ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STRINGIAMOCI AL DOLORE DELLA NOSTRA AMATA CARLA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 75, 76, 77  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fedeale



Registrato: 23/07/04 14:16
Messaggi: 60
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08:28    Oggetto: Rispondi citando


Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08:31    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA!!!
MIO DIO!!!
Mi dispiace molto che successo!!!
Sono molto triste!!!
Giampiero ero gentile,simpatico,ironico un uomo!
Sempre sorridente!!!
Grande dolore per te e per Adricesta Onlus e per tutti noi!!!
Carla sono con te sempre e per sempre!!!

Forte abbraccio per te!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla....ti sono vicina e ti abbraccio forte. Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cindy



Registrato: 24/07/06 13:30
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08:54    Oggetto: Rispondi citando


un dolore immenso per la Signora Panzino e la sia famiglia, un dolore forte per la scomparsa di un uomo, credo ineguagliabile ..... e nessuno può esimersi da essere partecipe a tutto questo.
La vita è difficile e soprattutto ingiusta, ma la forza d'animo sarà ancora più determinata
_________________
L'amore è........


L'ultima modifica di Cindy il Mar Lug 31, 2012 09:20, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 09:02    Oggetto: Rispondi citando


La vita a volte ci riserva brutte sorprese...fulmini a ciel sereno...
Giampiero, non ci conoscevamo personalmente ma so quanto importante fosse la tua presenza, per i tuoi cari e per questa associazione.
Carla, non mollare!!!!! Sono certa che il tuo Giampiero ti sosterrà ora più che mai...tieni duro!
Abbraccio forte te e tutta la tua famiglia, con immenso affetto. Irene
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 09:02    Oggetto: ti sono vicino Rispondi citando


carissima carla,sono sconcertata dalla triste notizia,conserverò sempre un dolce ricordo di tuo marito, un grande abbraccio ,a te e ai tuoi figli
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 09:06    Oggetto: Rispondi citando


Arrivederci Giampiero, anima gentile ed elegante, serena presenza ed amichevole sorriso per l’Adricesta della tua Carla, del fraterno Alessandro e dei fervidi Volontari. Il ricordo di Giampiero e Carla, coppia meravigliosa di “giusti”, non svanirà perché l’Amore Maiuscolo non conosce confini ma costruisce esempi.

Arrivederci, Giampiero: stanco, ti sei addormentato nel sole e nel mare ed ora, Vivo per chi ti ama, sorridi e proteggi accanto al Vero Sole nel Mare dell’infinita possibilità di Bene…

Con infinito affetto per La vostra Famiglia così provata, un abbraccio da Marita e Sergio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 09:20    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia non riesce a scrivere sul forum dal cellulare ma ha appreso la notizia ed è anche lei vicina al dolore del nostro generale..riporto testualmente qui il suo sms



cinzia76 ha scritto:
Carissima Carla
sono rimasta sbigottita stamattina nel'apprendere questa terribile tragedia...non avevo ancora avuto la fortuna di conoscere nè te nè Giampiero ma dai racconti delle delegate,delle forumiste tutte e del nostro Capitano,il tuo dolce marito era una persona davvero unica e speciale..se ne vanno sempre i meglio per primi..la fede non ci permette di capire il motivo di simili tragedie, non ci resta che la preghiera affinchè ci possa aiutare in questi difficilissimi momenti...
Ti sono vicina con tutto il cuore e con tutto l'affetto possibile
Ti abbraccio fortemente


_________________




L'ultima modifica di Marilina il Mar Lug 31, 2012 09:21, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 09:20    Oggetto: Rispondi citando


Sono davevro incredula e addolorata per la terribile notizia appena letta...

Cara Carla,dolce amica che hai saputo trovare parole dolci e rassicuranti quando io ero nelle mie tristezze di vita...io nn so trovare le parole per "accompagnare" il tuo dolore perchè so che non vi posso essere parole che lo alleviano...quindi vicina a te nell'anima ti sorreggo e prego il Dio che possa presto portare conforto al tuo cuore e al cuore dei tuoi cari dei cari di Giampiero...ti abbraccio forte forte amica cara...

Ciao caro Giampiero so che da lassù vegliarai su i tuoi cari e su adricesta che sarà sempre la forza portante di ciò che in questa terra tu hai contribuito a fare...la solidarietà e l'amore per i nostri bimbi...ciao a presto...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 09:42    Oggetto: Rispondi citando


Non ho avuto l'onore di conoscere personalmente Giampiero,ma ho sentito tanto parlare del suo straordinario impegno x l'associazione e della sua grande umanità.E'sconvolgente vedere come la vita può cambiare da un giorno all'altro,vedere le persone che amiamo scomparire senza un xchè.Ti abbraccio forte cara Carla,ti sono vicina in questo momento così duro e triste x te e i tuoi figli,non ci sono parole ti esprimo tutto il mio cordoglio.

CIAO GIAMPIERO
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 09:46    Oggetto: Rispondi citando


Mi aggiungo al dolore ed alla amara sorpresa. Non ho avuto modo di conoscere il Sig. Giampiero personalmente ma chiunque, anche se solo di passaggio dal forum di Alessandro, si è reso conto dell'amore che univa la Sig.ra Carla a suo marito, del sostegno reciproco e della disponibilità con cui lui, insieme ai figli, appoggiava la delicata ed importante missione a cui Carla dedica la sua vita.
Carissima Sig.ra Carla, le sono vicina, e per tutto il bene che lei ha fatto e fa per aiutare i più piccoli, Dio le darà il Suo conforto.
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 09:58    Oggetto: Rispondi citando


Non riesco a trovare le parole per spiegare come mi sento a questa terribile notizia!A te Carla che hai sempre saputo infondere amore e comprensione per chi soffre,ai tuoi figli che hanno imparato a condividere con voi quello che è Adricesta,va un abbraccio e il cordoglio per questa perdita improvvisa.Ho avuto il piacere di conoscere Giampiero all'ultimo compleanno di Ale e ancora ricordo le bellissime parole che ha espresso nei confronti del nostro capitano,esaltandone l'umanità e la bravura professionale.Era una bellissima persona,simpatica e disponibile,il nostro amato fotoreporter......adesso dovete trovare la forza di sopportare questo momento terribile,dovete dimostrare a Giampiero quando siete tosti,vi siamo tutti vicini.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 10:02    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA, HO CONOSCIUTO TUO MARITO QUANDO ALL'ASSOCIAZIONE E' STATO CONFERITO IL PREMIO "SANTA CATERINA D'ORO CITTA' DI SIENA, IN QUELL'OCCASIONE HO AVUTO ANCHE IL PIACERE DI ACCOMPAGNARE GIAMPIERO NELLA VISITA DELLA MIA CONTRADA, E' RIMASTO INCANTATO E HA SCATTATO UN MARE DI FOTO. IN QUELL'OCCASIONE HO POTUTO APPREZZARE TUTTA LA SUA SIMPATIA, LA SUA CORDIALITA' E LA SUA UMANITA' DAVVERO UNA PERSONA ECCEZIONALE. SONO PARTECIPE AL TUO DOLORE E SONO VICINA A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA CON IL MIO AFFETTO E LA MIA AMICIZIA
UN ABBRACCIO FORTISSIMO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 10:08    Oggetto: Rispondi citando


è con un'immensa tristezza che ho appreso il decesso sopraggiunto nella tua famiglia ti offro le mie più affettuose condoglianze.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 10:31    Oggetto: Rispondi citando


Con sincero affetto sono vicina alla carissima Carla. Che Dio e i suoi amati figli possano darle la forza e l'amore di cui ha bisogno

Un forte abbraccio
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 75, 76, 77  Successivo
Pagina 3 di 77

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy