ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

18/03/12 MILANO Serata Benefica con ALESSANDRO per ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 14:30    Oggetto: 18/03/12 MILANO Serata x UN SOGNO IN CORSIA: fotografie (11) Rispondi citando










        .........





        .........



        .........
















_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 14:31    Oggetto: 18/03/12 MILANO Serata x UN SOGNO IN CORSIA: resoconto|CARLA Rispondi citando


Carla ha scritto:




DIN DON! DIN DON! Suonate campane, vicine e lontane, un altro momento di cuore e tanto amore, che con tenerezza e semplicita' ... regala ai bimbini la felicita'! Mi perdonate per questa infantile filastrocca??? ero tanto in ansia per la riuscita dell'evento, poiche' deciso in pochi giorni.... per tre settimane non ne andava bene una ... credetemi !!! ogni giorno un imprevisto ... poi lunedi' qualcosa si e' sbloccato e con Claudia ( cara amica d'avventura che ha collaborato egregiamente con me .... sempre per telefono ...) siamo riusciti a coordinare la serata... Grazie alla MERAVIGLIOSA ADRIANA , Angelo protettore delle serate milanesi di ADRICESTA, abbiamo avuto i giusti contatti per la location... decisa Mercoledi' ! In cosi' poco tempo, speravamo massimo in 50/60 persone ... e invece siamo arrivati a 100 .... rinunciando ad altre adesioni poiche' era il limite massimo del ristorante ... LA TENACIA DI ALE .... sempre piu' mitico CAPITANO e grande promotore di solidarieta' ... LA FORZA DEI MALDINI con una Cara Adriana ... determinata a raccogliere sempre piu' fondi per UN SOGNO IN CORSIA .... il frenetico lavoro di Claudia e mio .... ed il risultato e' stato molto buono ... eravamo stremate, impaurite ma fiduciose ... (vero Claudia?). MA COMINCIAMO DALL'INIZIO: Sono arrivata venerdi' alle 8,30 nella Milano soleggiata ... e subito la nostra fatina mi ha raggiunta per lavorare, equipaggiata di Computer, carta, penne ... INSOMMA UN UFFICIO PORTATILE che ha lasciato allibito il personale dell'hotel! CON ENTUSIASMO abbiamo cominciato .... biglietti d'invito, contatti per lotteria, stampa dei pannelli con foto dei sogni esauditi, menu' e lista premi lotteria ... SEMPRE PIU' IN AFFANNo.... di corsa (tardi) a teatro per parlare con ALE delle ultime novita' ... contatto con altri ospiti dello sport e spettacolo (deludenti cancellazioni all'ultimo momento) organizzazione evento, acquisto con mio marito Giampiero del materiale AUDIO-VIDEO, per risparmiare sul costo del service (grazie a lui e a nonno Angelo, che si sono occupati dell'allestimento video!), .... fino al FATIDICO GIORNO: i tavoli apparecchiati ... spogli e senza colore ... ma GRAZIE ALL'AMICA ROBERTA BETA (che ci ha indicato un negozio aperto di domenica e ben fornito), siamo corsi ad acquistare coloratissimi runner e decori centro tavola (GRAZIE MARITA, PER I GRADITI COMPLIMENTI), che con l'aiuto della nostra STELAR /DANILA, hanno trasformato i tavoli ... in elegantemente apparecchiati e fedeli ai colori ADRICESTA!!! poi di corsa a vestirsi e ..... VOILA' ... come una magia, la hall dell'hotel, si riempie di ospiti, per un aperitivo ... con il nostro tavolo alla reception e le nostre BELLISSSIME ADRICESTINE, pronte ad accogliere i nostri AMICI -BENEFATTORI, le nostre nuove forumiste e le care e fedeli amiche di solidarieta'... E' sempre una gioia rincontrarsi. abbracciarsi e che peccato per le amiche che non ce l'hanno fatta a raggiungerci ! Dopo circa 20 minuti la hall e' piena, il nostro ALE felice da' il BENVENUTO A TUTTI, insieme ai magnifici MALDINI (sempre piu' belli e tanto, tanto cari), risate e visi sorridenti e gioiosi!!! EVVIVA , ci abbracciamo io e Claudia ... finalmente possiamo rilassarci! Che abbiano inizio le danze ... ehmm ... pardon .... la cena ! Chiedo a Roberta Beta di parlare prima del video-spot .... lei sa che dopo .... e' sempre difficile per me concentrarmi e non lasciarmi andare ad uno stress emotivo che, mi lascia senza forze... cerco di sensibilizzare coloro che non ci conoscono, ai progetti di ADRICESTA, di come sia importante il benessere, seppur limitato, del bimbo ospedalizzato e... la serenita' dei genitori che vedono il proprio piccolo soffrire ... poi il nostro video .... le persone che applaudono ed un "GRAZIE" della signora seduta accanto a me ... mi riportano alla realta' ... dobbiamo darci da fare e ... la gioia del nostro Capitano nel vedere il nostro spot, che per l'ennesima volta si commuove.... la sua esultanza nel constatare che le persone sono felici di essere con noi in questa serata solidale... pronti a contribuire per donare un sorriso .... cancellano i pensieri tristi e la malinconia che alle volte mi colpisce all'improvviso! Insomma la cena leggera e deliziosa, intervallata da una eccezionale ROBERTA BETA (oramai ADRICESTINA DOC!), che stimola e motiva un'asta di maglie .... portate dai MALDINI .... tutte le nostre amiche, volontarie e non, che chiacchierano animatamente e , i fantastici LEO , che ci hanno donato 6.500 euro per il nostro progetto, si improvvisano anche loro ADRICESTINI e, con le volontarie ... ci aiutano nella lotteria, insieme ad un caro e ritrovato JACOPO SARNO, intervenuto con la mamma alla nostra serata! I doni, messi in palio dalla SWEET YEARS, oltre ad un contributo di 2.000 euro , con un PC portatile, telecamera digitale e cellulare ... ci danno la possibilita' di raccogliere altri fondi !!! L'intervento della nuova amica , DEBORA TUNDO, organizzatrice del Gala' di Pavia, ci rallegra perche', oltre ad un contributo di 4.700 euro, ci onora della sua stima e ci promette altri eventi PRO- UN SOGNO IN CORSIA.... La felicita' di tutti e' alle stelle !!! Stiamo per raggiungere un altro obbiettivo: responsabili di una nota azienda telefonica, ci danno conferma che, per il progetto UN BUCO NEL MURO a Pavia e Roma, ci saranno vicini... fornendoci il servizio GRATUITAMENTE .... un'amica della BETA, intervenuta nel pomeriggio, responsabile di una nota multinazionale italiana, ci ha promesso che si attivera' per una iniziativa pro-ADRICESTA !!! UAUUUUU !!! il mio cuore va a mille .... NECESSITO DI GOCCE .... BATTE FORTE ... ma stranamente non sto male (a parte i piedi sui tacchi 10 !), sono felice serena ... guardo Claudia ... impegnata a mille con le ricevute per le offerte e l'asta, controlla la lotteria .... COME AVREI FATTO SENZA DI LEI? ECCEZIONALE ED INSOSTITUIBILE COLLABORATRICE ... e penso a Silvana, Paola, Maura, Marina, Anna e Giusy e la fidata Genziana.... alle volontarie che si sono avvicendate ai desk a teatro e nelle piazze ... sempre .... con un sogno in comune .... LA FELICITA' DEI NOSTRI BIMBI .... ringrazio il Signore, per averle messe sulla mia strada, per avermi donato il privilegio di averle al mio fianco ... CON IL NOSTRO ALE ... Mitico e grande tesoro di solidarieta' e amore verso i bimbi ... sempre presente, pronto a dimenticare la stanchezza ... lo vedo saltare da una parte all'altra della sala, abbracciare le persone, fare foto, scherzare, occuparsi dell'asta e della lotteria, abbracciarsi con tutti e dedicarmi ogni tanto un sorriso d'intesa per questa serata riuscitissima ... mi chiede sottovoce :" Sei contenta? Soddisfatta del risultato?" ... Caro il mio Capitano, dolce e tenero amico e fidato testimonial.... POI ARRIVA IL MOMENTO DELL'ASSEGNO ..... UAUUUUUU !!! Mi dicono la cifra ... la riferisco ad ALE che con i MALDINI deve firmare l'assegno ... e come sempre, quando si commuove ... i suoi occhi diventano di un grigio cupo ... cerca di controllare l'emozione .... ma non ci riesce ... RAGAZZI .... ABBIAMO RACCOLTO 22.000,oo EURO !!!! Grazie!!! Grazie anche a voi tutti !!! Grazie di far parte di questa cordata di solidarieta' e per donarmi questa gioia .... essere a capo di persone cosi tanto speciali ... perche' un GRANDE CAPO, esiste solo se la sua E' UNA GRANDE TRIBU' .... e voi siete magnifici ! Come sempre, con affetto .... spediro' a breve le foto della serata alla nostra genzy!! A prestoooooo e MIGLIORIAMOCI
_________________
Carla -
Adricesta


Mercoledì 21 Marzo 2012




Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 15:09    Oggetto: Rispondi citando


Campane a festa... SI!...visto il grande successo della serata !

Cara Carla, grazie per averci fatto partecipi delle grandi emozioni provate, anche se assenti... sono nostre...le foto della gioia... bellissime!

Grazie infinite: ad Adriana e Paolo Maldini ...per il grande cuore ...a tutti gli ospiti dell'evento per la generosità ...

Al nostro mitico Alessandro...Miglior testimonial!

A Carla,Claudia a tutte le amiche presenti ...a Giampiero e al nostro nonno Angelo ...

Un abbraccio con affetto
!
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4590

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 15:51    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, sapevo che il tuo resoconto sarebbe stato dettagliato come sempre... Io non ne sono davvero capace!!! Preferisco la matematica ahahahahaha. Grazie davvero a te perché hai motivato tutti noi per essere delle persone migliori e creare quello che abbiamo costruito fino ad ora. Ti vogliamo troppo bene.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 16:57    Oggetto: Rispondi citando


Serata magica??? No di più, il filmato dei sogni dei cuccioli che rivedevo con una punta di emozione in più e..........il ritrovare e ritrovarsi con amici/e che avevo appena visto o che, non vedevo da tempo per una causa importante, mi lascia sempre molta positività, e voglia di continuare il percorso solidale costi quel che costi. Un ringraziamento particolare al nosro Generale sei sempre mitica in ogni occasione, ai coniugi Maldini, Jacopo, Roberta, le colleghe Adricestine con Giuren (guarda che ci hai emozionato anche tu fidati, non solo il Generale), in testa e..........ah già il nostro Testimonial, Grazie Ale davvero per quello che sei, per cosa fai per i nostri cuccioli ma non ultimo COME lo fai. Un saluto a tutte. Miglioriamoci


GRazie per le foto fanno rivivere dei momenti unici.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 17:28    Oggetto: Rispondi citando


Ero sicurissima che tutto sarebbe andato bene nonostante le soliti e imperdibili tensioni e timori dei preparativi.
Quando poi ci si rende conto che tutto è filato liscio e che c'è stato anche un tangibile risultato, allora la gioia è davvero grande e ti verrebbe voglia di rifare tutto daccapo.
La stanchezza affiora il giorno dopo ma già pensi al prossimo evento così tutto passa. Laughing Laughing

Che bello poter dire di essere in questa grande famiglia quasi dalla sua nascita, di aver fatto insieme a lei così tanta strada, che bello avere trovato delle amiche sincere, motivate e leali e che privilegio aver conosciuto Carla, motore e custode di questa famiglia e Alessandro infaticabile e premuroso testimonial.
Finchè potrò darò una mano all'organizzazione e non è un sacrificio perchè, come più volte ho detto, da queste esperienze si riceve molto di più di quanto si dà.

Avanti tutta e alla prossima!! Laughing Laughing Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 214

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 18:36    Oggetto: Rispondi citando


Dobbiamo ripetere sempre più spesso questi eventi, fa un gran bene al cuore e all'anima vedere sorrisi e occhi pieni di soddisfazione!!!
Bravi tutti e non posso che ritenermi orgogliosa di far parte di tale famiglia!

Un abbraccio Robe
rta-salve
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 18:48    Oggetto: grazie.... Rispondi citando


Splendide,siete semplicemente SPLENDIDE PERSONE!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing
grazie Generale,ad Adriana Maldini e Paolo(forza Milan Laughing )a tutte le volontarie Laughing e naturalmente a te Alessandro Wink per tutto quello che fate,con fatica e sacrifici per i bimbi,per le loro famiglie...che gran risultato!!!!!!!!!!!!BRAVI TUTTIIIIIIII,che il bene che fate,vi ritorni indietro CENTUPLICATO!!!!!!!!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 18:48    Oggetto: Rispondi citando


Bellissime foto!!!! trasmettono tanta gioia!!!!

Grazie cara Carla per come hai descritto la serata!! Credimi...se ti dico che ho pianto di commozione e felicità!!!! Come se vi avessi partecipato pure io!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sei un grande Capo e questa Tribù si inchina davanti a Te!!!! Smile Smile

Grazie ai generosi coniugi Maldini, agli ospiti, a Giuren, a tutte le fatine, a tutti coloro che hanno fatto sì che la serata avesse un così tanto successo!!!! Very Happy Very Happy

Penso...ai sorrisi dei nostri BIMBI!!!!

Ah...quasi dimenticavo......GRAZIE al nostro fantastico.....meraviglioso.....instancabile.....insuperabile.....generoso.....sensibile......TESTIMONIAL!!!

ALE.......Noi ti stimiamo per la persona che sei e Ti vogliamo bene!!! GRAZIE!!! Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 19:14    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Grazie mille per le bellissime foto!!!
Che belle!!!
Sono molto felice!!!
"PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"!
Buona fortuna!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 20:14    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, non nutro mai nessun dubbio quando si tratta di te e della tua abilità di arrivare alla meta!!!

Di Claudia conosco la capacità e la totale dedizione perciò ero non tranquilla ma tranquillissima del risultato.

Le altre care amiche che Vi hanno supportato e a volte sicuramente anche sopportato (perché in certi momenti l’adrenalina viaggia veloce come la luce e anche più) hanno ormai anche loro da tempo contratto il bellissimo e “contagiosissimo” virus della solidarietà, da tutte noi portatrici “sane” (sana per quanto mi riguarda è solo un modo dire visti gli acciacchi degli ultimi tempi) di grande amore per i bambini.

Perciò con questi presupposti non poteva che essere un successo!!!!

Grazie caro Generale per le belle parole che hai riservato a tutte noi, sappi che anche per me da quando ci siamo incontrate tanti anni fa' la vita non è stata più la stessa, ancora non mi riprendo!!! “SCHERZAVO” come direbbe il nostro unico Capitano, ti voglio strabene!!!

Un grande bacio a tutte Voi insieme a tutto il mio affetto e la mia gioia per ciò che di bello e profondo ci unisce

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 20:45    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,
purtroppo,con grande rammarico, per un impegno preso in precedenza non ho potuto partecipare all'evento di sabato ma il tuo resoconto mi ha emozionata e sono felicissima per la riuscita e per il fantastico risultato.
Grazie a te, al caro Alessandro, alle Delegate e Volontarie e a TUTTI GLI AMICI E LE AMICHE di ADRICESTA perchè con l'impegno, il lavoro e la partecipazione è stato possibile regalare ancora tanti sorrisi ai nostri Bimbi.
E grazie anche per il tuo grande entusiasmo che mi ricarica e, nel farmi sentire parte del nostro grande Progetto, mi sprona a continuare in questo percorso di solidarietà sempre insieme.
Spero che presto ci possa essere una nuova occasione per rotrovarci e condividere ancora tante emozioni e solidarietà.
Un caro abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 20:46    Oggetto: Rispondi citando


L'emozione di Claudia, i colori di Marita ,l'entusiasmante resoconto di Carla ... tutti tradotti nei vostri splendidi, sinceri sorrisi che hanno regalato importanti sorrisi ai Bimbi!!!

che dire ... sono da poco arrivata qui ma sono sempre più convinta che quel casuale clik è stato "quello giusto" , felice di fare parte di questa famiglia e prontissima a non risparmiarmi per migliorarmi con voi!

Grazie a tutti e
alle prossime "avventure" solidali" che spero siano tante e di potervi partecipare attivamente.
Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 20:57    Oggetto: Rispondi citando


Che bello il tuo resoconto Carla!e che meraviglia i risultati raggiunti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2012 21:01    Oggetto: Rispondi citando


e le foto.sono.stupende ed emozionanti! p.s. mi dispiace leggere delle defezioni dell' ultimo momento.e della delusione grande di Carla!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 8 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy