ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I NOSTRI INCONTRI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 212, 213, 214  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 00:51    Oggetto: RAI PREMIUM in replica IL CAPITANO Prima Serie - fiction GDF Rispondi citando



      Sabato 26/5 -- ore 13.40
      Domenica 27/5 ore 23.00 - "Il Capitano I, La missione"

I NOSTRI INCONTRI ...IN TV digitale su RAI Premium (Canale 25)







        Alessandro Preziosi 'IL CAPITANO' ci aspetta

        su RAI PREMIUM lunedì 28/5 in prima serata

        ore 21.10, 2° episodio con "L'insospettabile"


2004, sulla scena della Fiction italiana irrompe per la prima volta la Guardia di Finanza. E per questo gran debutto, si affida al talento investigativo del "Capitano", che con una squadra di collaboratori si batterà per risolvere 6 casi scottanti: regia di Vittorio Sindoni.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 11:53    Oggetto: Rispondi citando


ragazze cosa leggo.... raisat premium ritrasmertte IL CAPITANO..
quanti ricordi... sar sarà piacevolissimo rivedere le puntate e rivivere le stesse emozioni di tanti anni fa!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2012 11:19    Oggetto: Rispondi citando


bellissimo,mi incollerò alla tv Wink Wink
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2012 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giulyyyyyyyyyyyyyy!!!!

Incollata davanti alla TV per rivedere il nostro amato...............Capitano!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Baci
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 07:14    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy buongiorno..
anche io,ieri sera, ero sintonizzata come voi su rai premium.
Come già ho detto in precedenza, io allora non seguii la serie quindi i miei sono i commenti di chi la vede per la prima volta.
Continuo a dire bella..ben fatta..le indagini sono verosimili, anche gli imprevisti e il modo di comportarsi.Il nostro capitano poi che dire?
Dà cuore,coraggio,umanità a Giulio Traversari

la puntata di ieri pero' mi ha fatto un po' male...
mi si stringe il cuore ogni volta che vedo la mia isola associata al luogo comune sardo-sequestratore.Lo so ci sono luoghi comuni per ogni regione e quella è stata ed è una piaga della mia...
Ma ancora ( noi olbiesi sopratutto) abbiamo negli occhi le foto di Farouk Kassam... e un po' ieri ci ho pensato...
ora quando lo incontro per strada, perchè nonostante tutto ha deciso di continuare a vivere qui, è un ragazzone ma ancora non riesco ad incrociare i suoi occhi al pensiero di quello che ha vissuto e di cui porta ancora il segno...mi sento in colpa nei suoi confronti per quello che ha vissuto nella mia terra a causa di miei conterranei..

preferisco di granlunga quando 'Ajò ' viene pronunciato come 'andiamo a far baldoria' tra amici.....
e in quel caso c'è solo una risposta:
eyaaaa Cool !!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 16:25    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
che giorno spoeciale!!Lo ripetevo ogni giorno pensando che l'indomani l'aavrei rivissuto solo ad occhi chiusi..e invece dal 14 gennaio sono stato sospeso tra tutte le arti che conosco incluso quella di vivere!!In teatro anche con voi a coprirmi le spalle e a sorreggermi..fossi inciampato in un mal di gola o.. in un babysitteraggio improvviso.. e quando le emozioni delle arti rappresentative finivano..ecco il giorno del mio compleanno..Che teneera atmosfera e quanto amore vero..E poi ancora grazie siete uno stimolo importante non lo dimenticate ...mai.


Alessandro ha scritto:
grazie e la barba ..al prossimo incontro con adricesta vedrete!Vi auguro tanto bene per i vostri pargoletti,anche quelli in arrivo,per i vostri famigliari e siate felici!!


Carissimo amico mio,
grazie a te Very Happy ...per le tue tenere parole colme di affetto sincero e di profonda dolcezza nei nostri confronti Very Happy !Hai ragione noi eravamo li' a sorreggerti...sempre...se possibile fisicamente ma anche non... ma sempre moralmente...con i pensieri e col cuore....sempre!Non dubitare mai saremo sempre con te Wink !

Sii' felice anche tu, caro Capitano, e grazie di cuore......tu sai per cosa Embarassed ti abbraccio forte forte ti voglio bene Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 17:08    Oggetto: Rispondi citando


-

Questa fiction vista a distanza di tempo porta ad una riflessione: avrebbe meritato una maggior considerazione e rilievo all'epoca perchè è molto ben fatta, è dinamica, gli episodi "catturano", si evidenzia la grande umanità dell'intera squadra oltre che ...di Preziosi! Sì, non ha nulla da invidiare alle varie altre fiction del genere degli ultimi anni, anzi!......tutt'altro!
Si attende piacevolmente di vedere il prossimo episodio de " Il Capitano".


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 17:25    Oggetto: Rispondi citando


-

Per Marilina.
Scommetto che gli Italiani oggi non associano più la tua splendida isola
ai sequestri che se Dio vuole ora sono un brutto ricordo di anni fa.....
da cancellare ( ...anche se non si possono dimenticare, vista la crudeltà).
I sequestri hanno fatto parte di un periodo storico, sociale molto difficile e brutto del nostro Paese ed hanno riguardato diverse zone della Penisola e non solo la Sardegna! Coloro che li hanno compiuti sono identificabili solo come delinquenti da qualunque parte vengano.....
Non è giusto che la meravigliosa terra di Sardegna continui ad essere così identificata, la sua gente non se lo merita.
Oggi è significativo che Farouk viva in Sardegna!

(...perdonami ma io non ho fatto alcuna attenzione all'aspetto
che tu dici in questo episodio ...e non è certo la prima volta
che vedo "Il Capitano"!.... Wink )

Ciao!!


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Rivedo con grande piacere gli episodi de ...Il Capitano!!!! Laughing Laughing Laughing
E' una serie fatta davvero bene!
Gli attori sono tutti bravissimi.....e...ovviamente ...il nostro Capitano è eccezionale!!!
Laughing Laughing Laughing
Ogni volta che rivedo un suo lavoro.....mi colpisce la sua grande umanità...generosità...... tenerezza che lui regolarmente mette in ogni ruolo e mi commuove tanto....perchè ALE è.....così!!! Laughing Laughing
E' ricco di umanità...generosità....dolcezza...tenerezza e quindi..... non è finzione la sua!!!! Laughing Laughing Laughing
E...per questo....lo ammiro anche di più!!!! Laughing Laughing
Ed è per questo.....che si distingue dagli altri!!!!

Bravo ALE!!! Grazie di essere così!!!! Non cambiare mai!!!! Laughing Laughing Laughing

Ti abbraccio forte forte!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 19:22    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


BUONA SERATA GIULIO TRAVERSARI!!!
Grande un saluto per tutti voi!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 21:40    Oggetto: Rispondi citando


mari27 ha scritto:
-

Per Marilina.
Scommetto che gli Italiani oggi non associano più la tua splendida isola
ai sequestri che se Dio vuole ora sono un brutto ricordo di anni fa
.....
da cancellare ( ...anche se non si possono dimenticare, vista la crudeltà).
I sequestri hanno fatto parte di un periodo storico, sociale molto difficile e brutto del nostro Paese ed hanno riguardato diverse zone della Penisola e non solo la Sardegna! Coloro che li hanno compiuti sono identificabili solo come delinquenti da qualunque parte vengano.....
Non è giusto che la meravigliosa terra di Sardegna continui ad essere così identificata, la sua gente non se lo merita.
Oggi è significativo che Farouk viva in Sardegna!

(...perdonami ma io non ho fatto alcuna attenzione all'aspetto
che tu dici in questo episodio
...e non è certo la prima volta
che vedo "Il Capitano"!.... Wink )

Ciao!!


***


cara mary mi ha fatto molto piacere il tuo pensiero...forse io ci ho fatto caso perchè per noi isolani è stato un periodo molto difficile e io l'ho vissuto nel mio periodo dell'adolescenza,laddove certi sentimenti restano 'marchiati' a fuoco nell'anima.
il periodo di Farouk, il sequestro Melis, per noi sono stati come vivere in guerra: elicotteri, esercito,camionette... venire fermati ai posti di controllo col mitra puntato perchè hai un auto di un modello sospetto... sono immagini che ho ancora nella mente a distanza di vent'anni..sicuramente ora è come dici tu, pensa pero' come basta poco per far affiorare certi sentimenti..
secondo me,quando un lavoro ti costringe a riflettere e ti mette davanti a paure, sensi di colpa assopiti e ti fa fare i conti con il tuo senso del dovere e dell'onore, è un buon lavoro.... ce ne fossero di lavori ben fatti che esaltano la giustizia e da quello che vedo, Il capitano è uno di questi lavori!!
Sono contenta di avere la possibilità di vederlo con queste repliche
Wink
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2012 23:22    Oggetto: Rispondi citando


Care Marili' e Mari sono d'accordo con il vostro pensiero!Questa serie tv l'ho vista quando ando' in onda e l'ho rivista piu' volte perche' mi e' sempre piaciuta moltissimo Very Happy ....Marili' nemmeno io sinceramente, come dice Mari, vedendo questa puntata ho pensato ai fatti da te citati, ma capisco anche come tu li abbia vissuti in prima persona nella tua isola....Purtroppo si tende a generalizzare e a ricordare certi posti per certi eventi ma grazie al cielo non e' sempre cosi' e non e' cosi' da tutti un bacio cara Wink !

Caro Capitano,
sai bene che affettuosamente ti chiamo cosi' fin dai tempi in cui hai girato questa serie tv Very Happy !Appena ho potuto mi sono procurata i dvd di questa serie perche' l'ho sempre trovata appassionante e veritiera e l'ho sempre puntualmente rivista con piacere Very Happy !
Quanto a te e alla tua interpretazione che dire....la passione che metti in ogni tuo lavoro e' ben visibile ai nostri occhi grazie Capitano Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 17:51    Oggetto: RAI PREMIUM in replica IL CAPITANO Prima Serie - fiction GDF Rispondi citando



I NOSTRI INCONTRI ...IN TV

digitale terrestre su RAI Premium (Can. 25) e TivùSat







      Alessandro Preziosi, Il Capitano prima serie

      lunedì 21.00; sabato 13.40; domenica 23.00

_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Giu 02, 2012 14:49, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
annarella*



Registrato: 23/02/12 16:35
Messaggi: 15
Residenza: palazzolo s/O

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 21:15    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro leggendo le tue parole mi rammarico sempre di più di aver perso l'occasione di farti gli auguri di persona a Napoli...e sentire davvero da vicino la tenerezza che hai nel parlaci sul forum....ti voglio bene e spero tanto un giorno di avere l'occasione di conoscerti e rendermi conto dal vivo ke persona meravigliosa e di cuore grande sei!

come mi dice spesso mia madre la felicità è azione, intelligenza e volontà...vedrò di attivarle sincronicamente e il sogno e l'occasione di partecipare ad una serata adricesta o a qualche altro incontro cn te capiterà...!
un bacio ed 1 abbraccio forte..!
_________________
anna pagani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 11:17    Oggetto: Rispondi citando


un saluto caro Alessandro era tanto che non passavo a salutarti, come stai? Spero tutto bene, un abbraccio!!!

E poi Giuly per ringraziarti di tutto quel che fai per noi
volevo lasciarti un'immagine bellissima delle tue Genziane

buon weekend!!!

Claudia





_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 212, 213, 214  Successivo
Pagina 12 di 214

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy