ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I NOSTRI INCONTRI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 212, 213, 214  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 15:16    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing
a stassera caro Ale
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 17:45    Oggetto: 7 luglio 2012 - IX Premio Persefone - Roma - RAI UNO - 00.10 Rispondi citando



        I NOSTRI INCONTRI • IN TV RAI UNO



        stasera martedì 7 luglio 2012

        differita Premio Persefone 00.10-01.05


Oggi a mezzanotte e 10 su Rai Uno torna il Premio Persefone, con la direzione artistica di Francesco Bellomo e giunto quest'anno alla sua IX edizione.

Il Prestigioso Premio, è nato ad Agrigento in occasione delle feste di Persefone da un’idea di Francesco Bellomo e Pippo Flora. "Il Persefone" affonda le proprie radici nella cultura classica per farsi promotore e sostenitore del teatro in tutte le sue forme, premiando quegli artisti che per la loro indiscutibile qualità sono stati in grado di varcare i confini del palcoscenico per approdare agli schermi televisivi.

Dopo la Valle dei Templi di Agrigento e dopo Ostia Antica, il Campidoglio e Villa Torlonia il premio approda al Globe Theatre, il Teatro elisabettiano nel cuore di Villa Borghese a Roma.

Si tratterà anche questa volta di un grande appuntamento di festa e di promozione della scena, che avrà il suo compimento nella consueta cerimonia di consegne dove si conosceranno i nomi dei vincitori, votati da due giurie specializzate.

I Premi Persefone sono riservati a personalità del mondo artistico (attori, attrici, registi) che sono impegnati, oltre che sui palcoscenici, anche sui set cinematografici e televisivi, contribuendo con la loro notorietà alla diffusione del teatro.

Il programma di RAI UNO vedrà la partecipazione fra gli altri di
Alessandro Preziosi.

Presenta la serata Pino Insegno. Francesco Bellomo, ha espresso il desiderio che la 10ª edizione possa svolgersi nuovamente nella Valle dei Templi.



_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 17:48    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Giuly ha tutta l'aria di una conferma o restiamo ancora sullo scaramantico Laughing Laughing ?
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 18:02    Oggetto: Rispondi citando


proprio domani dovrò svegliarmi alle 6 per lavoro :( xk comincia la settimana di ferragosto per noi commercianti di carne e pollame..

ma stasera farò qst sforzo per Ale <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 18:27    Oggetto: Rivedi programmi RAI su RAIREPLAY/sito web Rispondi citando


Lba91 ha scritto:
proprio domani dovrò svegliarmi alle 6 per lavoro :( xk comincia la settimana di ferragosto per noi commercianti di carne e pollame..

ma stasera farò qst sforzo per Ale <3


Solitamente la maggior parte dei programmi Rai il giorno dopo la messa in onda vengono caricati sul sito internet ed è possibile vederli grazie a RAIREPLAY selezionando il giorno e il canale che ti interessa (rimangono caricati per una settimana). Spero di esserti stata utile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 18:35    Oggetto: Rispondi citando


ah grazie tante gloria.. sei stata utilissima.... un bacio e ancora grazie Smile

cmq io vi amooooooooooo!! siete sempre così gentili cordiali.. mi sembra come se vi conoscessi da una vita...

GRAZIE DI ESISTEREEEEEEE! <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 19:20    Oggetto: Persefone.... Rispondi citando


Grazie Giuly....incrociamo le dita per stasera...per ALE!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 20:44    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,

Vi auguro tutto il meglio per questa sera.

Con i miei pensieri e il mio cuore, sono fermamente con voi.

saluti

Beate
Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 23:53    Oggetto: Premio Persefone Rispondi citando


Caro Ale....ti ho visto proprio adesso in TV a ritirare il premio Persefone......e mi sono emozionata come sempre!!!!

Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice per Te!!!!!!!!!Te lo dicevo io che avresti vinto un premio per il tuo Cyrano ed infatti così è stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per te...prendere un premio per il teatro...è la più grande vittoria e la più grande soddisfazione che tu possa provare...conoscendo il tuo grande amore per il teatro!!!!!

Te lo sei meritato....e...come ti ha detto Insegno....e...anche io qualche mese fa......sei un attore a tutto tondo!!!!!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
E...quanta tenerezza mi hai fatto....sentire l'emozione che hai provato.....e la condivisione del tuo successo con i tuoi collaboratori...che nomini sempre!!!! Smile Smile Smile Smile Che gioia vederti alzare in aria il premio!!!!!
Il coronamento di tanti sacrifici!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hai tenuta incollata davanti la TV per tutto il tempo che ci sei stato!!!!
Il piacere immenso che ho provato nel rivederti.....e sentire la tua voce sempre così allegra e tu sempre così simpatico e scanzonato!!!!!

Sei grande Ale!!!!
Bravo Bravo Bravo e come ti urlo sempre io.....wow...wow.....wow!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

I premi non aggiungono nulla alla tua bravura e grande professionalità......ma ti farà sicuramente piacere riceverli e danno l'idea della grande stima e ammirazione che il pubblico e la critica hanno di Te!!!!!!

Chapeau a te carissimo!!!!!
Al prossimo Cyrano e ai prossimi.......premi!!!!!!!!!!!!!
Alè alè alè.............ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio poliposo
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

TVB

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 01:16    Oggetto: 7/8/12 Premio PERSEFONE Miglior Attore in CYRANO DE BERGERAC Rispondi citando



    Premio Persefone 2012 categoria "Prosa classica"

    PREZIOSI Miglior Attore in "Cyrano De Bergerac"

    coproduzione TSA/Khora.teatro; regia A. Preziosi




Arrow www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-08-08&ch=1&v=140015&vd=2012-08-08&vc=1 RAI Replay! DA RIVEDERE subito!! sarà disponibile solo fino al 15 agosto!!!



in questo topic clicchiamo RISPONDI per inserire i nostri commenti

_________________




L'ultima modifica di genziana il Ven Ago 10, 2012 22:20, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 01:50    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro rivederti in tv è sempre una gioia!!
I tuoi occhi luminosi e il tuo sorriso infondono serenità.
Complimenti per questo meritatissimo premio!!!

Bellissima la dedica per il tuo pubblico, ne estrapolo un piccolo pezzetto


"Ogni giorno per ottanta repliche..ho cercato di raggiungere dei valori,ho cercato di esprimerli con quell'assolutezza che si realizza solo grazie alla magia del teatro, grazie soprattutto a chi mi ascoltava... perchè tutte le volte che alzavo lo sguardo a destra e immaginavo che la donna amata fosse non soltanto quella sul palco,ma anche alla mia destra,riuscivo ad emozionarmi tutte le sere..."


Grazie a te, perchè riesci a sorprendermi ed emozionarmi sempre!!! Embarassed

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 08:24    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Caro Alessandro!!!
Le mie congratulazioni per il tuo grande successo!!!
"CYRANO DE BERGERAC" é stato veramente unico e originale!!!
Complimenti!!!
Mi é piaciuto molto!!!
Perché vedere questo spettacolo é fantastico!!!
Grazie!!!
Helena!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 08:42    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale non posso che esprimerti tutta la mia felicità x il premio che hai ricevuto.Non avevo dubbi che il CYRANO sarebbe stato un grande successo.Hai vinto un traguardo importante ma non sarà l'unico.Tutti i tuoi progetti sono validi e pieni di amore e x questo riceveranno i giusti meriti.Noi saremo
sempre al tuo fianco,non mollare.......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 09:00    Oggetto: Rispondi citando


proprio questa frase mi ha colpito e avrei voluto rileggere grazie Beta
caro Alessandro grazie a te per essere proprio così come sei, non parlo della tua bellezza, ma della tua profondità d'animo della tua umiltà, del tuo bisogno di comunicare e di migliorarti che trasmetti a tutte noi e infine grazie del tuo essere così ROMANTICO questo adoro in te così come quando ti vidi x la prima volta in tv. un grande abbraccio!!! tvb


Beta ha scritto:
Alessandro rivederti in tv è sempre una gioia!!
I tuoi occhi luminosi e il tuo sorriso infondono serenità.
Complimenti per questo meritatissimo premio!!!

Bellissima la dedica per il tuo pubblico, ne estrapolo un piccolo pezzetto


"Ogni giorno per ottanta repliche..ho cercato di raggiungere dei valori,ho cercato di esprimerli con quell'assolutezza che si realizza solo grazie alla magia del teatro, grazie soprattutto a chi mi ascoltava... perchè tutte le volte che alzavo lo sguardo a destra e immaginavo che la donna amata fosse non soltanto quella sul palco,ma anche alla mia destra,riuscivo ad emozionarmi tutte le sere..."


Grazie a te, perchè riesci a sorprendermi ed emozionarmi sempre!!! Embarassed
Razz
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2012 09:41    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
proprio questa frase mi ha colpito e avrei voluto rileggere grazie Beta
caro Alessandro grazie a te per essere proprio così come sei, non parlo della tua bellezza, ma della tua profondità d'animo della tua umiltà, del tuo bisogno di comunicare e di migliorarti che trasmetti a tutte noi e infine grazie del tuo essere così ROMANTICO questo adoro in te così come quando ti vidi x la prima volta in tv. un grande abbraccio!!! tvb


Beta ha scritto:
Alessandro rivederti in tv è sempre una gioia!!
I tuoi occhi luminosi e il tuo sorriso infondono serenità.
Complimenti per questo meritatissimo premio!!!

Bellissima la dedica per il tuo pubblico, ne estrapolo un piccolo pezzetto


"Ogni giorno per ottanta repliche..ho cercato di raggiungere dei valori,ho cercato di esprimerli con quell'assolutezza che si realizza solo grazie alla magia del teatro, grazie soprattutto a chi mi ascoltava... perchè tutte le volte che alzavo lo sguardo a destra e immaginavo che la donna amata fosse non soltanto quella sul palco,ma anche alla mia destra,riuscivo ad emozionarmi tutte le sere..."


Grazie a te, perchè riesci a sorprendermi ed emozionarmi sempre!!! Embarassed
Razz


Cara Claudia,mi ritrovo completamente con il tuo pensiero verso Alessandro,sono cose che penso anch'io di lui.
Certe frasi ti entrano dentro e non ti abbandonano più e questa è una di quelle...

ciao Very Happy

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 212, 213, 214  Successivo
Pagina 35 di 214

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy