ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi (pt. 29)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 02:16    Oggetto: Rispondi citando


wow! wow, e ancora wow!!!
Sorellì, Cla, che meraviglia!! Le nostre foto di tre anni fa, il tuo resoconto, le tue frasi preziose per ricordare momenti così PREZIOSI! Grazieee! E è proprio vero: 3 anni fa ci siamo incontrate, ma già prima qui sul topic ne avevamo fatti di viaggi,vero Sere??
e stasera a prendere qualcosa di fresco sul terrazzo con vista sui Faraglioni ci vengo molto, molto volentieri sognare con voi mi aiuta e mi sembra quasi di non essere a Milano . Che bello il tuo vestito rosso e bianco! Sorellì: questa notte, però, oltre a Capri sognamo Pescara, sognamo il sogno di tre anni fa:) tvbaa!

Bellissima trasmissione su Raiuno e che forte la canzone che hai dedicato a Pic, a lui, così sfizioso scugniziello, si addice proprio Wink Purtroppo ero al telefono e mi sono persa “Luna caprese”:/

Marystone: anche a te piace anche la fiction “Capri”? E’ davvero bravo Kaspar Capparoni. Cla ha ragione nel dire che un po’ ricorda Ale: non a caso, in “Elisa” Kaspar interpreta il miglior amico di Fabrizio, il conte Giulio Drago: il suo personaggio è molto divertente, talvolta irriverente, ma si vede che tiene tantissimo a Fabrizio Smile Marystone: tu sei siciliana: un’altra regione stupenda!!
E come non ricordare i vostri eroi Falcone e Borsellino? purtroppo ieri sera non ho potuto vedere la fiction su Borsellino. Tu che ne pensi?

Buonissimo fine settimana, a tutto il topic guaglioncello! Cosa progettiamo?

Proporrei: domattina un bel giro in barca per Capri, con visita alla grotta azzurra:) nel pomeriggio, invece, si va a Villa Iovis, fatta costruire dall’imperatore Tiberio. Erano avanti questi imperatori romani che andavano in villeggiatura a Capri. Alla sera una pizza in piazzetta?
Very Happy Embarassed Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 11:25    Oggetto: Rispondi citando


Cara Lele......sì.....sono innamorata della fiction ......Capri!!!! La vedo e rivedo sempre come faccio pure con.....Elisa e Una amore e una vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Kaspar Capparoni lo seguo da tantissimo tempo....ho visto tutte le sue cose in TV!!!!!!!!!! Mi piace tantissimo!!!!! Anche lui ha degli occhi..........penetranti e folgoranti come il nostro amato ALE!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink
L'ho seguito in Ballando con Le stelle....sia quando ha vinto....l'anno scorso.....che quest'anno e ho votato sempre per lui!!!!!!!!!!!!! E' bravissimo a ballare.....si muove davvero bene e..ha un corpo.....da mozzafiato!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Pensa che ho rivisto sul PC tutte le puntate del ballo per poterlo rivedere ballare!!!!!!!!!!! Sì....mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un bravissimo attore.......ed anche una bravissima persona....buona e sensibile come ALE.......e in Elisa già lo conoscevo e mi piaceva......e lì c'è stato il mio colpo di fulmine per ALE!!!!!!!!!!!! Folgorata!!!! E...così...quando vedevo Elisa...non sapevo chi guardare....tra il conte Giulio e il conte Fabrizio..........ah ah ah ah!!!!
Il conte Giulio.................è un bellissimo uomo.....e con quei capelli lunghi biondi....sembra un ANGELO!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Hopps!!!!!! ho sforato l'argomento? ho parlato troppo di un altro attore nel forum di ALE?

Perdonami Alessandro....tu sei al primo posto nel mio cuore......(dopo Elisa...hai scavalcato KASPAR!!!)......
ma c'è anche un posticino privilegiato per il tuo amico Giulio/Kaspar!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao Kaspar...torna presto inTV!!!!!!!!!

lele....rivedo sempre con grande commozione la fiction con Tirabassi su Borsellino.....regolarmente mi metto a piangere con le lacrime....e come sempre......spero sempre che il finale sia.....un altro e che si tratti di un film! Purtroppo invece fa parte di una delle pagine più tristi e infamanti della nostra storia siciliana e italiana!!!!
La morte di questi eroi...comprese le scorte.....la moglie di Falcone e di tutti gli altri magistrati....morti per compiere il loro dovere......non fanno Onore alla Sicilia e all'Italia tutta!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



Con grande piacere accolgo il tuo invito a......Capri!!!!
Facciamo il bagno ai Faraglioni.......poi alla Villa di Tiberio....che giardini.....e poi in piazzetta a prendere una bella coppa di gelato.....sperando...magari...di incontrare il nostro amato ALE....invitarlo a prendere un gelato con noi e chiaccherare amabilmente con lui...parlando del più e del meno!!!!!!!!!!!! che ne dici? Un sogno? eh...sì...lo so....è un sogno....ma chissà...mai dire mai...no? Tanto...sognare non costa nulla e ci allieta la vita Laughing Laughing Laughing

Spero si riposi questo fine settimana....in attesa del Fun Day all'Aquila....dove farà gli slalom negli scivoli con i bambini e si divertirà da matto!!!!!!!!!!!!!!!!! come vorrei essere lì anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Un bacio a te Lele, a Claudia, a Helena.....
buon fine settimana e buona vita a tutte!!!!!!!!!!!!

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 23:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze care come state?

Lele dolcissima mia grazie di tutte le tue parole che hai scritto sia qui sia nel topic I NOSTRI INCONTRI, il tuo affetto traspare da ogni singola riga, mi dai tante emozioni e soprattutto leggerti mi dà forza, perchè penso che se una persona tanto speciale come te mi apprezza così tanto per quella che sono, allora non sono tanto male come mi vedo io, o come penso di apparire agli altri Embarassed sorellì la tua amicizia mi fa stare meglio anche con le altre persone e questa credo sia l'essenza di una vera amicizia, che raramente ho trovato tanto forte in vita mia Embarassed Embarassed

grazie anche a te dolce Helena per ricordare con noi momenti magici, e a te Mary per apprezzare sempre tanto i nostri resoconti, ora che anche tu hai avuto la fortuna di incontrare Alessandro puoi capire perchè i sentimenti vanno così in profondità

Sorellì e Mary bellissimi i vostri programmi x oggi nella nostra ISOLA DEI SOGNI Razz Razz volevo dirvi che sono d'accordo con tutto quel che avete proposto, l'unica cosa che proprio non riuscirei a fare nemmeno virtualmente è raggiungere l'IRRAGGIUNGIBILE VILLA JOVIS Laughing Laughing Laughing




Ti ricordi sorellì quando ti scrivevo che non riuscivo a raggiungerla? Dopo ogni curva c'era un'altra curva in salita e poi l'illusione di essere arrivati e poi leggere dopo quella camminata "tempo mancante 3 ore" Shocked Shocked Shocked sorellì x me rimarrà una voce dell'enciclopedia WIKIPEDIA Laughing Laughing Laughing

Oggi siamo stati al mare e vi ho lette un po' frettolosamente (anche perchè all'aperto è difficile leggere sullo schermo) e mentre ero in acqua vi pensavo e per me sorellì eri proprio lì affianco a me Wink Razz

Come ti dicevo tornare nel luogo dove andavamo in vacanza da piccole con i miei genitori e mia zia che ora non c'è più (e poi lì c'erano altri zii e cugini coetanei, quindi tanti legami di affetto) mi ha fatto piangere a dirotto Crying or Very sad Gianni non mi capiva ma non lo faccio apposta, sono troppo nostalgica mi vengono in mente tanti ricordi e mi mancano quei tempi, anzi la cosa grave è che più cresco e più ci ripenso e mi mancano Embarassed Confused Chissà se anche voi avete di questi momenti, io credo di essere un caso pietoso Confused (anche perchè è già la quarta o quinta volta che ci torno e ogni volta piango....)

Ora ragazze vi saluto che il mare mi mette troppo sonno, vorrei ringraziarvi e ricambiare 2 bellissime cose che avete scritto: a te Lele il tuo TVBA e a te Mariella il tuo BUONA VITA, che ti auguro di tutto cuore!!!!


Care ragazze guaglioncelle vi auguro una serena nottata,
qui dove il mare luccica............ E TIRA FORTE IL VENTO.............





_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2012 22:41    Oggetto: Rispondi citando


sorellììììì perdonami non ho avuto un attimo di respiro!! sono stanchissima, ancora non mi sono riposata come si deve dopo la pesante sessione estiva all'università..
mercoledì ho finito gli esami per quest'estate, giovedì ho comprato il pc nuovo e da venerdì a stasera sono stata ad Augusta.. che caldooooo, anzi oggi se ne sente meno di ieri..dicono che dovrebbe arrivare il maltempo sai? il ciclone Circe, dalla Finlandia, e poi di nuovo il caldo africano ! da voi che tempo fa??

Lele come stai?da te c'è stata pioggia?? che sogno Capri!! purtroppo non ho potuto seguire raiuno perchè ero ad una festa.. Sad

corro a dormire sorelline, spero di scrivermi domani con più calma..un bacioneeeeeee

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2012 17:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sorellina bella, che bello vedere il "tuo" viso di Elisa qui con noi, ma non ti preoccupare perchè - anche se è vero che si sente la tua mancanza qui sul topic, perchè tu porti sempre una ventata di aria fresca e simpatia Razz - ma è anche vero che sapevamo tutte che avevi molto da studiare sorellì quindi me ne sono fatta una ragione Wink e non vedevo l'ora che finissi questa sessione.

Poi so quanto tu ami l'estate e quanto potessi soffrire nello stare sui libri con il sole fuori. Ora finalmente sei LIBERAAAAAA Razz Razz Razz che gioia!!!
Qui oggi ha piovuto, mi sono svegliata e ho sentito subito il profumo di pioggia che veniva dal giardino del palazzo e anche un bel frescuriello Smile
ora già mi sembra che stia tornando il caldo almeno in casa...

Il mare sorellì è più bello ad Augusta o vicino Catania? Ho visto le tue foto di Taormina e mi hanno emozionato molto, perchè come sai bene (starai pensando e bastaaaa con questi ricordi Laughing ) mi ricordano il viaggio con la mia famiglia tanti anni fa...

Un abbraccio e a presto sorellì, TVBAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2012 21:02    Oggetto: Rispondi citando


ciao sorellì, grazie di capirmi,
eh si menomale la sessione estiva è finita!!!
ma qualeeeee sorellììì a me fa un immenso piacere sentirti dire che ricordi il tuo viaggio qui in Sicilia Very Happy Very Happy

il mare è più bello nella zona di Siracusa, ci sono spiagge che sembra di stare ai Caraibi, anche se io ne ho frequentate ancora poche..fontane bianche, l'arenella. san lorenzo, vendicari, marzamemi, sono tutte spiaggie di sabbia bianca, mare calmo e acqua calda e si trovano tra Augusta e Siracusa.. anche se ad Augusta sono tutti scogli bianchi, cosa che a Catania non esiste..infatti la prima volta che vidi la scogliera di lì rimasi a bocca aperta, non avevo mai visto scogli bianchi Smile
io a Catania non sono quasi mai andata nelle zone in cui c'erano gli scogli, mi fanno troppa impressione..infatti con i miei andiamo quasi sempre nella zona del messinese e Taormina, Letojanni, Fondachello, Fiumefreddo Wink qui ci sono i ciottolini e l'acqua è più fredda e più agitata perchè più vicini alle correnti dello Stretto!!

adesso spero che questo raffreddore mi passi in fretta e che torni il sole, ora che ho finito di studiare si mette a piovere, ma guarda un po' xD

buona serata sorellì!! te voglio bene assajeeeeeee Very Happy

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2012 09:55    Oggetto: Rispondi citando










Sorellinaaaaaaaaaa mi sono guardata qualche immagine della zona di Augusta e Siracusa, mamma che meravigliaaaaa sorellì se esistesse il teletrasporto ci andremmo insieme proprio ora Laughing Razz Razz
Sai che non sapevo che ci fosse una sabbia così chiara su quel lato della Sicilia? Surprised Abituata anche io a vedere solo scogli scuri... quando hai tempo e se ti va sorelli ci facciamo un viaggetto a MARZAMEMI e dintorni? Mi affascina molto Razz
Ma sei solo raffreddata o hai anche la febbre ora? Se non hai febbre e ti senti in forze potresti anche andare al mare che non può farti che bene sorellì, il mare è una vera cura per le vie aeree e anche una cura di bellezza naturale magnifica Wink Razz Razz come siamo belle dopo una giornata di mare vero sorelline?

Vi lascio un forte abbraccio, siete sempre con me ovunque vada Very Happy

a presto guaglioncelle belle anche se non faccio i vostri nomi
per non "obbligarvi" a rispondermi Wink

baci Claudia




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2012 19:07    Oggetto: Rispondi citando


Cara Claudia...quel lato della Sicilia...è uno dei più belli in assoluto!!!!!!!!!
La spiaggia di Marzamemi è.......un incanto.....altro che Seychelles!!!!
Devi venirci e te ne innamorerai!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Credimi...non esiste un posto di mare della mia Sicilia....che non sia fantastico!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Un abbraccio e buona serata a te e a tutte le amiche Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2012 19:33    Oggetto: Rispondi citando



foto presa da internet



Ciao guaglioncelle belle come state? Oggi qui c'è stato l'idraulico perchè abbiamo i tubi della cucina che per problemi all'impianto fatto male, ogni tanto si intasano e oggi è servito proprio chiamare LUI (maiuscolo perchè ammiro tantissimo chi riesce a risolverti un problema pur non avendo una laurea) Wink
A parte è stato molto gentile e professionale, non era un troglodita per farvi capire e poi....... ma poi ragazze, tra donne, NE VOGLIAMO PARLARE?????? Mr. Green Volete mettere il fascino dell'idraulico??? Laughing

Cioè veramente se ci penso è l'opposto di Gianni che x farvi capire il tipo, si prende i libri dell'enciclopedia di storia e se li legge uno a uno Shocked (a me la storia faceva venire subito sonno appena leggevo le prime righe ) Rolling Eyes

Per fortuna che almeno piciolo promette bene perchè èarrivato in cucina con la sua cassettina degli attrezzi (giocattolo) tutto deciso ad aiutare Laughing

Bhè ragazze se rinasco mi metto con un idraulico o muratore o elettricista, meccanico, con le mani e i jeans sporchi di grasso che appena tocca qualcosa come per magia la ripara Laughing Laughing Laughing ABBASSO GLI INTELLETTUALI!!!! Laughing Laughing Laughing Pensate aprire la porta e trovarsi un idraulico come Ale, che già al citofono con quella voce vi fa "sono l'idraulico" ihihhihih Mr. Green

scusate ragazze di solito sono seria lo sapete Wink Wink

Cara Marystone grazie dell'invito nella vostra magica terra, come Sere sa ho un grande amore prima di tutto per la gente per la vostra cucina i vostri paesaggi credo che il fascino che suscita in me sia paragonabile a quello x napoli e la campania. Sai che tempo fa avevo aperto un altro topic dedicato a tutti i sud del mondo? Devo ricercarlo e chiederti se ti piace Embarassed Very Happy

un caro abbraccio a tutte tutte care amiche compagne di viaggio!!!
Wink
Razz
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 09:55    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per tutte queste belle foto!!!!!! una bella giornata a tutto.
Ciao Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 10:03    Oggetto: Rispondi citando


ciao sorellììì si si in questa parte della Sicilia ci sono tutte spiagge bianche, e anche nella zona di San Vito Lo Capo.. Marzamemi è una vita che voglio andarci, mi farebbe un immenso piacere fare un giretto lì Smile

la terza foto che hai postato dovrebbe essere Ortigia Smile

no no sorellì, niente febbre per fortuna, che io ricordi non ho mai avuto la febbre d'estate e spero di non averla maiii, sarebbe un paradosso per me! Shocked

ti lascio che faccio il backup del pc .. a presto sorellì, tvbaaaaaa



_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 10:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Piciola Very Happy è bellissima questa zona mamma mia che sogno, le prime foto erano per fare una panoramica della zona ricordavo che quella fosse Ortigia da quando me ne avevi parlato tu. L'ultima foto quella in grande è Marzamemi vero?
Ok allora buon backup sorellina ci sentiamo dopo, baci!!!!!!!







_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 19:09    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima Ortigia.....la parte antica di Siracusa!!!!!
Vi ho passato tanti anni in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 21:00    Oggetto: Rispondi citando


Ciao guaglioncelle buona serata a tutte!!!!

oggi sono stata con Gianni e piciolo a trovare mio zio a casa dopo che è stato per molto tempo in ospedale, lui è il fratello di mio padre quindi immaginate quanto possa volergli bene. E poi è un grande lo ammiro tantissimo, pensate che era professore di greco Shocked e quando siamo arrivati era in terrazzo a leggere LIRICHE GRECHE Shocked Surprised Shocked in grecooooo

A parte questo (mi dilungo sempre troppo) la cosa che volevo sottolineare è che andare a trovarlo mi ha dato una tale gioia, mi sentivo il cuore pieno di serenità Embarassed e sono stata felicissima anche che c'era Piciolo che gli ha trasmesso un po' della sua allegria. Io ho capito cosa mi angoscia la sera/notte io penso sempre alle persone a cui voglio bene (soprattutto gli anziani) e al fatto che un giorno non ci saranno più, e per stare completamente serena dovrei andare ogni giorno a trovare qualcuno e fargli compagnia. Anche se naturalmente non è una cosa fattibile con una famiglia propria e quindi devo trovare un equilibrio.
Penso sempre "ah se fossimo eterni io sarei la persona più felice del mondo" perchè non penserei sempre alla perdita dei miei affetti Embarassed Confused

Mary bella quanto sei simpatica, mi piace che nel nuovo topic hai subito capito lo spirito che volevo dargli,
è bello leggerti la sera quando arrivi Razz
un grande abbraccio!!!
Andavi fino a Siracusa? Non pensavo sai? Chissà quanti magnifici ricordi.... Very Happy

AHHHH RAGAZZE VI PIACE COME HO APPARECCHIATO LA TAVOLA
PER QUESTA CENETTA TUTTE INSIEME A MARZAMEMI?
Wink Razz Laughing



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 23:07    Oggetto: Rispondi citando


Che bella tavola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allegra...estiva.....come piace a me!!!!!
Laughing Laughing Laughing

Grazie Claudia......sì.....per tanti anni...da sposata.....ad agosto e nei fine settimana e festivi..... andavo a villeggiare in un posto bello sul mare vicino Siracusa.....e quindi quasi tutte le sere andavo a Ortigia...per passeggiare...per la pizza....e anche nei dintorni....quanti bei ricordi ho di quelle vacanze!!!! Quante volte sono stata ad assistere a spettacoli al teatro Greco di Siracusa!!!!
Tragedie greche (Le Coefore....Medea...e altre...)......balletti con Carla Fracci.....Flamenco con Joaquim Cortes.....concerti con vari cantanti e band......sia italiani che stranieri (amo la musica....così come amo il teatro!!!!!!!!!)......insomma.....bellissimi ricordi che fanno parte della mia vita!!!!!!
Poi ho villeggiato per altri periodi ad Acireale...vicino Catania.....e così andavo spesso a Taormina.....e anche lì...andavo spesso al teatro Greco ad assistere a spettacoli teatrali...concerti di musica classica e anche moderna.....e altre cose bellissime!!!!! Anche quì ho dei bellissimi ricordi!!!
Passeggiare lungo il Corso principale di Taormina...fino al Belvedere...con vista mozzafiato sul mare...come quella di Capri dalla Villa......incontrare i Vip del cinema....del teatro e della canzone.....ti fa sentire su un altro pianeta!!! Bello...come a Capri!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing

Buona notte e sogni preziosi!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
Pagina 49 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy