ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 10:45    Oggetto: Rispondi citando


BUON GIORNo care amiche un caffè strettissimo anche x me che oggi non so da dove iniziare.Ma a voi questo tempaccio non mette angoscia???????? Sad Però passare da voi mi rilassa ,un bacione siete stupende Razz Razz Razz Razz
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 11:27    Oggetto: Rispondi citando


Una bella giornata a voi tutti!!!!!!Ciao Margherita bienvenue.
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 12:00    Oggetto: Rispondi citando


CIAO PASCALE è una bellissima famiglia quella che ho trovato nel forum e spero di essere di buona compagnia Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 14:37    Oggetto: Rispondi citando


eccomi qui...oggi a pensarci bene ho preso solo un caffè..mi devo mettere al passo e rimedio subito con un doppio macchiato..rigorosamente sempre senza zucchero..

devo affogare i pensieri.. un po' perchè inizio a rosicare per il fatto che non sono in partenza per Napoli e di conseguenza significa che non ho vinto al superenalotto nè turista per sempre quindi non ho sbottato.. quindi per rivedere la mia cuggi ci vorrà chissà quanto ancora...e oltre questo mi precludo la fortuna di conoscere in una sola botta, mezzo forum nazionale e internazionale e nientepopodimeno che il nostro Generale, nonchè festeggiare con il nostro Capitano i suoi splendidi 39 anni con tanto di raccolta per i nostri amati bimbi.. in piu' come se non bastasse, oggi il ginocchio mi fa male piu' dei giorni scorsi e non so piu' in che posizione stare...

Anto mannaggia, se stavamo vicine ci si poteva inventare qualcosa Smile
ti fai un doppio con me?

Margherita che bello avere una cafettera in piu'... visto che dubito che il 79 stia ad indicare l'età Laughing suppongo tu sia giovane giovane
grazie per aver condiviso con noi un momento così forte della tua vita..
se ti va quando hai piu' tempo, mentre bevi il caffè raccontaci un po' di te Smile
per sapere di me ehehe basta che apri la discussione dalla prima pagina e vai avanti..prendila come una fiction a puntate Laughing Laughing
tu ristretto? quanto zucchero?

pascale buonissima giornata e buon caffè anche a te
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 15:18    Oggetto: Rispondi citando


Ugualmente Marilina ritorno solamente dal Gym ciò mio fa del molto buono pomeriggio a voi tutti!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 16:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere care Very Happy !

Marili' hai un senso dell'umorismo che mi fa' morire dal ridere Very Happy !Hai il grande dono di saper sdrammatizzare su ogni cosa e renderla quasi divertente anche quando lo e' poco o niente Laughing ma come fai Laughing ?!

Se ti puo' consolare siamo in due a pensare al ritrovo di Napoli e alla grande occasione persa per noi Confused !Io mi sforzo di non pensarci ma e' davvero difficile soprattutto entrando qui Cool !Vabbuo' cara vorra' dire che ci faremo compagnia virtualmente noi con la tua cuggi' e una raffica di caffe' ad addolcirci la pillola amara Laughing !!!!

Stai a riposo se ti fa' male il ginocchio mi raccomando Wink !

Un bacio a te e a tutte le espressine Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 17:18    Oggetto: Rispondi citando


CIAO amiche,che dite chiediamo a marilina di farci un suo caffè specile pieno di ottimismo.Sarebbe bellissimo poterlo prendere un giorno tutte insieme Razz Razz Razz Razz .ORA vado le mie piccole pesti mi distruggono casa a prestoooooooooooooooooooo
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 17:45    Oggetto: b Rispondi citando


Wue',non voglio leggere frasi tipo mirosicovorreiandarcinonsochedareiperfarlomannaggiaallamiseria!!!!!!!!!!!!
Anche a me dispiace che non ci siate tutte ma dobbiamo vivere questo momento in simbiosi,emaniamo energia positiva affinchè possiamo essere in comunicazione spirituale!!!
A parte gli scherzi credo che sia molto difficile potersi incontrare tutte insieme lo stesso giorno,quindi speriamo di poterci incontrare tutte un giorno anche se a blocchi,magari viaggiando per l'Italia che è tanto bella,e con la scusa di farci una gita scegliamo le città dove ci siamo noi!Oh ma avete notato che siamo veramente in tutta Italia??Mi sa che manca solo la Val d'Aosta,per il resto ci sono tutte le regioni!E per non parlare dell'estero che va alla grande,mo ci tocca espatriare solo in America e pò stamm appost!!!!
La cosa che aspetto con ansia e godermi la scena dell'icontro tra Alessandro e le nostre amiche che non l'hanno mai incontrato Laughing Però,che fortuna,siete arrivate tome tome qualche mese fa e già sono in pole position,incontro,spettacolo e compleanno in una botta sola!Io ne ho fatta di gavetta prima di arrivare a tutto ciò Crying or Very sad Confused
Ragazze vi lascio,i maschi hanno fame,stanno iniziando ad aprire mobili e frigo in cerca di roba da ingoiare,li fermo prima che mi svuotino tutto,buona serata,bacini.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 17:54    Oggetto: Rispondi citando


Hai ragione teso' siamo in simbiosi e non c'e' dubbio sul fatto che siamo in comunicazione spirituale oltre che via cellulare Laughing Laughing Laughing !!!! Laughing Come ho piu' volte gia' detto io sono felicissima per voi mi si riempie il cuore sapere che parteciperete a questo evento soprattutto per le nuove amiche che conosceranno per la prima volta il nostro Capitano Very Happy !(tu ormai teso' sei una veterana Laughing !) ma e' ovvio che c'e' un po' di rammarico per non esserci c'e' Confused !
E' vero siamo sparse per l'Italia e per l'estero e sara' difficile ritrovarti tutte tutte in un'unica circostanza ma magari se ci organizziamo tanto tempo prima ci riusciamo anche non trovi Laughing Wink ?!Siamo o non siamo una forza tutte insieme Laughing Laughing Laughing ???!!!!
Anche qui abbiamo fame Very Happy !E meno male che e' l'inverno che mette piu' fame Shocked Laughing !
Un bacio teso' Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 18:06    Oggetto: Rispondi citando


Laughing hai ragione Anto cara ..è stato un attimo di defaillance ...
Solo converrai con me ché proprio perché é difficile ché ricapiti,questa era veramente una bella occasione per incontrarci in tante !!
Ma dopo il caffè doppio nessun indugio!!
Solo positività e allegria!!!promesso!!!
Vedo però ché Tutt'italia é paese: anche da te ci sono le ganasce frantoio?
Quelle ché se non le fermi in tempo non ti basta la spesa di una settimana ?
Dicono mal comune mezzo gaudio,ma chissà xche',all'idea ,non gaudio assai!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 19:15    Oggetto: Rispondi citando


ha ragione Antò!!!!!!!!!!!!!!!

Dovete fare il tifo per noi......come se Voi foste con noi....visto che purtroppo non avete potuto e a noi dispiace tantissimoooooooooooooooo!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Noi vi penseremo e daremo i vostri saluti e auguri al nostro Capitano.......ma poi....siete sicure che io e MArisol ....ce la faremo??????

Questo dovete fare.........sperare che noi ce la facciamo ad arrivare in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La prima parte di delegazione ONU è partita......facciamo un pò di conti:

helena.......è già a Napoli col marito......e giovedì se lo sballerà...per andare alla festa e al teatro......eh eh eh eh!!!

Sandrina.....è sul treno....emozionatissima......che fa ciuffi ....ciuffi....ciuffi....e arriverà domattina....beata lei!!!!

Antò......è in loco!!!!!

Chi manca all'appello?

La spagnola e la siciliana!!!!! riusciranno le nostre eroine a realizzare il loro sogno di.......svenire....... davanti al nostro Capitano?????

Ah.......saperlo!!!!!

Meditate gente.....meditate......

Ma siete sicure di dar da mangiare ai vostri figli? mi viene un dubbio a leggervi!!!!

Ciao Margherita........non ti impressionare troppo......non ti sembriamo normali.............ma in fondo....in fondo....in fondo....non lo siamo!!!!!! ah ah ah ah ah Laughing Laughing Laughing Laughing

Bacioni cafettere...vado sul topic dei sogni!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 21:31    Oggetto: Rispondi citando


non ti preoccupare siete simpaticissime Laughing Laughing Laughing Laughing anch'io non sto nella pelle x domenica Very Happy non vedo l'ora
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 23:18    Oggetto: Rispondi citando


Marie' sono ripetitiva ma cara mi fai troppo ridere Laughing Laughing Laughing !!!!!!
Ma certo che facciamo il tifo per voi come se ci fossimo davvero Very Happy !
Parte della delegazione e' gia' in arrivo Very Happy , la mia Anto e' di casa, la spagnola e la siciliana sono agli sgoccioli Very Happy ....incrocero' le dita per voi affinche' la corsa al teatro sia velocissima Laughing Laughing Laughing !!!!!

Cafettere tutte niente coffee a quest'ora un bacio enorme ad ognuna di voi in primis alla padrona di questo bel salotto Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 10:10    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno ragazzuole forza e coraggio concordo con la mia sorellina Anto che dobbiamo stare unite e nn pinagerci adosso vedrete che prima o poii realizzeremo il sogno di vederci tutte insieme chi lo sa Wink
Coraggio! il momento è vicino e noi tutte con il cuore e con l'anima (e con i cellulari) saremo con voi Laughing Wink ihihihiih bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutte e buona giornata Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 11:43    Oggetto: Rispondi citando


Una buona giornata a voi tutti!!!!!! Margherita, Marilina, Cinzia, Antonietta, Mariella, Selima, Helena, e tutti gli altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50, 51, 52  Successivo
Pagina 49 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy