ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventitreesima
Vai a 1, 2, 3 ... 56, 57, 58  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 01:53    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventitreesima Rispondi citando


....NEL MONDO INCANTATO DEI NOSTRI SOGNI Very Happy ........




.....NELLA MAGIA FIABESCA DEI NOSTRI SOGNI Very Happy .......




...NELL' ARCOBALENO DEI NOSTRI SOGNI Very Happy .....




....C'E' SEMPRE UN TRENO DA PRENDERE CHE CI CONDUCE VERSO LA REALIZZAZIONE DEI NOSTRI SOGNI Very Happy .....




...C'E' SEMPRE UN SOGNO CHE SALPA Very Happy ....




...C'E' SEMPRE UN SOGNO CHE SI REALIZZA Very Happy ......




...DOBBIAMO SOLO Rolling Eyes ......



Carissime amiche sognatrici,
e' con molta gioia che apro questo nuovo topic Very Happy !Lo considero speciale non perche' aperto da me ma perche' popolato da voi tutte Very Happy ,anime speciali, dotate di grande sensibilita' e amore nonche' grandi sognatrici Laughing !Prima di approdare qui pensavo di essere una mosca bianca sognatrice com'ero Embarassed invece Alessandro mi ha condotto da voi, piu' sognatrici di me, e devo dire che abbiamo fatto una bella conbriccola di menti sognanti Embarassed Laughing Laughing !!!!

Ultimamente avete soprannominato "magico" questo topic perche' dite ha realizzato molti dei vostri sogni Very Happy !Io non so' se e' davvero cosi' Embarassed ,ma mi fa' piacere pensarlo e sono felicissima per ognuna di voi per aver realizzato uno o piu' sogni Very Happy continuiamo cosi' Rolling Eyes Rolling Eyes ????

Grazie a tutte per essere qui con me nella nostra oasi di pace Very Happy ....sorelline, amiche vecchie e nuove grazie di cuore Very Happy !Un grazie particolare va' a Margherita Rolling Eyes .....sei un'amica speciale e preziosa per me anche se non te l'ho sempre dimostrato Confused ...scusami per questo Embarassed ....

L'apertura del topic coincide anche con un piccolo resoconto che devo farvi Embarassed .....ieri mattina io ed Egidio abbiamo deciso di andare a Trieste Very Happy !Siamo stati indecisi se lasciare le bimbe dai nonni per vederci lo spettacolo poi pero' abbiamo preferito di no...saremmo mancati per troppe ore...2 ore ad andare 2 ore a tornare 3 di spettacolo....e poi Celeste come ha sentito Alessandro alla domanda "vuoi andare dalla nonna o venire da Alessandro" non ha esitato nel rispondere "vengo da Alessandro" Laughing Laughing Laughing !!!!!!
E devo dire che, come sempre ne e' valsa la pena Very Happy !Siamo riusciti a beccarlo prima dello spettacolo Very Happy ....e' stato gentilissimo e carinissimo intrattenendosi un po' con noi e giocherellando con Celeste Laughing !Lei, intimidita solo all'inizio, poi si e' sciolta e non solo l'ha abbracciato ma se n'e' andata un po' in giro con lui Laughing Laughing Laughing dovevate vedere la scena Laughing Laughing Laughing !!!!!!
Rischio di essere ripetitiva ma e' sempre un piacere immenso tastare con mano la sua affabilita' e semplicita' GRAZIE CAPITANO Laughing Laughing Laughing !!!!

Mi ha fatto piacere salutare e rivedere le adricestine presenti Very Happy , Maura, Manuela e Cinzia e conoscere le altre due che mi perdoneranno se ora non ricordo i nomi Embarassed .....mi sono tornate alla mente le esperienze ai desk di mestre e treviso (a mestre anche proprio con Maura Wink !) e mi auguro, un giorno quando le pupette saranno grandi, di riprendere in mano questa meravigliosa avventura e di fare il girasole in prima linea Wink !

Tempo di uscire dal teatro e abbiamo scovato una pizzeria napoletana dove abbiamo mangiato una pizza deliziosissimaaaaaaaa Very Happy Very Happy ....solo a guardarla mi sembrava di essere a Napoli Laughing Laughing Laughing !!!!!!!

Oggi giornata di sistemazione addobbi natalizi e partite....il mio Napoli ha anche vinto quindi meglio di cosi' Laughing Wink !(Mi perdoneranno Seli e Mariella Embarassed ).....

Voi come state Rolling Eyes ?

MARISOL carissima stella come stai Rolling Eyes Rolling Eyes ?Spero che l'umore vada meglio e che tu sia meno in ansia.....purtroppo la situazione attuale e' cosi'...come hai detto tu...bisogna prendere quello che il buon Dio ci manda...altro non possiamo fare Rolling Eyes .....

BEATE cara come stai?Hai riposto tutto i tuoi bei addobbi natalizi Rolling Eyes ?A me fa' sempre un po' di tristezza quando devo metterli via Embarassed .....

PASCALE cara eh lo so'...la lontananza e' una brutta bestia Confused ....certo telefono e messaggi non e' come di persona pero' e' meglio di niente e comunque quando c'e' il bene non c'e' distanza che conti e che separi no Wink ?!

MARIE' carissima fortunamente le piccole stanno meglio...ad Azzurra e' passata prima, Celeste invece ha ancora il naso che spurga Shocked speriamo bene dato che in questi giorni hanno previsto l'arrivo del freddo polare Rolling Eyes (non penso proprio da voi comunque Wink !)...
E la tua pupetta come sta' Rolling Eyes ?
Non so' perche' ma scommetto che oggi eri incollata davanti al televisore a vedere "Il Capitano" vero Laughing ?!

MARGHE tesoro penso anch'io che il doverla lasciare li' all'asilo sara' duro anche per me Confused ,almeno per i primi tempi...ma so' anche, d'altro canto, che avro' un po' piu' tempo...non dico tanto per me dato che a settembre Azzurra compira' il suo primo anno quindi credo che saremo nella fase primi passi Shocked Laughing !
Non vedo l'ora di poterti abbracciare di persona Wink !

LIA cara come va' col malditesta Rolling Eyes ?Mamma mia io ne soffro e' fastidiosissimo Crying or Very sad e so' bene cosa significhi dover fare comunque il proprio dovere pur avendolo Confused .....io certi giorni me ne starei solo a letto in silenzio e al buio invece Confused ......

DANIELA mamma mia -13 Shocked ?Io non sono mai arrivata a sentire meno di -5 gradi...gia' li' sentivo freddissimo figuriamoci di meno...ma, come sempre, credo sia questione di abitudine Wink !
Sono contenta che il tuo progetto sia stato approvato ma non avevo dubbi in proposito Wink !
Dev'essere brutto sentire squillare il telefono e temere che sia per il peggio della propria mamma Confused ....non sai come mi dispiace...incrocio le dita per te pero' non pensare al peggio....
Grazie mille spero anch'io che conserveremo un bel ricordo....Celeste e' molto solare e, quando siamo in giro, spesso si avvicina ai bambini e comincia a parlare e vuole dar loro i bacetti Very Happy ...non so' magari sbagliero' ma io penso che non mi dara' problemi ad inserirsi all'asilo..e' sola una sensazione magari non sara' cosi' Rolling Eyes ....

MARILI' carissima cafettera non ti preoccupare ci mancherebbe anzi grazie tante Wink !
Pancino tutto apposto Cool ?

ROBY cara come stai Rolling Eyes ?E' arrivato il freddo polare dalle tue parti?

BETA cara che piacere ritrovarti qui Very Happy !Sono molto contenta che ti sia successo qualcosa di bello Very Happy ma siete tutte troppo care con me non dovete ringraziarmi non e' merito mio Embarassed magari e' solo del topic come dite voi...magico Wink !
In bocca al lupo per i tuoi sogni no no non dire niente per scaramanzia si parla solo a realizzazione avvenuta Wink !
Per il resto tutto bene Rolling Eyes ?

HELENA cara quindi siete nel pieno delle elezioni eh Rolling Eyes ?Fra un po' tocchera' di nuovo anche qui Shocked .....
E' iniziato il conto alla rovescia verso il viaggio a Roma Laughing ?

ANTOOOOOOOOOOOOOOO teso''''''''''''''''''''''''''' ti aspettooooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!

Un saluto a tutte le altre amiche Very Happy .......non faccio i nomi per non correre il rischio di, involontariamente, dimenticare qualcuna Embarassed .....un saluto a chi passa di qui, a chi scriveva e a chi ci legge ma non scrive...insomma un saluto sognante a tutte Very Happy !!!!

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

Ps: le poesie che trovate qui sotto l'avevo gia' postata tempo fa' ma mi piace troppo....



Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu.
Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.

L’unico responsabile del tuo successo
o del tuo fallimento sei tu, ricordalo…
ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta viaggia nel vento,
la voce corre nell’aria, cambiandone il corso.
Se sei brava da udire abbastanza,
tu potrai ascoltare l’eco di saggezze
e conoscenze lontane nel tempo e nello spazio.
Tutto il sapere del mondo e’ a disposizione di chiunque sia disposto
a credere e a voler ascoltare.

La libertà e’ una scelta che soltanto tu puoi fare:
tu sei legata soltanto dalle catene delle tue paure.
Non e’ mai una vera tragedia provare e fallire,
perché prima o poi si impara, la tragedia e’
non provarci nemmeno per paura di fallire.

Mentre noi possiamo orientare
le nostre mosse verso un obiettivo comune,
ognuno di noi deve trovare la sua strada,
perché le risposte non possono essere trovate
seguendo le orme di un’altra persona….
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te,
immagina ciò che puoi raggiungere
quando sei tu a credere in te stessa.


Peter O’Connor, da "Ali sull’oceano"



Non respingere i sogni perché sono sogni.
Tutti i sogni possono
essere realtà, se il sogno non finisce.
La realtà è un sogno. Se sogniamo
che la pietra è pietra, questo è la pietra.
Ciò che scorre nei fiumi non è acqua,
è un sognare, l'acqua, cristallina.
La realtà traveste
il sogno, e dice:
"Io sono il sole, i cieli, l'amore".
Ma mai si dilegua, mai passa,
se fingiamo di credere che è più che un sogno.
E viviamo sognandola.
Sognare è il mezzo che l'anima ha
perché non le fugga mai
ciò che fuggirebbe se smettessimo
di sognare che è realtà ciò che non esiste.
Muore solo
un amore che ha smesso di essere sognato
fatto materia e che si cerca sulla terra.


Pedro Salinas


....infine per tutte voi......



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 10:00    Oggetto: Rispondi citando


ma ciaoooooooooooooooooooooooooooo Smile

sono la prima a scrivere.. mamma k privilegio Smile


l'hai incontrato con le bimbe??

ma k bellooooooooo

dev'essere stata un'emozione fantastica Smile

io ci spero in questo topic.. xk ogni sogno è diventato realtà.. Smile

sei troppo dolce cinzietta Smile hai visto le foto delle bimbe??

e il mal di testa va meglio venerdì vedremo k ho!
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 10:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia è ancora più bello questo topic e forse ancora più magico Razz Razz Non scusarti io T VOGL BEN NU CASIN Laughing Laughing Laughing E' si forse il nostro sogno si realizzerà,nel frattempo gli chiedo di realizzarmene un'altro Wink Wink Embarassed Embarassed Hai ragione Ale è unico e la sua disponibilità verso chi lo va ad ammirare è incantevole Very Happy :-DAllora mi prendo una manciata di polvere di sogni e me la spupazzo tutta addosso,nè ho bisogno Confused Confused Ciao tesoro a te e a tutte le sognatrici e grazie x aver creato questo topic che mi ha dato tanto e mi ha fatto ricredere sull'amicizia...........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 10:42    Oggetto: Rispondi citando


eccomiii qui
al volo ma ci sono!!
Bellissima apertura di questo topi magico...e credo ché la magia sia proprio l'unione
....l'unione fa la forza...credere ai nostri sogni e incoraggiarci a vicenda ce ne ha dato tanta!!
Sono felice che siate riusciti ad andare eheheh oramai è come fosse uno zio Laughing per Celeste
chissà che bella Trieste...

ora scappo ....un bacio grande a tutte


ps pancino a posto Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 12:09    Oggetto: Rispondi citando


Care ragazze,

come va? Spero bene. Per me è tutto a posto. Cara Marilina e cara Lia sono lieto che si sente meglio. Cara Cinzia, il mio decorazioni natalizie è ancora lì, io ancora non l'ho messo via. L'albero di Natale è ancora così bello. Sono sempre triste quando lo ripulire così presto. Ma il Venerdì, credo di mosto finalmente parte con esso. Purtroppo. Il tempo bellissimo Natale passa così in fretta. Come sono le due principesse? Spero bene.

Tanti saluti e baci a Marisol, Mariella, Marilina, Margherita, Sandra, Pascale, Roberta, Helena, Anna, Magdalena, Claudia, Daniela, e tutti quelli che io ho dimenticato.

Vi auguro una bella giornata.

Beate
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 12:12    Oggetto: Rispondi citando


Questo quelli di bella!!!! immagini grazie Cinzia, vi auguro a tutte!!!! una bella giornata. Wink
Ciao Beate. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 16:26    Oggetto: Rispondi citando


Cara Cinzia,

Grazie per aprire questa nuova sessione di ... sogni magici. Penso che sia davvero magico, se non per altro motivo, almeno per la magia della vera amicizia che si sente qui.

Sono molto felice per il successo del vostro viaggio a Trieste. E 'una bella città. Ho avuto l'opportunità di visitarla per quasi una settimana 8 anni fa ed è stato meraviglioso. Ero con un gruppo di giornalista, invitato da Assicurazioni Generali e ci hanno mostrato un sacco di posti belli e interessanti. Oltre alle headoffices storiche dei principali assicuratori italiani, che sono splendidi edifici, ricchi di arte, abbiamo anche visitato il Palazzo di Duino, il Castello di Miramar, ecc ... Beh, è sufficiente ricordare le notti belle che ho speso sulle terrazze di Piazza Unità ... Purtroppo, Lorenzo Bermann non c'era ... Smile Smile

Sono stato questo Sabato a trovare mia madre in casa di cura. Il viaggio è stato molto sgradevole a causa del cattivo tempo - prima nevicava, poi ha piovuto, per tutto il tempo era nebbioso ... un vero piacere di guidare su un tempo così -, ma sono comunque felice che mia madre è un po 'meglio, quindi mi sto iniziando a sperare di nuovo il mio viaggio a Roma sarà possibile. Naturalmente, le modifiche non sono esclusi, ma per il momento sembra che la sua situazione si è stabilizzata per qualche tempo.

CINZIA, mia esperienza come mamma mi ha mostrato che i bambini di solito sono in grado di affrontare la maggior parte delle situazioni molto meglio di quanto possiamo immaginare Smile Quindi, sono sicura che Celeste non avra problemi all'asilo. Puoi aiutarla con la creazione di una aspettativa positiva e fornendo informazioni. La mia conclusione è che i bambini hanno bisogno di sapere cosa aspettarsi da una nuova esperienza e che non amano davvero le "sorprese".

Un grande abbracio,
Daniela
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 20:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Daniela sono felice che tua mamma stia meglio e speriamo che migliori ancora...........Buona serata a tutte..............
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Che bella.....la nuova pagina del nostro topic magico!!!! Laughing Laughing Laughing
Grazie e bravissima Cinzia!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Mi fa piacere che tu abbia rivisto il nostro Capitano a Trieste...è stato un pò...come rivedere...Lorenzo Bermann....no??? e sapiamo bene che lui è molto sensibile ai bambini ed è una persona disponibile!! Smile Smile

Hai perfettamente indovinato...ieri pomeriggio piazzata davanti la TV....ad ammirare il bel...Capitano Giulio Traversari!!! e chi se lo perde?????? Wink Wink Wink
Grazie...la mia pupetta sta bene e poco fa ho avuto la notizia...da mia nuora.....che l'ha chiamata .....mammaaaaaaaaaaa!!! Era svenuta per la gioia e l'emozione!!!!! Laughing Laughing Laughing Quant'è dolce e tenera la mia principessina...ed è furbissimaaaaaaaaaaa!!! Laughing Laughing Laughing Adesso ci aspettano i mesi più belli!! Laughing Laughing Laughing

Daniela....mi fa piacere leggere che tua mamma sta meglio.....coraggio.....non mollare e vedrai che tutto andrà bene!! Smile Smile

Un bacio a tutteeeeeeeeeeeeee e buona serata sognatrici
Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici
Cinzia ma che bello il nuovo topic magico
Grazie .....
Ciao ha tutte le sognatrici
prendo polvere di sogni ne ho bisogno veramente
Topic aiuto aiuto aiuto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 09:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia e a tutte le sognatrici......oggi giornata piovosa e intensa di impegni Rolling Eyes Rolling Eyes ma non ho voglia di far nulla.............e voi che fate????Un bacione
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy eccomi quiii sempre al volo ma senza polvere dei sogni che giornata è??

se è svenuta la mamma eheehh pensa a quando dirà 'nonna': vedremo i fiochi d'artificio da tutta Italiaaaa...
Marieeeee' tu si na cosa grandeeee smuakkk (mi manchi)

Cinziuzzaaaa bella padrona di casa un bacione a te e alle tue principesse..


a tutte le sognatrici abbracci e baci a schioppo: sssssmuakk!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 12:52    Oggetto: Rispondi citando


HO UN MAL DI TESTA ASSURDOOOOOOOOOOOO E NN HO VOGLIA DI LAVORAREEEEEEEE...

MENO MALE K TRA POCO DEVO FARE LA PAPPA...

VOI BELLE SOGNATRICI K FATE?
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 20:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici passaggio veloce x augurarvi una buona serata a tutte......che i sogni di tutte noi possano realizzarsi........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 23:46    Oggetto: Rispondi citando


Sognatrici eccomi
Auguro a tutte sogni preziosi
Lia mi spiace per il tuo mal di testa vedrai e' solo stress venerdi' e' il momento della visita e poi in forma per il Guascone Ale .....mi raccomando .....
Chiedo aiuto al forum per il mio sogno o meglio in questo caso e' un aiuto ma importante .......veramente importante .....
Help me forum
polvere di sogni .......fino a sulla testa ..........
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 56, 57, 58  Successivo
Pagina 1 di 58

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy