ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Spettacoli teatrali e non

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FedeFede



Registrato: 24/11/11 16:01
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2011 14:58    Oggetto: Spettacoli teatrali e non Rispondi citando


Ciao a tutti Very Happy
sono nuova del forum. Vorrei sapere se esiste una lista di spettacoli teatrali e/o di beneficenza cui parteciperà Ale cui poter prender parte e contribuire?Grazie, una bellissima giornata a tutti!!!!
_________________
Il sole dopo la tempesta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2011 15:09    Oggetto: Benvenuta fedeeeeeeeeeeee !!! Rispondi citando


Benvenuta Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tra noi,guarda io mi chiamo Adriana,è da molti anni che seguo Adricesta e Alessandro teatralmente,prima con Datemi tre caravelle e poi con l'Amleto.Alessandro sa emozionarti e trascinarti nei suoi personaggi psicologicamente con una suspence indefinita e infinitamente bella,sai qua siamo felicissimi di averlo come amico ma testimonial anche di questa associazione che si occupa di volontariato,da precisare una mia inesattezza e mi scuso Fedina che non tutti i suoi spettacoli teatrali sono in beneficenza,però è sempre presente nell'impegno morale per questi piccoli che soffrono e che hanno bisogno del nostro aiuto psicologico ma soprattutto la nostra presenza umana che quella che conta,un bacione amica mia e scusami per l'inesattezza un'abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana


L'ultima modifica di freccia tricolore 33 il Ven Nov 25, 2011 19:58, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
FedeFede



Registrato: 24/11/11 16:01
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2011 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Adriana per le tue utilissime informazioni. Non mi resta perciò che rimanere in contatto con voi:-) Io vivo in Sardegna, mi piacerebbe che venisse qui per uno spettacolo, ma se così non sarà farò di tutto per andare e partecipare!!! Byeee a presto!!!!!
_________________
Il sole dopo la tempesta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2011 17:09    Oggetto: Benvenuta!!! Rispondi citando



        Benvenuta FedeFede nel Forum di Alessandro!

Per seguire l'attività artistica e solidale di Alessandro Preziosi, trovi link nella homepage di questo sito www.alessandropreziosi.tv e i topic (argomenti) che trovi in cima alla pagina del Forum " In Annuncio " - nel topic " Tutto quello che dicono i giornali da... " nella prima pagina www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7403 inserisco le notizie principali e i link per la rassegna stampa; cliccando sull'ultima pagina di questo topic ( www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7403&start=390 ora è pag. 27 ) puoi leggere le ultime notizie verificate e confermate dall'artista e dall'ADRICESTA. Baci Smile giuly
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy