ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 13:02    Oggetto: Bravo Alessandro e grazie per le notizie!!! Rispondi citando


Grazie Giuliana per le notizie appena ricevute. Non vedevo l'ora di sapere com'era andata la "prima" ieri sera. Non avevo dubbi sulla bravura di Alessandro (chissà quante emozioni avrà regalato al suo pubblico!!!!!!!!!!!!) e sulla bravura dei suoi allievi!! Fortunate le amiche di Ascoli e tutti quelli che potranno vederlo. Io mi accontenterò di seguirlo da quì, grazie a Te, e attraverso le interviste che lui rilascia. Adesso sono curiosa di leggere la critica!!!!!!!!! Domanda: come mai non se ne parla in televisione? Nessuna promozione? Adesso tocca aspettare lo spettacolo di stasera....chissà come si sente Ale.....vorrei essere in un angolino nascosto del suo camerino per poterlo vedere mentre si prepara....e chissà se riesce a rilassarsi....conoscendolo sarà con l'adrenalina a mille!!!!!!!!!!!!! Bravo Ale...in bocca al lupo per stasera!!!!!!!!!!! Un bacio forte forte
Mariella Laughing Laughing Laughing

ciao giuli e buona domenica (aspetto di leggere le altre notizie sulla "seconda" di stasera)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 13:31    Oggetto: Re: TSA: tournée teatrale CYRANO DE BERGERAC Alessandro PREZ Rispondi citando


genziana ha scritto:



Questa foto è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Giuly per tutti gli ultimi aggiornamenti! Sei unica!

Ero certa del strepitoso successo della prima e riguardando le foto, vedo un Ale carico e pronto per questa nuova entusiasmante avventura, questo mi riempie il cuore di gioia! Grande Capitano!
In bocca al lupo per questa seconda giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 13:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro anche io sono rimasta più che affascinata da questa foto
per come indossi questo costume meraviglioso e per il tuo sguardo limpido
guardarti negli occhi equivale a guardare il cielo... Embarassed
Certo che leggere l'entusiasmo di chi vi era e immaginando
la tua presenza scenica sul palco, ci si sente un po' di malinconia
a non essere lì con tutti voi... Confused

Chissà se ti sentirai fischiare un po' le orecchie la sera mentre reciti
credo che ti pensiamo moooolto intensamente tutte qui nel forum Wink

Un forte abbraccio a te Ale, e complimenti a tutta la compagnia
grazie a Maura, Manuela e Giuly che hanno pensato a noi Very Happy


PS: salutami le mie Marche, da cui tutta la mia famiglia è originaria (nonni materni e nonna paterna---->con nonno paterno abruzzese Laughing) , baci

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Roberta.



Registrato: 15/07/11 21:09
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 13:56    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille per il messaggio!
Anche io ero sicura che questa tournèe sarebbe stata un grande successo.
Complimenti ad Alessandro e a tutti gli attori, sicuramente le prossime tappe saranno ancora un gran successo! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 15:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, complimentissimi per il grande successo ottenuto!

Tanta, tanta m ..... per il seguito della tournèe


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nichi reale



Registrato: 21/10/11 14:47
Messaggi: 35
Residenza: siracusa

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 15:24    Oggetto: oooo Rispondi citando


allora? com è andata? :(
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 15:30    Oggetto: Re: TSA: tournée teatrale CYRANO DE BERGERAC Alessandro PREZ Rispondi citando








Complimenti Ale per il gran successo di pubblico,sono felice per te.

In questa foto sei stupendo Embarassed

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 15:38    Oggetto: Rispondi citando


NON C'ERANO DUBBI SUL TUO SUCCESSO....COMPLIMENTI E BUON PROSEGUIMENTO DI TOURNEE'....IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
nichi reale



Registrato: 21/10/11 14:47
Messaggi: 35
Residenza: siracusa

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 15:52    Oggetto: -.- Rispondi citando


oouuuu
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nichi reale



Registrato: 21/10/11 14:47
Messaggi: 35
Residenza: siracusa

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 15:54    Oggetto: :( Rispondi citando


vabbè va :(
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 16:00    Oggetto: Rispondi citando


Siamo veramente felici delle belle notizie dello strameritato successo di Alessandro e del suo cast Laughing

Grazie Giuly e a tutte/i quelli che riporteranno i loro resoconti......

Patrizia,Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 16:08    Oggetto: Rispondi citando


Caro Capitano sono felicissima per il successo di ieri sera Very Happy sia per te che per i ragazzi della tua Accademia Razz !!Ne ero sicurissima e non avevo dubbi al riguardo Rolling Eyes ...

Questa foto e' bellissima Laughing !La tua "solita" intensa espressivita' passa attraverso questa semplice foto a colori grazie Wink !

Grazie Giuly, Maura e Manuela per averci dato notizie Smile !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 16:26    Oggetto: Re: TSA: tournée teatrale CYRANO DE BERGERAC Alessandro PREZ Rispondi citando


"]
ALESSANDRO SEI VERAMENTE UN MIRACOLO!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 16:28    Oggetto: Rispondi citando


Come prima cosa non posso fare a meno di porgere un doveroso sentito Grazie a Giuly per i costanti aggiornamenti al forum, per i quali mi sento nei suoi confronti debitrice Wink

Ieri sera ho avuto il privilegio di poter assistere al debutto ad Ascoli del Cirano di Alessandro...premetto che non ho alcuna competenza per dare un giudizio tecnico, ma posso parlare solo di mie emozioni, mie suggestioni e del mio personale punto di vista Wink Embarassed ..... e qui di seguito, ve li riporto:

.... in effetti lo spettacolo ha avuto grande GRANDISSIMO SUCCESSO di pubblico!!! Razz Embarassed Razz con applausi entusiasti a scena aperta per lunghi minuti (me compresa) Very Happy .....dovrei... far decantare le emozioni prima di scrivere ma mi sento di poter azzardare che, per il mio modesto parere, questa sia stata certamente la più bella, appassionante, ricca di emozioni ....ed entusiasmante rappresentazione teatrale che ha visto protagonista Alessandro Preziosi.... per quello che ho visto io e secondo il mio parere personale, ovviamente Wink ... davvero mi sento di affermare che Alessandro E' Cyrano! Surprised .... una interpretazione la sua estremamente calzante ....divertente, ironica e sorprendente...e al tempo stesso misurata e calibrata.....e ancora intensa, ricca di passione ed interiorità...... passaggi recitativi dal sussurrato al comico ..... dall'espressività della grande ed intensa poesia, volta all'amore, ai repentini e pronti volgimenti d'animo al buffo e all'ironico.... dagli slanci di generosità verso l'amico e l'amata, alla commistione di ironia e amarezza nel finale struggente e drammatico.... Embarassed Sad

questo per quanto riguarda Alessandro Wink ...... ma tutta la compagnia è stata superba! a cominciare dalla frizzante ed intensa Rossana....e i ragazzi della Link: giovani eppure vibranti Surprised .... ricchi di freschezza e slanci entusiasti .....

Costumi bellissimi Embarassed e delle musiche veramente soavi e più che appropriate alle diverse situazioni.....

un allestimento scenico di tutto rispetto, insomma!

Un ulteriore speciale apprezzamento a Tommaso Mattei perchè ha reso questa rappresentazione più moderna eppure estremamente aderente ai valori narrati dallo storico Cyrano Razz ......

OTTIMA prova di Regia per Alessandro! immaginavo si sarebbe rivelato bravo, ma non fino a questo punto! Wink Razz

CHAPEAU!!! Very Happy Embarassed Embarassed

NB: felicissima di aver rincontrato la cara e simpatica Maura e le altre gentili volontarie Adricesta! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nichi reale



Registrato: 21/10/11 14:47
Messaggi: 35
Residenza: siracusa

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 16:31    Oggetto: :* Rispondi citando


beata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 21 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy