ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi (pt. 29)
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 15:09    Oggetto: **Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi (pt. 29) Rispondi citando


Ragazze mie belle è arrivata l'ora di aprire il nuovo topic che ne dite?
29 edizioni sorelline vi rendete conto?
Spero che Ale, se mai ci ha lette, non si sia stufato di noi
altrimenti ora sta dicendo "e basta co sto topic!!!" Laughing

Ora lo apro con dei collage di momenti x noi gioiosi che vorrei condividere
con voi sorelline care!!! E cioè il mio compleanno di ieri sera e i giorni trascorsi a Napoli sabato scorso:
Notate come Piciolo oramai mangia la PIZZA NAPOLETANA, la mangia DI CUORE come me e Gianni Laughing e come me la mangia con le mani e ripiegata Wink Mr. Green






Poi quando ho un po' più di tempo vorrei riportarmi qui i vostri auguri
x il mio compleanno perchè sono troppo belli ed emozionanti!!!

Vi lascio stiamo x uscire, vi voglio tanto bene siete sempre con me!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Nov 18, 2011 23:14, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 16:00    Oggetto: Rispondi citando


Che bella l'apertura del nuovo topic Claudiaaaaa!!!!! Very Happy

Ma quanto è cresciuto Pic!!! E' un bell'ometto! Eheheh...è di bocca buona eh?Guarda come se la pappa la pizza!!! Laughing Laughing Anche a me piace mangiarla con le mani piegata "a panino"...si gusta molto meglio Wink
Mi fa molto piacere vedere che avete trascorso felicemente il tuo compleanno...siete bellissimi così sorridenti!
Un bacione e buona passeggiata!
Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 16:51    Oggetto: Auguri Claudietta Rispondi citando


Auguri Claudietta anche in ritardo per il tuo compleanno,mi scuso davvero tanto con te ma ho avuto da fare ma il pensiero per questo forum e la vostra amicizia mi è molto cara,com'è cresciuto davvero piciolinoooooooooooo è un'omettino di tutto rispetto,auguri Claudietta ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 16:53    Oggetto: Rispondi citando


Molto belle foto di famiglia!!!!!Claudia meno là ciò fa piacere di vedere una famiglia unita.
Ciao Adriana, Preziosina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PatriziaG



Registrato: 08/01/11 11:27
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 19:58    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia, anche se scrivo poco sul forum, leggo sempre i vari topic dedicati, oltre che ad Alessandro, alla cultura, alla poesia e alla città di Napoli che è sempre pieno di stupendi pensieri in libertà postati dalle amiche forumiste.
Ti voglio augurare, anche se in ritardo, un buonssimo compleanno e ancor più un buon proseguimento costellato da serenità e salute per te e la tua meravigliosa famiglia. (hai un figlio belllissimo con uno sguardo vispo e curioso, complimenti).
....e non preoccuparti se il segno dello scorpione è sinonimo di diplomazia zero.....anche il mio segno, il cancro, per quanto mi riguarda personalmente, lo è..... auguri e non abbandonare i tuoi sogni, fanno parte della vita!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 20:07    Oggetto: Ciaoooooooooooooooooooooo!!! Rispondi citando


Ciao Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!!
Che belleeeeeeeeeeeeeee!!! Wink

Buona serata!!!
Helena!!!

Buona serata per tutti voi!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 20:28    Oggetto: Rispondi citando


Che bella sorpresa che ci hai fatto Clà, due collage simpaticissimi e anche molto emozionanti: è una gioia per i miei occhi e per il mio cuore vedere il mare di Napoli alle vostre spalle! E che "scugnizzo doc" che è diventato Pic! Si vede proprio che gli piace assai la pizza, e se la mangia di vero gusto con le mani, come faccio anch'io Very Happy
Avete festeggiato alla grande ieri sera, per te immagino sia una super festa visto che festeggi il tuo compleanno e Pic ha la possibilità di divertirsi il doppio mascherandosi per Halloween Razz Lo voglio anch'io quel cappello da streghetta!!! Cool

Grazie ancora di cuore, per l'inconfondibile spontaneità che ci hai offerto in queste 29 lunghe "edizioni" e per il tuo sorriso che traspare sempre e ci contagia tutti Wink


      "Quando il primo bambino sorrise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando in tutto il mondo... così nacquero le fate"

      [Peter Pan]


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 21:11    Oggetto: Rispondi citando


toc toc...entro un attimo...
per complimentarmi del tuo piccolo ometto e per farti gli auguri di buon compleanno anche se in ritardo...
un grande abbraccio claudia!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 21:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao CLAUDIA....scusami per il ritardo...ma con il cuore...TANTI AUGURI...e complimenti per le foto,sono meravigliose!
Un abbraccio a te e al tuo Picciolo! Wink

Buona serata a tutte...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Claudia, scusa il ritardo con il quale ti iscrivo ma ultimamente non me la sono passata bene!
Sono successe diverse cose per le quali non è sempre facile, come in questi casi, riuscire a metabolizzare.
L'università procede bene..molto bene.
Ho conosciuto un sacco di gente simpaticissima e molto alla mano. E' proprio tutto un altro mondo rispetto alle superiori e la cosa è veramente entusiasmante.
Poi anche mamma ora sta bene.
Sembra finamente uscita dal malessere che l'aveva colpita più di 5 anni fa.
Dopo tanto l'ho rivista sorridere e non sai la gioia nel rivederla dopo tanto finalmente in "forma"..
Mi spiace davvero non essere passata prima ma ho subito una perdita abbastanza forte da poter rialzarsi cosi facilmente.
Adesso va meglio e poi, nonostante tutto, è necessario andare avanti per se e per la famiglia.. Embarassed
Ti lascio i miei più sinceri auguri di compleanno, sperando tu l'abbia potuto festeggiare con le persone a cui tieni di più! Embarassed

Un fortissimo abbraccio e un bacino a Pic..

A prestissimo.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 23:23    Oggetto: Rispondi citando


Wowww ragazze ma quanti messaggi non me li aspettavo sapete? Surprised Very Happy
E poi non mi aspettavo questo vostro entusiasmo, però mi ha fatto molto piacere leggervi, vi dico la verità mi avete riempito il cuore con le vostre parole, per i complimenti e gli auguri Very Happy
Ora, se resisto al sonno, vi rispondo Wink
Un bacio a tutte!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 23:29    Oggetto: Rispondi citando


preziosina66 ha scritto:
Che bella l'apertura del nuovo topic Claudiaaaaa!!!!! Very Happy

Ma quanto è cresciuto Pic!!! E' un bell'ometto! Eheheh...è di bocca buona eh?Guarda come se la pappa la pizza!!! Laughing Laughing Anche a me piace mangiarla con le mani piegata "a panino"...si gusta molto meglio Wink
Mi fa molto piacere vedere che avete trascorso felicemente il tuo compleanno...siete bellissimi così sorridenti!
Un bacione e buona passeggiata!
Razz


Cara Giusyna grazie l'apertura mi è venuta così... le foto della festa erano troppo simpatiche e avevo voglia di mostrarvele, anche perchè, come potete immaginare, voi eravate sempre con me in quei momenti di gioia.
Si hai visto Pic come pappa la pizza? Eh un motivo c'è: quando ero incinta e vivevo a Napoli (i primi 5 mesi, poi siamo tornati a Roma) io di pizza napoletana ne mangiavo in abbondanza e con molto gusto Laughing
E tu come stai Giusyna bella? Ti lascio la buonanotte
A presto bedda mia, Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 23:41    Oggetto: Re: Auguri Claudietta Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Auguri Claudietta anche in ritardo per il tuo compleanno,mi scuso davvero tanto con te ma ho avuto da fare ma il pensiero per questo forum e la vostra amicizia mi è molto cara,com'è cresciuto davvero piciolinoooooooooooo è un'omettino di tutto rispetto,auguri Claudietta ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Razz Exclamation


Freccina Adriana!!! Cho dolce che sei grazie per gli auguri!!! Razz
Ma non preoccuparti del ritardo, potevi farmeli anche tra 15 giorni e per me avrebbero avuto lo stesso valore Wink
Anche x me l'amicizia con te e le persone conosciute in questo forum è una cosa cara, che mi ha fatto davvero bene, credo che ognuna di noi si sia avvicinata a questo forum non solo per seguire Alessandro, ma anche perchè dentro di sè sentiva un vuoto, un bisogno di tornare ad emozionarsi, tornare a sentire in modo forte il cuore battere... Embarassed
Spero di poterti presentare Pic di persona Adrianina, chissà se ce la farò!! Un abbraccio tvb!! Cla

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 23:48    Oggetto: Rispondi citando


pascale61 ha scritto:
Molto belle foto di famiglia!!!!!Claudia meno là ciò fa piacere di vedere una famiglia unita.
Ciao Adriana, Preziosina.


Cara Pascale ti ringrazio delle tue parole, ora che Pic sta crescendo
è sempre più partecipe di quel che facciamo noi ed è molto contento di farsi le foto insieme Wink
Mi piacerebbe vedere le foto della tua Francia, chissà che colori magnifici in questo autunno!!
Bisous Pascale!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 23:59    Oggetto: Rispondi citando


PatriziaG ha scritto:
Ciao Claudia, anche se scrivo poco sul forum, leggo sempre i vari topic dedicati, oltre che ad Alessandro, alla cultura, alla poesia e alla città di Napoli che è sempre pieno di stupendi pensieri in libertà postati dalle amiche forumiste.
Ti voglio augurare, anche se in ritardo, un buonssimo compleanno e ancor più un buon proseguimento costellato da serenità e salute per te e la tua meravigliosa famiglia. (hai un figlio belllissimo con uno sguardo vispo e curioso, complimenti).
....e non preoccuparti se il segno dello scorpione è sinonimo di diplomazia zero.....anche il mio segno, il cancro, per quanto mi riguarda personalmente, lo è..... auguri e non abbandonare i tuoi sogni, fanno parte della vita!



Ciao Patrizia grazie del tuo augurio per me Embarassed Smile hai usato parole bellissime e sentite, sembra davvero che ci conosciamo da tempo... La serenità e la salute per i miei cari, è la cosa più importante per me perciò il tuo augurio lo porterò nel cuore Embarassed
E che belle le tue parole finali, denotano che tu sei una persona molto sensibile, grazie di leggermi e capirmi così bene... Cercherò di non abbandonare i miei sogni... e voi che mi scrivete, aiutatemi ad avere sempre la forza e l'entusiasmo x farlo. Un abbraccio

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 1 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy