ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi (pt. 29)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3663
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 15:35    Oggetto: Rispondi citando


Cara Cristina sono felice per te che si può andare a teatro per vedere Alessandro in Cyrano.

Ciao Claudia, baci a te e il nostro piccolo Pic.

Baci Giusy, Cinzia e la altra piccola: Celeste

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 17:50    Oggetto: Rispondi citando


SORELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'

Non mi ero ancora accorta della nuova edizioneee
Sono imperdonabileeee!!!! oh mamma siamo alla 29esima edizione del topic, come vola il tempooo sembra ieri che ci siamo conosciute!!! Very Happy Very Happy

Sono felicissima che il nostro rapporto di amicizia continui e anzi si rafforzi ogni giorno di più! Smile Smile

vedo che si parla di Pizzaaaaaaa con la P maiuscolaaa, cioè quella napoletana Razz Razz purtroppo non l'assaggiai quando venni a Napoli,mannaggia, spero di rifarmi presto!! qui ci sono le pizzerie napoletane, ma se io non la mangio a Napoli non la considero NAPOLETANA Razz Razz

questi collage sono troppo belli, la gioia che esprimete arriva fin qui, che emozioni.. quel lungomareeee quanta nostalgiaaaaaaaa Surprised Sad

guarda che ho trovato Smile
http://www.youtube.com/watch?v=h0D1dxlIFG8



WE LOVE PIZZAAAAA




_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 19:11    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:

Cara Giusyna davvero ti sentivi alla festa con me? Ma che bella questa
sorta di telepatia tra noi, secondo me a volte è più importante il pensiero della realtà, perchè la realtà purtroppo non ci permette di incontrarci mentre il fatto che io penso a te e tu pensi a me ci fa cmq stare bene, ci fa sentire vicine!!! Che bello averti conosciuta Giusyna!!
Mi fa piacere che tu abbia "sentito" proprio quello che volevo dire, a volte ci sono ferite del passato che ci hanno resi freddi o insensibili verso gli altri, io sentivo il bisogno di riaprirmi alla stessa sensibilità che avevo da bambina e grazie a tutte voi e alla vostra dolcezza, sono riuscita a tornare la me stessa che avevo perso, piano piano, giorno dopo giorno, dal 2007 anno in cui mi sono iscritta qui.
Anche a te auguro una preziosa serata insieme al nostro PREZIOSO DOTTORE DEL CUORE: ALESSANDRO!!!! Laughing Wink
Un bacione tvb!!!


Cara Claudia...come al solito mi fai arrossire sempre Embarassed !
Anche per me è la stessa cosa...averti conosciuta ha riempito alcuni vuoti che avevo dentro.
C'è qualcosa di speciale in questo forum...Adricesta e Alessandro non solo hanno donato un sorriso ai bambini ma hanno permesso di creare amicizie magiche!!!
Ti abbraccio forte amica mia! Razz

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 15:33    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Cla' sono contenta che ti abbia fatto piacere trovare anche qui i miei auguri e che ti siano piaciuti Wink !

Non dare troppo retta ai momenti in cui ti butti giu' Rolling Eyes ...credo che , bene o male, capitano un po' a tutte le persone dotate di grande sensibilita' come te Embarassed ..ma tranquilla poi passano Wink !
Quanto al fatto di sentirti una perdente non dovresti mai pensarlo e non solo quando guardi Piciolo e ti ricordi che splendore hai fatto anche nella vita di tutti i giorni perche' non e' vero!Sei una persona che vale ed anche molto Wink !Pensa a questo e coltiva sempre i tuoi sogni e vedrai che i pensieri negativi si allontaneranno Wink !

Dai Gianni mangia la pizza napoletana con forchetta e coltello Shocked ?!!!!Allora non si prende mai quella nei vicoli che piegano in 4 e si mangia a mo' di panino Cool ????


Ti ringrazio Cinziù per le tue parole, come sai conoscendomi in genere non mi mi sfogo molto con le amiche ma preferisco isolarmi x piccoli periodi in cui mi metto in ascolto di me stessa, ma nonostante questo le parole di una persona che ci vuole bene fanno sempre bene al cuore Embarassed grazie mille ancora!!

Riguardo la pizza quando andavamo a Napoli dalla mattina alla sera (le nostre gite erano sempre e solo lì Laughing ) e mangiavamo x strada si, la mangiava ripiegata a portafoglio come me, se invece è a casa mangia con le posate, ma non si può vedere!! Wink Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 15:38    Oggetto: Rispondi citando


*lisicris* ha scritto:
ciao sorelli sono troppo felice sai perchè il 31 gennaio a Latina c'è la tappa di cyrano!!!! Che bello a circa un'ora di macchina, ti rendi conto... devo solo informarmi meglio e prendere i biglietti... stupendo!!!! Il film narra di una settimana antecedente al matrimono dove succedono unma marea di imprevisti che fanno sembrare che il matrinonio non si possa più fare ma poi i due attori convolano a nozze.... bellissimo da vedere soprattutto per passare due ore in puro divertimento!!! Io e marco adopriam o questi film e ci andiamo molto volentieri!!!! Un bacio tesorino!!!


Ciao piciola Criiii!!!!!!
Ma dai il 31 quindi sono uscite le date? Very Happy
Sai se ci sarà anche a Roma?
Carina questa commedia sorellì, sapessi da quanto tempo non andiamo
più al cinema noi, almeno 3 anni cioè l'età di Pic!! Wink
Ma adesso come adesso credo che non riuscirei più a stare 2 ore seduta
e tranquilla a vedere un film "in pace" mi sembrerebbe una sotuazione troppo calma Laughing
un abbraccio e buon week tvb!!!!

Un saluto ad HELENA, MARISOL, PATTY, LELE, SERE, CHIARA,
se ci legge a GLORIETTA, STEFY e tutte le altre guaglioncelle che amano Napoli!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 15:44    Oggetto: Rispondi citando


sere91 ha scritto:
SORELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'

Non mi ero ancora accorta della nuova edizioneee
Sono imperdonabileeee!!!! oh mamma siamo alla 29esima edizione del topic, come vola il tempooo sembra ieri che ci siamo conosciute!!! Very Happy Very Happy

Sono felicissima che il nostro rapporto di amicizia continui e anzi si rafforzi ogni giorno di più! Smile Smile

vedo che si parla di Pizzaaaaaaa con la P maiuscolaaa, cioè quella napoletana Razz Razz purtroppo non l'assaggiai quando venni a Napoli,mannaggia, spero di rifarmi presto!! qui ci sono le pizzerie napoletane, ma se io non la mangio a Napoli non la considero NAPOLETANA Razz Razz

questi collage sono troppo belli, la gioia che esprimete arriva fin qui, che emozioni.. quel lungomareeee quanta nostalgiaaaaaaaa Surprised Sad

guarda che ho trovato Smile
http://www.youtube.com/watch?v=h0D1dxlIFG8



WE LOVE PIZZAAAAA





Ciao sorellina Sere, non ti preoccupare se non hai visto l'apertura
del topic, figurati Wink Siii non hai mai assaggiato la pizza napoletana?
Allora hai ragione ti consiglio prima di assaggiarla a Napoli e solo dopo cercare una pizzeria 'napoletana' in Sicilia che ti piace allo stesso modo.
Grazie del video che POESIAAA!!!!!!!!! Wink Wink

Anche secondo me la nostra amicizia sta diventando sempre più
importante e di virtuale non ha proprio più niente Razz Wink
Ti voglio bene ci sentiamo presto, baci Cla

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 15:49    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
ALLERTA METEO!!!!!

genova, savona, imperia, mettersi ora in sicurezza, non uscite di casa, piani alti




preziosina66 ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:

Cara Giusyna davvero ti sentivi alla festa con me? Ma che bella questa
sorta di telepatia tra noi, secondo me a volte è più importante il pensiero della realtà, perchè la realtà purtroppo non ci permette di incontrarci mentre il fatto che io penso a te e tu pensi a me ci fa cmq stare bene, ci fa sentire vicine!!! Che bello averti conosciuta Giusyna!!
Mi fa piacere che tu abbia "sentito" proprio quello che volevo dire, a volte ci sono ferite del passato che ci hanno resi freddi o insensibili verso gli altri, io sentivo il bisogno di riaprirmi alla stessa sensibilità che avevo da bambina e grazie a tutte voi e alla vostra dolcezza, sono riuscita a tornare la me stessa che avevo perso, piano piano, giorno dopo giorno, dal 2007 anno in cui mi sono iscritta qui.
Anche a te auguro una preziosa serata insieme al nostro PREZIOSO DOTTORE DEL CUORE: ALESSANDRO!!!! Laughing Wink
Un bacione tvb!!!


Cara Claudia...come al solito mi fai arrossire sempre Embarassed !
Anche per me è la stessa cosa...averti conosciuta ha riempito alcuni vuoti che avevo dentro.
C'è qualcosa di speciale in questo forum...Adricesta e Alessandro non solo hanno donato un sorriso ai bambini ma hanno permesso di creare amicizie magiche!!!
Ti abbraccio forte amica mia! Razz




Cara Giusyna che dolce che sei Embarassed non credevo che anche grazie a me avessi riempito dei vuoti che avevi dentro Surprised è una cosa bellissima questa che mi hai detto, e non so come io sia riuscita in una cosa così delicata, ma ne sono felice!!! Un bacio ti voglio tanto bene!!

Questa la dedico a te e a tutte voi amiche mie, per quando vivete momenti di malinconia o solitudine, per voi io cercherò di esserci sempre Embarassed


http://www.youtube.com/watch?v=yF1nlS6KDTM
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 17:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sorellììììì, che voglia di pizza napoletanaaa! Very Happy Very Happy Very Happy
spero di avere presto l'occasione di mangiarla direttamente a Napoli così potrò fare i paragoni con le pizzerie di qui..

che farai stasera?io forse vado da un'amica che abita vicino casa mia..
qui c'è il cielo nero nero e adesso inizia a piovere..
che tristezza guardare le notizie al tg, questi disastri mi fanno venire l'angoscia Crying or Very sad

un bacione, te voglio bene assaje!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 18:11    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Buona domenica per te,Gianni e piccolo Aleeeeeeeeeeeeeeee!!! Wink

Sono molto orgogliosa per nostro Alessandro Preziosi!!!
Ale é veramente "UN MIRACOLO"!
Grande saluto pe te Marisol,Sere,Chiara,Irene,lisicris,"pascale",!Patty,preziosina66"
e per gli altri!!! Wink

Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Sab Nov 05, 2011 20:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 18:13    Oggetto: Ciao Claudietta ed Helenaaaaaaaaa Rispondi citando


Ciao Claudietta ed helenaaaaaaaa un felicissimo sabato a tutte e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e che siate serene sempre per tutto quello che sognate e volete dalla vita,Claudietta un'abbbraccione grande a te a tuo marito e poi a piciolino che ho visto è cresciuto molto un baciottolone sulla frontonina Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 18:40    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Claudia!!!
REGALO PICCOLO PER ALESSANDRO!

Helena! Wink

Ciao Adrianaaaaaaaaaaaaaa!!! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 20:08    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:

Cara Giusyna che dolce che sei Embarassed non credevo che anche grazie a me avessi riempito dei vuoti che avevi dentro Surprised è una cosa bellissima questa che mi hai detto, e non so come io sia riuscita in una cosa così delicata, ma ne sono felice!!! Un bacio ti voglio tanto bene!!

Questa la dedico a te e a tutte voi amiche mie, per quando vivete momenti di malinconia o solitudine, per voi io cercherò di esserci sempre Embarassed


http://www.youtube.com/watch?v=yF1nlS6KDTM


Grazie per il video carissima!!!
Mi piace molto questa canzone anche se mi mette un pò di malinconia in più Wink
Ti sembrerà strano (come sembra a me) ma è proprio la verità.
Anche se virtualmente sei sempre premurosa e sincera con me...ed è proprio questo che mi mancava!
Un abbraccio forte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2011 02:12    Oggetto: Rispondi citando


Guaglioncelleeee!!! Ma che bellissima aria si respira qui, nel topic di Napoli numero 29 Smile mi immagino il vento che soffia sul golfo, su quel mare rischiarato dalla luna..in questi giorni in cui piove tantissimo, il pensiero del golfo in estate mi riscalda il cuore.
Cla, sorellììì!! Che belle foto! Che parole stupende!! La nuova casa del topic è davvero accogliente 
A proposito di pizza… non ho mai mangiato quella quadrata, a mo’ di panino  ma quella napoletana sì, e che sfiziosa!! Tra l’altro, giovedì sera ho rivisto una mia amica dopo tanto. Lei è campana , mi ha proposto di andare a… Rossopomodoro!!Proprio per mangiare la pizza più simile a quella napoletana  e indovina che pizza ho preso, sorellì? La pizza…afragolese  Buonissima, con la bresaola di bufalo Wink non l’avevo mai presa prima Wink un abbracciassimo a te e Pic!! Salutami Gianni, che mangia la pizza con le posate…e sai che anch’io talvolta lo faccio? :@ ma..”non se po’ vede’” 
Sereeee!! Come stai? La mia amica con cui sono venuta in Sicilia in questi gg è lì  baciii
Alessia: mi fa piacere rileggerti, e sapere che stai meglio! 
Helenaaa: un bacione!
Cinzia: mi manca la caprese :/ un saluto anche a Celeste .
A tutte le guaglioncelle, buona “nuttata” 
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2011 09:14    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Grande un saluto anche a te "Lele"!
GALA SERATA A PESCARA SARÁ SICURAMENTE MAGICA!
Grande un saluto per tutti voi!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3663
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 11:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao e buongiorno a tutti!!

Rapidamente un saluto e un bacio Claudia, Helena, Adriana, Cristina, Giusy, Serena, Lele (che piacere sapere de te), Pascale, Cinzia, Irene................

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 3 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy