ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I NOSTRI INCONTRI
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 212, 213, 214  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:24    Oggetto: Rispondi citando


Selima78 ha scritto:
Anzi sai che facciamo nell'attesa cominciamo a tagliare la fetta per Ale Wink


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:24    Oggetto: Rispondi citando


.... non il pizzetto no ...............
ancora per qualche mese.....
ti sta troppo bene
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:24    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro dopo questa tournè massacrante ma piena di soddisfazione spero ti riposerai e recupererai il tempo perso con i tuoi figli, un bacio alla piccola Elena e un abbraccio affettuoso ad Andrea.

L'ultima modifica di iris1 il Gio Mag 10, 2012 20:26, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:25    Oggetto: Rispondi citando


ale ti do una bella notizia, mi sono iscritta a scuola di canto... le passioni vanno coltivate...mi dovesse capitare un'occasione particolare con te che suoni il piano nn posso fare brutta figura!!!! Very Happy Very Happy Scherzi a parte so che ti piace il canto, io lo adoro ero arrivata a un punto morto dove non andavo ne avanti e ne indietro e cantavo sempre gli stessi pezzi e mi sono decisa di fare qualcosa di più... serio!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie te lo diciamo noi Alessandro,sei una persona perbene,un uomo di una volta,con la gentilezza e il garbo che al giorno d'oggi è rara!
E che dire della tua bravura artistica,sai fare tutto e bene!Forse ti mancano qualche lezione di pianoforte Laughing per il resto sei insostituibile!!!!
Non sai quanto bene ti vogliamo,i nostri incontri sembrano dei flash,e ,spesso non riusciamo a dirti quello che vorremmo,un pò il tempo è poco,un pò l'imbarazzo,anche se oramai sono abituata a vederti quanto incontro il tuo sguardo mi sento piccola piccola,come se non lo fossi già abbastanza.Ho la sensazione di stare davanti ad un grande maestro,ho paura di dire sciocchezze,cerco di pensare prima di parlare ma non sempre ci riesco Embarassed mio marito mi prende in giro dicendomi di non parlare troppo che è meglio Confused
Ecco la parola giusta è questa,sei un maestro di vita Alessandro.....

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:26    Oggetto: TI ASPETTAVAMO!! Rispondi citando


ciao alessandro bentornato!! ...complimenti per il tuo cyrano ...l'ho visto a firenze !dato che torino quest'anno non era nel tour...!!felice di averti salutato spero avrai mangiato insieme ad elena i famosi CRI CRI DI TORINO Laughing ..TI AUGURO UN MERITATO RIPOSO!!! COMPLIMENTI ANCORA!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:27    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera Ale! permettimi di fare una riflessione da te fatta tante volte: tutto questo non sarebbe possibile se non ci fosse l'adricesta, perchè il valore della solidarietà di questi tempi è quello più forte, è quello che ti fa rialzare quando ti senti giù, è quello che ti fa mettere da parte l'egoismo...come hai detto tu, è uno stimolo.

Per non parlare del teatro, una forma educativa vecchia ma sempre nuova, sempre rigenerante, in grado di farci riflettere!

Ti auguro di trovare sempre nella vita nuovi stimoli e se è possibile ravvivare quelli già esistenti! Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:27    Oggetto: Rispondi citando


Forza Alessandro!

Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:28    Oggetto: Rispondi citando


grazie e la barba ..al prossimo incontro con adricesta vedrete!Vi auguro tanto bene per i vostri pargoletti,anche quelli in arrivo,per i vostri famigliari e siate felici!!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:29    Oggetto: Rispondi citando


sono intenerito e divertito delle immagini che postate,sono molto simpatiche!!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:29    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro eccoti, che emozione ancora dopo tanti anni a vederti qui con noi!!!
Grazie delle tue parole per noi, sono felice che tu abbia sentito la nostra presenza, fisica, di cuore, alla festa, nel forum... per farti sentire il nostro bene sincero, con l'umiltà di chi ti ammira, ma sempre con molta discrezione e rispetto per la tua persona e la tua famiglia.
Di risposta però tu ci dai tantissimo e forse nemmeno ti accorgi di quanto ci dai, anche con una semplice intervista ci insegni sempre tantissimo, dal tuo sguardo serio, di chi non si sente mai arrivato (ma per noi sei al top!!!) e di chi si guarda sempre dentro per essere migliore. GRAZIE DI TUTTO!!!!!!


Ti lascio un messaggio di Lele che non poteva collegarsi:



Lele ha scritto:
"un abbraccio poliposo al nostro mitico, impareggiabileCapitano, con la voglia di migliorarsi sempre, di cui lui ci dà continuamente esempio, con tanto affetto, un bacio anche a Elena e Andrea"

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Mag 10, 2012 22:19, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:29    Oggetto: Rispondi citando


ma certo ale però ci lasci con il fiato sospeso..... non vale!!!!! Miraccomando riposati ora!!!! Domanda ci sar una seconda tournèè di cyrano?????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:30    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
grazie e la barba ..al prossimo incontro con adricesta vedrete!Vi auguro tanto bene per i vostri pargoletti,anche quelli in arrivo,per i vostri famigliari e siate felici!!



Anche tu Ale sii felice , lo spero di tutto cuore!!!!!!!!!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale Very Happy sei speciale e unico!!!
Ti mando un abbraccione grande!! Very Happy

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:31    Oggetto: Rispondi citando


Volevo ringraziarti per le belle emozioni che mi fai vivere ogni volta che vedo un tuo lavoro.
Ero ad Ancona e il tuo Cyrano mi è piaciuto molto, vederti recitare a teatro è tutta un'altra cosa....l'amore, l'impeto, l'energia che ci metti sono palpabili.
Spero di vedere presto un tuo nuovo lavoro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 212, 213, 214  Successivo
Pagina 2 di 214

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy