ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 12:54    Oggetto: 2-3/02/2012 CYRANO DE BERGERAC - Nuovo Teatro Verdi BRINDISI Rispondi citando



    2 e 3 Febbraio ---• Nuovo Teatro Verdi, BRINDISI

    CYRANO DE BERGERAC Con Alessandro PREZIOSI






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 13:14    Oggetto: 2-3/02/2012 CYRANO DE BERGERAC - Nuovo Teatro Verdi BRINDISI Rispondi citando



ha scritto:



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 13:31    Oggetto: 2-3/02/2012 CYRANO DE BERGERAC - Nuovo Teatro Verdi BRINDISI Rispondi citando



ha scritto:



      e in questo topic RISPONDI per recensioni e commenti

      link alla rassegna stampa del Forum nella prima pagina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 14:23    Oggetto: Corriere della Sera......Sette Rispondi citando


Domani andrò a comprare la rivista.....sono curiosa di leggere l'intervista del nostro Ale!!

Grazie Giuly per le informazioni che puntualmente ci dai!!!!
Smile Smile Smile

Com'è andata a Latina?? Qualcuno ha notizie?? ciao ciao
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 14:59    Oggetto: SETTE Corriere della Sera - intervista PREZIOSI - 02/02/2012 Rispondi citando



ha scritto:


_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Feb 02, 2012 13:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 15:25    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze eccomi!!!! Mamma che serata......

Allora sono arrivata al 20.40 al teatro, deov dire che è molto bello, e ho cercato di guardarmi intorno per vedere dove era il desk!!!!! Entro e Marina mi nota subito (mamma mia come ha fatto!!!!), mi saluta e ci scambiamo quattro chiacchiere!!! Poi verso le 21.00 sono salita al palchetto dove avevo i posti. Era direttamente sopra il palcom, si vedeva benissimo!!!! Inizia lo spettacolo: sono rimasta rapita per tutta la durata. Ale devo dirti che tutti gli sforzi che hai fatto ne sono valsi la pena.... tutto il teatro era attento e tu lo hai notato!!! Ogni circa una mezz'ora c'erano applausi, a me si sono consumate le mani credimi!!!!! Gli applausi finali sono stati fantastici..... io mi sono alzata in piedi, avevo gli ochhi a stelline!!!! Finito lo spettacolo sono uscita per aspettarti però hanno chiuso le luci del teatro e siccome pioveva forte sono partita per casa!!!! Credimi Ale avrei voluto salutarti ma vedere come sei cresciuto artisticamente mi ha riempito il cuore di gioia!"!!!

Ecco ragazze, il nostro Ale ha fatto il tutto esaurito nel teatro e gli applausi hanno dimostrato tutta la sua bravura!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 15:28    Oggetto: 31/1/2012 CYRANO DE BERGERAC Teatro Com.le D'Annunzio LATINA Rispondi citando


Marin@ ha scritto:


Caro Forum,
nonostante il maltempo, ieri sera, il Teatro D'Annunzio di Latina ha registrato il tutto esaurito con grande apprezzamento per la "preziosa" performance !!!
baci, Marina




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 15:43    Oggetto: 31/1/2012 CYRANO DE BERGERAC Teatro Com.le D'Annunzio LATINA Rispondi citando



ha scritto:



        Alessandro Preziosi in scena a Latina


            La lunga notte di Cyrano


Un testo bellissimo e un interprete che fa battere il cuore di molte donne. Il connubio è vincente tanto che al Teatro D’Annunzio di Latina, per l’appuntamento di questa sera, già si registra il tutto esaurito. «Giusto alla fin della licenza io tocco», sul palco salirà Cyrano de Bergerac, cui dà voce e volto l’attore Alessandro Preziosi. Lo spettacolo è fissato per le ore 21. L’eroe romantico, l’abile spadaccino nato dalla penna di Rostand, riuscirà ancora una volta ad emozionare? Per Preziosi è una sfida. Al suo fianco alcuni giovani talenti della Link Academy dallo stesso interprete e regista selezionati per la freschezza e la versatilità che li ha distinti. Collabora alla regia Nicoly Karpov.

31 gennaio 2012




LATINA OGGI- Ed. Latina, Formia e provincia - Zapping - pag. 43





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 15:55    Oggetto: 31/1/2012 CYRANO DE BERGERAC Teatro Com.le D'Annunzio LATINA Rispondi citando



ha scritto:











LA PROVINCIA - Quotidiano di Latina - Spettacoli&Cultura - 24-37





      e in questo topic RISPONDI per recensioni e commenti

      link alla rassegna stampa del Forum nella prima pagina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 16:08    Oggetto: Latina..... Rispondi citando


Cristina....grazie del resoconto della tua serata! Peccato che non hai potuto salutarlo...ma già vederlo recitare è stato un successo....no???
Hai affrontato le intemperie del mal tempo e ne è valsa la pena!!! Brava tu e bravissimo Ale ancora una volta!!!!!

Ale, vedere il teatro pieno nonostante il freddo e la pioggia.....ti avrà dato una immensa gioia! D'altronde te lo meriti! Oggi riposi o magari sei già in viaggio per Brindisi....dove anche lì c'è mal tempo come in tutta Italia. Certo viaggerai in questo periodo in condizioni climatiche pessime. La stanchezza sarà duplicata.....ma quando vedrai il tuo pubblico che si alzerà in piedi per applaudirti a più non posso, ti passeranno tutte le fatiche!!!!
In bocca al lupo ancora!! Laughing Laughing Laughing bacioni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 16:20    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Cris Very Happy !
Mi dispiace che non hai potuto salutare il nostro Capitano ma sono contenta che hai potuto assistere a questo suo nuovo lavoro e che nonostante il maltempo sia stato un altro grande successo bravo Ale Laughing Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 16:27    Oggetto: Sette............il bello del teatro.... Rispondi citando


E chi, se non Ale, doveva avere la copertina di questo inserto al corriere della Sera????
Non so a voi..... ma a me, Scamarcio, non dice nulla......Garko?, nemmeno....Timi? non mi piace.....! Uno che mi piace assai è Raoul Bova!! E' bravo! un altro che mi piace assai ed è molto bravo è: Daniele Pecci....lo ricordate? (Orgoglio). Anche lui tesserato Adricesta. Un altro ancora è Sergio Assisi (napoletano verace pure lui!!!) e un altro ancora che mi piace tantissimo è......Kaspar Capparoni!!!! Anche lui è molto bravo. Fa molto teatro ed anche lui è una bella persona. Lo seguo da tantissimi anni e lo stimo e apprezzo molto. E se si può fare un confronto estetico tra Kaspar e Ale......Kaspar è più bello assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha un fisico bestiale!!!! e quindi Ale può essere contento....perchè ce ne sono attori più "belli" ,esteticamente, di lui.....perchè,come dice lui.....:la bellezza nasce dalla nostra sensibilità....dalla nostra espresività....nasce da come riusciamo ad accarezzare e cullare la nostra anima...e quindi? Ale è bellissimo dentro!!!!!!!!!!!!!!!! e per me è unico!!!!
Non ha bisogno di mettersi un naso finto nel Cyrano......non gli serve.....ma.... avete visto che naso importante ha pure lui? e lo ha pure detto Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 19:07    Oggetto: Rispondi citando


*lisicris* ha scritto:
Ragazze eccomi!!!! Mamma che serata......

Allora sono arrivata al 20.40 al teatro, deov dire che è molto bello, e ho cercato di guardarmi intorno per vedere dove era il desk!!!!! Entro e Marina mi nota subito (mamma mia come ha fatto!!!!), mi saluta e ci scambiamo quattro chiacchiere!!! Poi verso le 21.00 sono salita al palchetto dove avevo i posti. Era direttamente sopra il palcom, si vedeva benissimo!!!! Inizia lo spettacolo: sono rimasta rapita per tutta la durata. Ale devo dirti che tutti gli sforzi che hai fatto ne sono valsi la pena.... tutto il teatro era attento e tu lo hai notato!!! Ogni circa una mezz'ora c'erano applausi, a me si sono consumate le mani credimi!!!!! Gli applausi finali sono stati fantastici..... io mi sono alzata in piedi, avevo gli ochhi a stelline!!!! Finito lo spettacolo sono uscita per aspettarti però hanno chiuso le luci del teatro e siccome pioveva forte sono partita per casa!!!! Credimi Ale avrei voluto salutarti ma vedere come sei cresciuto artisticamente mi ha riempito il cuore di gioia!"!!!

Ecco ragazze, il nostro Ale ha fatto il tutto esaurito nel teatro e gli applausi hanno dimostrato tutta la sua bravura!!!



Carissima Cri ieri ero felice di saperti a teatro a vedere Ale, e se avessi potuto parlarci sarebbe stato più bello, inutile negarlo... quindi i miei complimenti per come hai reagito, sempre piena di entusiasmo, sei una grande!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 19:28    Oggetto: corriere della sera -sette Rispondi citando


Laughing Laughing domani vado subito in edicola a comperare la rivista
nesssun altro poteva meritarsi la copertina


Ale sei grande
non vedo l'ora di vedere il tuo spettacolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
RBUX



Registrato: 27/01/12 21:40
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 22:02    Oggetto: Re: IL MIO CYRANO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ecco, ecco! Sollecitato dal generale, apro il topic per la mia prossima tourne'.Tornero' presto per parlarvi di tutto il resto (simapatica la rima...... ).Ed ora sbizzarritevi con i vostri interventi come sempre, migliorandoci ogni giorno di più!vostro ale


21 febbraio 2011 serata magica...il tuo Cyrano?semplicemente perfetto...sei stato incredibilmente intenso in ogni tua espressione e citazione...avrei voluto esprimerti la mia ammirazione non solo regalandoti delle rose...
...anche se non fisicamente sarò sempre li, alla prima di tutte le tue tappe...
Grazie per le emozioni che mi regali e in bocca al lupo per il tuo tour
un abbraccio
Roberta
_________________
ROBY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 42 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy