ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme... eqqquattro!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2012 20:52    Oggetto: Rispondi citando


Mariella cara... se tu fossi fidanzata con un idraulico, il tuo impianto sarebbe l'ultimo ad essere controllato...lo conosci il detto "il figlio del calzolaio ha le suole bucate??"
ecco...
ma se hai tutti questi problemi... non sarà il caso di cambiare idraulico??

per quanto riguarda il giorno del tuo compleanno beh... dopo quest'anno credo che sarà difficile dimenticarlo
Cool Cool Cool


eheheh vedo che la foto ha fatto effetto Wink mamma mia i brrrrividi!!

Marilina ha scritto:


_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2012 20:55    Oggetto: Rispondi citando


brividi è poco... il mese prossimo è il compleanno mio di mariella e di cinzia 12-14-18 dicembre.. dobbiamo avvisare ale di qst tre feste.. e di ritenersi invitato Smile invitato d'onore <3 Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2012 21:44    Oggetto: Rispondi citando


matri santissima che brrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiividiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Marilina....cosi mi fai morire di colpo!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Anche io avrei scelto questa foto per il nostro salotto!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Razz Razz Razz Hai fatto l ingrandimento....veroooooooooo!!!!!! Laughing Laughing Laughing
L-idraulico non ha colpa.....sono i tubi che si rompono!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

......lo so...lo so.....non dimenticheraiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink Wink Wink
Marghe...sono contenta che ti sia divertita oggi pomeriggio..con tua sorella in giro a fare shopping!! Brava...fallo piu spesso!!!!

Lia.....ma che belle foto di Sharm!!!! ...tenere le nipotine!!!!! Smile Smile Smile
Per gli inviti....ancora e presto!!!!! Smile Smile Smile

Stasera non esco....mi riposo....e ho visto sulla 5 Elisa parte seconda.....senza Ale...non e la stessa cosa!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Adesso vado a fare un boccone....buona serata a tutte voiiiiiiiiiiiiii Smile Smile Smile Smile
Muchos besos
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2012 11:05    Oggetto: Rispondi citando


Il buongiorno si vede dal mattino.....
Marilina che foto bellissima per il nuovo salotto mi e' venuto il buon umore immediatamente.
Mariella niente idraulico non risolverebbe i problemi di casa ma darebbe la priorita' al lavoro.
Piuttosto un idraulico bello almeno la meta' di Ale non sarebbe male chiamarlo spesso!!!!! Wink

Lia grazie delle foto. L'egitto attira anche me molto chissa' prima o poi

B domenica a tutte
Smack
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2012 12:57    Oggetto: Rispondi citando


Che bello....aprire la pagina e vedere il sorriso di Ale!!!!!!!!!!!!! Mi mette il buonumore e l'allegria in questa giornata uggiosa e piovosa!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile

Robi....com'è andata ieri sera a teatro? ti sei divertita? sei a -4....eh eh eh!!!
Sandrina.....dove sei?che fai? Ti godi la tua tatina? Come va l'allerta piogge? Spero tutto bene! Un bacione grossooooooooo!!!

Buon pranzo domenicale a tutte voi cafettere care Laughing Laughing Laughing

Besosssssssssss
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2012 14:16    Oggetto: Rispondi citando


Mariella meno quattro.......
non mi sembra vero
Sto iniziando a pensarci sempre piu' assiduamente.....

Ieri sera e' stato bello Sogno di una notte di mezz'estate e' divertente simpatica e leggere mi e' piaciuta molto

B domenica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2012 16:01    Oggetto: Rispondi citando


passaggio velocissimo per augurarvi buona domenica...
vado a portare qualcosa per pranzo a mia sorella che ha l'influenza ci si legge dopo!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2012 18:51    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera cafttere,come va????Qui ha piovuto tutta la giornata Confused Confused in compenso xò ho passato una piacevole domenica,offro io il caffè servitevi pure care Wink Wink
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2012 19:15    Oggetto: Rispondi citando


Per me è stata una giornata di fatica ... un lungo articolo per finire, preparare i bagagli per domani, preparandomi per una settimana di assenza ...

Smile Eppure, per un buon caffè con voi ho sempre tempo ... Smile Grazie per l'invito e ... a presto !

Tanti baci e una buona settimana da Bucarest!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2012 20:08    Oggetto: Rispondi citando


Una buona serata a voi tutti!!!!!Daniela Beate Cinzia Claudia Helena Patty Bonar Marilena Marilina Mariella Lia et à tout ceux que j'oublie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 01:14    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy margheee che bello entrare qui e trovare una bella tazzina di caffè!!
Sono andata a portare la pappa a mia sorella che non sta bene.... non che io stia un bijoux anzi.. pero' lei è la piccolina quindi...mi viene naturale occuparmi di lei quando ha bisogno visto che vive sola.

Anche qui pioggia-pioggia-pioggia!! Pero' mi ha conciliato il disegno e ho finito il MIO cavallo...




...già MIO!! eheheh disegno sempre per gli altri ma stavolta era per me un ritorno alle origini... i cavalli sono il motivo per cui a 4 anni ho cominciato a disegnare.
Mia madre compero' un giornale dove c'erano varie foto di Furia, il mio telefim peferito (a seguire RinTintin e Lassie Wink ) , e io cominciai a disegnarlo.Quando venimmo in Sardegna (allora vivevamo a Genova) a trovare i nonni per le vacanze estive, mio nonno si accorse del mio dono e trascorreva con me i pomeriggi a 'guidarmi' la manina dentro la sua manona per spiegarmi i tratti del muso, com'erano posizionate le narici,l'attaccatura della coda e io pendevo dalle sue labbra...
mi regalo' un libro di cui esistono solo 2000 copie... San Siro e i cavalli di Madeleine, numerato a mano e autografato dall'artista dove i cavalli sono disegnati in ogni posizione e dal quale ne ho imparato perfettamente l'anatomia.
Questo libro è ancora con me... naturalmente,dato in mano ad una bimba così piccola, porta i segni, anche se cancellati poi, di quando, esasperata per non riuscire a farli uguali (smania di iperrealismo già nelle vene) , sottrassi un foglio di carta carbone a mio padre e ricalcai tutte le immagini del libro. Anche se ero solo una bambina ebbi due lezioni: una sonora sculacciata da mio padre (non si pasticciano i libri e non si prendono le cose senza chiedere) e una ramanzina da mio nonno che, al contrario delle 'botte', ricordo con tenerezza. Mi disse che a ricalcare erano bravi tutti ma che io ero brava a disegnare e quello non lo potevano fare tutti.. dovevo solo avere pazienza e volontà e un giorno sarei riuscita disegnare i cavalli uguali alle foto.
Non ho mai piu' ricalcato in vita mia...
e ogni volta che disegno i cavalli in questo modo penso a lui con affetto...
buonanotte...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 09:54    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno cafettere.....Marilina spero che tua sorella stia bene,sai anche io sono l'ultima di 3 sorelle e vengo tanto coccolata quando non sto bene,mi piace mi riporta indietro nel tempo Razz Razz .Volevo farti i complimenti è un bllissimo disgno Cool Cooll'anima di artista non mente èèèè Wink Wink Caffè al volo e scappo,a dopooooooooo
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 10:16    Oggetto: Rispondi citando


ROBI MANCANO 3 GIORNIIIIIIIIIIIIIIII MAMMA MIAAAAAAAA Smile

MI RACCOMANDO FAI TANTE FOTO COSì POI LE VEDIAMO <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 11:27    Oggetto: Rispondi citando


Marilina, sei molto brava. Il cavalo e belissimo!

Vi mando una "picola" cafe - Starbucks in Frankfurt, cafe americano Smile

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 12:08    Oggetto: Rispondi citando


Lba91 ha scritto:
ROBI MANCANO 3 GIORNIIIIIIIIIIIIIIII MAMMA MIAAAAAAAA Smile

MI RACCOMANDO FAI TANTE FOTO COSì POI LE VEDIAMO <3


Shocked Shocked ... mi raccomando le foto fuori dal teatro... perchè dentro se ne accorge e poi son dolori....

clicca---> topic: cyrano a campobasso di teresina62

danielaaa ma che colazione coi fiocchi... l'unica cosa che ti rimprovero è la sigaretta Wink ma bonariamente... alla fine non mi da neanche fastidio visto che tra i miei amici ci sono tantissimi fumatori...

margheee anche tu una 'sorella minore' Laughing eheheh
mia sorella ne avrà per qualche giorno, le sue difese immunitarie fanno schifo.. io per il suo stesso 'malanno' mi riprendo prima o forse è perchè a me nessuno mi coccola o ha trattamenti speciali quindi quando sto male è uguale a quando sto bene...pero' questo ha un pro: non sto lì tanto a piangermi addosso e i miei tempi di reazione nonostante la mia età fanno un baffo a quelle dei 'giovani' Cool
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 3 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy