ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I NOSTRI INCONTRI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 85, 86, 87 ... 212, 213, 214  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 00:42    Oggetto: giovedì 30/5/2013 film MINE VAGANTI di Ozpetek RAI TRE 21.05 Rispondi citando







    I NOSTRI INCONTRI ... IN Tv RAI TRE Cinema3

    stasera 30 MAGGIO 2013 - prima serata - 21.05

    PREZIOSI nel film "MINE VAGANTI" di OZPETEK

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 11:13    Oggetto: completamente d'accordo Rispondi citando


Marita ha scritto:
Carissimo Forum, carissimo Alessandro! che lezione di vita!!! eh, sì non è da tutti mettersi in gioco con spirito di letizia divertendosi (e DIVERTENDO) a fin di bene e per amore dello spettacolo!

Leggevo da qualche parte che l'hastag "preziosi" è stato fra i più twitterati della nottata...e chi si diverte per la "schiappaggine"...e chi giustifica..e chi esalta..e chi esulta..e chi lo vorrebbe portiere e rigorista della squadra avversaria...insomma, grazie al sorriso disarmante del più eclettico e spontaneo artista nostrano, non ci si dimenticherà facilmente di questa partita del cuore finita 9 a 9 (Alessandro, sei stato bravissimo a sbagliare il rigore...la vittoria dei bianchi deambulanti e verdamente indifesi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy avrebbe potuto essere un filino antisportiva Laughing Laughing Laughing )...

Alessandro, un GRANDISSIMO: socievole e disarmante, anche nei confronti certi malmostosi autoreferenziali goleador... Cool Cool Cool

Un applauso a te per l'innata spontaneità e un'ovazione agli incommesurabili Conte, Nedved, Inzaghi e..Alonso ("geniale", come diresti tu...).. Very Happy Very Happy Very Happy

Parlando di cuore - e non solo in partita - mi complimento per l'avventura agostiniana che ancora commuove (e ti commuove), ringraziando le Amiche che hanno trasmesso nei loro sensibili resoconti le mille emozioni che si intrecciano in queste serate davvero "uniche"...

Infine, caro Alessandro, GRAZIE per la filmografia di qualità che ci offre svago sano e riflessione, oltre alla piacevolezza di scoprirti ogni volta diverso ma sempre appassionatamente sincero nel dar vita a personaggi empatici...

Nel giro di poco più di un mese ti ho ammirato come Renè, Giulio, Leonida..e (domani) Antonio...per non parlare degli interventi televisivi ove pazienza e savoir faire a mala pena celavano la proverbiale irrequietezza (i bottoni di quella tal giacca blu dovrebbero presentare a Vespa il conto di cotanto strapazzamento!)...però ieri eri tu, Alessandro, in piena gioia goliardica juventina ad esaltarti nello stadio dei tuoi sogni...

Posso dire che in vita mia ho visto solo un'altra persona persa nella magia del calcio con occhi così brillanti e il richiamo dell'infanzia tira-calci?...Sì, proprio Lui, l'anziano Presidente con la pipa in bocca, cantato anche da Cotugno.
Cool Cool Cool
E' il senso del puro e nuovo che alleggerisce la vita dei sinceri, degli attivi e dei poeti...
Pascoli lo chiamava il "fanciullino". Cyrano si rifugiava sul'amata luna con Cartesio. Ad Alessandro, basta una goleada subita ineffabilmente.. per toccare il cielo con un dito...

Con stima ed affetto, un grande abbraccio a chi rende vivo questo Forum prezioso
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Marita

PS: non juventina ma accerchiata in famiglia da juventini Razz Laughing Smile


Riporto l'intervento della cara Marita perchè, come spesso mi succede lo condivido in toto, bravissima e grande Ale una dimostrazione di grande generosità! Laughing
un abbraccio

_________________


L'ultima modifica di lelabest il Mer Giu 05, 2013 09:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 12:29    Oggetto: Rispondi citando


......Grazie cara Marita per la simpatica analisi calcistica e personale sul nostro caro Capitano.....che condivido in toto!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing


....e stasera avremo modi di ammirarlo nuovamente in......Antonio!!!! Laughing

Grazie Capitano....per i bellissimi momenti che sai regalarci con la tua arte e la tua grande simpatia e ironia!!! Very Happy


....ma.....il tuo Andrea......cosa ti ha detto.....dopo la partita?????? vi sarete fatti quattro risate insieme!!!Smile

mariella Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 12:42    Oggetto: Re: completamente d'accordo Rispondi citando


lelabest ha scritto:
Marita ha scritto:
Carissimo Forum, carissimo Alessandro! che lezione di vita!!! eh, sì non è da tutti mettersi in gioco con spirito di letizia divertendosi (e DIVERTENDO) a fin di bene e per amore dello spettacolo!

Leggevo da qualche parte che l'hastag "preziosi" è stato fra i più twitterati della nottata...e chi si diverte per la "schiappaggine"...e chi giustifica..e chi esalta..e chi esulta..e chi lo vorrebbe portiere e rigorista della squadra avversaria...insomma, grazie al sorriso disarmante del più eclettico e spontaneo artista nostrano, non ci si dimenticherà facilmente di questa partita del cuore finita 9 a 9 (Alessandro, sei stato bravissimo a sbagliare il rigore...la vittoria dei bianchi deambulanti e verdamente indifesi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy avrebbe potuto essere un filino antisportiva Laughing Laughing Laughing )...

Alessandro, un GRANDISSIMO: socievole e disarmante, anche nei confronti certi malmostosi autoreferenziali goleador... Cool Cool Cool

Un applauso a te per l'innata spontaneità e un'ovazione agli incommesurabili Conte, Nedved, Inzaghi e..Alonso ("geniale", come diresti tu...).. Very Happy Very Happy Very Happy

Parlando di cuore - e non solo in partita - mi complimento per l'avventura agostiniana che ancora commuove (e ti commuove), ringraziando le Amiche che hanno trasmesso nei loro sensibili resoconti le mille emozioni che si intrecciano in queste serate davvero "uniche"...

Infine, caro Alessandro, GRAZIE per la filmografia di qualità che ci offre svago sano e riflessione, oltre alla piacevolezza di scoprirti ogni volta diverso ma sempre appassionatamente sincero nel dar vita a personaggi empatici...

Nel giro di poco più di un mese ti ho ammirato come Renè, Giulio, Leonida..e (domani) Antonio...per non parlare degli interventi televisivi ove pazienza e savoir faire a mala pena celavano la proverbiale irrequietezza (i bottoni di quella tal giacca blu dovrebbero presentare a Vespa il conto di cotanto strapazzamento!)...però ieri eri tu, Alessandro, in piena gioia goliardica juventina ad esaltarti nello stadio dei tuoi sogni...

Posso dire che in vita mia ho visto solo un'altra persona persa nella magia del calcio con occhi così brillanti e il richiamo dell'infanzia tira-calci?...Sì, proprio Lui, l'anziano Presidente con la pipa in bocca, cantato anche da Cotugno.
Cool Cool Cool
E' il senso del puro e nuovo che alleggerisce la vita dei sinceri, degli attivi e dei poeti...
Pascoli lo chiamava il "fanciullino". Cyrano si rifugiava sul'amata luna con Cartesio. Ad Alessandro, basta una goleada subita ineffabilmente.. per toccare il cielo con un dito...

Con stima ed affetto, un grande abbraccio a chi rende vivo questo Forum prezioso
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Marita

PS: non juventina ma accerchiata in famiglia da juventini Razz Laughing Smile


Riporto l'intervento della cara Marita perchè, come spesso mi succede lo condivido in toto, bravissima e grande Ale una dimostrazione di di grande generosità! Laughing
un abbraccio


stesso pensiero...Marita ancora una volta complimento per quello che hai scritto (e per come l'hai scritto!!!!) ma soprattutto complimenti ad Alessandro che ha fornito gli spunti giusti Laughing Very Happy Sei grande Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 14:19    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Marita dolcissima.. quoto quoto quoto!!Anche tu hai pensato che Ale abbia sbagliato il rigore apposta per tenere il risultato pari?
E' la prima cosa che ho pensato anch'io,perchè avendo spiazzato totalmente il portiere era facilissimo chiudere la partita con un goal... piu' difficile, dopo una partita dove "te le hanno suonate" e il dischetto sembra darti una rivincita, decidere di lanciarla fuori..
non conosco tantissimo Alessandro come persona ma chissà perchè ho la sensazione che sarebbe da lui Wink !!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 15:07    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, mio caro Ale, sono stato anche in grado di guardare la partita ... e ho riso così tanto ........... Razz Razz Razz !!!

Caro Ale ... non importa il risultato del gioco, non importa quanti gol sei stato fino a, non importa se il tuo è il calcio o no ................. ...... ciò che conta, ciò che conta davvero è la tua disponibilità sempre che si tratta di un atto di solidarietà, senza curarsi che sarà il tuo ruolo, solo per essere utile e per aiutare i bisognosi. CHAPEAU ALE PER TE Razz Razz Razz !!!

Ho scritto una volta:
“La grandezza di una persona si misura con l’umiltá che ha nel cuore”. Sono emozionata di vedere come si continua a crescere come persona, giorno per giorno...............Alessandro, non sei grande, sei un gigante.!!!




Così il "AMORE" è molto presente nella tua vita, caro Ale,
nel tuo lavoro, nei tuoi figli, nella tua famiglia ................. perché tutto quello che fai ..............offrire sempre il meglio di te. Razz Razz Razz !!!

Non stancatevi mai dare agli altri la tua gioia, il tuo entusiasmo e il tuo amore.Razz Razz Razz !!!

Grazie per essere te Razz Razz Razz !!!


Grazie di cuore Razz Razz Razz !!!

Un beso enormeeeeee...........

TVTB

Marisol




_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 15:41    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con tutte voi...
Anch'io ho visto la partita con molto piacere ed è sempre bello vedere in campo tanti campioni e sugli spalti tante persone uniti tutti per fini solidali!
Il resto sono solo particolari!Il.nostro Capitano se avesse saputo giocare a calcio avrebbe fatto il calciatore e non l'attore no????!!!!
In ogni caso, ancora una volta, nel nostro Capitano ho ammirato e stimato la spontaneità che gli è propria da sempre! Per non parlare della simpatia e dell'autoironia!!!
Sei un grande amico mio ti abbraccio forte!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 22:02    Oggetto: Rispondi citando


Ho appena finito di vedere Mine Vaganti

Questo film ogni volta mi da degli spunti sempre nuovi di riflessione e mi fa riflettere sull'imocrisismo della famiglia perfetta in cui non ho mai creduto

La felicita'


Questa per esempio
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 22:32    Oggetto: Rispondi citando


La liberta' di scegliere
I delfini sono liberta'
Quindi felicita'

Io li adoro e studiavo le loro caratteristiche e particolarita'


Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 31, 2013 08:45    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo film quello di MINE VAGANTI perchè tratta un tema che oggi si fa ancora fatica a parlarne.E'vero che adesso scandalizza meno l'omosessualità,ma esistono ancora persone che vivono questa cosa peggio della morte.Credo che ognuno abbia il diritto di vivere la propria vita come vuole ma sempre rispettando gli altri,e di non martoriare queste persone,di non isolarle dalla società ma di trattarle come tutti gli altri,anche perchè sono molto sensibili.....Complimenti Ale è davvero un bellissimo film.
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Mag 31, 2013 10:22    Oggetto: Rispondi citando


È una bella foto Roberta da noi in Francia i delfini è a guisa di portafortuna.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Mag 31, 2013 14:24    Oggetto: Rispondi citando


Sono d'accordo, un film interessante ...............trattato con umorismo, a volte l'omosessualità, ancora un argomento tabù in alcuni ambienti, società e paesi.




Libertà ............... la libertà uomo un dono prezioso potere scegliere!!

Buon fine settimana a tutti!!

Baci

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Ven Mag 31, 2013 23:51    Oggetto: ciao Rispondi citando


Notte buona.... Ale !!!!
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 11:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Alessandro buon weekend Razz Wink



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Sab Giu 01, 2013 17:11, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 13:07    Oggetto: Rispondi citando


grazieeeeeee Claudia per le bellissime foto della partita!!! Smile Smile

L'ho rivista volentieri in replay....e....non vorrei essere ripetitiva.....ma il nostro Capitano è stato il più bello....simpatico e divertente di tuttiiiiiiiiiii!!! Laughing Laughing Laughing
Ha dato qualcosa in più alla partita....che era per soli scopi benefici....e non doveva dimostrare di sapere giocare a calcio....che non è il suo mestiere!!! Smile Smile Smile
D'altronde...c'erano altri in campo più esperti di lui.....ed ex professionisti....come Nedved ed Inzaghi.....e.... non è che siano stati tanto più bravi!!

Io penso che il rigore lo abbia sbagliato apposta...per far finire la partita in parità!!!!

Capitano....mi sto sbagliando????? Wink Wink Smile Smile

Dimostri in ogni occasione di essere una persona speciale!!!!
Laughing Laughing Laughing

Buon fine settimana Capitano e un bacino alla tua piccola principessina Eli!!! Laughing Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 85, 86, 87 ... 212, 213, 214  Successivo
Pagina 86 di 214

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy