ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventitreesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57, 58  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 19:17    Oggetto: Rispondi citando


eccomiiiiiiiiiii.......

marisol....................ma grazieeeeeeeeeeeeee.....sono bellissimi questi tulipani rosa!!!!!!!!! TVTB hermana!!! Laughing Laughing Laughing

Anche a voi...marghe....daniela...robi...vi voglio bene.....siete gentili a preoccuparvi per me.....avrei voluto (dome dice Daniela)...farvi la sorpresa di essere all'Aquila (...un sogno!!!)...ma non è così....sto attraversando un brutto periodo...su tanti campi e quindi non ho nè il tempo nè lo stato d'animo per scrivere! Spero passi presto e bene!! Grazie del vostro affetto e della vostra vicinanza....non immaginate quanto bene mi facciate!!!

Stasera avevo voglia di salutarvi tutti e mi sono seduta al pc appena ho potuto! Smile Smile

Danielaaaaaaaaaaaa....ma il nostro amato.....è sempre elegante...non è vero??????????
Anche se devo dire...che le scarpe calzate col vestito di Armani...non mi piacciono...io sono fissata con i particolari.....e non mi piacciono nemmeno i calzini dove si vede la firma!!! Scusami Ale.....ma i particolari sono importanti....anche se tu sei............... elegante dentrooooooooooooooooooo.....e chissenefrega dei vestiti firmati...tanto lo sappiamo che tu ami vestirti informale e con gli abiti ti senti..."stretto"...non è vero??????? ah ah ah e per non sei straf......go (come dice robi) .....sempreeeeeeeeeeeee!!! Laughing Laughing Laughing

Marghe...mi dispiace che non sei riuscita a vedere il film a Napoli ieri....nemmeno io oggi....speravo che uscisse a PAlermo....e invece...niente!!! Chissà perchè!!! Aspetto impaziente di vederlo!!!

Cinziù....ti ho risposto quì al tuo sms!!! in bocca al lupo per la risonanza!!!
fai riposare la schiena e...se puoi....evita di portare pesi (anche le bimbe)....non passare lo straccio nè la scopa!!!! Sì...è così!! Io ci soffro...lo sapete.... e sono i consigli che mi dà il medico quando ho le crisi da carico!! Auguri cara!!! Smile

Auguri anche a te cara Pascale!!! Smile Smile

Quì ormai è Primavera avanzataaaaaa......20-22° al giorno!!! Sole e Cielo azzurro....una meraviglia!!!!!!!!!!!!!! Alberi in fiore e profumo di zagara.....di glicine nell'aria che inebria l'olfatto.....anche se io starnutisco e tossisco......sempre.... ah ah ah....per via dell'allergia!!!!!!!! Ma amo la Primaveraaaaaaaaa...i suoi colori....i suoi profumi......alla faccia dell'allergia!!!!!!!!! Smile Smile Smile

Vado a vedermi ......Capri su Rai Premium.....dalle 20 alle 21...quanto mi piace questa fiction....mi piacciono gli attori....sono bravi e divertenti.....la rivedo sempre volentieri.....amo Capri (come il nostro Capitano!!)....e vederla....anche se inTV....mi fa stare bene e mi rilassa!!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing

ciaooooooooooooo
se ce la faccio ripasso dopooooooooo Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 19:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici....Mariella hai fatto bene a passare ci mancavi troppo....spero che tutto si risolva x il meglio.......Ho sentito Cinzia e ha detto che nei prossimi giorni avrà i risultati spero che vada tutto bene e mi raccomando non ti strapazzare troppo,un bacione........Anche qui la primavera si è inoltrata fa calduccio e finalmente via i maglioni e giacche pesanti.........Mariè sono d'accordissimo con te,Ale è di un'eleganza innata e firmato o no è sempre molto fine,ma proprio non mi piace quando si sfoggiano sfacciatamente le firme,non me ne volere Ale ma è così,ma ti perdoniamo xchè ti vogliamo troppo bene Wink Wink Buona serata amiche.......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 20:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici
Mariella spero si rimetta tutto a posto al piu' presto
Ok
Anche a Vercelli non e' ancora uscito il film di Ale
Ero furibonda oggi quando ho visto che non era in programma ma se anche a Palermo non c'e mi rassegno io vivo in zona depressa e ne sono consapevole ma non possiamo andare a Milano o Tirino anche per il cinema cisi' aspettero'
Poi in mp vi mando un sito div'e rivederlo ma ci virra' un mese .......

Ragazze da me e' inverno diluvia e fa freddo altro che primavera
Una tristezza ......

Cinzia riguardati cara mi raccomando e facci sapere

Lia sono contenta di sentirti piu' serena
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 09:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici....che mi aspetta sto weekend non si sà ma di sicuro mi mancherete.......Cinzia tesoro un abbraccio fortissimo e riposati,Mariella segui il motto del nostro Ale NON SI FINISCE MAI FINCHE' NON E' FINITA mi raccomando ti voglio bene....Ciao a tutte e buon weekend
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 11:11    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze, week-end in montagna !!!!!! - a partire da questo pomeriggio fino a domenica. Lascio l'ufficio verso le 14:00, e spero che alle 3 del pomeriggio sarò già in autostrada. Vado a vedere i miei padrini e faremo trascorrere due giorni insieme. Non vedo l'ora di arrivare lì perché mi hanno davvero mancato molto - non siamo riusciti a vederci da gennaio, dal funerale di mia madre ... Quindi, vi leggerò ma non so si potrei anche scrivere.

Quindi, auguro a tutti voi un buon fine settimana ... prendersi cura, curare i vostri mariti, accarezzano i bambini e ... buon divertimento! Bacio grande, Daniela



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 13:15    Oggetto: Rispondi citando


Wow, wow, wow carissima Daniela Razz Razz Razz Razz !!!

Un grande fine settimana de cuore Razz Razz Razz e a tutti !!!




Baci grande,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 16:04    Oggetto: Rispondi citando


Un bel pomeriggio a tutti!!!!! ciao Mariella, buona viaggio Daniela.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 17:32    Oggetto: Cinema stasera con Ale!!!!! Rispondi citando


Daniela....buon week in montagna....divertiti e soprattutto rilassati...ok????????? Laughing Laughing Laughing

Robiiiiiiiiii.......come va con il tuo malatino???? Smile Smile Smile

Marghe.....MArilin.....Cinzia (come stai con la schiena?)......Antò (ti sei fatta male alla caviglia? una storta? spero niente di serio.....riguartadi cara!!! tante vasate!!!)....Moni.....Sandra.....Pascale... Beate (come stai cara?)....Doni.....Irene....Antonella.....Cristina.......Liuzza bella......Mari 27.....Anna (come stai?)......Marisol.....e le altre che ci leggono.....vado al cinema.....a divertirmi....con il nostro grande CAPITANO!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing Laughing

poi vi racconto!!!

a dopooooooooooo

baciotti a tutteeeeeeeeeeeee Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Mariella e' in un lettino di dolore
Non parla non vuole nessuno vicino nemmeno la Gi
Gravissimo
Divertiti Stassera io nulla
Cinzia cara cone stai?
Daniela buon week end poi ci racconti
Baci a tutte preziose sognatrici
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 19:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, care ragazze,

Auguro a tutti voi un bel fine settimana di sole e, si spera. Tutti coloro che sono malati, di tutto cuore auguro una pronta guarigione.

Per me è tutto a posto. Al momento con i colleghi del lavoro un po 'di stress. Ma penso che lo sai, vero? Grazie a Dio, ora weekend.

Tutto il meglio per voi e un sacco di riposo e relax.

Riguardati!!!

Il tuo Beate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Apr 13, 2013 10:28    Oggetto: Rispondi citando


Vado molto Mariella grazie per la tua cortesia vi auguro a tutto un buono week-end ciao Beate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 15, 2013 09:18    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno sognatrici....è stato un bel weekend ma è durato poco...Avete visto Ale ieri alle IENE????èèèè sempre bello,bravo e gentile......Daniela come è andato il fine settimana in montagna?????ti sei ripresa Very Happy Very Happy Very Happy Cinzia tesoro,ti sei un pò liberata??????un bacione......Roby guarito il marito?????Beate grazie di tutto sei carinissima a me va tutto ok,bacioni....Mariella come va????passato un pò la tempesta????riorda che ti vogliamo bene....Ciao care a dopo...........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Apr 15, 2013 09:42    Oggetto: Rispondi citando


ciaooooooooooooooooooooooooo Smile

come state belle sognatrici??? Smile

io meglio. anche se il mal di testa incombe sempre :(
stasera balli caraibici Smile


sabato sono andata ad un compleanno al DIVINAE Smile (CINZIA SAI A COSA MI RIFERISCO) e sono andata a dormire alle 6 e mezzo.. mi sono svegliata all'una davanti ad un piatto di pasta al forno di mia nonnaaaaaaa Smile buonaaaaaaaaaaaaaaaa Smile abbiamo passato una bellissima giornata in campagna per la fiera di quartiere fino alle 9.. poi ci siamo lavati e siamo usciti per fare un giro in centro. ma in macchina poi sono crollata.. e stamattina non volevo svegliarmi :(

troppo sonnooooooooooooooooo :(

e a voi com'è andato questo fine settimana??
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 16, 2013 19:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici......Beate ancora tantissimi auguri spero che passi una piacevole serata con i tuoi cari Razz Razz Cinzia,anche se ci sentiamo sempre,ti mando anche qui un bacione t voj ben assaj........Carissimo topic confido in te e aiutami a realizzare un desiderio.....Buona serata sognatrici.....
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 16, 2013 19:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao amici sognatrici!! Razz Razz

Cara Marghe, da ora stesso io incrocio le dita che il tuo desiderio si compie. Wink Wink Wink !!

Cinzia, Come stai? Va bene? Mi manchi Confused Confused Confused

Lia, cari, sei stato al cinema a vedere la fine Ale? E il mal di testa?

Baci a tuti: Marili, Mariella, Moni, Helena, Daniela, Beate, Cris, Anna, Antò, Antonella, Irene.......................tuti.

Buonanotte e dolci sogni


Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57, 58  Successivo
Pagina 56 di 58

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy