ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI DI BUONA PASQUA ! (INCONTRO MIO COMPLEANNO)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 14:32    Oggetto: bravi!!!! Rispondi citando


Encomiabile !
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 14:45    Oggetto: 19/04/12 tutti X COMPLEANNO DI ALE e X Solidarietà ADRICESTA Rispondi citando


Carla ha scritto:


Carissimi,
finalmente posso scrivere da un PC SERIO e, la prima cosa che desidero scrivere, è:
GRAZIE ALESSANDRO, sei un grande!!!! Unico e generoso, serio e affidabile nella tua disponibilità totale per ADRICESTA .. per i nostri bambini !!! SEI UNICO E TI VOGLIO DUE MONDI DI BENE!!!
GRAZIE ADRICESTINE E MITICO FORUM per la vostra vicinanza e supporto .... che bello poter assistere a tanta generosità e solidarietà!!! Ora torniamo a parlare del compleanno!!!!
La festa è stata, come sempre, allegra ed il nostro Capitano, alle solite .... non si smentisce: tanta gratitudine per questi incontri dove, con spensieratezza, si sta insieme ma.... senza mai perdere di vista la solidarietà per i bimbi malati .... LA GIOIA DI ALE NEL CONSTATARE CHE ABBIAMO RACCOLTO TANTO PER L'ADRICESTA (UAHHUUUU! 1.500,oo euro!!) .... si leggeva nei suoi occhi (nonostante la stanchezza!) e la sua disponibilità, nel mettersi in gioco, suonare e cantare tutti insieme e in diverse lingue , BUON COMPLEANNO .... lo hanno felicemente imbarazzato .... perchè per noi che lo conosciamo, questi momenti carichi di affetto ... pur rendendolo tanto, tanto felice, lo mettono a disagio .... seppur piacevolmente!
Tutto è andato al meglio, organizzazione perfetta da parte delle mitiche MARINA, LORETTA E CLAUDIA con la cognata, con il tocco finale .... per l'organizzazione delle forumiste in arrivo e per donazioni .... , della nostra infaticabile GENZIANA, "ricamatrice finale" delle nostre manifestazioni, puntuale e precisa, che mi stupisce sempre di più per il perfetto coordinamento ADRICESTA-FORUM, in tandem con Pierino, lo storico "amore mio" del forum !!!
Insomma, a parte i dolciumi buonissimi, l'allegria che ha accompagnato la festa .... gli abbracci sinceri e affettuosi .... poi è arrivato il momento di assentarsi per vedere lo spettacolo e ....
Purtroppo per una urgenza personale, sono andata via per mangiare qualcosa . tornare in albergo e preparare tutto (volevo restare a Napoli 2 giorni!!!), per ripartire il giorno successivo, in tutta fretta.... E MI SPIACE NON AVER SALUTATO LE MERAVIGLIOSE "RAGAZZE", conosciute alla festa.
Vorrei soffermarmi un po' di più a parlare delle persone intervenute ... L'arrivo è stato travolgente .... ho incontrato le vecchie amiche di forum e di ADRICESTA e le nuove "leve".... Tanta felicità, persone solari e piene di dolcezza e simpatia. E' stato veramente molto bello riabbracciarvi dopo diverso tempo ed abbracciare le nuove amiche di solidarietà .... ho immensa gratitudine per tutte voi ... la vostra gentilezza e dolcezza (slurp!!!! la cassata!) nei miei confronti, la gioia che mi donate e la disponibilità mostrata mi riempiono di felicità e .... mi commuovono, perchè è proprio vero che la vera ricchezza non si conta con i soldi ma con gli affetti che si hanno .... GRAZIE di far parte di questa ARMATA DI SOLIDARIETA' e di esserci vicine con affetto ... E COME DICE SEMPRE IL NOSTRO MITICO CAPITANO .... MIGLIORIAMOCI !!




Inviato: Giovedì 26 Aprile 2012
_________________
Carla -
Adricesta




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 14:47    Oggetto: 19 aprile 2012 Napoli, INCONTRO per COMPLEANNO DI ALESSANDRO Rispondi citando




























































    19 aprile 2012, ALESSANDRO Buon Compleanno!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*mary*



Registrato: 19/04/12 23:28
Messaggi: 1
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 15:40    Oggetto: quante emozioni... Rispondi citando


Ma che bellee le foto!!!!!!!! e belle anche tutte voi... persone stupende,felicissima di avervi conosciuto e di essere entrata a far parte di questa grande famiglia...!!!
_________________
maria
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 15:29    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale......sei arrivato alla fine di questa splendida....fantastica....superlativa.... prima tourneè del tuo Cyrano!! Very Happy Very Happy

Ti toccherà un meritatissimo riposo!!!! Smile Smile Smile

Posso sperare.......appena sarai in vacanza.....a rilassarti........pensando ai nuovi progetti che ti attenderanno.......di vederti passare da quì e leggere un tuo pensiero sulla tua festa di compleanno????

Mi farebbe molto piacere e...... penso anche...... alle altre amiche del tuo Forum!!!!
Grazie.
Con affetto.....ti abbracciooooooooooooe a presto!!!!!!!!!!!!

Mariella Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 22:53    Oggetto: 1° Maggio 2012 Rispondi citando


      ...........................

    felice maggio al nostro Capitano, a tutto il Forum!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 23:38    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giuly e Piero siete dolcissimi come sempre!!!! Razz Embarassed Very Happy
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 23:42    Oggetto: 1° maggio Rispondi citando


Grazie Giuly.......gentile come sempre.......anche a te e a Piero!!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 01:06    Oggetto: RAI UNO 2 maggio 2012 - MINE VAGANTI regia di Ferzan OZPETEK Rispondi citando








    Aspettando MINE VAGANTI regia Ferzan Ozpetek

    mercoledì 2 maggio RAI UNO prima serata 21.10


    commentiamo Preziosi al cinema click RISPONDI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 23:28    Oggetto: Mine Vaganti Rispondi citando


Come ho già detto nell'altro topic del Cyrano......è un bellissimo film e merita di essere rivisto e io l'ho consigliato a chi ancora non l'aveva visto!!

Ho visto tutti i film di questo regista turco e sono tutti di pregevole fattura!!

Tratta un argomento di attualità con molta leggerezza...fluidità e...direi...con dolcezza!!!!

Gli attori sono tutti molto bravi!!

E.....il nostro Capitano? Beh...lui è superlativo!! Smile Smile Smile Smile

Ogni ruolo da lui interpetato è......una perla di recitazione!!!!! Smile Smile Smile Smile

Bravo Ale.....non sbagli mai e regali sempre dolci....emozioni!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing

P.S.:Molto carina la colonna sonora delfilm....Nina Zilli è molto brava!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 10:33    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno Capitano!!!

buongiorno Forum!!!!

oggi ho in mente due canzoni!!! Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=hf7e4kXYwtM&feature=fvst

http://www.youtube.com/watch?v=AvBRpZUJwBw

per voiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

a prestooooooooooo!!!!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 13:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Adry bellissima la musica del film...
Allora riposto di qua il mio mess., scusate se ho sbagliato topic dove postarlo
Pascale come ti ha risposto anche Giuly questa è la meravigliosa chiesa di SANTA CROCE a LECCE Razz





Ciao Ale è stato emozionante rivedere Mine Vaganti, soprattutto perchè nel frattempo sono stata nel meraviglioso Salento (era nella mia mente da anni e grazie al tuo film finalmente l'ho raggiunto Cool Razz sia nel 2010 che nel 2011) e proprio a Lecce camminavo e ripensavo alle scene del film in cui protagonista era proprio la città... Io non so in questi 2 anni cosa mi sia accaduto Shocked ma ora riesco a sentire dentro me in modo diverso... più intenso... Embarassed La prima cosa che ho rivissuto in questo film è stato il SUD, come fa vivere in noi il SUD Özpetek ... che grandioso regista!!!
Mine vaganti... io amo le mine vaganti, cioè coloro che vivono seguendo il loro cuore, superando il giudizio della gente (seppur con sofferenza) e dando anche il peggio di sè in alcuni momenti, ma sempre rimanendo sè stessi contro tutti... e contro tutti i pregiudizi, le calunnie, le convenzioni che soprattutto al sud si facevano sentire fortemente.
Lascio la frase per me più toccante di questo grandissimo film
[/color]


Chi lo sa se questi luoghi avranno memoria di me. Se le statue, le facciate delle chiese, si ricorderanno il mio nome. Voglio camminare un'ultima volta per queste strade che mi hanno accolto tanti anni fa quando tutti mi chiamavano "la toscana". Voglio vedere le pietre gialle, tutta quella luce che ti toglie il respiro. Se le strade conserveranno il rumore dei miei passi. La mia città, la città di Lecce, la devo salutare prima di partire. Ai miei nipoti Antonio, Elena e Tommaso lascio tutto quello che ho ma le terre quelle voglio che sia Antonio ad averle. Devi tornare qui Antonio, perché è qui che appartieni, avrai la terra, la forza che vive quando noi moriamo. Tu Luciana avrai tutto quello che ti serve ma devi farti un po' di coraggio, i ladri non devono passare per forza dalla finestra. Quella è pure casa tua. Voi, Vincenzo e Stefania, non c'è niente che potete fare per non amare Antonio. La terra non può volere male all'albero. Tommaso, scrivi di noi, la nostra storia, la nostra terra, la nostra famiglia, quello che abbiamo fatto di buono e soprattutto quello che abbiamo sbagliato, quello che non siamo riusciti a fare perché eravamo troppo piccoli per la vita che è così grande. La mina vagante se ne è andata. Così mi chiamavate pensando che non vi sentissi. Ma le mine vaganti servono a portare il disordine, a prendere le cose e a metterle in posti dove nessuno voleva farcele stare, a scombinare tutto, a cambiare i piani.




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 15:03    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro Mine vaganti e' stato un film meraviglioso...sicuramente tra' i piu' belli del grande ferzan O...Anche se non hai molte scene,tutto ruota intorno al tuo personaggio Antonio,interpretato in modo magistrale da te.....anche tutti gli altri attori sono bravi...ben scelti e diretti in modo perfetto.......veramente un grande,grande film.....complimenti!

Patrizia,Ida.
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
terrytrezza



Registrato: 02/05/12 15:58
Messaggi: 2
Residenza: campania

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 16:33    Oggetto: Rispondi citando


leggo solo ora il messaggio........in verità solo ora mi sono iscritta al forum nonostante (se posso permettemi di darti del tu Smile ) ti seguo da tanto tempo e nonostante tutti i lavori televisivi che hai fatto io ti apprezzo moltissimo a teatro perchè è come se riuscissi a cogliere la tua essenza,è bello vedere i cambiamenti d'espressione,di voce,la fatica,il sudore senza uno schermo davanti.Poi in Cyrano de Bergerac sei stato davvero superbo,quella sera del 21 aprile hai affascinato i cuori di tutti e noi donne siamo rimaste con la bocca aperta e il cuore palpitante ad ogni parola d'amore di Cyrano essendo parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dal suo amato,le musiche hanno reso affascinante il duello,il corteggiamento,la disperazione della gelosia e la dolcezza dell'amore e alla fine vincono i poeti,vince un amore che non esiste più,perciò nn devi meravigliarti se per venire ad ammirarti hanno attraversato tutta l'italia con ogni mezzo possibile,la tua bravura va aldilà di tutto!!!Tantissimi in bocca al lupo
Teresa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 22:38    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo film, complimenti per averlo scelto. Capisco i tanti riconoscimenti avuti. Sono meritatissimi.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Pagina 17 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy