Ciaoooooooooooooooooooooo!!! Rispondi citando


Helena x ha scritto:
Ciao Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!!
Che belleeeeeeeeeeeeeee!!! Wink

Buona serata!!!
Helena!!!

Buona serata per tutti voi!
Helena!



Ciao Helenaaaaa eccolo il mio pupazzetto preferito!!!!
è Krtek!!!! Quando lo vedo mi dà tanta gioia e ti penso!!
Un abbraccio Helenina!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 00:20    Oggetto: Rispondi citando


chiara ale ha scritto:
Che bella sorpresa che ci hai fatto Clà, due collage simpaticissimi e anche molto emozionanti: è una gioia per i miei occhi e per il mio cuore vedere il mare di Napoli alle vostre spalle! E che "scugnizzo doc" che è diventato Pic! Si vede proprio che gli piace assai la pizza, e se la mangia di vero gusto con le mani, come faccio anch'io Very Happy
Avete festeggiato alla grande ieri sera, per te immagino sia una super festa visto che festeggi il tuo compleanno e Pic ha la possibilità di divertirsi il doppio mascherandosi per Halloween Razz Lo voglio anch'io quel cappello da streghetta!!! Cool

Grazie ancora di cuore, per l'inconfondibile spontaneità che ci hai offerto in queste 29 lunghe "edizioni" e per il tuo sorriso che traspare sempre e ci contagia tutti Wink


      "Quando il primo bambino sorrise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando in tutto il mondo... così nacquero le fate"

      [Peter Pan]




Dolce Chiarè che belli i tuoi messaggi mamma mia, tu hai la capacità di emozionarmi con le tue parole, le immagini che scegli per lasciarmi qualcosa di te... in poche parole sono affascinata dalla tua grazia e sensibilità sorellì... Quella frase di peter Pan è bellissima e ti ringrazio di averla scelta per me, mi piace troppo abbinata a quella immagine così magica!!!!
Sorellì quel cappello lo adoro anche io, fa tanto 'streghetta' Laughing
Di niente x la mia spontaneità e il mio sorriso Razz credo siano gli UNICI pregi che ho Wink (davvero!!)
un abbraccio forte forte!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 00:25    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
toc toc...entro un attimo...
per complimentarmi del tuo piccolo ometto e per farti gli auguri di buon compleanno anche se in ritardo...
un grande abbraccio claudia!!!



Ciao cara Adry che piacere quando ti leggo qui nel topic Razz
come sai sei sempre la benvenuta ok? Senza bussare... Wink
Ti ringrazio per la parole per Piciolo e per gli auguri, mi hai fatto molto
piacere!!! Un grande abbraccio anche a te!!! Baciii

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 00:30    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
Ciao CLAUDIA....scusami per il ritardo...ma con il cuore...TANTI AUGURI...e complimenti per le foto,sono meravigliose!
Un abbraccio a te e al tuo Picciolo! Wink

Buona serata a tutte...



Antonellina ciao Very Happy quanto sei dolce, ti ringrazio per avermi scritto
per farmi gli auguri, e grazie per avermi scritto con il cuore.
Ti sono piaciute le foto? Mi fa piacere davvero.. non credevo vi potessero piacere così tanto Wink Un abbraccio forte!!! Cla

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 00:39    Oggetto: Rispondi citando


alessina 91 ha scritto:
Claudia, scusa il ritardo con il quale ti iscrivo ma ultimamente non me la sono passata bene!
Sono successe diverse cose per le quali non è sempre facile, come in questi casi, riuscire a metabolizzare.
L'università procede bene..molto bene.
Ho conosciuto un sacco di gente simpaticissima e molto alla mano. E' proprio tutto un altro mondo rispetto alle superiori e la cosa è veramente entusiasmante.
Poi anche mamma ora sta bene.
Sembra finamente uscita dal malessere che l'aveva colpita più di 5 anni fa.
Dopo tanto l'ho rivista sorridere e non sai la gioia nel rivederla dopo tanto finalmente in "forma"..
Mi spiace davvero non essere passata prima ma ho subito una perdita abbastanza forte da poter rialzarsi cosi facilmente.
Adesso va meglio e poi, nonostante tutto, è necessario andare avanti per se e per la famiglia.. Embarassed
Ti lascio i miei più sinceri auguri di compleanno, sperando tu l'abbia potuto festeggiare con le persone a cui tieni di più! Embarassed

Un fortissimo abbraccio e un bacino a Pic..

A prestissimo.. Wink



Alessinaaa anche tu? Razz Razz E' un vero piacere rileggerti qui e in particolare leggere la notizia meravigliosa di tua madre, che ora sorride ed è serena..... che gioia Alessina!!!!
Poi ho letto della perdita che hai avuto Sad mi dispiace che hai dovuto
reggere quest'altro duro colpo, e assolutamente non scusarti di non essere passata prima, perchè io stessa quando sono giù non ho voglia di scrivere, quindi ti capisco bene sorellì!!!
Grazie per i tuoi bellissimi auguri per il mio compleanno, mi hai fatto tanto tanto piacere!!!! Ti saluto di sicuro Pic, TVB
Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 10:36    Oggetto: Rispondi citando


Cara Claudia,

TANTI AUGURI!!!

Bella fotografia e bellissimo e divertente Pic!!

Grazie mille per aver condiviso con noi un momento del tuo compleanno!!

Tanti, tanti baci cara Claudia,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 15:01    Oggetto: Rispondi citando


ciao cla ciao a tutte...

Ale: ma che bello rileggerti!!!! Tesoro i momenti brutti fanno parte della vita anche io l'anno scorso ho dovuto lottare abbastanza ma conosci il mio carattere e sono qui più determinata che mai!!!!

Cla: tesoro ieri pomeriggio mi sono dedicata al relax... prima sono scesa e mi sono presa un bel cappuccino con mio fratello che è sceso per il ponte dei santi da milano e poi io e marco siamo andati a vedere "La peggior settimana della mia vita"... divertentissimo!!! Cla sono stata un'ora e mezza a ridere!!!!!!tu invec e che hai fatto???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 15:53    Oggetto: Rispondi citando


Hola querida Ale!!

Me alegro muchísimo por ti (y por ella) que tu madre esté bien y que hayas vuelto verla sonreir; ¿ves? como te dije hace tiempo ha llegado el día donde las cosas parecen ir mejor, donde parece que se puede ir viendo la luz al final del túnel. Has sido una chica muy fuerte y ya ha llegado tu recompensa, te lo merecías mi querida Ale.

Ya he leido que estás supercontenta en la universidad, aprovecha querida Ale todas estas vivencias y experiencias que tengas, serán únicas en tu vida.

No se a qué te refieres cuando hablas de la terrible pérdida que has sufrido, sea lo que sea, lo siento en el alma.

Un beso muy fuerte, muy fuerte de tu amiga, querida Ale.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 16:52    Oggetto: Rispondi citando





Carissima Cla' ci tenevo a farti, anche qui, i miei migliori auguroni per il tuo Compleanno Very Happy !
Spero che, insieme ai tuoi cari, tu abbia trascorso una bella serata all'insegna dell'amore, del divertimento e della condivisione Very Happy !

Per questo Compleanno ti auguro anche tanta serenita' e gioia accanto a tutte le persone care al tuo cuore Wink !

Quanto ai sogni beh Rolling Eyes ....sai che sono molto di parte Embarassed .... ma non smettere mai di credere in essi e loro, prima o poi, diventeranno realta' Laughing Wink !

Bellissima l'apertura del nuovo topic Very Happy !Non potevi postare foto piu' belle Laughing !Come non poteva mancare all'appello la nostra amata citta' del cuore Embarassed ...che meraviglia Embarassed Laughing !

E complimenti al tuo ometto Very Happy !E' cresciuto un sacco lo sai Rolling Eyes ?
Quanto alla pizza...avevi qualche dubbio che potesse piacergli la pizza napoletana Cool ????Io no d'altronde e' proprio uno scugnuzzello d.o.c. Laughing !

Auguroni ancora un bacio a te e a Piciolo e salutami Gianni ti abbraccio Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 17:05    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:

Cara Giusyna grazie l'apertura mi è venuta così... le foto della festa erano troppo simpatiche e avevo voglia di mostrarvele, anche perchè, come potete immaginare, voi eravate sempre con me in quei momenti di gioia.
Si hai visto Pic come pappa la pizza? Eh un motivo c'è: quando ero incinta e vivevo a Napoli (i primi 5 mesi, poi siamo tornati a Roma) io di pizza napoletana ne mangiavo in abbondanza e con molto gusto Laughing
E tu come stai Giusyna bella? Ti lascio la buonanotte
A presto bedda mia, Claudia

Claudietta bedda...ciaoooooo!!!
Confermo!!! Le foto sono venute proprio simpatiche!!! Wink Very Happy Sai che io mi sentivo veramente lì insieme a te alla tua festa? E si Laughing ...immaginavo che avresti potuto festeggiare con quel cappello da strega visto che era Halloween Very Happy !
Mi è piaciuta una cosa che hai detto a freccina e cioè che ognuna di noi si è avvicinata a questo forum non solo per seguire Alessandro ma anche per il bisogno di emozionarsi e colmare un senso di vuoto dentro!Per me entrare nel forum...leggere e (quando posso) scrivere mi emoziona e mi fa stare bene!
Un bacio grosso cara Claudia!
Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 19:10    Oggetto: Rispondi citando


Ciao amiche mie che bello trovarvi qui e leggervi, quando sono
giù di morale poi voi mi aiutate a trovare il sorriso con i vostri
messaggi così simpatici e così particolari che delineano i vostri modi di essere. Grazie di esserci, vvb!!!



Marisol ha scritto:
Cara Claudia,

TANTI AUGURI!!!

Bella fotografia e bellissimo e divertente Pic!!

Grazie mille per aver condiviso con noi un momento del tuo compleanno!!

Tanti, tanti baci cara Claudia,

Marisol



Grazie a te Marisol per gli auguri e x il bel messaggio
ti auguro una buona serata



*lisicris* ha scritto:
ciao cla ciao a tutte...

Ale: ma che bello rileggerti!!!! Tesoro i momenti brutti fanno parte della vita anche io l'anno scorso ho dovuto lottare abbastanza ma conosci il mio carattere e sono qui più determinata che mai!!!!

Cla: tesoro ieri pomeriggio mi sono dedicata al relax... prima sono scesa e mi sono presa un bel cappuccino con mio fratello che è sceso per il ponte dei santi da milano e poi io e marco siamo andati a vedere "La peggior settimana della mia vita"... divertentissimo!!! Cla sono stata un'ora e mezza a ridere!!!!!!tu invec e che hai fatto???


Ciao cara Cri scusami se non ti ho più risposto all'altro topic
che bello riincontrarsi con un fratello lontano vero? Immagino quanto
sia emozionante x te e x lui anche solo il fatto di essere di nuovo vicini!!
E di cosa parla questo film sorellì, raccontamelo sorellì Laughing Wink
Io oggi sorellì sono stata al Verano a trovare i miei nonni e zii che non ci sono più Embarassed Sad Mi ha stretto il cuore Pic che vedendoci dare dei baci alle foto ha fatto la stessa cosa, passando prima una mano su ognuno di loro. Che cuccioli i bambini...
Ti auguro buonissima visione del nostro misterioso Lorenzo in tv,
prepariamoci a molte emozioni sorelline!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Nov 02, 2011 19:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 19:18    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:



Carissima Cla' ci tenevo a farti, anche qui, i miei migliori auguroni per il tuo Compleanno Very Happy !
Spero che, insieme ai tuoi cari, tu abbia trascorso una bella serata all'insegna dell'amore, del divertimento e della condivisione Very Happy !

Per questo Compleanno ti auguro anche tanta serenita' e gioia accanto a tutte le persone care al tuo cuore Wink !

Quanto ai sogni beh Rolling Eyes ....sai che sono molto di parte Embarassed .... ma non smettere mai di credere in essi e loro, prima o poi, diventeranno realta' Laughing Wink !

Bellissima l'apertura del nuovo topic Very Happy !Non potevi postare foto piu' belle Laughing !Come non poteva mancare all'appello la nostra amata citta' del cuore Embarassed ...che meraviglia Embarassed Laughing !

E complimenti al tuo ometto Very Happy !E' cresciuto un sacco lo sai Rolling Eyes ?
Quanto alla pizza...avevi qualche dubbio che potesse piacergli la pizza napoletana Cool ????Io no d'altronde e' proprio uno scugnuzzello d.o.c. Laughing !

Auguroni ancora un bacio a te e a Piciolo e salutami Gianni ti abbraccio Wink !



Che sorpresa Cinziù non mi aspettavo gli auguri anche qui e mi ha fatto molto piacere leggere le tue parole, il tuo augurio è molto bello!!
Come bello è il fatto di incitarmi a non abbandonare i sogni per strada, hai ragione, a volte mi capita di buttarmi giù, a volte mi sento una perdente anche se per fortuna c'è Piciolo vicino a me che mi "ricorda" (quando lo guardo) che qualcosa di buono nella mia vita l'ho fatta, ed è lui Embarassed
A proposito di Pic si non avrei dovuto avere dubbi che amasse la pizza napoletana, ma sul fatto di mangiarla con le mani temevo che riprendesse da Gianni Laughing che, ahimè, usa forchetta e coltello x mangiare la pizza...
Un abbraccio a te ed Egidio e un bacione a Celeste!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 19:31    Oggetto: Rispondi citando


preziosina66 ha scritto:
Claudietta bedda...ciaoooooo!!!
Confermo!!! Le foto sono venute proprio simpatiche!!! Wink Very Happy Sai che io mi sentivo veramente lì insieme a te alla tua festa? E si Laughing ...immaginavo che avresti potuto festeggiare con quel cappello da strega visto che era Halloween Very Happy !
Mi è piaciuta una cosa che hai detto a freccina e cioè che ognuna di noi si è avvicinata a questo forum non solo per seguire Alessandro ma anche per il bisogno di emozionarsi e colmare un senso di vuoto dentro!Per me entrare nel forum...leggere e (quando posso) scrivere mi emoziona e mi fa stare bene!
Un bacio grosso cara Claudia!
Razz



Cara Giusyna davvero ti sentivi alla festa con me? Ma che bella questa
sorta di telepatia tra noi, secondo me a volte è più importante il pensiero della realtà, perchè la realtà purtroppo non ci permette di incontrarci mentre il fatto che io penso a te e tu pensi a me ci fa cmq stare bene, ci fa sentire vicine!!! Che bello averti conosciuta Giusyna!!
Mi fa piacere che tu abbia "sentito" proprio quello che volevo dire, a volte ci sono ferite del passato che ci hanno resi freddi o insensibili verso gli altri, io sentivo il bisogno di riaprirmi alla stessa sensibilità che avevo da bambina e grazie a tutte voi e alla vostra dolcezza, sono riuscita a tornare la me stessa che avevo perso, piano piano, giorno dopo giorno, dal 2007 anno in cui mi sono iscritta qui.
Anche a te auguro una preziosa serata insieme al nostro PREZIOSO DOTTORE DEL CUORE: ALESSANDRO!!!! Laughing Wink
Un bacione tvb!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 11:43    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:


Che sorpresa Cinziù non mi aspettavo gli auguri anche qui e mi ha fatto molto piacere leggere le tue parole, il tuo augurio è molto bello!!
Come bello è il fatto di incitarmi a non abbandonare i sogni per strada, hai ragione, a volte mi capita di buttarmi giù, a volte mi sento una perdente anche se per fortuna c'è Piciolo vicino a me che mi "ricorda" (quando lo guardo) che qualcosa di buono nella mia vita l'ho fatta, ed è lui Embarassed
A proposito di Pic si non avrei dovuto avere dubbi che amasse la pizza napoletana, ma sul fatto di mangiarla con le mani temevo che riprendesse da Gianni Laughing che, ahimè, usa forchetta e coltello x mangiare la pizza...
Un abbraccio a te ed Egidio e un bacione a Celeste!!!


Cla' sono contenta che ti abbia fatto piacere trovare anche qui i miei auguri e che ti siano piaciuti Wink !

Non dare troppo retta ai momenti in cui ti butti giu' Rolling Eyes ...credo che , bene o male, capitano un po' a tutte le persone dotate di grande sensibilita' come te Embarassed ..ma tranquilla poi passano Wink !
Quanto al fatto di sentirti una perdente non dovresti mai pensarlo e non solo quando guardi Piciolo e ti ricordi che splendore hai fatto anche nella vita di tutti i giorni perche' non e' vero!Sei una persona che vale ed anche molto Wink !Pensa a questo e coltiva sempre i tuoi sogni e vedrai che i pensieri negativi si allontaneranno Wink !

Dai Gianni mangia la pizza napoletana con forchetta e coltello Shocked ?!!!!Allora non si prende mai quella nei vicoli che piegano in 4 e si mangia a mo' di panino Cool ????

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 12:40    Oggetto: Rispondi citando


ciao sorelli sono troppo felice sai perchè il 31 gennaio a Latina c'è la tappa di cyrano!!!! Che bello a circa un'ora di macchina, ti rendi conto... devo solo informarmi meglio e prendere i biglietti... stupendo!!!! Il film narra di una settimana antecedente al matrimono dove succedono unma marea di imprevisti che fanno sembrare che il matrinonio non si possa più fare ma poi i due attori convolano a nozze.... bellissimo da vedere soprattutto per passare due ore in puro divertimento!!! Io e marco adopriam o questi film e ci andiamo molto volentieri!!!! Un bacio tesorino!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 2 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy