ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I NOSTRI INCONTRI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 212, 213, 214  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:31    Oggetto: Rispondi citando


TI AUGURO TANTA PACE E SERENITà ANCHE A TE CHE SEI SPECIALE,SPERO DI VEDERE PRESTO UN'ALTRO SUCCESSO COME QUELLO CHE è STATO IL CYRANO..........NON TOGLIERE IL PIZZETTO TI RENDE PIù AFFASCINANTE Wink Wink
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:31    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro!

Fantastico Amico del Forum e diu Adricesta!

Dopo aver ammirato il tuo/il vostro Cyrano, sono certa che tu abbia colto l’obiettivo (voluto?) di essere veramente “Pop” come Bocelli o i tre Tenores, capaci di divulgazione di grande qualità per svelare a TUTTI, attraverso elegante leggerezza, le meraviglie dell’arte classica…

Ci vuole passione per incontrare attenzione e seguito!
E tu hai vinto.

Auguri meravigliosi all'uomo, all'attore. al direttore. al poeta, al musicista!
Con affetto e stima

Marita

PS: semper ad maiora a te e alla Khora
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:32    Oggetto: Rispondi citando


Marilina ha scritto:
Caro Alessandro...ora devo staccare,spero di ricollegarmi in contemporanea con te ma se così non fosse, leggero' il tuo messaggio...
intanto ti ringrazio ancora di questa bellissima e allegra 'maratona' con Cyrano che mi ha entusiasmata molto... è la prima volta che seguo una tournèe teatrale passo passo ed è stata una bellissima esperienza.
Ancora complimenti a te e alla tua compagnìa per i risultati ottenuti e grazie per le emozioni regalatemi a Firenze...emozioni ancora vive nel cuore.
Se volevi avvicinare le persone a teatro, beh con me ci sei ruscito e spero di coinvolgere anche la mia famiglia e di portarli ad apprezzare questo stupendo mondo..
intanto sono onorata di aver stretto la mano al signore dei teatri!!
In bocca al lupo per tutto,caro amico lontano Very Happy



ciaoo Aleee..questo l'ho scritto poco fa...
un abbraccio grandissimo dalla sarda infortunata Wink mannaggia..mi è dispiaciuto non essere presente al tuo compleanno ma sono felice che tu abbia trascorso un'allegra serata!!
Riposati e curiosa di vedere se terrai il pizzetto o no Wink
secondo me..no!!
Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:32    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo... grazie per la persona speciale che sei,per quello che sempre ci doni incondizionatamente....buona vita anche a te e rimani sempre l'uomo dolce,allegro e gentile che sei....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:32    Oggetto: i ns. incontri Rispondi citando


ciao Aleeeeeeeeeeeeee! finalmente sono collegata con te!!!!!!!!! Grazie per essere passato a salutarci!!! Very Happy
Al tuo compleanno....hai meritato tutto l'amore e la tenerezza che ti abbiamo riservato!!!!! Very Happy Very Happy

Sei una bella personae grazie per la tua disponibilità e generosità verso di noi!!!!

Buonii ...i cannoli....eh? Laughing Laughing Wink Wink

Ti aspetto per....la cassata quando verrai in Sicilia!!!! Laughing Laughing
Grazie per le emozioni regalate con il to spettacolo....e sempre !!!!! Very Happy Very Happy Sei Grande!!!!!
Ti voglio bene

Un bacio

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
sono intenerito e divertito delle immagini che postate,sono molto simpatiche!!


ma di niente ti dobbiamo far sentire a casa o no???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
grazie e la barba ..al prossimo incontro con adricesta vedrete!Vi auguro tanto bene per i vostri pargoletti,anche quelli in arrivo,per i vostri famigliari e siate felici!!


Noo... la barba e il pizzetto ti stanno 'ma meravigliaaa!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:34    Oggetto: ciao Rispondi citando


Tanta felicita' anche a Te
e 100 anzi 1000 successi uguali a quello di "Cyrano" per tutti i tuoi progetti futuri e
per TE che sei una persona speciale

Se vuoi prenderti una pausa
in una piccola citta' del Piemonte
Vercelli
oggi e' iniziato "MAGGIO PIANO FESTIVAL
FINO AL 20 MAGGIO

B SERATA
Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:34    Oggetto: Rispondi citando


Ale sei stato grandioso con il tuo Cyrano grazie x tutte le emozioni regalateci in giro per l'Italia, tu ci hai unite in un unico cuore pulsante a 100 all'ora!!!!!!!!!!!!!!!! Razz


claudia_napoli ha scritto:
Carissimo Alessandro e carissimi attori della compagnia del Cyrano, non trovo davvero le parole per riassumere questi mesi di spettacolo, leggere che sei stato definito IL SIGNORE DEI TEATRI mi riempie di orgoglio, davvero tanto!!! Io lo sapevo Razz lo sapevo che eri un'ANIMA del palcoscenico, ti ho sempre visto così, grande, immenso, tu sei stato capace negli anni di trasformarmi dal di dentro, grazie alla tua enorme sensibilità, umanità, il tuo essere così sognatore, così tenace, determinato, fiero, fragile a volte (ma non si vede dal di fuori sei sicurissimo di te) e tutto questo, anche se ti sembrerà strano, o forse ti sembrerà banale, l'ho capito vivendo il personaggio di Ristori, quella dichiarazione d'amore sulla scalinata... che emozioni... e poi man mano l'ho ritrovato in ogni tuo lavoro.
Mi è piaciuto moltissimo il messaggio di Marita, ha espresso come io non saprei tutto quello che ho sentito durante il vostro viaggio, viaggio tra i teatri italiani, e viaggio all'interno di voi stessi...
Con un pizzico di malinconia per la chiusura della tournèe ti abbraccio forte forte, ieri sera con te c'eravamo tutte noi, tutto il tuo caro forum Embarassed
Ti voglio bene, Claudia










_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Mag 10, 2012 20:55, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per tutto Very Happy per le emozioni che mi regali sempre con i tuoi lavori,tutti!!!
grazie per la tua gentilezza e bontà d'animo
grazie per avermi condotta qui...

Con affetto,un bacio!!!

Ciao!!!

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
silva52



Registrato: 08/03/12 09:11
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:35    Oggetto: Rispondi citando


ALE,GRAZIE DI ESSERE PASSATO A SALUTARCI....!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO.......!!!!!!!!!
TI VOGLIO BENE COME UNA MAMMA.....!!!!!!!!!
UN BACIONE.

SILVANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:38    Oggetto: Rispondi citando


    «L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai.
    Non accontentarti.
    Sii affamato.
    Sii folle.»

    Steve Jobs


Carissimo Alessandro, dedicandoti questo pensiero ti ringrazio per averci raggiunto virtualmente con calore e affetto...
Ora è tempo di godersi il meritato riposo e di raccogliere i frutti del grande successo raggiunto con la tournée: ancora congratulazioni!

Ti mando un forte abbraccio

Di cuore,

A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:38    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
sono intenerito e divertito delle immagini che postate,sono molto simpatiche!!



io te li faccio con il cuore..tanto cuore...


Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:39    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ti lascio i saluti di Marisol che non ha il computer a casa;ho avuto la fortuna di incontrare persone semplici e speciali grazie a te,a questo splendido forum,dove tantei cercano di arginare i problemi giornalieri regalandosi qualche pausa caffè,ci vuole anche questo.....
ti auguro di trovare tutto il tempo necessario per riprenderti dalla fatica di questo lungo e straordinario tour teatrale,rigenerati con i tuoi figli e con chi ti vuol bene
Fai gli auguri a tua mamma per domenica prossima,si festeggia la mamma "in nome della madre s'inaugura la vita" come dice De Luca.....

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:39    Oggetto: Rispondi citando


Sai alessà...questa sera dovevo stirare un avalanga di panni.... Shocked Shocked
per caso accendo il computer e con piacevole sorpresa leggo che saresti passato a salutare il tuo forum..... Very Happy Very Happy

......i panni li stiro un'altra sera.... Laughing Laughing Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 212, 213, 214  Successivo
Pagina 3 di 214

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy