ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

auguri postdatati
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 01:03    Oggetto: Auguri 30/12/2012 Rispondi citando


Marisol ha scritto:


Ciao carissimi amici,




Auguro a tutti voi
un Felice Anno Nuovo, pieno di Salute, Speranza, Amore e Felicità.




Tanti baci a tutti,

Marisol




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 01:22    Oggetto: Rispondi citando


-


...mi spiace per il ritardo ma ...

...un augurio di cuore per un felice 2013 ad una persona speciale!
Buon anno, Alessandro!




Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 02:17    Oggetto: Re: auguri postdatati Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Allora eccoci per un augurio postdatato..ma non per questo meno sentito..quest'anno ho quasi avuto paura del Natale, non so se per inerzia dello spirito perso nelle faccende materiali della vita o per quel dolore che ti distrae nel guardarti solo dentro e mai sopra di te, al di sopra del tuo dentro!
Sta di fatto che nel momento in cui avrei dovuto condividere la nascita di Gesù, ero ancora preso da quella matassa fatta di egoismi sentimentali e finte commemorazioni..poi quando meno te lo aspetti, ti proietti sugl'altri, sulla imprevedibilità della vita, sulla semplicità dello spirito che accoglie i nostri dubbi e li trasforma in un percorso sempre nuovo, sempre in divenire.Ed eccomi ad augurarvi proprio questo percorso di serenità e di amore per voi stessi e per gli altri..
abbiamo sostenuto Carla come abbiamo potuto e a lei va il mio più sentito e amorevole augurio di accettare questo dolore straziante della perdita di Giampiero e cominciare una nuova vita di speranza e di gioia per se' e per i suoi figli!
Che il nuovo anno ci dia continuità nelle nostre buone intenzioni..e che il nostro grande Giampi, protegga dall'alto il nostro generale e ci immortali in una delle sue strepitose foto!
Vi voglio bene..
ale



Grazie Ale....un bellissimo augurio, soprattutto per il nostro amato generale messo a dura prova in questo 2012... che il 2013 porti davvero tanta serenità.

Un abbraccio e ci vediamo a Gorizia.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 02:50    Oggetto: Rispondi citando


GIUSY64 ha scritto:
Alessandro ha scritto:
so che in Sicilia ci arà bisogno di aiuto al desk e spero di poter incontrare il nostro generale quanto prima in una delle prossime date
Io mi auguro che Carla possa venire in Sicilia , io ci ho provato a convincerla , prova anche tu Alessandro!


purtroppo la mia vita per problemi di salute per ora è molto complicata....ma se il mio aiuto serve, vedrò bene di organizzarmi almeno per Palermo...

auguri di cuore a Giusy , ad Ale, ed un abbraccio pieno di dolcezza a Carla....
che sia un anno di vere gioie per tutti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 09:22    Oggetto: Rispondi citando


SI, CARO ALESSANDRO, TU HAI SEMPRE LE PAROLE GIUSTE PER ESPRIMERE I VARI MOMENTI DI TUTTI NOI, SI E' STATO UN ANNO GIU' DI TONO, CHE HA PORTATO A TUTTI, CHI PIU', CHI MENO, DISPIACIERI,
DOLORI, DIFFICOLTA'. IMPREVISTI..................

CI AUGURIAMO CHE IL NUOVO ANNO PORTI A TUTTI, TANTO ,TANTO AMORE, IN UN MONDO CHE NON CONOSCE PIU' IL VERO SIGNIFICATO
DI QUESTA PAROLA.

AUGURO NUOVAMENTE A TE E A TUTTI I TUOI CARI OGNI BENE E FELICITA'.

GRAZIE PER ESSERCI.

P.S. ALLARGO GLI AUGURI A TUTTA LA GRANDE E MERAVIGLIOSA FAMIGLIA ADRICESTA.

CON INFINITO AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 09:27    Oggetto: Rispondi citando


Helena x ha scritto:
Alessandro ha scritto:
in questo periodo cerco di riposare e approffitto di questi giorni di vacanza perchè tra poco ripartirà la seconda parte. Siete pronti con i desk Adricesta? Partecipate tutti numerosi..io vi aspetto


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Alessandro!!!
Teatro Quirini sará nostro!!!
Perché ragazze di Adricesta Onlus sono fantastice!!!
Ci vediamo Ale a "FEBBRAIO"!!!
Helena!


helenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 09:49    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale
Il 2012 sta per finire, un anno non facile dove in tantissime situazioni il dolore e la disperazione sono stati compagni quotidiani ………… a te caro amico , alle persone che ami, alla cara Carla ai suoi ragazzi, alle care amiche compagne solidali, ai nostri bimbi il 2013 doni sorrisi, salute e la forza di affrontare la vita.
Giampi, nel mio cuore, vegli sulla sua famiglia e su noi.
Buon Anno !
con grandissimo affetto


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 11:55    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale grazie per gli auguri,e spero che questo nuovo anno porti a tutti gioia e serenità
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 12:01    Oggetto: Buon Anno.. Rispondi citando


bene.... tirando le somme, è stato un anno per me bellissimo.
Trascorrerlo con voi, seguendo la tournèe del Cyrano virtualmente e realmente per ben due occasioni..
conoscere la mia cugy Monica per prima e Mariella poi,Paola, Manila, Roberta, Patrizia e ultima solo nell'ordine e non nell'importanza Adriana-freccina...
sentire tante altre di voi vicine anche se oltre il mare...
prima di conoscere questo forum e Adricesta la mia isola mi bastava ma per il semplice fatto che tutto quello che volevo era racchiuso qui... ora ho tante persone a cui voglio bene anche al di là del mare e tanta voglia di incontrarle tutte...
mi sento un po' come Colombo quando ha fatto il suo sogno...
prima per me la terra era piatta e a forma di impronta...ora finalmente è tonda.
ringrazio le mie cafettere, con me ogni giorno a condividere le piccole/grandi gioie e sofferenze come sedute attorno ad un tavolo a sorseggiare insieme il nostro caffè,
le sognatrici che come in un pozzo dei desideri mi hanno fatto accendere una stellina col mio desiderio scritto sopra e mi hanno dato la forza e la gioia per realizzarlo,
ringrazio le guaglioncelle che con le loro foto magnifiche di viaggi attraverso i teatri italiani mi hanno fatto venire la voglia di sedermi su quelle poltroncine tra drappi e ornamenti dorati...
Grazie Alessandro che con le sue riflessioni, la sua forza, la sua professionalità e il suo cuore mi ha contagiato la voglia di salpare a scoprire un nuovo mondo... il tre D per eccellenza... fatto di monumenti visti non piu' da fotografie, di amiche che si abbracciano non piu' da una tastiera, di amore per i bambini e di solidarietà vissuta insieme alle altre volontarie sul campo e non piu' a parole e infine il teatro...
quello vero... quello che ti entra dentro quando inspiri e non se ne va piu'..
ora capisco perchè il nostro capitano lo ama tanto...
è emozione pura.. senza filtri.. senza uno schermo... senza doppiaggi... è anima!!
Un grazie al nostro generale che ci ha unite come fossimo un mazzo di girasoli e ci ha legate con un filo invisibile di amore e voglia di fare per quei bambini meno fortunati dei nostri figli, che ci ha insegnato che i bambini che soffrono sono figli di tutti e ognuno di noi deve fare quanto è possibile per non far loro spegnere il sorriso...
quest'anno non è stato buono con lei ma non ci ha mai lasciate aprendoci il suo cuore, il suo dolore, i suoi ricordi in un momento così duro e triste come la perdita del suo compagno di vita e di sogni...
Grazie a te Carla perchè sei una gran donna e un grande esempio per me...

Un augurio a voi tutti che il 2012 si chiuda in serenità e che il 2013 si apra festoso nonostante tutto...
perchè il piu' grande rispetto per chi non è piu' con noi è continuare a vivere, con gioia, con amore per gli altri, con rispetto e cura per noi stessi ....

vi voglio bene.... vi portero' tutti con me nella mia mezzanotte...

    BUON 2013

    ...e che la prima tazzina di caffè che berrete in questo nuovo anno, vi avvolga in un caldo, stretto e affettuoso abbraccio da parte mia...

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 12:13    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo non mi è stato possibile passare prima per gli auguri....ma che bella sorpresa trovare le parole del ostro Capitano che hanno sempre la capacità di toccare l'animo delle persone...mi sarebbe piaciuto essere "in diretta" quando è passato...

...anche se in ritardo...a tutte le amiche del forum e alle loro famiglie,ad Ale e alle prsone a lui care,a Carla e alla sua famiglia auguro un nuovo anno all'insegna della serenità,della capacità di godere delle piccole cose e di non arrendersi mai,auguro a voi tutti (e anche a me) di avere sempre la forza di rialzarsi perché le cadute sono inevitabili,l'importante è non perdere mai la forza per rialzarsie proseguire...vi auguro un buon 2013,un nuovo anno che faccia esaudire gran parte dei vostri desideri....

...a te,Capitano,volevo rivolgere un augurio speciale,per la persona meravigliosa che se e che dimostri di essere anche attraverso le tue parole:saper riconoscere i propri limiti e i propri difetti,oltre he un segno della tua grande umiltà.mostra anche la persona profnda che sei,sempre pronta amigliorarsi e che con il suo spirito a coinvolto molta gente a migliorarsi,a credere nella solidarietà e nel fatto che donare il sorriso a qualcuno è il regalo più bello che non solo il Natale,ma che qualunque giorno possa riservare...ti voglio bene...mi dispiace che in questa tua tournèè non ci siano tappe in cui io possa raggiungerti... Crying or Very sad ma ti sono omunque vicina con il cuore e con il pensiero,a te,alla tua compagnia e alle volontarie adriceste il cui lavoro ho avuto l'onore di poter vedere da vicino anche se per poco,e che non si risparmiano mai...

Un grosso abbraccio a tutti...e...BUON ANNO!!!!!!! Very Happy
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberta.



Registrato: 15/07/11 21:09
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 13:53    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
sinceri auguri di un sereno e felice anno nuovo per te e per tutti voi Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 14:04    Oggetto: Rispondi citando




Un sincero augurio per il caro Alessandro,per Carla e tutta la famiglia Adricesta,che sia per voi un anno di rinascita e fonte di ogni bene.

Vi abbraccio e stringo con il cuore.

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 14:08    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, cara Carla, cari tutti voi, auguro un SERENO 2013... ma soprattutto auguro ad ognuno di voi che possiate vivere in serenità e semplicità questi tempi che stiamo vivendo, carichi di angoscia e di problemi. Ricordate... che Dio veglia sempre sul mondo e che tutto concorre ed opera alla nostra salvezza. Anche un momento pesante come questo, per la Storia e per la nostra storia personale, serve a farci comprendere che, forse forse, corriamo dietro a tante scemenze e non ci rendiamo conto che le cose semplici, i valori affettivi, sono le cose principali nella vita.
Non serve avere tutto se poi non abbiamo Dio con noi... perché tutto crolla e si perde... ma Dio resta sempre saldo nella nostra anima e ci dona la forza di andare avanti anche in momenti così difficili e particolari.

Buon Anno a tutti con tutto il cuore.... e con L'AUGURIO DI SFORZARCI TUTTI AD ESSERE PERSONE ""UNICHE"...



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
@miri



Registrato: 09/02/11 17:27
Messaggi: 45
Residenza: Biella

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 14:37    Oggetto: Auguri Alessandro Rispondi citando


Grazie caro Alessandro per i tuoi Auguri !
Sai sempre entrare nel cuore delle persone nel modo più giusto .....
Ogni bene a te, a Carla e a tutta la grande famiglia Adricesta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 16:26    Oggetto: Buon 2013! :-) Rispondi citando


Auguroni carissimo! :-*
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy