ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiduesima

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2012 13:03    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiduesima Rispondi citando


Selima78 ha scritto:
E' con immensa gioia che vi posto il messaggio scritto per noi dalla nostra amata Cinziuccia...
cinzia76 ha scritto:



E' con immensa felicita' ed enorme emozione che mamma Cinzia, papa' Egidio e la sorellina Celeste annunciano la nascita della piccola
AZZURRA oggi 20 settembre 2012 alle ore 10 !!!!!!!
Pesa 3,140 kg ed e' lunga 51 cm






Dedicate alla mia piccola AZZURRA Embarassed Embarassed ....con tutto il mio amore Embarassed Embarassed ....


http://www.youtube.com/watch?v=a2g60fK9GXA&feature=related

A TE - Jovanotti

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...






http://www.youtube.com/watch?v=WqODpmlG318&feature=related

T'INSEGNERO' - Povia

Ti insegnerò a nuotare
Così vedrai che il mare saprà chi sei quando l’ abbracci
E sulle sue onde ti farà dormire

Ti insegnerò che dare è meglio che avere
Perché se non ti aspetti niente
Ciò che ti arriva lo saprai godere

Ti insegnerò che avrai coraggio
Soltanto quando avrai paura e che la felicità

Se la vuoi si trova
Ricordati che vola solo chi osa
Diglielo tu al mondo come si fa
Diglielo tu al mondo come si fa
Dagli un motivo per cambiare qualcosa
E usa l’ironia che l’ironia ti consola
che te ne frega dai pure del tu
Dagli del tu a chi vuoi tu ..e tutto il mondo sarà una casa

Ti insegnerò a stirare e ai tuoi 18 anni mi stirerai il vestito
Ti prenderò la mano e sopra una carrozza ti porterò a ballare
Perché sarò il tuo re e non dimenticare che nelle scelte umane un re si può sbagliare
E se succederà ti prego non lo odiare

Solo così vedrai che la felicità…
Se la vuoi si trova, ricordati che vola solo chi osa
Dimmelo tu amore come si fa,
dimmelo tu amore come si fa
dammi un motivo per cambiare qualcosa
e ascoltali i consigli poi però fai da sola
E che te ne frega dai pure del tu
Dagli del tu a chi vuoi tu e tutto il mondo sarà una casa… casa..casa

Avrai coraggio solo se avrai paura
rimpianti ed i rimorsi sono la stessa cosa
E se in un momento strano della tua vita
Senti che stai per cambiare
Bè, allora è l’ora
Bacio




...oggi.....l'alba di una nuova vita Embarassed .....



..oggi...un raggio di sole e' entrato nella mia vita Embarassed ...



...oggi...un immenso dono di Dio ha fatto capolino nella mia vita Embarassed ....


Care amiche,
chi era con me due anni fa' quando nacque Celeste forse si ricordera' che la mia sorellina Antonietta apri' il topic per me proprio con questo stesso messaggio.....ho deciso di fare cosi' anche adesso di proposito per non fare differenze tra le mie due Principesse che ho tanto desiderato ed ora sono con me Embarassed ...... E' PROPRIO VERO CHE I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' Embarassed Embarassed Laughing Wink !!!!!!

Grazie a tutte le amiche che siete qui (e fuori) sempre accanto a me....unite nel cuore e nei pensieri Very Happy ma grazie anche alla cara Carla, a tutte le volontarie, delegate e a tutta la famiglia Adricesta sono felice di essere qui....mi avete insegnato tanto Embarassed ...grazie di cuore.....

Vi voglio bene Wink !


margherita79 ha scritto:
Che gioia,è proprio vero qui siamo tutte unite Wink Wink Laughing Laughing


Selima78 ha scritto:
Selima78 ha scritto:
Tesoro con grande gioia e immenso onore ho aperto un nuovo topic come mi hai dolcemente chiesto...sono strafelice di condividere con te l'immensa gioia dell'arrivo di Azzurra e come in passato quando è stato per Celeste sento l'infinito desiderio di potermi materializzare vicino a te e conoscere la mia bella nipotina Wink goditi tesoro questi meravigliosi attimi io ti aspetto...ti voglio un infinità di bene ciao sorellì

Benarrivata piccola Azzurra in "questo mondo un po matto" benarrivata a portare gioia amore e allegria al tuo papà e alla tua mamma e alla tua sorellina...ti abbraccio piccolo tesoro nell'attesa di poterti conoscere e coccolare...


Lba91 ha scritto:
che belloooooooooooooooooooo Smile

è nata Azzurraaaaaaaaaaaaaa Smile Smile Smile auguri a mamma Cinzia, a papà Egidio e alla sorellina Celeste <3

non riesco a trattenere le lacrime scusate :')...


Beate-1969 ha scritto:
Cara Cinzia,

Congratulazioni per la nascita del tuo bambino figlia Riviera. Sono così felice per te. Ora che hai fatto, e tutte le preoccupazioni sono dimenticati. Come stai e il piccolo? Spero bene. Vorrei che tu e la tua famiglia tutto il meglio e l'amore.

Un sacco di amore, baci e abbracci.

Beate

Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing Laughing

Smile Smile Smile


genziana ha scritto:






                a Celeste, che accoglie in braccio

                la tanto attesa e amata Sorellina

                a mamma Cinzia76 e papà Egidio

                alla famiglia felice e unita intorno

                alla neonata dolce tenera Azzurra

                splendidi auguri di gioia e serenità

                prosperità e armonia, ogni Amore

                abbracci e coccole, piero e giuliana


freccia tricolore 33 ha scritto:
Sono fortemente commpssa Cinzia cara perchè una nascita di un figlio o una figlia,completa te come donna come mamma ed egidio come uomo e come papà,è un doppio miracolo due bimbe stupende Celeste e Azzurra che ora oggi è nata al mondo come un'altra creatura di dio bellina ed immensa,sono commossa di cuore davvero per te Cinziolina amica mia,che augurarti se non amore commozione emozione e felicità per questa piccola che è sbocciata al mondo oggi,auguri ai genitori e ai parenti Very Happy Razz Exclamation ah aspetta t'aggiungo un brano che ho riscoperto dopo tanti anni che lo andavo cercando e si intitola Magie d'Amour è una canzone davvero bella e commuovente aspetta te la posto

http://www.youtube.com/watch?v=kQWCKExYBr0&feature=related questa è per te per celeste ealla piccolina azzurra che è nata al mondo oggi,tanti auguroni Cinzia mia cara scusami mi sono commossa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


sandrage ha scritto:


Cinziettaaaaaaaaaaaa cara,che gioia questa mattina il tuo messaggio Laughing Laughing sono troppo felice per te,che tutto sia andato bene e che finalmente è arrivata AZZURRA!!!!!!!!!! Laughing Laughing auguri di vero cuore,a te ,a tuo marito e a Celeste...chissà la sua faccina quando l'ha vista Shocked Laughing un abbraccio forte e tanta tanta felicità!!!!!!!!! Laughing Laughing


anticlaudia ha scritto:
Carissima CINZIA...tantissimi auguroni a voi genitori e tantissime congratulazioni per aver aggiunto una vita in più a questo mondo... alla piccola AZZURRA vorrei dire...BENVENUTA cara stellina in questo mondo in cui tutto sembra andare al contrario...ti ci abituerai...ora sentirai magari queste parole dalla bocca delle tua mamma,un giorno spero potrai leggerle da sola...ti auguro una vita lunga,felice e ricca di gioia e di sorrisi...di amore da dare e soprattutto da ricevere....parti già con quello dei tuoi genitori e di noi "ziette" del forum,della tua sorellina CELESTE e dei tuoi parenti...ti staranno vicini nel cammino che hai appena inziato,guidandoti piano e con amorevole tenerezza....ti auguro di avere la saggezza di riconoscere l'affetto che ti circonda e di imparare tanto...da tutti loro Very Happy ti voglio già bene,piccola stellina...ancora benvenuta e ... goditi la vita! Cool Embarassed

Alla mammina...ancora tanti auguri e un abbraccio forte forte...siamo qui ad aspettarti... Razz ti voglio bene....


Beta ha scritto:
Felicitazioni per la piccola Azzurra! ! ! Very Happy Cara Cinzia mi ha fatto piacere ricevere il tuo sms Very Happy , un bacio a te e alle piccole Very Happy


Adry ha scritto:
auguri infiniti Cinzia!!!
scusami ma leggo solo ora....
un bacio a tutte!!!!


bonar74 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing
Ben arrivata Azzurra........


Cinzia congratulazioni

Baci


marystone ha scritto:
Sono emozionatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta Azzurra....in questo mondo di matti....ma altrettanto meraviglioso che ti ha accolta oggi!!!!!!!!!!!!!! Sìì felice!!!!!!Laughing Laughing Laughing Laughing

Felicitazioni vivissime e con tanto affetto a mamma CINZIA e papà EGIDIO!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Auguri Celeste!!!!!!
Baciottoni morbidosi a voi!!!!!!!!!!!!!
A presto!!!!!!

Con emozione e affetto

Mariella

Laughing Laughing Laughing Laughing


chicca66 ha scritto:
Che EMOZIONE!!!
Benvenuta Azzurra !!!
un baciotto a Celeste e un grande abbraccio a mamma e papa'.


paolat ha scritto:


Benvenuta Azzurra!

Un abbraccio a mamma Cinzia, a papà Egidio e un baciotto alla sorellina Celeste


Antonietta68 ha scritto:


La felicità e la gioia che ho provo per la nascita di Azzurra è immensa!!!!
Mi tornano in mente i momenti difficili in cui Cinzia non riusciva a rimanere incinta,ed io la capivo benissimo visto che ci ero passata anche io!E invece eccola qua,mamma di Celeste e Azzurra,due straordinari doni di Dio.Carissima Cinzia,ti ringrazio ancora di avermi affidato le pagine della tua vita quando nacque Celeste e sono ancora più felice ora che hai ripreso le stesse parole affidandole alla nostra sorella del cuore Selima.Ci conosciamo da tempo,ma non è stato quello a tenerci unite,bensì i sentimenti sinceri che abbiamo sempre provato l'una per le altre.
Condividere questa gioia con tutte noi e con il forum è un gesto di grande valore per l'amore e per la speranza,quella che non va mai abbandonata.
Auguro alla neo mamma e a suo marito Egidio,a Celeste (immagino la sua felicità) ai nonni e a tutti i parenti gioia e felicità,vi voglio bene!


Gloria93 ha scritto:
A tutta la famiglia:



*lisicris* ha scritto:
ma che bello dopo la nascita del mio nipotino eccop che viene al mondo Azzurra!!!!!!!

Congratulazioni Cinzie!!!!!!


sandrage ha scritto:



Auguriiiii e felicità a mamma Cinzia,papà Egidio e alla sorellina Celeste...baciotti!!!!!!! Laughing


Lulù96 ha scritto:
Cienziettaaa Smile Finalmente è arrivata la piccolina tra le braccia delle cara mamma e del papà, accompagnati dalla bellissima sorellina Celeste Smile
Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mamminaaa Smile Un bacio grandeeeee


CLAUDIA65 ha scritto:
Benvenuta alla piccola Azzurra e..........Auguri e Congratulazioni agli emozionati genitori ed alla Sorellina.


mari27 ha scritto:
-

Evviva!!!! Ben arrivata Azzurra!!!! .....che la vita ti sia lieve e felice!





mari27 ha scritto:
-

Un saluto ed un augurio particolare a mamma Cinzia
e congratulazioni a tutta la famiglia!






marystone ha scritto:
Cinzia....auguro a te e alla piccola Azzurra un felice rientro a casa!!!
AUGURI e tanti bacini alla piccola!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

A presto cara!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile
Baciotti e buona domenica!!!!! Smile Smile Smile
Mariella


Marisol ha scritto:


Carissima Azzurra,



Benvenuti a casa!!




Un bacio grande per le due piccole principesse della casa ei suoi genitori!!





Marisol


genziana ha scritto:

    Very Happy ciao Azzurra !!!


Marisol ha scritto:
Ciao carissimma Azzurra.




Oggi 20 settembre 2012, carissima Azzurra venire al mondo.
Cinzia la tua mamma, il tuo papà Egidio e la tua piccolina sorella Celeste, vi sono accolti con grande gioia e con tanti baci!!

E le tue zie dell foro ci uniamo questa calorosa benvenuta!!




Carissima Cinzia e caro Egidio:





Cara Azzurra, ciò che la tua vita è piena di felicità:




Tanti baci.

T.V.T.b.

Marisol


margherita79 ha scritto:
Tanti auguri alla dolcissima mamma Cinzia,al marito Egidio e alla piccola Celeste,oggi è nata la nostra stellina Azzurra


Marilina ha scritto:
Very Happy eccomiii finalmente a casa!!


Dal pc è piu' bello augurare a Cinzia,Egidio e la sorellina maggiore Celeste tanta e tanta felicità per l'arrivo di Azzurra



eheheh si è fatta desiderare eh?? è già una diva!!


Doni ha scritto:


Benvenuta Azzurra!

Che la vita ti doni ...salute... gioia e amore!

Alla mamma al papà e alla sorellina Celeste ...tanti auguri e tanti baci!




pascale61 ha scritto:
Congratulazioni!!!!! Cinzia.
Pascale. Smile


chicca66 ha scritto:
anche qui ...
cara Azzurra benvenuta!!!
dalle tue ziette sparse x lo Stivale e in mezza Europa!!!

baci a tutta la famiglia!


margherita79 ha scritto:
Cara Cinzia ancora tanti auguri x la tua Azzurra,ti abbraccio forte


sandrage ha scritto:


Benvenuta piccolina!!! congratulazioni a mamma Cinzia,papà Egidio e alla sorellina Celeste!!!!!!!!!!! Wink


genziana ha scritto:
cinzia76 ha scritto:



dedica per Celeste e Azzurra: future promesse del Napoli Calcio Femminile Question Exclamation Very Happy Cinzia cara, ci pensi? Baci, piero e giuly





Carissime amiche mie....
con molta emozione e con un turbine di sensazioni nuove finalmente riesco a tornare a scrivervi Embarassed e raccontarvi le mie sensazioni Embarassed ....
E' proprio vero che le cose si capiscono solo quando si vivono in prima persona Rolling Eyes ...io immaginavo che, con l'arrivo di Azzurra, la mia vita sarebbe cambiata ma non pensavo fino a questo punto Embarassed .....sono passati solo due anni dalla nascita di Celeste eppure certe cose e' come se le avessi vissute anni e anni fa'....non le ricordavo proprio Shocked ..... mi ero dimenticata la sensazione di intontaggine di giorno dopo aver dormito solo poche ore e per di piu' spezzettate Confused , il pianto di un neonato solo nel momento della fame Very Happy , il dover maneggiare questo corpicino piccolo piccolo Embarassed....a Celeste dissi che la sorellina sarebbe stata come Cicciobello in realta' e' piu' piccola del bambolotto Laughing !Ma in ogni caso e' una meraviglia Laughing .....la vita e' uno splendido dono di Dio Laughing .....ogni volta che guardo Azzurra mi chiedo che immenso mistero sia la vita...dal formarsi al nascere Embarassed ......

Ma credo che per dover di cronaca io debba fare un passo indietro..... avevo tanta paura delle contrazioni, che potessi non riconoscere quelle giuste, che succedesse di giorno quando Egidio non c'era mentre magari ero con Celeste.... invece proprio come per Celeste mi si sono rotte le acque alle 3 di notte (di Celeste alle 2 sempre di notte che fatalita' eh Wink ?!)...stavolta pero' sono tornata a letto e abbiamo aspettato un po'....non ho dormito piu' perche' sentivo le contrazioni finche' alle 7 dopo aver chiamato i miei per farli venire qui, siamo andati all'ospedale....prima mi hanno fatto il monitoraggio...io sentivo le contrazioni anche se il macchinario non le rilevava tanto Confused (idem quando fu di Celeste Shocked ???) poi mi hanno visitato....ma eravamo ancora lontani.... mi hanno ricoverato e ho avuto giusto il tempo di cambiarmi, mettermi nel letto e ho sentito le contrazioni aumentare sempre di piu'....da li' hanno fatto giusto in tempo a visitarmi di nuovo e poi mi hanno portato in sala parto...dopo mezzora e' nata Azzurra Laughing Laughing Laughing !!!E hanno fatto giusto in tempo a chiamare Egidio altrimenti si stava perdendo la nascita di sua figlia (visto che lui era fuori perche' non poteva stare in sala visita) Laughing Laughing Laughing !!!!Il mio ginecologo era di turno in reparto ma nel momento che serviva era occupato in reparto e ha fatto prima un altro...quando e' arrivato ha detto che l'avevo battuto nel tempo Very Happy Very Happy e tutto contento mi ha detto che me l'aveva detto che sarebbe andato tutto bene Laughing Laughing Laughing !!!!(scusate il gioco di parole....)....

Quando ho visto la mia piccolina e me l'hanno appoggiata sul petto e' stata un'emozione immensa che non so' descrivere Embarassed ...in quel preciso momento si sono annullate tutte le paure e i timori che avevo nel pensare prima al parto e al dopo parto Embarassed .....fortunatamente e' andata tutto bene Very Happy e per chiunque mi incontrasse poi in reparto (dottori, ostetriche e future o neo mamme) ero diventata la mamma sprint che aveva partorito piu' veloce della luce Laughing Laughing Laughing !!!!!

Sono stata subito bene infatti gia' nel pomeriggio camminavo tranquillamente e senza avvertire molto dolore....Azzurra si e' attaccata subito al seno e da subito si e' capito che non voleva smentire la fama della sorella ossia che anche lei e' una grande mangiona Laughing Laughing Laughing !!!Celeste e' venuta tutti i pomeriggio in ospedale a trovarci....di giorno stava da mia mamma e la sera andava a dormire a casa col suo papino Very Happy .....la prima sera che e' venuta ha portato il suo topolino peluche che ha portato in dono alla sorellina Very Happy ....quando l'ha vista li' per li' era intimidita ed e' stata qualche minuto sulle sue poi invece ha cominciato a farle le coccole...bacettini e carezze e la chiama "amore mio" Laughing Laughing Laughing che tenera la mia piccoletta Embarassed Very Happy Very Happy !!!

In ospedale mi sono trovata benissimo sia col mio medico che era di turno anche il venerdi' sia con il medico che mi ha messo i punti dopo il parto... in camera poi ho trovato una ragazza molto simpatica e carina con cui ci siamo fatte un sacco di risate Very Happy ....anche i rispettivi mariti tra di loro Wink !

Ci hanno dimesso la domenica e li' e' iniziata la nostra nuova vita a quattro Very Happy !
Vi confesso che questo periodo non e' stato per niente facile Rolling Eyes ....e' proprio vero che le cose si comprendono davvero solo quando si vivono in prima persona Rolling Eyes ... io sapevo che non sarebbe stato facile perche' era un ricominciare e perche' comunque Celeste e' ancora piccola ma non pensavo che lo fosse cosi' tanto Embarassed .....ho avuto come una sorte di crollo....come mi successe di Celeste dopo aver partorito...in un momento in cui mi sono sentita piu' sensibile e vulnerabile Embarassed ...basta poco perche' mi scoraggio e mi demoralizzo Embarassed ....si' lo so' che solo guardando la mia piccolina dovrei pensare solo alla meraviglia della vita ma sono quelle sensazioni che sono piu' forti di noi Embarassed ....mi ha messo letteralmente in crisi il dovermi destreggiare tra tutte e due quando si accavallano gli orari ad esempio di latte di Azzurra e pappa di Celeste o messa a letto di Celeste....avrei voluto avere Egidio a casa con me perche' con lui mi sento al sicuro invece purtroppo e' in una fase di lavoro in cui non puo' assentarsi piu' di tanto (sta' cambiando l'assetto societario e la sua mansione).... avevo solo voglia di stare con la mia famiglia, non mi andava di vedere nessuno Embarassed .....sta' venendo mia mamma a darmi una mano ma sapete bene che caratterialmente, vorrei sempre cavarmela da sola...forse pero' stavolta chiedo troppo a me stessa Embarassed .....Ma d'altronde sono passati sono 20 giorni anche se sembra molto di piu'.....credo che con tempo trovero' il mio equilibrio e sapro' giostrarmi tra le mie due pupette Very Happy .....

Azzurra e' una meraviglia Laughing !!!!!Siamo stati fortunati e' una bimba che dorme Very Happy !Purtroppo da subito ho dovuto darle l'aggiunta...come di Celeste ho poco latte e lei e' una mangiona Rolling Eyes ....anche questo li' per li' non ha giocato a favore del mio umore...io amavo allattare Celeste come mi piaceva farlo ora con Azzurra...ma ahime' contro la natura si puo' fare ben poco Rolling Eyes .....continuo ad attaccarla anche se c'e' ben poco ma almeno quel poco se lo prende....
Azzurra mangia e dorme...quando non riesce a dormire o si sveglia e' perche' ha il ruttino o il rigurgito da fare...sta' facendo 6 pasti nel giro delle 24 ore....mangia ogni 3 o 4 ore dipende....ma da due notti sta' dormendo anche 6 ore di fila Laughing Laughing Laughing !!A me sembra tanto ma d'altronde dicono che i bimbi sanno regolarsi da soli quindi io non la sveglio aspetto che reclami la poppata da sola Wink !
Lunedi' siamo andati dalla pediatra...la piccoletta di casa ha preso 1kg e 1cm e mezzo in meno di un mese Laughing Laughing Laughing !!E' una mangiona come la sorella Wink !La dottoressa ha detto che va' bene e che sta' benone Very Happy !
Vi ricordate che andavo dalla pediatra a pagamento perche' con quella assegnatami dall'asl non mi trovavo Rolling Eyes ?Beh abbiamo avuto un colpo di fortuna pazzesco visto che quando Egidio e' andato all'asl per farsi assegnare il pediatra per Azzurra quella dottoressa in quel momento aveva un posto quindi ce l'hanno assegnata Laughing Laughing Laughing !!!E' stata una frazione di secondo fortunosa perche' la ragazza che era in fila prima di lui aveva chiesto la stessa dottoressa ma le avevano detto che era piena Laughing Laughing Laughing !!!!

Celeste e' molto amorevole con lei...l'accarezza, le da' i bacetti, quando si sveglia chiede di lei, la chiama "amore mio" e dice "quanto e' bella la mia sorellina" Very Happy !Ha dato qualche segno di gelosia con me nei primi giorni ma credo sia normale d'altronde e' una situazione nuova anche per lei Embarassed .....
Ora parla che e' una meraviglia ed e' davvero uno spasso Laughing !!!!!

Oggi nel pomeriggio arriveranno i miei suoceri che non stanno piu' nella pelle al pensiero di vedere Azzurra e rivedere Celeste Laughing Laughing Laughing !!!!!

Volevo ringraziarvi di cuore per i messaggi che mi avete lasciato qui nei vari topic e in mp, per tutti quelli che mi avete inviato via sms e per le telefonate che mi avete fatto Very Happy !Ringrazio di cuore le mie sorelline per l'immancabile presenza e vicinanza ma anche tutte voi che mi avete fatto sentire la vostra amicizia e il vostro affetto, un grazie speciale alla dolcissima Margherita e alla preziosissima Marisol che mi ha rallegrato con un sms ogni giorno grazie tesoro Wink Wink !Grazie davvero a tutte vi ho sentite vicinissime nonostante le varie distanze fisiche che ci separano...vi voglio bene Wink !!!!

Non potete capire quanto mi siete mancate Embarassed Embarassed ......grazie per aver continuato a scrivere qui e a sognare Laughing Wink !
Non riesco a scrivervi singolarmente altrimenti questo messaggio non riesco piu' ad inserirlo Embarassed .....volevo congratularmi con la zietta LIA Laughing Laughing Laughing !!!!Allora com'e' Mariachiara Very Happy ?Un benvenuto a ROBERTA nel mondo dei sogni e' un piacere trovare i tuoi post qui grazie per il pensiero che hai avuto per me Wink !Come va' la tosse?BEATE come stai?Ho letto dei tuoi problemi di salute spero che tu stia meglio Rolling Eyes ...grazie per i tuoi post per me e per le mie piccole Wink !

Vado ad inserire il post prima che non ci riesca anche questa volta....

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy