ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 14:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Grande un saluto per te Anna e Antonella!!!
Grazie mille per le vostre parole!!!
Buona fortuna Antonella.Buona fortuna per tutti voi!!!
FA FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Wink
Ci vediamo a Napoli!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 15:28    Oggetto: Rispondi citando


Cara Antonella,

Mi dispiace per tua nonna.

Com'è la tua nonna. Spero che tutto va bene e siamo stati in uno spavento.

Che bello che ci racconti la tua incontro con Ale, mi sembra che tua madre non possono accompagnarli in questa occasione.

Come sempre, gentile e attento, giusto?


Un bacio per te, tua madre e, naturalmente, per tua nonna.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.





L'ultima modifica di Marisol il Mar Feb 07, 2012 16:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 15:53    Oggetto: rinvio spettacoli curano Rispondi citando


Ciao Ale
la neve e il gelo hanno fatto rimandare i tuoi spettacoli
invece iL freddo di vercelli (-16) ha messo me a ko
sono a casa dal lavoro con la tracheite insieme a Ginger il mio dolce Cavalier King

i tuoi film mi faranno compagnia
li ho tutti e li rivedro' con piacere
stamattina "Vaniglia e cioccolato" stupendo
ora sono indecisa se rivedere qualche puntata di "Un amore e una Vendetta " oppure "La masseria delle allodole"

chissa.....!!!!!!!!

...sto anche leggendo Cyrano traduzione di Cinzia Bigliosi Franck io per vederti devo aspettare ancora piu' di un mese non voglio arrivare impreparata


Riposati in questi giorni visto che ne hai l'opportunita' Wink
bacio Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 17:29    Oggetto: Teramo CYRANO DE BERGERAC 06/02/12 rinviato per maltempo Rispondi citando







A causa del perdurare del maltempo lo spettacolo di e con Alessandro Preziosi "Cyrano de Bergerac" in scena al Teatro Comunale di Teramo martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio 2012 è rinviato a data da destinarsi. Nei prossimi giorni verranno comunicate le nuove date (mentre il botteghino registrava il tutto esaurito, fin dal 31 gennaio scorso).


Alessandro Preziosi ci dà appuntamento dal 10 al 12 febbraio prossimi a Civitavecchia!!!


[6/2/12: comunicazione da ALE, pervenutaci telefonicamente tramite Carla di Adricesta]


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 17:58    Oggetto: per Antonella/anticlaudia Rispondi citando


ad Antonella e famiglia, un caro affettuoso abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 19:54    Oggetto: Re: per Antonella/anticlaudia Rispondi citando


genziana ha scritto:
ad Antonella e famiglia, un caro affettuoso abbraccio


giusto...se lo merita proprio Antonella..

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 20:01    Oggetto: Rispondi citando


spero nn venga rinviata la tappa di Firenze Crying or Very sad
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 20:15    Oggetto: Neve...... Rispondi citando


dai Marilina....non preoccuparti.....vedrai che la neve finirà prima o poi nei prossimi giorni e lo spettacolo si terrà!!!! Tieni duro e abbi fede!! Buona cena Mariella Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 20:17    Oggetto: Rispondi citando


grazie Mariella... mi sono fatta prendere un po' dallo sconforto sarà o stress delle cuffie Wink sono appena rientrata dal lavoro..
mancano ancora 11 giorni... Laughing oh mamma...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 14:52    Oggetto: Rispondi citando


Peccoto per questo maltempo!!!!!!! Dai ale allora ti risposetai qualche giono in più!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 15:09    Oggetto: Teramo CYRANO DE BERGERAC 06/02/12 rinviato per maltempo Rispondi citando



ha scritto:


Slitta il “Cyrano” di Preziosi in scena a Teramo



TERAMO. Il maltempo con abbondanti nevicate costringe la Società del Teatro e della Musica Primo Riccitelli a rinviare lo spettacolo, interpretato e diretto da Alessandro Preziosi (nella foto), “Cyrano de Bergerac”, in programma al Teatro Comunale di Teramo questa sera, domani e giovedì 9 febbraio.
Nei prossimi giorni verranno comunicate le nuove date della piéce, che, con quasi duemila biglietti venduti, ha già fatto il tutto esaurito per tutte e tre le serate programmate. “Cyrano de Bergerac” è coprodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo, di cui Preziosi è il Direttore Artistico. Successo di pubblico e critica per la lettura proposta dal regista della celebre commedia in cinque atti pubblicata nel 1897 dal poeta francese Edmond Rostand (1868-1918) e ispirata alla figura storica di Savinien Cyrano de Bergerac, spadaccino leggendario dal naso imponente, tra i più estrosi scrittori del ’600 francese, precursore della letteratura fantascientifica.
Il Cyrano di Rostand fu rappresentato per la prima volta il 28 dicembre di quello stesso 1897 al Théâtre de la Porte- Sain-Martin di Parigi, avendo come protagonista un celebre attore del tempo, Coquelin Aîné, lo stesso che lo aveva commissionato al commediografo.




IL CENTRO - Martedì 7 Gennaio 2012 - Pagina 46 - Teatro






      in questo topic per commenti RISPONDI Non Riporta

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 15:42    Oggetto: complimenti!! Rispondi citando


Ciao alessandro!! complimenti per il tuo successo ottenuto fino ad adesso,vedo che il maltempo vi ha fermato per qualche giorno......be' pazienza !!un po' di riposo in piu' per poi ripartire alla grande!!!!!buon riposo allora!!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 16:02    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
E allora...eccomi!!!!!!da dove inizio????eh,c'è molto da dire...allora,inziamo con il 2 febbraio...anna mi aveva chiesto se mi avesse fatto piacere andare a darle una mano con il desk...purtroppo giovedì essendo andata con il treno sono stata poco...un pccolo assaggio però del grande lavoro che queste volontarie sostengono...io dovevo andare a veder elo spettacolo il giorno dopo...purtroppo non è andata come avrei voluto e come stavo aspettando da mesi,mesi,mesi...ricordo ancora quanto ci fantasticava nel pullman al ritrono dall'università,a teatro dovevamo andare come anche per l'"Amleto":io,mamma e nonno...purtroppo ieri mattina mia nonna ha avuto un collasso mentre stavano dal medico aspettando per delle ricette,è stata subito chiamata l'ambulanza anche perchè c'era il timore dal momento che mia nonna ha avuto molto anni fa un infarto...al pronto soccorso se la sono tenuta non poco e alla fine è stata ricoverata....mio nonno non è più venuto e nemmeno mia madre per aiutarla in quanto non riusciva ad alzarsi senza avere forti giramenti di capo...non era nulla di grave,oggi abbiamo saputo che con molte probabilità si è trattato di influenza anche perchè le è evnuta la febbre...ho richiato di non andare più allo spettacolo...poi mia amdre ha contattato mio padre che si è prestato ad accompagnarmi lui...è inutile dire che non ci sia rimasta male...aspettavo questo giorno da tanto,e magari sarà un pò stupido da aprte mia ma il fatto che non ci fosse mia amdre non mi permetteva di viverlo a pieno,perchè lei mi è smepre stata accanto in questi avvenimenti...questi frammenti di sogno strappati alla realtà,per me sono questo....e ho dovuto aspettare 2 anni per poter riveder epresentarsi la possibilità di incontrare Ale...comunque alla fine,anche se con la testa stavo a casa,ci sono andata anche perchè mia amdre mia ha giustamente fatto notare quanto ci tenessi e che non me lo sarei mai perdonata se non ci fossi andata...così alle 18.00 stavo già a abrindisi...anna infatti mi aveva chiesto di andarci perchè c'era un incontro della compagnia con altri ragazzi delle scuole di teatro dei dintorni...ho potuto seguire il dibattito che c'è stato,molto interessante e come sempre Ale è stato profondo e ironico al tempo stesso... con il mio calendarietto stretto al petto me ne sono tornata al desk,tenendo sempre aggiornata mia mamma telefonicamente,e con anna,ho cercato di rendermi utile...aiutarla al desk mi ha fatto cpaire quanta repsonsabilità gravi sulle spalle di queste volontarie,e mi ha aiutato a relazionarmi e a entrare in contatto con i vari modi di intendere la solidarietà...si è passati dalla furbizia alla tenerezza delle piccole che davano fondo al loro borsellino per predere qalcosa,magari una foto...è stata una bella esperienza....lo spettacolo poi.....io non voglio dire tanto per non toglere il piacere alle altre che avranno modo di vederlo...ma è stato bellissimo!!!! Fenomelnale!!!! Ironico,frizzante,brillante,profondo. Stupefacente, davvero!!!!! le musiche,i costumi,la sceneggiatura...tutto perfetto....i ragazzi poi bravissimi,mi è piaciuta tantissimo Rossana e Ale,vabbè,che dire.superlativo,ma ormai è una conferma...bravissimo comunque e credo che il risultato possa dirsi soddisfacente....gli applausi alla sua uscita rieccheggiavano nel teatro,eravamo in piedi alla fine,chi urlava <Bravo!!!!!> chi urlava...insomma...un successo...sono usciti un 5/6 volte per inchinarsi...davvero bravissimi!!!!mi è piaciuto tantissimo...Ale è riuscito a render eperfettamente l'idea del patema che sopportava questo cirano...per me lo spettacolo così come è stato fatto rappresneta davvero al eprsona di Ale!!!!complimenti a tutti,,davvero...
All'uscita mi sono fermata ancora un pò con anna,almeno per goderci la faccia di ale davanti a tutte le ragazze,mamme e nonne che lo apsettavano....e mi si è stretto il cuore quando ci ha fatto cenno col capo che stava venendo al desk,aveva intorno a sè queste ragazze che lo toccavano,gridavano,fotografavano...e lui con questo sciame urlante si avviato verso di noi ed è venuto a salutarci,mi è venuto a dare i baci e mi ha detto:<Tu prima mi stavi dicendo che la nonna non stava bene...?>e io,sorpresa e troppo troppo troppo felice.<Oh si!E' stata ricoverata questa mattina mia madre che doveva venire a vedere allo spettacolo non è potuta venire.><Oh,mi dispiace!>mi ha colpito davvero la sincerità che traspariva dai suoi occhi mentre lo dicev:<Eh si,la saluta,comunque.><Grazie,salutale.>poi anna gli ha detto che la evavo aiutata e lui si gira verso di me e fa:<Brava.Grazie.<e io<Grazie a lei,e complimenti,è stato un grande come sempre!><Grazie> poi è stato strattonato via e io sono sgusciata via sotto richiamo di anna...mi è dispiaciuto non dargli quello che avrei voluto,ma se essere una "in prova" significa anche questo...
Comunque,è stato non come me lo immaginavo,soprattutto pe ril fatto che non fossi lì con la mia amica e compagna di avvenuture,mia mamma che riesce sempre a realizzare i miei sogni...ma è stato comunque bellissimo...purtroppo la vita talvolta ci dimostra la sua imprevedibilità proprio quando non ce ne è bisogno...questa è stata la mia epserienza....spero di avervi annoiate...


grazie antonella..
mi piace quando scrivi e grazie del tuo resoconto..
c'era tutta la tua tenerezza, purezza e sincerità...
sei una ragazza dolce , educata e rispettosa..
ed è bello che tu dia del Lei ad Ale..
in bocca al lupo per la tua nonnina..
è stata una fortuna non fosse qualcosa di più grave..
un bacio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 19:25    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte,ragazze...siete sempre tanto gentili...nonna è stata dimessa oggi...una brutta influenza che potrà curare a casa...grazie ancora...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 23:46    Oggetto: Rispondi citando


Piccolo trailer di Cyrano Smile

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=x-xVG5y0pBE
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 47 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy