ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 22:28    Oggetto: Da 22 a 26/2/12 'CYRANO' - Teatro Sociale Toniolo MESTRE \VE Rispondi citando








Dal 22 al 26 febbraio, Teatro Sociale Toniolo, MESTRE

il desk ADRICESTA ci accoglierà nel foyer, ogni giorno



saranno disponibili gadget ufficiali come l'ambitissima sciarpa ed il richiestissimo calendario da tavolo e sarà possibile sottoscrivere la Tessera 2O12 per diventare Sostenitrice e Sostenitore ADRICESTA

a chi c'incontrerà e contribuirà a realizzare il "sogno" d'un fanciullo


Grazie


_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Feb 23, 2012 09:58, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 22:35    Oggetto: Rispondi citando


Marisol ha scritto:
lila ha scritto:
Dopo le forti emozioni vissute al Verdi, di nuovo nella mia città, di nuovo al desk nel foyer dove anni orsono vidi Adricesta e comprai per la prima volta la mitica sciarpa gialla e blu... e adesso dopo anni di nuovo a presentare Adricesta, di nuovo a salutare Ale a Firenze, riflettevo e non riuscivo a raccontare niente di partiìcolare di questo meraviglioso fine settimana ... tutto era parimenti lodevole e meritevole di essere condiviso con Voi tutti.
Adesso però, dopo aver sentito le vare interviste di Ale so cosa voglio raccontare e mi sento di riportare una sua frase che racchiude tutti i miei sentimenti di questo fine settimana in compagnia di Adricesta e di Alessandro;

" Non c'è un modo di essere papà, o lo sei o non lo sei, e io lo sono ! "
E Ale lo è in modo magistrale!
Grazie Ale di tutto... di darTi a noi in modo così viscerale, intimo e profondamente sincero... sia sul palco, sia giù ...anche noi vogliamo bene a Te, grande attore, grande Cyrano, grande papà.
Cyano è forte, Papà Cyrano lo è ancora di più!
Un abbraccio



Molto bello quello che hai scritto lila!!!

Marisol



grazie ma davvero mi è venuto spontaneo comunicarlo qui...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 22:57    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy hollalla ma che bei girasoli anche in quel di Mestre!!

siete una squadra fortissimi Cool !!
spero sia andata bene Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 00:20    Oggetto: ! Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
Può interessare in questo topic? Wink Wink


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


ROVIGO - TEATRO COMUNALE


GUARDATE CHE MERAVIGLIA QUESTO TEATRO!!!!!!!!






cenni storici


Il Teatro Sociale venne eretto fra il 1817 ed il 1819, rispecchiando la convinzione dell’epoca che considerava il melodramma come il genere di spettacolo meritevole della massima considerazione.
All’epoca della costruzione del Teatro Sociale, in questo genere di spettacolo, Rovigo aveva già una tradizione più che secolare. Il primo documento di un melodramma allestito a Rovigo risale al 1683: lo spettacolo fu ospitato nella sala della Loggia dei Notai, visto che il primo teatro in città venne edificato, per iniziativa di Celio Campagnella, nel 1694. A dispetto della relativa scarsità di popolazione e della oggettiva scarsità di ricchezza, il melodramma a Rovigo dovette incontrare un notevole favore, se presto in città divennero normali tre stagioni d’opera all’anno, la più importante delle quali si teneva in autunno, in coincidenza con la fiera.
Pochi anni dopo il Campagnella, fu costruito dai Manfredini un altro teatro più grande, passato poi ai Venezze e successivamente ai Roncale, il quale rimase attivo fino all’inizio del XIX sec., quando, risultando ormai insufficiente per il costante incremento di pubblico, fu deciso di costruire un terzo e più grande teatro.
Nel 1816 venne costituita la Società del Teatro che, nel luogo dove fino al 1809 sorgeva il piccolo convento di S. Maria dei Battuti demolito in seguito alla soppressione napoleonica, individuò l’area più adatta alla costruzione di un nuovo teatro. Il teatro si sarebbe trovato ubicato su una piazza, in quanto anche la chiesa di S. Giustina era stata abbattuta. Per il progetto la Società del Teatro si rivolse a Sante Baseggio. L’ingegnere rodigino vantava una certa esperienza nello specifico campo della progettazione teatrale, avendo restaurato il Teatro Roncale e partecipato al concorso per la Fenice di Venezia con un progetto che, pur non risultando vincitore, era stato tra i più apprezzati.
Baseggio elaborò un primo progetto che fra l’altro prevedeva due aperture ad arco ai lati del portico centrale, aperture destinate all’accesso delle carrozze. Ma parve più opportuno recuperare quegli spazi esterni ai servizi interni del teatro: fu quella la variante più significativa del secondo progetto rispetto al primo, ma anche numerosi dettagli vennero rivisti, conferendo all’insieme una maggiore vivacità complessiva.
Il Teatro della Società, questo il nome originale, aprì al pubblico, in senso assoluto, la sera del 3 marzo del 1819 con “L’ombra di Fetonte, ossia l’omaggio della riconoscenza rodigina” di Sante Campioni, in occasione della visita a Rovigo dell’Imperatore Francesco I d’Asburgo. L’inaugurazione ufficiale si tenne il 26 aprile 1819, all’avvio della prima stagione, con la rappresentazione “Adelaide di Borgogna”, appositamente composta da Pietro Generali, il musicista italiano allora considerato secondo solo a Rossini, ed interpretata da tre dei più famosi cantanti del momento, Violante Camporesi, Claudio Bonoldi e Giuseppe Fioravanti.
Il Teatro venne restaurato per la prima volta nel 1858, sotto la presidenza del cav. Antonio Gobbatti; i lavori riguardarono l’intero edificio, il palcoscenico, le decorazioni della sala, il riscaldamento e l’introduzione dell’illuminazione a gas.
Ma quello che vediamo oggi e che, illuminato a giorno, fa bella mostra di sè durante le stagioni liriche e di prosa, nobilitando la già bella Piazza Garibaldi, non è propriamente il Teatro costruito da Sante Baseggio. Un incendio, infatti, distrusse nella notte tra il 21 e 22 gennaio 1902 la bella sala del Baseggio, costruita prevalentemente di legno per le esigenze dell’acustica, e ciò che ne rimane sono solo la facciata ed il ridotto.

Il Teatro venne ricostruito in due anni. Il progetto, fornito dall’ingegnere padovano Daniele Donghi, mantenne la parte anteriore del precedente edificio, rimasta praticamente indenne, con la bella facciata neoclassica ed il fastoso foyer decorato con gradevoli pitture. Per la sala l’architetto sperimentò, fra i primi, l’uso del cemento armato per una destinazione così particolare; il risultato, dal punto di vista dell’acustica, fu senz’altro felice. Grazie alla decorazione del padovano Giovanni Vianello, semplice, elegante ed ottenuta principalmente con mezzi pittorici, il teatro rodigino è tra i primi del Veneto ad adottare i nuovi canoni dello stile liberty.
Il nuovo Teatro Sociale fu inaugurato da Pietro Mascagni, che vi diresse la propria “Iris” il 12 ottobre 1904 .
Ripresa dunque l’attività, il Teatro di Rovigo seppe tenere alto il prestigio conquistato, pur affrontando momenti di grave crisi. La scarsità delle risorse finanziarie impedì, in genere, di scritturare interpreti affermati, impegnando gli organizzatori ad individuare giovani sicuramente promettenti; per questi motivi il Sociale può vantare di aver tenuto a battesimo due dei maggiori cantanti del nostro secolo: Beniamino Gigli e Renata Tebaldi.
Nel corso degli anni l’evoluzione delle esigenze culturali rese sempre più impegnativo l’allestimento degli spettacoli, cosicché solo l’intervento pubblico poté garantire realizzazioni dignitose. Per questo il Teatro Sociale, inserito nel ristretto novero dei “Teatri lirici di tradizione” nel 1967, fu, alla fine, rilevato dall’Amministrazione Comunale che dal 1964 ad oggi, oltre a curarne il radicale restauro, provvede alla sua gestione diretta affidata all'Assessorato alla Cultura e Spettacolo.
Oggi, oltre alla stagione lirica e di balletto, il Sociale ospita un'affermata e seguitissima stagione di prosa, una stagione concertistica e numerose altre iniziative di spettacolo rivolte anche a favore dei giovani.
La collaborazione con consulenti di provata esperienza e di grande conoscenza dei singoli generi di spettacolo garantisce da sempre la qualità degli spettacoli sotto il profilo artistico.


hai ragione Claudia, è una meraviglia!!!
Grazie per il magnifico "lavoro" che stai facendo con la presentazione analitica e illustrata dei vari teatri in cui sta andando in scena il Cyrano di Alessandro. Smile
Vorrei ringraziare tutti per i vostri resoconti ricchi di tante emozioni, racconti attenti, affettuosi e che ci fanno vivere un pò, attraverso i vostri occhi, la magia delle serate trascorse....un grazie speciale per questo!
E infine, complimenti vivissimi a tutte le volontarie presenti ai desk, siete persone speciali! Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
martona



Registrato: 22/02/12 01:44
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 01:20    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera, o meglio buona notte..
Sono appena tornata da Rovigo dove ho avuto il piacere di assistere al CYRANO lo spettacolo teatrale con Alessandro Preziosi e ne sono rimasta entusiasta!
Mi sono anche fermata al banchetto dell'ADRICESTA (avevo già conosciuto l'associazione nel 2009 quando Alessandro Preziosi era venuto per l'AMLETO). Ho visto sul calendario era riportato un sito e così sono andata in internet per avere notizie sull'associazione e sulle Vs iniziative.
Se fosse possibile, vorrei far saper ad Alessandro Preziosi che lo spettacolo è stato veramente molto bello: divertente e commovente.
Mi è piaciuto addirittura di più dell'Amleto. La figura di Cyranò gli sta a pennello (tranne che fisicamente: Alessandro è talmente bello, fino alla punta del naso!!). L'indole del guascone, coraggioso ed irriverente, del libero poeta che non vuole soggiacere ai potenti (il monologo del NO GRAZIE sembra scritto per lui!!) ma che si sottomette al sentimento dell'amore, non solo sentimento, ma amore vero fino a sacrificare la sua felicità per la felicità dell'amata Rossana ...Che dire .. COMPLIMENTI!!
E complimenti alla compagnia, molto, molto ben affiata: protagonista è Alessandro, certo ma si sente una bella coesione in scena (mentre nell'Amleto tutto "girava" troppo attorno a lui). Mi sembra di aver riconosciuto alcuni volti ( dall'Amleto forse?) ed un plauso va certamente ai ragazzi della Link Accademy. Per fortuna che c'è Alessandro che dà spazio ai giovani attori affinché abbiano la possibilità di cimentarsi sul palco (altrimenti come s'impara il sacro fuoco dell'arte?).
Il bello di uno spettacolo così è che lo vorresti rivedere!!! (chissà ..quasi quasi ci riprovo a Mestre) Mi è venuta la curiosità di trovare il testo originale di Rostand per riprendere alcuni versi che mi hanno colpito ed anche per cercare di capire il lavoro che è stato fatto dal regista ( buon lavoro, visto il risultato.. elogi ad Alessandro). Mi piacerebbe chiedere com'è fare anche la regia (non deve essere facile avere un giudizio oggettivo su di sè, come uno sguardo "esterno") e che cosa ha "messo" di suo.
Complimenti ancora perchè non deve essere facile, sera dopo sera ripetere a memoria le stesse parole e non darle per scontato ma metterci cuore e passione, tanto "rapire" chi le ascolta. Uno spettatore, ringraziando Alessandro alla fine dello spettacolo gli ha detto: <<Grazie perchè mi sono commosso>>. Alessandro gli ha risposto <<Anch'io, mi sono commosso>> Ecco: in questa tua "partecipazione " rendi partecipi gli altri ....
Scusate...
Un caro saluto.
Marta (Martona)
_________________
MV marta
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 07:45    Oggetto: Rispondi citando


[quote="lila"][color=blue]Dopo le forti emozioni vissute al Verdi, di nuovo nella mia città, di nuovo al desk nel foyer dove anni orsono vidi Adricesta e comprai per la prima volta la mitica sciarpa gialla e blu... e adesso dopo anni di nuovo a presentare Adricesta, di nuovo a salutare Ale a Firenze, riflettevo e non riuscivo a raccontare niente di partiìcolare di questo meraviglioso fine settimana ... tutto era parimenti lodevole e meritevole di essere condiviso con Voi tutti.
Adesso però, dopo aver sentito le vare interviste di Ale so cosa voglio raccontare e mi sento di riportare una sua frase che racchiude tutti i miei sentimenti di questo fine settimana in compagnia di Adricesta e di Alessandro;

" Non c'è un modo di essere papà, o lo sei o non lo sei, e io lo sono ! "
E Ale lo è in modo magistrale!
Grazie Ale di tutto... di darTi a noi in modo così viscerale, intimo e profondamente sincero... sia sul palco, sia giù ...anche noi vogliamo bene a Te, grande attore, grande Cyrano, grande papà.
Cyano è forte, Papà Cyrano lo è ancora di più!
Un abbraccio

ASSOLUTAMENTE PERFETTO E VERO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO !!!
grazie sei stata bravissima
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 08:11    Oggetto: Re: Da 22 a 26/2/12 'CYRANO' - Teatro Sociale Toniolo MESTRE Rispondi citando


genziana ha scritto:




Bellissimeeeeee!!!! Razz Very Happy Razz Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 08:39    Oggetto: Rispondi citando


Grazie martona x il tuo resoconto......il Cyrano di Alessandro sta' ottenendo consensi ovunque....mette veramente tutto se stesso sul palco e lo spettatore percepisce questo. Embarassed ....Bellissimi tutti i resoconti della mia citta'....Firenze....una serata davvero indimenticabile condivisa con care amiche......grazie anche a Claudia x le foto di tutti i ns.teatri italiani uno piu' bello dell'altro......

In bocca al lupo x Mestre!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 12:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Grande un saluto per tutti voi!
Grazieeeeeeeeeeeeeee,questa foto é la bellissima!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3663
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao,

Grazie a tutti,

La foto è bellissima!! Very Happy Very Happy

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 12:53    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima foto...complimenti e grazie per il lavoro che fate! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 16:12    Oggetto: Rispondi citando


genziana ha scritto:






Dal 22 al 26 febbraio, Teatro Sociale Toniolo, MESTRE

il desk ADRICESTA ci accoglierà nel foyer, ogni giorno



saranno disponibili gadget ufficiali come l'ambitissima sciarpa ed il richiestissimo calendario da tavolo e sarà possibile sottoscrivere la Tessera 2O12 per diventare Sostenitrice e Sostenitore ADRICESTA

a chi c'incontrerà e contribuirà a realizzare il "sogno" d'un fanciullo


Grazie







Ciao a tutte Very Happy !

Grazie a Mari, Anto e Mariella per gli in bocca al lupo qui sul forum e a tutte coloro che me li hanno fatto via sms...siete state tutte carinissime Wink !

Grazie cara Giuly per aver inserito questa bellissima foto Laughing !La conservero' tra i ricordi di questa bellissima serata Very Happy dato anche che Claudia e Mariapia sono partite stamattina e non ci saranno le prossime sere Confused ......

Grazie Marili', Irenina, Helena, Marisol e Lety Embarassed .....

Benvenuta Marta nel forum di Alessandro Very Happy !Grazie per il tuo resoconto spero che ti troverai bene qui con noi Wink ......

Ma veniamo a noi.....amiche che dirvi Rolling Eyes ....la serata e' stata molto bella per me Very Happy .....ero un po' tanto in ansia prima di arrivare al Toniolo Embarassed (e chi mi conosce bene lo sapeva...vero cara Doni Laughing ?!) ....come mi succede sempre prima di un'esperienza nuova quando non sai come andra', che succedera', ecc.... ma la tensione si e' sciolta nello stesso istante in cui dalla porta chiusa del teatro ho scorto Claudia e le altre Adricestine presenti che poi ho avuto il piacere di conoscere....Mariapia e Saida Very Happy !Sono state cortesi e mi hanno messo subito a mio agio Very Happy !Claudia poi e' di una gentilezza unica.... il tempo e' scorso chiaccherando del piu' e del meno finche' non e' entrato il nostro Capitano....Gentile come sempre mi ha salutato chiedendomi della bambina e di mio marito Laughing !(mi chiedo sempre come faccia ad avere cosi' tanta memoria Laughing )!
L'esperienza del desk e' stata come me la immaginavo....bella ed emozionante Very Happy !Ero li' per una causa solidale e mi sentivo bene.....mi rendo conto che alla fine basta poco per poter fare cosi' tanto per gli altri Embarassed ....

Non ci stavo pensando ma sono riuscita anche a vedere lo spettacolo Very Happy !
Ogni volta che vedo il nostro Ale penso sempre che non possa dare ancora di piu' ma puntualmente la volta successiva mi stupisce ancora Very Happy !E' sempre piu' bravo e il ruolo di Cyrano l'ho trovato azzeccatissimo per lui Very Happy ....un grande animale da palcoscenico duttile e versatile Very Happy !Ci sono continui cambiamenti di scena e di stati d'animo del protagonista che lo portano ad intervallare i toni di voce, le espressioni, la gestualita' ed Ale comunica con ogni mezzo....anche solo con gli occhi in silenzio.....
Mi sono piaciuti molto anche i giovani attori, freschi, spontanei e nuovi....
Io non ho visto altre rappresentazioni del Cyrano, ma questo mi e' piaciuto molto perche' l'ho trovato un lavoro giovane e fresco, (credo che potrebbe avvicinare molti giovani al mondo del teatro Rolling Eyes), ma anche divertente e ironico, come romantico e sognatore come quando in scena c'era l'amore e le parole d'amore, come serio e sofferente nei momenti in cui Cyrano penava per l'amore per Rossana Crying or Very sad .....io l'ho trovato un lavoro completo Wink !
Alla fine gli applausi si sono ripetuti per un bel po' e a me hanno riempito il cuore di orgoglio Embarassed .....

Un grazie di cuore a Claudia e a Mariapia Very Happy e' stato bello stare con voi spero e mi impegnero' affinche' ci saranno altre occasioni Rolling Eyes ...mi dispiace che siate partite ma grazie di avermi fatto sentire a casa Wink !
Un grazie anche alla dolce Saida che ora sara' gia' al desk....noi avremo tempo in questi giorni di stare ancora insieme...ci vediamo stasera Wink !

Ed ovviamente un grazie immenso come il mare va' al nostro unico Capitano che mi ha condotto in questa grande famiglia...ADRICESTA grazie Ale sono felice di essere qui Laughing Wink !!!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3663
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 16:33    Oggetto: Rispondi citando


Carissima amica Cinzia,,

Io sono molto, molto felicie per te!!!

Che bello!!!

Grazie mille per aver condiviso con noi la tua "serata speciale" Very Happy Very Happy

Tanti baci a tutti,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 20:06    Oggetto: Cyrano a Mestre Rispondi citando


Grazie Cinzia!!!! Very Happy Traspare tutta la tua emozione dal tuo scritto e mi dà...... emozione!! Smile Smile Deve essere davvero bellissima l'esperienza che stai facendo al Desk...complimenti a Te e alle amiche volontarie che ti fanno compagnia con tanta tenerezza!!! Smile Smile

La memoria di Ale? E come potrebbe recitare se non avesse....memoria???? Very Happy Very Happy

Ciao Marta....benvenuta tra noi e in questa bella Famiglia che è Adricesta!!!
Spero ti troverai bene......
Grazie per il bel resoconto che ci hai regalato su Ale/Cyrano!!

Sai....anche io mi chiedo....come fa tutte le sere a recitare e ricordare tutte le battute? Alla fine dello spettacolo....sarà sfinito!!!!!!!
Ciao ciao Smile Smile

Ciao Ale.....in bocca al lupo per Mestre!!! Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 20:23    Oggetto: Rispondi citando


Cinziuuuu sono contenta che tu sia riuscita anche a vedere lo spettacolo....
se prima a leggere i racconti e le recensioni cercavo di immaginare come fosse,ora che lo so, a leggere voi che andate a teatro mi vengono i brividi di emozione perchè mi ricordo le scene..le voci..

a Sassari è stato inaugurato il nuovo teatro Auditorium...




http://ec2.it/studiolubiani/projects/129098-Teatro-Auditorium-Comunale-Sassari/images



1400 posti a sedere...mi sembra bello no Cool ?

se cambiassi idea e venissi in Sardegna col Cyrano,caro Ale, torno volentieri a vederti con tutta la mia family!!!
ma stavolta saro' in prima fila!!!
_________________




L'ultima modifica di Marilina il Gio Feb 23, 2012 22:54, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 61 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy