ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI DI BUONA PASQUA ! (INCONTRO MIO COMPLEANNO)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37304

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 13:08    Oggetto: 19 aprile 2012 Napoli, INCONTRO per COMPLEANNO DI ALESSANDRO Rispondi citando



    19 aprile 2012, ALESSANDRO Buon Compleanno!

























































Carla ha scritto:


BELLISSIMA FESTA! Peccato non avervi abbracciate tutte 'fisicamente' ma, vi assicuro, che con i vostri messaggi, sul forum e per mp, siete state tra le nostre braccia. Domani postero' le foto a Genziana e vi scrivero' un resoconto dettagliato. Ora sto soffrendo nello scrivervi con un telefono, quello del marito! Pero' e' stato magnifico! Incontrare le amiche di sempre e conoscerne tante nuove! Bellissimissimo! Da Palermo una fantastica cassata, dalla nuova amica marystone, mi ha riportato i profumi e sapori dell'amata Sicilia..... E conoscere la spagnola...... Marisol! OLE' !
... Sappiate comunque, che grazie a tutti voi, abbiamo raccolto un bel regalo da consegnare ad ALE per ADRICESTA : 1.500 euro!!! Grazie di cuore a tutti. ALE ha firmato l'assegno per i nostri bimbi


_________________
Carla -
Adricesta





Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 16:50    Oggetto: Re: 19/04/12 tutti X COMPLEANNO DI ALE e X Solidarietà ADRIC Rispondi citando


genziana ha scritto:
Carissime,
che incontro di Festa e Solidarietà: c'era un filo azzurro che ci univa virtualmente, un battito solare che ci accomunava, e si vede dall'allegra energizzante compagnia del Forum di Alessandro! E ancora Auguri d'ogni Bene, genuino e generoso come te, grande Capitano! Insieme ai nostri fanciulli, baci e profumo di zagare!

piero e giuliana



Cara Giuly bellissime le vostre parole si legge tutta la dolcezza e la partecipazione a questa gioia comune Smile
Queste foto sono bellissime grazie alla speciale Carla e a suo marito (per queste foto cariche di affetto ed emozione) a tutte le volontarie, alle forumiste che ho incontrato alla festa e al caro Alessandro, come sempre umile e con un cuore grande così!!!
Nella foto in cui ti siamo intorno mentre suoni al pianoforte rivedo la mia commozione... quanti battiti di cuore in tutti questi anni insieme a te Ale e tutte voi!!! Grazie a tutti anche alle persone che non c'erano come le mie care guaglioncelle, vicine a me con il cuore Very Happy e il fatto che tutto questo sia avvenuto nella mia amata Napoli, mi riempie di gioia, un "piccolo" sogno si è realizzato...
Riporto qui i miei auguri per te Alessandro, rileggere questa poesia alla luce di queste toccanti foto, mi emoziona tanto... e mi fa capire che i miei anni trascorsi con voi sono serviti prima di tutto a me per MIGLIORARMI Embarassed






_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 17:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla e anche delle foto!
Caludia...sono molto contenta x te Laughing
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 17:08    Oggetto: Rispondi citando


Un grazie ad Alessandro x la sua sensibilita' e disponibilita'.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 17:24    Oggetto: grazie!! Rispondi citando


grazie carla per il tuo messaggio e le foto !!...un saluto ad alessandro...!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 19:29    Oggetto: Rispondi citando


ma gli auguri fatti qui sul forum per il compleanno , Alessandro li ha letti???? Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 19:53    Oggetto: Foto compleanno ALE!!!!! Rispondi citando


Mamma mia........ che emozione vedere le foto.....e...guardandole..... ho rivissuto quei momenti magici!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Giuly per averle postate!!!
Grazie a Giampiero che le ha fatte!!!!

Sono davvero bellissime e rendono perfettamente l'idea dei momenti magici che abbiamo vissuto la sera della festa di ALE!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ale carissimo.........
Che emozione rivederti mentre hai suonato il piano..... e noi..... felici a cantare con te con grande gioia!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E' stato bello vedere sul tuo bel viso la gioia e l'emozione che hai provato quando hai firmato l'assegno per Adricesta!!!

Come sei stato simpatico e giocherellone quando hai infilato il coltello nella torta per mangiarla...mentre eri in ginocchio...come un bambinone!!!!

Che emozione...vederti spegnere le candeline e fare il brindisi al tuo compleanno!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E...l'emozione più grande per me? quella di.....vedere la foto mentre tagli i miei cannoli siciliani!!!!!! Che gioia!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

Li hai apprezzati e mangiati con gusto e ne sono stata tanto felice!!!!!

Grazie ALE per averci permesso di dividere con Te questo dolce momento e di essere quello che sei!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie CARLA....grande Generale!!!!
Grazie Adricesta......per aver permesso che tutto questo potesse avvenire!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie per avermi regalato una serata splendida....ricca di gioia e di emozioni che rimarranno sempre nel mio cuore e nei miei ricordi!!! Very Happy :-
D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ed è stato bello regalare un sorriso ai nostri bambini!!!!
Grazie ALE!!!! Ci vediamo........per i 40!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 00:00    Oggetto: Rispondi citando


Bellissime foto dove si legge la gioia nel volto di tutti Very Happy

Grazie per i bellissimi resoconti Very Happy

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 00:50    Oggetto: Rispondi citando


Ma che splendore queste fotooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!!!!

Grazie tante, cara Giuly, per averle postate Very Happy !!!!!!

Cara Carla e' sempre un piacere vederti cosi' allegra e solare spero di conoscerti di persona un giorno Very Happy !

Cara la mia sorellina con il nuovo look ti cercavo ma non ti avevo riconosciuta subito Cool .....sei sempre bellissima Laughing Wink !

Care le mie Batman e Robin e la mia Sandrina in ogni foto siete belle da vedere e rispecchiate le persone che siete....Marie' un vulcano in piena, Marisol la pacatezza e la signorilita' fatta persona Very Happy e Sandrina la dolcezza e la timidezza in persona !Bellissimo vedervi cosi' unite Wink !

Cara Helena anche tu come sempre sei solarissima e metti una tale allegria che traspare da ogni foto Very Happy !

Cara Paola e' sempre un piacere grande vederti Very Happy !Ricordo sempre con molto affetto quando ti conobbi a siena in occasione dell'Amleto Wink !

Infine caro Alessandro, sei sempre il nostro unico e speciale Testimonial....col cuore eravamo tutte li' con te/voi ma anche dalle foto si percepisce com'era il tuo stato d'animo Very Happy .....grazie caro Capitano Very Happy !

Un bacio a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 08:46    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fotooooooooooooooo che emozione a guardarle....

Cara Carla,care ragazze dalle foto si percepisce una grande allegria e tanta tanta solidarietà Very Happy bello vedervi tutti insieme...spero un giorno di potervi conoscere tutte anche se solo fisicamente in quanto conosco ormai il vostro cuore....un abbraccio e grazie!

Caro Alessandro amico mio augurissimi nuovamente....sei una persona davvero speciale,mi sarebbe tanto piaciuto poter essere lì con te/voi anche se con il mio cuore e la mia anima c'ero... son sicura che un giorno si realizzerà questo mio sogno Wink ti abbraccio e ti voglio bene...

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 09:33    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Grazie di cuore per le foto e tanti auguri ai bimbi !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3665
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 11:04    Oggetto: Rispondi citando


Carissima famiglia di ADRICESTA!!!

Sono estremamente felice!!! Razz Razz Razz

Che bellissimi ricordi Laughing Laughing Laughing a vedere queste foto del compleanno del nostro amato Capitano / Cyrano / Ale!!!

Oggi, precisamente, ultima settimana Sad Sad Sad di queste foto, quel giorno era magico per me Wink Wink Wink !!!

Grazie mille carissima Generale Carla e Giampiero: siete fantastici!!!

Grazie mille per il meraviglioso lavoro che fate per i cari bambini!!! Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy


E 'stato un grande piacere per me incontrarvi (finalmente), gli altri volontari, la gente del forum che erano al compleanno e il nostro capitano Alessadro. Eppure, dopo una settimana, io sono su una nuvola!!!

Sono profondamente orgoglioso di poter condividere la torta di compleanno, spumante e la "Tanti Auguri" canzone con tutti quelli che erano lì, che accompagna il nostro caro Alessandro.

Mio caro Alessandro, tu sei molto felice, che la vita di tutto quello che volete, e fortunato tu sorridi ogni giorno della tua vita.!!!

Ci vediamo l'anno prossimo nel tuo 40 compleanno, un numero magico, speciale e preziosi!!!

TANTI AUGURI CARISSIMI ALE E BACI!!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1323

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 18:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi,
finalmente posso scrivere da un PC SERIO e, la prima cosa che desidero scrivere, è:
GRAZIE ALESSANDRO, sei un grande!!!! Unico e generoso, serio e affidabile nella tua disponibilità totale per ADRICESTA .. per i nostri bambini !!! SEI UNICO E TI VOGLIO DUE MONDI DI BENE!!!
GRAZIE ADRICESTINE E MITICO FORUM per la vostra vicinanza e supporto .... che bello poter assistere a tanta generosità e solidarietà!!! Ora torniamo a parlare del compleanno!!!!
La festa è stata, come sempre, allegra ed il nostro Capitano, alle solite .... non si smentisce: tanta gratitudine per questi incontri dove, con spensieratezza, si sta insieme ma.... senza mai perdere di vista la solidarietà per i bimbi malati .... LA GIOIA DI ALE NEL CONSTATARE CHE ABBIAMO RACCOLTO TANTO PER L'ADRICESTA (UAHHUUUU! 1.500,oo euro!!) .... si leggeva nei suoi occhi (nonostante la stanchezza!) e la sua disponibilità, nel mettersi in gioco, suonare e cantare tutti insieme e in diverse lingue , BUON COMPLEANNO .... lo hanno felicemente imbarazzato .... perchè per noi che lo conosciamo, questi momenti carichi di affetto ... pur rendendolo tanto, tanto felice, lo mettono a disagio .... seppur piacevolmente!
Tutto è andato al meglio, organizzazione perfetta da parte delle mitiche MARINA, LORETTA E CLAUDIA con la cognata, con il tocco finale .... per l'organizzazione delle forumiste in arrivo e per donazioni .... , della nostra infaticabile GENZIANA, "ricamatrice finale" delle nostre manifestazioni, puntuale e precisa, che mi stupisce sempre di più per il perfetto coordinamento ADRICESTA-FORUM, in tandem con Pierino, lo storico "amore mio" del forum !!!
Insomma, a parte i dolciumi buonissimi, l'allegria che ha accompagnato la festa .... gli abbracci sinceri e affettuosi .... poi è arrivato il momento di assentarsi per vedere lo spettacolo e ....
Purtroppo per una urgenza personale, sono andata via per mangiare qualcosa . tornare in albergo e preparare tutto (volevo restare a Napoli 2 giorni!!!), per ripartire il giorno successivo, in tutta fretta.... E MI SPIACE NON AVER SALUTATO LE MERAVIGLIOSE "RAGAZZE", conosciute alla festa.
Vorrei soffermarmi un po' di più a parlare delle persone intervenute ... L'arrivo è stato travolgente .... ho incontrato le vecchie amiche di forum e di ADRICESTA e le nuove "leve".... Tanta felicità, persone solari e piene di dolcezza e simpatia. E' stato veramente molto bello riabbracciarvi dopo diverso tempo ed abbracciare le nuove amiche di solidarietà .... ho immensa gratitudine per tutte voi ... la vostra gentilezza e dolcezza (slurp!!!! la cassata!) nei miei confronti, la gioia che mi donate e la disponibilità mostrata mi riempiono di felicità e .... mi commuovono, perchè è proprio vero che la vera ricchezza non si conta con i soldi ma con gli affetti che si hanno .... GRAZIE di far parte di questa ARMATA DI SOLIDARIETA' e di esserci vicine con affetto ... E COME DICE SEMPRE IL NOSTRO MITICO CAPITANO .... MIGLIORIAMOCI !!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 19:08    Oggetto: Grazie Alessandro per compleanno e Cyrano!!! Rispondi citando


Cara Carla....grazie per essere passata a lasciarci questo bellissimo messaggio!!!! Smile Smile Smile
Io...sono Mariella....ricordi? la nuova "leva" come dici giustamente tu!!!! quella.....della......"cassata"!!!!! E sono davvero felice che tu e tuo marito l'abbiate apprezzata tanto!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per me è stato un grande ONORE e immenso PIACERE conoscerti.....e soprattutto in una bella occasione come la festa del nostro amato Capitano!!!!

Grazie a Te.....Grazie alle care volontarie e a tutta l'organizzazione per avermi permesso di conoscerVi e di conoscere e festeggiare il caro Alessandro (che ha apprezzato i miei......cannoli!!!!! Wink Wink )!!!!!

Io non avrei mai creduto si potesse realizzare questo mio sogno e adesso.....ancora oggi....a sette giorni esatti dalla festa.....mi sento ancora sopra una....nuvola!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie grande Capitano Alessandro......per la tua dolce e generosa disponibilità verso di me e di noi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Ale per aver accettato di festeggiare con noi il tuo compleanno...ridendo e scherzando con noi....come si fa con degli amici.....nonostante la tua enorme stanchezza (la si leggeva tutta sul viso.....)!! Grazie per averci fatto sentire tuoi amici......suonando e cantando con noi!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E......perdonami....perdonaci......se a volte ti sembriamo appiccicosi.....assillanti (per le foto e gli autografi....)......ma è il nostro modo di dimostrarti che ti amiamo.....ricordi? te l'ho pure detto sabato sera....prima dello spettacolo.....e ...tu.....con grande dolcezza.....mi hai risposto......anche io vi voglio bene!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Quel momento...caro Ale.....è stato bellissimo...e lo porterò sempre tra i miei ricordi più cari!!!!

GRAZIE di cuore caro amico e arrivederci per i.......40!!!!! Laughing Laughing Laughing
Ti voglio bene.
Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 19:27    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao cara Carla!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!
Hai ragione!!!
A tutto é stato meraviglioso!
Sono molto felice!!!
Ancora grazie!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
Pagina 15 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy