ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Insieme al BRUNCH solidale a Roma il 10 febbraio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 19:21    Oggetto: ROMA 10/02/2013 Brunch di Beneficenza con FILIPPO LA MANTIA Rispondi citando



            "IL BRUNCH DEI SOGNI"

























































































_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 19:25    Oggetto: ROMA 10/02/2013 Brunch di Beneficenza ADRICESTA con PREZIOSI Rispondi citando


Carla ha scritto:



CHE BELLA GIORNATA E QUANTO SPIRITO DI SOLIDARIETA' ED AFFETTO ABBIAMO RESPIRATO!!
Il primo evento dalla scomparsa del mio amato amore ... senza il rumore del suo "click" che accompagnava i nostri eventi ... Grazie a tutte le amiche romane, specialmente alla tenera e "coccolosa" Marina , che mi ha donato DOLCI ricordi bellissimi ... e la organizzatissima MariaGrazia ... nonchè l'assistenza della "speciale" Claudia, che mi ha aiutata anche quando sarei voluta ripartire per il dolore dell'assenza di chi mi era abitualmente sempre vicino in questi eventi!!
Torniamo al BRUNCH, con i complimenti al BRAVO FILIPPO LA MANTIA... che, seppur "sforato" di altri 30 posti il numero consentito, ha allestito in tutta fretta un'altra sala ed accontentato anche i palati più esigenti e dedicandosi a noi con grande slancio!
IL NOSTRO TESTIMONIAL, il GRANDE ALESSANDRO ... è stato come sempre MAGNIFICO e tanto, tanto caro ....con la sua grande sensibilità mi è stato accanto ...rispettando alcuni miei momenti di tristezza ed in altri, incitandomi a partecipare ... con la sua solita tenerezza ed il grande affetto che lo lega a tutti noi dell'associazione.
Tutte le delegate intervenute: Marina, Claudia, Paola, Maura, Anna e Giusy e le volontarie DI TUTTE LE REGIONI, sono state superlative!!! Hanno lavorato e si sono dedicate con grande slancio alla manifestazione e spesso mi chiedo cosa potrebbe mai fare l'ADRICESTA senza loro. Aggiungo anche le forumiste e loro parenti ed amici ... Aver nuovamente abbracciato tutte loro è stato molto importante per me ... anche a titolo personale, perchè so che per alcune, nonostante dei problemi, hanno fatto di tutto per essermi accanto ed essermi vicino .... Ho re-incontrato tante amiche dello storico ADRICESTA che, dopo aver superato alcune difficoltà personali, potranno nuovamente tornare ad aiutarci ... BENTORNATE!!! E che dire delle amiche di tastiera e mai conosciute? La meravigliosa Cinzia con la piccola ...che tenerezza e Marilina e insomma TUTTE, TUTTE LE INTERVENUTE !!
Epppoi le varie amiche con le quali condivido confidenze notturne come Cinzia Th Torrini e Fioretta Mari, i vari Ralph Palka, Antonello Angiolillo, Jacopo Sarno e Federico Perrotta e gli altri che, per motivi di lavoro all'ultimo momento non sono intervenuti ... INSOMMA A TUTTI LORO UN GRANDE GRAZIE !!!
Arrivano però le note dolenti ... eh sì! Anche in momenti così importanti e solidali ...c'è chi si fa prendere dal batterio della stupidità (chiamamola così!!) : Alessandro mi ha inviato un paio di messaggi che mi hanno fatto molto riflettere sulla cattiveria di alcuni "batteri malefici" del nostro forum ....che invece di pensare a quanto seriamente Alessandro da circa 9 anni, insieme ad ADRICESTA, si dedica e si interessa ai bambini malati di tumore ed ai loro genitori, impegnati ad accudirli, si perdono dietro alle vicende sentimentali sue e di questo e quello, dicendo che accetto le intemperanze degli Occhi blu di Preziosi ... perchè ALE frutta soldi all'associazione.... Quanta malvagità d'animo!!! I fondi vengono raccolti anche grazie alla sua vicinanza ... e con l'impegno di volontarie che raccolgono fondi ed adesioni in tutta Italia, con la vicinanza di tante altre persone che ci vogliono bene! Sicuramente se fosse una persona malvagia non vorremmo più avere nulla a che fare con lui ... perchè siamo tutte persone perbene .. ... NOI !!!!
A prescindere poi, che non ho nessuna possibilità/potere di permettere o no comporamenti più o meno condivisibili a nessuno, specie a chi non è nè mio figlio , ne mio familare ... (E ad essere sinceri penso che neanche con loro potrei) ...mi indigna sempre tanta cattiveria e becera mentalità.... Ci sono alcune anime marce che seminano questi incresciosi messaggi, forse perchè non accettano che, contro ogni previsione, l'impegno dell'ipercinetico ALESSANDRO nella solidarietà sia sempre serio e facilmente documentabile? Penso sia uno dei pochi nello scenario del mondo dello spettacolo, che con tanta serietà aiuta un'associazione da tanti anni, senza mai tirarsi indietro e senza alcun interesse personale ... ANZI! Anche il fatto che continui con grande impegno il suo lavoro con un suo successo consolidato da fastidio? Insomma .... le persone "perbene" e di "cuore", dovrebbero essere sempre disposte ad essere felici del successo altrui , sempre e comunque, specie per persone osannate fino a 1 minuto prima! Gli affetti verso le persone, non vengono scalfiti da scelte personali o professionali delle stesse .... possiamo non condividerle, ma vanno rispettate e non si "vomitano" orrori, solo perchè non si comportano come noi desideriamo facessero ... Penso che certi individui qualche "disturbo" devono averlo ... se non riescono a farsene una ragione che la vita, per fortuna, continua... con scelte più o meno felici ... ma questo che c'entra con la solidarietà e con la serietà e l'impegno profuso per una giusta causa? Questo forum, a dispetto delle critiche, continua ad essere MOLTO frequentato GRAZIE AD ALESSANDRO, da persone di tutti i tipi e mentalità, con successo, serietà e senza permettere insulti e cattiverie ... a dispetto di altri che MASCHERANO la maleducazione e gli insulti, in un discutibile senso e caotico ideale di libertà, che libertà non è!!! E' solo menefreghismo da parte di amministratori che non gli dedicano molto tempo oppure con personaggi che, al contrario del NOSTRO CAPITAN PREZIOSI, non dedicano messaggi o incontri ai tanti frequentatori ... E' triste leggere che, per una volta che non si è fermato a parlare con un gruppo di persone all'uscita di un Teatro... si fanno allusioni e critiche addirittura al suo nuovo privato! Arrivare ad una querelle! ? E perchè non pensiamo a chi USA E ABUSA spesso della sua disponibilità, ad ogni spettacolo, incontro etc....e, per una volta che stanco non ne ha voglia, si permette persino di "rimbrottare" ??? Ma di cosa stiamo parlando??? A chi si lamenta si può rispondere che spiace e che evidentemente avrà avuto qualche impedimento o semplice stanchezza ... poi ci se ne fa una ragione .. SPECIE NEI CONFRONTI DI CHI ABITUALMENTE SI SPENDE SEMPRE TANTO CON I FANS!!! E lo sanno bene , ripeto, le tante ... che ogni volta lo aspettano e continuano ad assillarlo all'uscita di ogni spettacolo ...e che "pretendono" ogni volta ... saluti "speciali" a loro riservati!!! Come le lamentele di chi, al brunch, non si è sentito adeguatamente preso in considerazione con abbracci o saluti diretti e personali... !! Ma guarda un po ???? E la colpa è di chi lo accompagna??? Non si riflette che forse è perchè lui ha poco tempo per mangiare ed andare a Teatro per la pomeridiana, ma ci sono tante cose da fare, persone da salutare, da ringraziare coloro che ci hanno aiutati ad organizzare l'incontro?? Mi dico che spesso queste persone hanno una faccia tosta e non i vergognano neanche di questo atteggiamento!!! Mi sento in imbarazzo a scrivere queste cose, non per la sottoscritta ...ma per sentirmi QUASI in dovere di segnalare questi incresciosi commenti e ribattere sull'immaturità di alcuni e maleducazione di altri, che perdono tempo in queste scemenze!!!
Ma non si riflette che forse in Sicilia e ripeto FORSE... ci sono stati impegni con dirigenti e direttori dopo lo spettacolo, OPPURE C'E' IL RISCHIO CHE IL RISTORANTE NON ASPETTI LE ORE TARDE degli attori ( CI RICORDIAMO AGRIGENTO??) e si ha poco tempo per riposare, dopo aver saltato il pranzo, fatte le prove, fatto lo spettacolo, alternanza in doccia per tutti gli attori ... per tornare a riposare in Albergo a kilometri di distanza?
Mi spiace "sporcare" questo topic con un intervento con queste puntualizzazioni.... ma tant'è che, anche in momenti nei quali si vorrebbe mantenere la gioia di tanta solidarietà e il giusto riserbo sulla vita privata di qualcuno, c'è sempre chi deve "rompere" l'armonia ... forse per bilanciare altre manchevolezze personali???
Ma noi non ci faremo fermare, neanche questa volta, da queste "persone" e, come mi disse tempo fa Giampiero : "... tira avanti e pensa che hai avuto la fortuna di incontrare Alessandro come testimonial... fidati di lui, perchè è un ragazzo buono, generoso ed affezionato SINCERAMENTE ai bambini malati ed ADRICESTA ...". EVVIVA!!! Un bacio lassù a chi vive e respira con me ed è ancora l'arteria pulsante del mio cuore ... CIAO AMORE MIO !!!
GENZIANA POSTERA' LE FOTO DEL BRUNCH che, per mia responsabilità, ho tardato ad inviare ... La prossima settimana sarò impegnata per motivi personali e, appena starò meglio, vi scriverò. Un GRANDE ABBRACCIO


_________________

Carla -
Adricesta






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 19:49    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

Molte, molte grazie per le vostre meravigliose parole.

E grazie per le bellissime foto.

I migliori auguri e molto fortuna per Lei, Alessandro e tutti i volontari di Adricesta

Tanti saluti e baci.

Beate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 19:57    Oggetto: ROMA 10/02/2013 Brunch di Beneficenza ADRICESTA con PREZIOSI Rispondi citando






CARLA, Amore dei Bimbi e Amica carissima di tutti noi, Grazie, mille dolci e teneri Baci

Grazie ALESSANDRO, nostro impareggiabile Capitano, un caloroso affettuoso Abbraccio


e al gentile Filippo e a tutte le Amiche volontarie e sostenitrici, Grazie da Cuore a Cuore



e a quegli altri? una sporta di legna e carbone perché possano tentare di scaldare il loro animo arido, non meritano disprezzo ma compassione, nostalgici e sperduti, e davanti a un treno caldo di Bontà, invece di salire, vorrebbero imbrattarne il candore
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 20:16    Oggetto: Rispondi citando


Grazie carissima Carla per le bellissime parole.....e non lasciamo che qualche ...maleducato e insensibile....rovini il bellissimo momento vissuto tutti insieme...... Smile Smile Smile

Carissimo Ale.....non amareggiarti.....noi ti vogliamo bene...ti rispettiamo...e sai bene che ti stimiamo non solo come artista...ma soprattutto come persona....e conosciamo i sentimenti di grande bontà....generosità...sensibilità.....disponibilità.....che da sempre ti accompagnano e fanno parte di TE!!! Laughing Laughing Laughing

Noi ti staremo sempre vicino e ti sosterremo sempre....sei la nostra forza...non dimenticarlo mai!!!!!! Smile Smile Smile Smile
Continua ad essere la bella PERSONA che sei!!!! Smile Smile Smile Smile Smile
Noi ti consideriamo un caro AMICO!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

TVB
un caloroso abbraccio

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 20:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per le foto....sono molto belle!!!!! Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 20:21    Oggetto: Rispondi citando




GRAZIE!!!! Wink Rolling Eyes Laughing Wink

FORZA A TUTTI I BAMBINI CHE LOTTANO OGNI MOMENTO NEGLI OSPEDALI... CONTRO UN MALE TREMENDO...

SE CERTE PERSONE USASSERO DI PIU' IL CUORE (CARA CARLA) ED IL CERVELLO... COGLIEREBBERO IL SENSO DELLE COSE... ENTREREBBERO NEL SENSO DEL DARE... NELL'ESSENZIALITA' DELL'ESSERE AMORE... CHI AMA NON GIUDICA...CHI GIUDICA NON AMA... Wink TUTTO IL RESTO... GRIGIE SFUMATURE...FUMO CHE PASSA...POLVERE CHE RESTA... Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 20:22    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

Grazie per le foto e per il messagio ... e soprattutto grazie per fare, insieme Alessandro e le volontarie Adricesta, che la parola "generosita" rimanga una parola ricca di senso.

Sono stato felice vederti di nuovo con un sorriso di soddisfazione per il successo dell'evento di Roma. Mi dispiace soltanto che ci sono stati trovati qualche voci a rovinare l'armonia di questo momente. Ma penso che non vale la pena di prenderlo in considerazione ...

Il lavoro che tu e le volontarie di Adricesta stanno facendo, così come il costante impegno di Alessandro, sono così belle che non possono essere rovinate dalle cattive o stupide parole de qualcuno ...

Finalmente, un grande ringrazio a tutte le meravigliose donne di Adricesta i cui sforzi e sacrifici sono al servizio dei bambini che hanno bisogno di tutto il sostegno che possono ottenere.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 22:36    Oggetto: Rispondi citando


E’ stata una bellissima giornata per incontrare la nostra cara Carla e riabbracciare tante amiche vecchie e nuove.

In una cornice stupenda abbiamo sentito l’affetto di tanti amici che ci sono vicini nella realizzazione di nostri progetti.

Grazie Alessandro per esserci sempre con serietà e continuato entusiasmo!

E’ deprimente leggere, dopo una giornata così bella e ricca di emozioni, i soliti commenti stupidi che non scalfiscono per noi l’affetto e la stima nell’ avere come testimonial Alessandro Preziosi.

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 22:52    Oggetto: Rispondi citando


Carla ma che piacere leggerti Smile
proprio oggi pensavo e ripensavo... una settimana? ma no... sembrava ieri...
è bello leggere le tue emozionie rivedere il tuo sorriso, quello di Alessandro, Antonello, Filippo e tutti coloro che hanno partecipato a quest'evento...

i sorrisi... Very Happy quanti... sopratutto quelli finali, alla firma dell'assegno in cui si coronava lo sforzo di tutti i girasoli che hanno organizzato e partecipato a quest'evento.Una bella cifra che andrà a sostenere i progetti a favore dei nostri bimbi...

ma anche le belle giornate di sole possono essere offuscate da qualche nuvola... ma non per questo il sole smette di splendere..le nuvole passano, il sole resta fermo, saldo e caldo...
Wink caro generale... caro capitano...non curiamoci delle nuvole...
un abbraccio...

p.s. grazie cara Giuliana per aver postato le foto Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 23:04    Oggetto: Rispondi citando


Sì cara Carla domenica scorsa è stata una bella giornata, un "pranzo di famiglia" perchè questa è l'aria che si respira quando è passata la prima fase adrenalinica e tutta la "scaletta" si svolge così come previsto, l'ansia della buona riuscita viene superata e allora godiamo dei volti cari di tante persone che da anni portano avanti progetti d'amore, degli abbracci di tanti amici vecchi e nuovi che con gioia ci dimostrano la loro stima e apprezzano il nostro impegno.
Era la riunione di una famiglia colpita al cuore e che domenica più che mai si stringeva intorno a te per farti capire che certe "assenze" sono dolorosissime per noi tutti e che non sei sola, e poi lo sai, ne sono certa, di segnali ce ne sono stati tantissimi, tutto andrà' bene perchè abbiamo un "supervisore nei piani alti" che non ci lascia mai!!!
E poi c'è il caro Ale, leale e autentico amico, che nonostante gli impegni, la vita, le problematiche varie è dopo 9 anni ancora vicino all'Associazione, credo quasi unico esempio di continuità, in un rapporto di sostegno ad un progetto di solidarietà, che va' ringraziato con entusiasmo per questa grande e sincera dedizione.
Tutto il resto, sai cosa penso di tutto il resto.............c'è superficialità, invidie di vario tipo, pochezza di contenuti, alterazioni ormonali che andrebbero riequilibrate da un buon endocrinologo e tanta tanta malignità e meschinità, che purtroppo non possiamo evitare, ma con determinazione ignorare!!!
Un grande ringraziamento va’ a tutte le care amiche romane che ci hanno dato aiuto in quei giorni così impegnativi, sono state importantissime, a te un grande bacio e il mio affetto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,

ciò che belle immagini. Potete vedere la felicità e la gioia nei loro occhi, agli occhi di Carla e di tutte coinvolto persona. Si prega di non infastidire per la brutta e male notizia di tante persone. E per favore non prenderla troppo a cuore.

Abbiamo tutti una posizione stabile dietro di loro. Lei sono una persona meravigliosa,amorevole, grande ed unica con un grande cuore. Grazie per il vostro meraviglioso lavoro. Lei merita il più alto riconoscimento. Io auguro che per l'ultima parte del suo Cyrano meraviglioso tour tutto il successo migliore e continuo e un sacco di divertimento con il suo magnifico lavoro.

Siamo sempre a voi e non vi deluderà.

Tanti saluti, baci e abbracci

Beate

Smile Smile Smile Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 00:56    Oggetto: Rispondi citando


Un Grazie per le foto e............un Grazie a Carla per il messaggio la solidarietà è l'obiettivo principale anche con l'aiuto prezioso scusate il giro di parole del nostro Alessandro tutto il resto è solo zavorra inutile.

La bava dei vigliacchi e la bile degli invidiosi è sempre dappertutto.


L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Mer Feb 20, 2013 00:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 02:16    Oggetto: Re: Grazie!!! Rispondi citando


Helena x ha scritto:


Grazie mille cara Carla per le bellissime parole!!!
Tutto a Roma é stato veramente come uno grande sogno!!!
Incontro con tutti voi é bellissimo e unico sempre!!!
Ancora grazie Carla,Alessandro e gli altri!!!
Sono molto felice!!!
Helena!


GRAZIE MILLE PER LE BELLISSIME FOTO!!!
Che bellooooooooooooooooooooooo!!! Wink
Helena!






L'ultima modifica di genziana il Lun Feb 18, 2013 13:06, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 02:17    Oggetto: Roma 10/02/2013 Brunch di Beneficenza pro UN SOGNO IN CORSIA Rispondi citando




www.alessandropreziosi.tv/un_sogno_in_corsia.php?action=video


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 12 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy