ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STRINGIAMOCI AL DOLORE DELLA NOSTRA AMATA CARLA
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 75, 76, 77  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 00:32    Oggetto: Rispondi citando


E' venuta a mancare una persona veramente molto speciale!
Conserverò sempre nel cuore il ricordo di Giampiero, della sua gentilezza e del suo tranquillo sorriso, la macchina fotografica sempre presente per fissare con le immagini tutti i momenti della storia di ADRICESTA a cui con tanta passione si è dedicato.
Cara Carla, fatti coraggio. Ti sono vicina e ti abbraccio insieme ai ragazzi con tutto il mio affetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 00:39    Oggetto: ricordiamo Giampiero Rispondi citando


vegliamo in preghiera con Carla e i suoi ragazzi, stretti a loro nel dolore e nel rimpianto, un forte abbraccio da piero e giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 00:59    Oggetto: Pescara, 30 luglio 2012, è scomparso Giampiero Panzino Rispondi citando


da pagineabruzzo.it

PESCARA. E' SCOMPARSO GIAMPIERO PANZINO

Il cordoglio del Sindaco Albore Mascia a Carla Panzino, ex assessore alla Solidarietà al Comune di Pescara

Pescara, 30 luglio 2012 - “L’amministrazione comunale tutta e la stessa città sono vicine, in questo momento di profondo dolore, all’amica Carla Panzino, ex assessore alla Solidarietà al Comune di Pescara, e soprattutto Presidente dell’Associazione Adricesta, che oggi ha perso il marito, l’amico Giampiero, stroncato da un malore improvviso. A Carla e ai figli va tutto il nostro affetto e la condivisione del dolore per la perdita di un uomo straordinario, che abbiamo imparato a conoscere attraverso Carla, e soprattutto siamo pronti a sostenere la famiglia in ogni modo, così come farà Pescara intera che tanto deve all’impegno sociale e umano di una donna piena di energie, che nel proprio amore per il volontariato saprà trovare la forza e il coraggio per andare avanti, con Giampiero nel cuore e nella mente”. Lo ha detto il Sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia raggiunto dalla notizia della morte di Giampiero Panzino, marito di Carla Di Santo Panzino, ex assessore al Comune di Pescara con la giunta Albore Mascia e Presidente di Adricesta, l’Organizzazione di volontariato che si occupa della donazione del Cordone ombelicale per la cura delle leucemie e promotrice del progetto ‘Un Buco Nel Muro’.
“A darmi la notizia è stata la stessa Carla in una telefonata che mai avrei pensato e soprattutto voluto ricevere – ha detto il Sindaco Albore Mascia -. Mentre erano in Sardegna, a Villasimius, Giampiero, questa mattina, è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Una notizia terribile, una tragedia per Carla e i ragazzi, ma anche per la grande famiglia della mia giunta comunale che, nonostante gli addii e le separazioni, ha saputo mantenere un rapporto di grande amicizia, con contatti continui e costanti perché al di là della politica e delle cariche politiche e amministrative, sono i rapporti umani quelli che contano e che restano nel tempo. Superato lo shock iniziale, stiamo sostenendo Carla nelle pratiche necessarie per tornare al più presto a casa, a Pescara, con Giampiero, un momento che sarà di profondo e inimmaginabile dolore per tutti noi. Di Giampiero ho un ricordo personale e profondo, un uomo iperattivo, sempre pronto a sostenere le attività e le iniziative di una moglie-vulcano, ad aiutarci nell’organizzazione di eventi, sin nel più piccolo dettaglio, silenzioso, ma presente, sempre pronto alla battuta per stemperare anche i momenti più difficili, manager d’azienda e professionista tra i più stimati, eppure dotato di una modestia eccezionale, non amante delle luci della ribalta, non ha mai fatto mancare il suo sostegno e supporto, fisico e spirituale. Lo ricorderò sempre con la sua macchinetta fotografica in mano, per immortalare la sua Carla nelle mille attività che da sempre la vedono coinvolta, come presidente di Adricesta e anche come assessore comunale. Di Giampiero porterò con me il ricordo e la lezione di grande compostezza in tutte le situazioni e la sua dote di moderatore e anche per Giampiero saremo tutti vicino a Carla e ai suoi ragazzi colpiti nell’intimo in un dolore che mai si sanerà, ma che solo il tempo potrà rendere più dolce nel ricordo del sorriso dell’amico che non c’è più. E con noi sono certo che tutto il mondo del volontariato si stringerà a Carla, l’amica di tutti che mai si è risparmiata per gli altri”.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
adriana42



Registrato: 22/12/11 16:58
Messaggi: 11
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 01:14    Oggetto: Rispondi citando


"Ricordati sempre, io ci sarò. Ci sarò nell'aria.
Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte,
chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla.
Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio."
(Tiziano Terzani)


_____________________________
Ciao Giampiero e a te, Carla, sussurro: io ci sono come e quando vuoi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 01:57    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha chiesto di riportare un messaggio, perchè purtroppo non riesce a collegarsi in internet, ma vuole insieme a noi scrivere in questo topic dedicato a Giampiero e al nostro amato Generale




Alessandro ha scritto:
Mi stringo alla mia amata compagna di morale di valori di fede con tutto il mio cuore.. La tua incredulità mi strazia Carla , vorrei poterti sostenere con la stessa intelligenza e maturità del tuo Giampiero ..che mi ha insegnato in maniera raffinata, come sapeva solo fare lui, a sentirmi un pochino piu' uomo.. Credo di averlo un po' amato .. Come si puo' fare con amico fraterno maggiore. La fede ti supporta mia amica .. Non mollare.. Il tuo capitano Ale


L'ultima modifica di GiuRen il Mar Lug 31, 2012 02:16, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 02:14    Oggetto: Rispondi citando


Leggo incredula e profondamente colpita con immenso dolore mi stringo a Carla sperando che il nostro affetto le giunga sincero,da chi come me anche se non ha avuto il privilegio di conoscerla come per l'adorato e amorevole Giampiero ma nel tempo sente lo stesso un profondo affetto come avervi conosciuto di persona. Cara Carla mi stringo a te in un abbraccio materno,il tuo esempio sia per me fonte di forza sempre. Con tanta tristezza nel cuore,un forte abbraccio.
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 05:28    Oggetto: Giampiero Rispondi citando


..al momento non ho parole...ma sicuramente il mio cuore è con Lei !!
...questa volta sarà un pò più dura ...ma si faccia tanto tanto coraggio !!
un pensiero particolare per i suoi ragazzi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 06:55    Oggetto: Rispondi citando


Dall' articolo inserito dallanostra giuly,leggo ché vi trovavate in Sardegna..
Mi dispiace che la mia terra, che di solito accompagna ricordi di lieti momenti di vacanza, sia stata per te, cara Carla , il luogo in cui hai provato un dolore così grande..
Vorrei portarti il mio abbraccio di persona ma i km sono tanti e il tempo che ho per raggiungerti probabilmente non basta, visto che sicuramente rientrerai presto a Pescara già pronta a stringersi tutta a te...
Ti mando un abbraccio dal mio al tuo cuore cara Carla..



Caro Alessandro..dal tuo messaggio si sente la stima e l'affetto ché ti legava a Giampiero e sono certa ché la tua amicizia sarà per Carla un forte sostegno come spero lo sia il nostro affetto anche se siamo distanti...
La perdita di un amico fraterno è dolorosa...sicuramente anche tu sarai stato colpito bruscamente dalla notizia come fosse un fulmine a ciel sereno.
Ti abbraccio forte capitano..sostieni anche da parte nostra, il nostro amato generale...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 07:29    Oggetto: Provo un'immenso dolore per te Carla Rispondi citando


Carla non so cosa dirti,sono scioccata e incredula,se qualche giorno fa Giampiero e tu eravate con Alessandro e sapere ora che non c'è più così improvvisammente,mi fa capire che la vita è uno schifo,porta via sempre le persone a cui vogliamo bene e dovremmo lamentarci di meno,Alessandro anche in questo dimostri una profondissima sensibilità e nobiltà d'animo,ti voglio bene carla non ho altro da dire
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 07:44    Oggetto: Rispondi citando


Sono profondamente addolorata per questa prematura scomparsa . Mi unisco al Vostro dolore ed alle Vostre preghiere.
Con affetto Gisella
Top
Profilo Invia messaggio privato
silva52



Registrato: 08/03/12 09:11
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 07:54    Oggetto: Rispondi citando


MI UNISCO ANCHIO A QUESTO GRANDISSIMO DOLORE.
CORAGGIO CARLA, UN FORTE ABBRACCIO.

SILVANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Giampiero, ci siamo incrociati poche volte ma la tua grande signorilità e il tuo sorriso, resterà nei miei ricordi...

Carissima Carla, vicina al vostro immenso dolore, vi abbraccio con grande affetto
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08:09    Oggetto: Rispondi citando


Ancora non posso crederci e non è facile trovare le parole …

Ricorderò sempre una persona meravigliosa, con la quale abbiamo condiviso tanti momenti speciali

Mancheranno a tutti la sua gentilezza, la sua grande disponibilità, il suo sorriso, la sua forza

Ciao Giampiero, è stato un onore conoscerti!


Carissima Carla vorrei che il mio affetto ti avvolgesse in un grande abbraccio insieme ai tuoi ragazzi

Ti voglio bene

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08:24    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

in questo triste momento spero che il nostro affetto ti giunga più forte che mai!

Un forte abbraccio

Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08:24    Oggetto: Rispondi citando


mentre scrivo questo messaggio.. non posso controllare le mie lacrime.. non ti conoscevo giampiero ma so quello che facevi per adricesta e per tutti.. mi hanno parlato di te come una persona meravigliosa..
e a te carla mando un abbraccio immenso anche se non ti conosco di persona..
purtroppo sono da poco qui.. e nn ho avuto ancora il piacere di conoscerti.. spero un giorno di poterlo fare..

e mi fa commuovere anche il messaggio del nostro capitano...
immagino come possa sentirsi... lui probabilmente conosceva + di tutte noi giampiero..

mi dispiace davvero tanto.. un bacio enorme ad entrambi.. e forza e coraggio carla... forza :(
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 75, 76, 77  Successivo
Pagina 2 di 77

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy