ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

18/03/12 MILANO Serata Benefica con ALESSANDRO per ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4590

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 15:49    Oggetto: x Verena e Iris1 Rispondi citando



Prima voglio dirvi che tutto sta procedendo per il meglio e Adriana Maldini e' una donna fantastica e non ho parole per ringraziarla in quanto la sua sensibilità e bontà ha dato una volta importantissima per l'organizzazione della Cena che altrimenti non ci sarebbe stata.



Per quanto riguarda le 2 ineducate utenti Verena e Iris1 vorrei chiedere gentilmente di sfogare i loro stati d'animo in altri luoghi. ALE in primis, Carla ed io e tante volontarie ci stiamo facendo un mazzo quadro in questi giorni, dormiamo poco e arriveremo a domenica sfinite ma felici per aver contribuito a far sorridere tanti bimbi e vedere questo topic disprezzato impunemente, oltre a farmi male mi fa incavolare molto. Sì ci siete riuscite a farmi esplodere, e' l'unico modo per additarvi quali siete aride e infide.

Chiedo scusa a tutte le persone sensibili che stimo in questo Forum, ma sono troppo arrabbiata per tenermi dentro tutto e so che questo mio pensiero rispecchia quello di molte altre.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silva52



Registrato: 08/03/12 09:11
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 16:33    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Claudia per essere intervenuta!!!!!! Sono con voi con tutto il cuore !!!!!! Grazie per tutto quello che fate !!!!!! Silvana
Top
Profilo Invia messaggio privato
adriana42



Registrato: 22/12/11 16:58
Messaggi: 11
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 16:38    Oggetto: Oggetto: x Verena e Iris1 Rispondi citando


Condivido pienamente tutto quello che Giuren ha scritto e mi auguro di non leggere mai più simili vergognose frasi!!
Scusate, ma sono anch'io disgustata a simili miserie umane!

Adriana Goriup
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 16:51    Oggetto: Rispondi citando


-

.........quando ho letto ho subito pensato: ..........RIECCOLE con le loro cavolate! .....non aspettavano altro dal momento che non sono nuove a queste intelligenti uscite.

Non sono intervenuta per non alimentare il loro giochetto ma
ora esprimo solidarietà e tanti complimenti per il lavoro a Giuren e a tutte le altre volontarie che hanno realizzato i Desk di Milano e la cena!...........Posso immaginare la sfacchinata che avete fatto in questi giorni!

Abbiate la certezza che chi vi conosce, conosce ed ha seguito Adricesta negli anni e conosce ed ha seguito Preziosi, NON ha tempo nè dà credito a sciocchezze.........anzi!!......rispetto e stima a tutti voi!


Ancora complimenti e saluti a tutte/tutti voi!

Un saluto anche a Silva52 e Adriana42


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7808

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 16:57    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Ciao cara GiuRen!!!
Grazie mille per le tue parole!!!
Grazie mille per il suo aiuto per I BAMBINI MALATI!
Questa serata per Adricesta Onlus sará sicuramente unica come sempre!!!
Grazie caro Alessandro,cara Carla, volontarie di Adricesta e grazie mille Adriana Maldini!
A tutti siete fantastici!!!

I BAMBINI SONO LA GIOIA PER TUTTI NOI!!!
Buona fortuna e buon divertimento!
Sono molto lontano da voi,ma mio il cuore sará con voi!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 17:33    Oggetto: Rispondi citando


mi scuso per la latitanza dal forum, dovuta a problemi familiari... Vi seguo comunque con affetto e mi complimento per l'impegno e l'amore che state spendendo a favore dei nostri cari bimbi e delle loro famiglie. Non potrò essere presente ma vi sarò vicina con tanto affetto, sicura che sarà un successo, come sempre. Un abbraccio alla cara Giuren ed alle volontarie, a Carla, al mitico Capitano e... a tutte le persone di buona volontà. Evviva Adricesta!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 17:41    Oggetto: Rispondi citando


Cara GiuRen, è un piacere leggerti e sono felicissima di sapere che tutto stia procedendo per il meglio nonostante la stanchezza e il duro lavoro!

Ringrazio Adriana Maldini per il suo aiuto e la sua disponibilità.
Ringrazio te GiuRen, Alessandro e Carla e tutte le volontarie per il vostro impegno, per la vostra dedizione, per il sacrificio e per il tempo che dedicate per aiutare e far sorridere i bambini!

Come dice Helena, saremo lontane ma vicine con il cuore!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 17:57    Oggetto: Rispondi citando


Un evento importante che nasce da un cuore generoso come quello della sig.ra Maldini... purtroppo sono pochi coloro che riescono a comprendere il vero significato di occasioni belle come questa!

A chi sarà a Milano domani sera: vi affiancherò con il cuore... Mando un forte in bocca al lupo ed un forte abbraccio a Carla, a Claudia, e a tutte le volontarie che stanno lavorando per realizzare nel migliore dei modi questa serata. Un ringraziamento speciale ad Alessandro e alla compagnia del Cyrano che saranno lì con voi per sostenervi.

A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 18:07    Oggetto: Vi ABBRACCIO... Rispondi citando


Claudia: ho visto cosa significhi prodigarsi sino a (cercare di) non sentire le fitte di dolore fisico e interiore. Vi ho ammirate splendide Volontarie quando, pallide ma decise, avete lottato per raggiungere l’obiettivo: la realizzazione di una serata/evento è il mezzo più diretto per agevolare una “raccolta”, indispensabile per far vivere non solo il progetto…

Quando vedo persone come Adriana, Carla, Alessandro e voi Tutte, compresa la cristallina Giuliana, mettersi in gioco per andare oltre…ecco, mi si allarga il cuore. In questo mio “entusiasmo” ho la fortuna di avere accanto mio marito, che appartiene alla schiera dei Supporter ad oltranza in cui confluiscono figli, fratelli, amici …e ove brilla NONNO ANGELO. Sì, mia dolce Claudia, l’affetto istintivo per quest’angelo di nome e di fatto è uno dei motivi per cui siamo spessissimo in due…Nonno Angelo, testimonial delle persone belle e buone che ci sono accanto al nostro TESTIMONIAL, un valente attore/regista buono ed anche bello (a dispetto dello spettinatissimo Cyrano !Cool ).
Purtroppo la bontà ha spesso come contraltare la grettezza che, forse, esiste affinchè le giuste intenzioni e la buona volontà, appaiano ancora più buone e giuste.

Lo sai, mi sono arrabbiata come te (e forse più di te), perché so cosa fate e cosa vi aspettate come ricompensa: intravvedere un mini tsunami di serenità cancellare il dolore negli occhi di un bimbo e dei suoi familiari. Un attimo che può valere più di un tesoro e che non ha bisogno di tappeto rosso o premi oscar…

Che il successo sia con voi: Forza ragazze e ragazzi, andrà tutto meravigliosamente BENE!

Con infinita stima ed affetto

Marita e C.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 18:50    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Giuren e....volontarie.....mi sento così piccola di fronte alla grandezza del vostro lavoro svolto per l'Associazione in favore dei bimbi e delle famiglie.
Fate dei grandissimi sacrifici e senza chiedere nulla in cambio se non....un sorriso per i nostri bambini più sfortunati! Siete delle persone esemplari e io mi inchino con molta umiltà di fronte a voi....dicendovi...GRAZIE! GRAZIE!GRAZIE.....per tutto ciò che fate! Smile Smile
Siete delle persone meravigliose e meritate tutto il rispetto, l'affetto e la stima di questo mondo!!!! Se non ci fossero persone come voi a fare tutto questo....chi regalerebbe un sorriso a questi bimbi così sfortunati?
Quindi....grazie di esistere!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Domani sera sarà un'altro successo per Adricesta e per i suoi bambini!

Un grazie sentito ad Adriana Maldini.

Grazie a Carla (il nostro Grande Generale), a Te cara Giuren, e a tutte le amiche volontarie!! Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! e Vi vogliamo BENEEEEEE

Grazie Alessandro per la tua grande sensibilità e disponibilità!!

Buona prosecuzione per il tuo Cyrano Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 18:57    Oggetto: Rispondi citando


Cara Claudia, purtroppo questa volta non sono con voi a condividere questa serata ma so bene la fatica e l'impegno che state mettendo perchè tutto vada per il meglio e sono sicura che sarà un successo!
Per quando riguarda le due iene condivido pienamente il tuo pensiero.
Auguro a Carla, a te ed alle volontarie un buon lavoro ... sarà una serata fantastica!
Grazie di cuore ad Adriana Maldini, amica speciale di Adricesta

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Cara Claudia, condivido il tuo post ... mi chiedo se chi fa commenti tanto velenosi sa quanto lavoro c'è nella preparazione per un evento benefico? di sicuro non lo sanno...e sai perchè ?

IL LORO PASSATEMPO PREFERITO E' BASATO SULLA MALDICENZA !


Buon lavoro e grazie a tutte voi...sarà un successo!!!!

Un forte abbraccio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 20:02    Oggetto: Rispondi citando





per me. per Iris e Verena , l'unico rimedio sono le padellate..servono padellate!





Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 20:32    Oggetto: Rispondi citando


La solidarietà è uno dei valori più profondi, per questo non comune a tutti! è facile condividere le gioie con gli altri, ma per me, seppur difficile è più gratificante condividere la sofferenza e la fatica...questo è quello che fanno le nostre volontarie, il nostro generale e il nostro capitano, costantemente e quotidianamente...un team formato da persone con idee diverse, di diverse età, cultura...pronte a sostenersi e a rimanere unite nei momenti difficili e critici ai quali la vita ci sottopone; Perchè sono proprio i momenti difficili quelli che ci fanno crescere, ci arricchiscono e ci stimolano a perseguire i nostri obiettivi. Condividere il prezioso valore della solidarietà significa essere disposti a comprendere gli altri cercando di lasciar meno spazio all'egoismo che c'è in ogniuno di noi! Questo è quello che ho imparato, e mi è stato trasmesso da tutti coloro che si sono impegnati aprendo il cuore agli altri che, non necessariamente e per fortuna sono uguali a noi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7808

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 20:49    Oggetto: GRAZIE GLORIA! Rispondi citando


GRAZIE MILLE CARA GLORIA!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 3 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy