ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alessandro mi manchi tona presto sul piccolo schermo!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carolina.amabile



Registrato: 25/11/11 23:49
Messaggi: 5
Residenza: cambridge

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 2011 20:22    Oggetto: Alessandro mi manchi tona presto sul piccolo schermo!! Rispondi citando


Ciao Alessandro, ti seguo da elisa di rivombrosa, abito in Inghilterra, quindi non riesco a seguire tutto quello che fai. Sei grande, quando reciti mi fai emozionare, quasi mi sento la protagonista ( magari!!!). Quest'ultima fiction e' stata bellissima grazie alla tua bravura e bellezza ed ad Anna che e' una delle mie attrici preferite. Purtroppo e' gia' finita, eri entrato in casa mia con questa fiction, mi sembrava di avere un paesano a casa ed ora che e' finita mi sento sola, come quando i miei vengono su a farci visita e poi se ne vanno. Vorrei tanto vederti in teatro, ma non e' facile per me. Pero' se capita a te di trovarti da queste parti ( Cambridge) fammelo sapere ti ospito nel mio bed & breakfast, sarebbe un sogno che si avvera ( vederti di persona e fare qualcosa per te). Torna presto su piccolo schermo ti prego!!!Nel frattempo mi consolo riguardando le registrazioni di un amore e una vendetta. Mi piacerebbe poter aiutare gli altri come fai tu.
Un abbraccio
Carolina da Cambridge (di origine casertana)
_________________
l'amore muove il mondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy