ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiduesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 22:30    Oggetto: Rispondi citando


beh un po' di polvere dei sogni l'ho presa, mi rimetto a disegnare...

Cinziuuuu' un abbraccio grande grande a te e un baciotto con lo schioppo alle due splendide pupottole
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 13:50    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno amiche sognatrici Smile !

Scusate la latitanza come state Rolling Eyes ?

Noi stiamo bene a parte i mali di stagione Confused ...come e' passato il raffreddore ad Azzurra cosi' e' venuto a Celeste Confused ...poverina si svegliava anche 4-5 volte per notte Shocked !Ora va' decisamente meglio Wink !

Sto' cercando di regolarizzare Azzurra e sto' riuscendo, da alcuni giorni, a farla mangiare alle stesse ore Wink !

Ieri sono andata ad iscrivere Celeste all'asilo per settembre Very Happy !La madre superiora mi ha fatto vedere tutto l'asilo e mi sono emozionata nel vedere i banchetti piccoli, i tavolini nella mensa, i bagni piccolini e tutto l'ambiente Embarassed .....molte volte ho pensato che non vedo l'ora che Celeste vada all'asilo Rolling Eyes ...ieri mentre ero all'asilo pensavo che a settembre sara' gia' "grande" da andarci davvero Embarassed .....mi e' piaciuto molto l'ambiente e mi ha fatto una bella impressione la madre Wink !

Voi cosa mi raccontate Rolling Eyes ?

PASCALE cara come va'?E' proprio cosi'....gli affetti lontani portano gioia e malinconia quasi allo stesso tempo Confused ....

MARIE' carissima come stai Rolling Eyes ?

MARGHE cara non ho ancora fatto il ragu' ma provvedero' al piu' presto Wink !
Sono contenta che sei stata bene queste feste Very Happy non c'e' niente di piu' bello di vivere giorni sereni e felici accanto ai propri cari in armonia Wink !

LIA cara come stai Rolling Eyes ?Scoperto qualcosa in piu' della macchina Laughing ?Mia mamma ha la cinquecento molto carina...la sua e' celeste Very Happy ...colore puramente casuale Laughing Laughing !!!
Allora sale l'adrenalina pre teatro Laughing Laughing Laughing ???
Le bimbe come stanno Rolling Eyes ?

DANIELA cara ti capisco benissimo....certo una sorta di gelosia in fondo in fondo rimane nei nostri mariti...devo dire pero' che il mio ha capito ormai Very Happy ...ad Ale voglio un bene grande ed e' pieno di ammirazione e di stima per, prima di tutto, l'uomo speciale che e' e poi per l'artista e per le emozioni che provo quando lo vedo recitare Wink !Se all'inizio Egidio era geloso poi ha capito che non ce n'era motivo e il mio affetto e' intellettuale e poi conoscendolo e vedendo come mi rapporto io quando vedo Ale (come quando si rivede un vecchio amico) concorda con me che e' una persona semplice ed umile Wink !
Quanto alle amiche guarda ci ho rinunciato Crying or Very sad ...se nomino Ale mi guardano con la faccia commiserevole Confused come quando si hanno davanti ragazzine adolescenti che parlano del loro idolo Shocked ....non riescono ad andare oltre...si fermano sul fatto che e' un bell'uomo senza capire quanto c'e' di bello dietro al bel viso del nostro Capitano Confused ....ma non mi interessa non ne parlo e' una causa persa Wink !
Concordo con te...non c'e' eta' per sognare e vale sempre la pena di sognare Wink !
Hai finito di redarre il tuo progetto Rolling Eyes ?

ROBY cara come stai Rolling Eyes ?
Le mie pupette stanno bene grazie Wink !

ANTOOOOOOOOOOOOOOOO tesoro mio non sai che gioia trovare le tue righe rosse qui e leggere il tuo post Very Happy !Hai la capacita' di farmi sempre sorridere e sentire bene...ti voglio un mondo di bene Wink !

SANDRINA cara come stai Rolling Eyes ?Come hai trascorso le feste a Torino Rolling Eyes ?Immagino che i giorni di festa ti mettino anche tanta malinconia Confused ....mi rallegra pensare che almeno ti sarai goduta la tua tatina Wink !Wow ha iniziato a camminare Laughing ?
Noi stiamo bene grazie Wink !

BETA carissima ma che intrusione Shocked ?Sai che puoi passare quando vuoi e che sei la benvenuta Very Happy !
Grazie....auguro di cuore anche a te di realizzare tutti i tuoi sogni e se e' vero che questo topic, come dicono le amiche che scrivono qui, e' magico spero che, con l'anno nuovo, porti fortuna anche a te Wink un abbracico grande Wink !

MARILI' carissima come stai Rolling Eyes ?Ti sei ripresa?Passato il virus intestinale?Spero proprio di si' fastidioso com'e' Crying or Very sad Wink !
Complimenti per la tua ultima creazione con la matita....bellissima Very Happy !

ANNA cara come stai Rolling Eyes ?
Spero con tutto il cuore che il tuo sogno diventi realta' Very Happy !

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Cari amici sognatrici,

Come stai?

A Madrid abbiamo preso un paio di giorni con un cielo completamente grigio, con temperature fino a 2 gradi.

Alcuni giorni fa, da quando ho scritto, ma che, tra alcuni giorni di vacanza,....... altri occupato in ufficio e....... altri svogliata ........... sono state tramandate tristemente.

Ma non essere pigri e andare con lo scoraggiamento, così eccomi qui, anche solo per augurare a tutti voi una buona serata e una notte serena e tranquilla, con dolci sogni.



Tanti baci cari amici,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 19:10    Oggetto: Rispondi citando


Daniela_G ha scritto:
Si, dico davvero! Hanno publicato i vincitori stasera ... ma prima di annuciare la notizia Genziana deve ricevere una confirmazione da parte di TSA e dello correspondente di Broadway in Italia.
In ogni caso ... io ho avuto oggi una giornata piena di impegni, appuntamenti, discussioni ecc ... e, alla fine, prima di chiudere il computer, ho dato un ultimo aggiornamento alla pagina italiana di Broadway.com e ho visto la bella sorpresa Smile ... e ho dimenticato tutta la stanchezza Smile Smile



Cara Daniela,

splendida notizia.

Complimenti caro Alessandro con tutto il cuore. Sono così felice per te.

Sono una persona meravigliosa e un attore straordinario.

Tutti i migliori.

Beate
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 19:35    Oggetto: Rispondi citando


Vado molto Cinzia, ma il solo inconveniente si è che non vedo molto la mia famiglia, fa la loro vita come tutti.
Ma ci mandano dei messaggi o ci telefonino abbastanza spesso.
Una buona serata!!! a voi tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 20:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinziaaaaaaa.....quì tutto bene!!! Come vanno i vari virus influenzali???
La mia bambolina Giulia ha otto mesi ed è troppoooooooooo teneraaaaaa!!!! Me la mangerei a morsetti ovunque!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
smack a te e alle piccoline tue!!!

Carissima MArisol............quì è Primavera!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing muchossssssss besosssssssss Laughing Laughing Laughing

Ciao ciao Pascale...Beate.....Helena.....e tutte tutte tutte Smile Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia.......è vero è emozionante vedere i banchetti e le sedioline piccole,e poi ti si stringe il cuore nel pensare che saranno lontani da noi per alcune ore,èèèè cuore di mamma Smile Smile .Poi xò scopri i vantaggi e tutto è più facile Wink Wink.......Ciao ragazze buona serata a tutte...............Topic aiutami Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 21:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mariella. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 10:35    Oggetto: Rispondi citando


We ragazze belle scusate l'assenza ma nn sto molto bene fisicamente..

Ieri sono andata dal dottore x nausea mal di testa e mal di stomaco e devo fare dei test mentali a Bari al policlinico al centro cefalea..

Sto un po' giù di morale e ora sto nel letto :( il mio Bartolino mi ha portato la colazione stamattina (k dolce❤) x tirarmi su il morale..

Nn so da cosa è dovuto questo forte mal di testa...

Ma oggi pom devo x forza tornare a lavoro..

Ora vado k mi riposo un pochetto.. Ciau :(
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 13:12    Oggetto: Rispondi citando


Care Amiche,

Questa è solo una breve visita tra due attività ... per provarvi che io sono sempre qui, anche si non ho tempo di scrivere molto.

Qui è molto freddo ... la mattina e la sera ci sono -13 gradi ... così ho davvero invidio la primavera si sta godendo.

Al lavoro ... un sacco di cose da fare - molti progetti da avviare per il periodo prossimo, un nuovo numero della rivista da preparare, un sacco di articoli da scrivere ... Per fortuna, il mio progetto è OK, la maggior parte delle idee sono state accolte ed è ora per i progettisti di computer per terminare e metterli a lavorare per il seguente numero della rivista. Quando tutto sarà finito, vi mostrerò le pagine "italiane", dedicate al terremoto de L'Aquila (c'è qualcosa dentro che spero vi piacerà anche se è scritto in rumeno Smile).

In ogni caso, avendo molto da lavorare è un bene perché altrimenti le cose non vanno bene affatto ... mia madre è molto malata e io veramente non so cosa porterà il futuro ... qualsiasi momento il mio telefono squilla temo potrebbe essere una cattiva notizia. Considerando questo ... non so cosa succederà con il mio viaggio a Roma ... Spero ancora che sarò in grado di essere lì ... tenere le dita incrociate per me, per favore ...

CINZIA ...io ricordo Irina quando lei era così piccola ... il primo giorno in cui l'ho "abbandonato" fra gli altri ragazzi ... sono rimasto quasi piangendo, ma lei non ha avuto problemi ... tuttavia, questo sono momenti unici ... Vi auguro di avere entrambi una piacevole esperienza con questo

LIA ... spero che tu possa essere presto bene ...

Baci,
Daniela
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 19:54    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Cinziuuu' sto molto meglio grazie.. domani vado a spedire il tuo pensierino, mi spiace per il ritardo Wink

Daniela.. dita incrociatissime per te e per tutte le sognatrici.. ma voi nel frattempo andate a far secchiate di polvere dei sogni :D che fa bene!!
Scherzo per sdrammatizzare un po' ma capisco benissimo cosa vuoi dire.
Un abbraccio grande grande!!

vi stringo fortissimo tutte e ve vojoooo bbbbeneee!!
smuakk!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 21:48    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera sogniatrici...Daniela incrocio le dita e spero di poterti incontrare a Roma Smile :)Lia come stai???????Ciao Pascale spero tutto bene Smile Smile Un saluto pieno di magia a tutte le sognatrici..ciaoooooo
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 00:44    Oggetto: Rispondi citando


Cara Daniela....stai tranquilla che noi terremo le dita incrociate per te e andrà tutto bene!!!! Coraggio per la tua mamma! Un caro abbraccio Smile Smile

Liuzza...come stai? ti auguro di risolvere presto il problema del mal di testa!!!
Facci sapere...ok? un bacioneeeeeeeeeeeee Smile Smile

Dolci sogni preziosi a tutteeeeeeeeee Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 10:01    Oggetto: Rispondi citando


sto chiamando il cup da più di un'ora per prenotare la visita ma è sempre occupato Evil or Very Mad Evil or Very Mad

k nerviiiiiiii... e per di + nn posso stare troppo tempo al pc.

mi viene un mal di testa assurdo e la nausea.. :(

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 16:16    Oggetto: Rispondi citando


Cara Lia,

sì lo so che è fastidioso quando si vuole fare un appuntamento con un medico ed è sempre occupato.

Auguro con tutto il cuore una pronta guarigione per il tuo mal di testa.

I migliori auguri e baci

Beate Smile Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
Pagina 50 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy