ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 20:41    Oggetto: oggi 4 aprile - 2013 /2014 Rispondi citando


Oggi.....4 aprile ... mi imbattevo in un'avventura caratterialmente per me impossibile:affiancare con costanza qualcuno che avesse bisogno di me .... non del mio aiuto ...ma proprio di me come mi immagino.....pieno di energie legati alla smania di vivere e alla irriverenza nei confronti del dolore mio e degli altri!!quanto ho imparato in questi nove anni..quanto ho amato stare dove Carla mi ha portato..nonostante la mia onesta reticenza..proprio lei mi ha educato non solo alla solidarietà .. ma soprattutto al rispetto della vita e de suo motto "non arrendersi mai".. proprio vicino al periodo di Pasqua festeggio con voi questo traguardo..condiviso nello spirito e nella tenuta morale con tutti voi!!la strada sembra in salita..me è così potente la speranza di credere in una vita eterna.. che vale la pena vivere pensando che anche il senso della Pasqua-risorgere-sia sempre alla nostra portata.Forza Adricesta..Forza Carla-- forza la vita!!
Miglioriamoci
il vostro Ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 20:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale sono felice che tu abbia scritto e credimi ADRICESTA non poteva avere testimonial migliore.Sono sicura che il tuo aiuto e la tua presenza hanno non solo aiutato Adricesta ma tante persone a conosere la solidarietà e l'amore per gli altri.Sei davvero una persona speciale e spero che la vita ti sorridi sempre.....Un abbraccio
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 20:54    Oggetto: speranza Rispondi citando


...Ale...ahaha..ma che fà copi ????...ciao
si si
M I G L I O R I A M O C I !!!!
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:02    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy sono felice che tu sia passato in una giornata così importante...
per me è il primo anno di presenza in questa grande famiglia e anch'io ho imparato tanto..
spero di continuare questa strada con tutte le volontarie che ho conosciuto,portando, quando possibile il mio aiuto presente e quando no, il mio sostegno col cuore, e alla guida il nostro generale Carla e te, caro Alessandro!!

Spero di avere con voi altri desk da preparare, altri progetti da inaugurare e di realizzare con questa grande famiglia, i sogni di tanti bambini...
grazie per quello che avete creato, grazie per quello che è stato fatto finora, grazie per avermi accolto...

un abbraccio caro Alessandro e in bocca al lupo per i tuoi progetti e i tuoi lavori futuri!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Ale
e' bello collegarsi e trovare un tuo messaggio
io conosco Adricesta da due anni
e farne parte mi riempie di gioia
sei il miglior testimonial che l'associazione potesse avere
io ne sono orgogliosa
e sono orgogliosa di fare parte di questa grande Famiglia perche' io amo chiamarla cosi'.
E' giusto migliorarsi e non arrendersi mai sei unico
Ciao
Rioberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:10    Oggetto: Caro Alessandro!!! Rispondi citando


Caro Alessandro!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!!!
Hai ragione!!!
Buona fortuna per Adricesta!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Roberta.



Registrato: 15/07/11 21:09
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il tuo messaggio Alessandro! Very Happy
Miglioriamoci sempre senza arrenderci mai Very Happy
Un ringraziamento particolare a tutti i membri di questa grande famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:31    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,tutti noi abbiamo imparato molto condividendo tutto ciò che fa Adricesta,è bellissimo sentirsi coinvolti in qualcosa di assolutamente grande ma che si può fare con poco.In questi anni sono rimasta scioccata dal vedere tanto dolore ma allo stesso tempo ammirata nel constatare che dal dolore può nascere un nuovo inizio,ed è quello che ci auguriamo tutti noi,di avere sempre e comunque la capacità di andare avanti in qualsiasi situazione.Sono felice di avere trovato tante vere amiche e di poter condividere con loro parte della mia vita,questo forum è meravigliosamente vero,le sensazioni sanno oltrepassare il monitor,e tante volte,quando scrivo ,ho la sensazione di avere realmente le persone davanti come in questo momento.....grazie Alessandro di essere passato,grazie per le tue parole,un abbraccio e risentiamoci per gli auguri dei tuoi 40 anni !

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:39    Oggetto: Rispondi citando


9 anni - in questo mondo affrettata e volatile sembra un'eternità o ... una seconda. Una devozione costante e coerente a un'idea è una cosa rara, e questo rende la tua presenza, caro Alessandro, non solo al fianco, ma nel cuore di Adricesta, più preziosa, speciale e ammirevole.

Lo stesso vale per Carla, che cerca di superare il momento più difficile, senza abbandonare coloro che hanno bisogno del suo aiuto e consiglio ... lo stesso vale per le molte signore di Adricesta, che stanno dedicando tempo, energia e anima ad una causa generosa.

Siete tutti insegnando una lezione meravigliosa della vita! Grazie di cuore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:46    Oggetto: Rispondi citando


"Chi crede sa che il deserto può fiorire in una notte"

-P. Mazzolari-


Buon compleanno Adricesta!

Grazie Alessandro!

Un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Rileggevo i tuoi primi messaggi,quanto siamo cresciuti in questi anni!Ricordo serate passate al computer nell'attesa che tu scrivessi,essendo state avvertite in tempo da Giuly,ma sapendo la tua "puntualità"passavamo il tempo a chiacchierare e una volta abbiamo scritto tante di quelle c......te che sembravamo ubriache,ma la verità era che stavamo da ore ad aspettarti però alla fine sei arrivato!C'è stato anche chi si è divertito a stuzzicarci,chi ha cercato di metterci in cattiva luce,chi non si è fatto i fatti suoi,chi ha giudicato,i millantatori non sono mancati,e non mancheranno,ma abbiamo imparato a gestirli!La sofferenza di tanti bambini e dei loro familiari è una cosa troppo seria per passare in secondo piano,questo è un forum nato e voluto per aiutare chi soffre non per puntare il dito contro qualcuno.....pensiamo ad altri progetti,a come far sorridere i bambini,a come donare un po di serenità a coloro che soffrono,quando si fa del bene si riceve in cambio una sensazione che non so descrivere a parole ma che mi piace tanto e finchè vivo voglio provarla sempre!
Ti riabraccio Ale Very Happy

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro !

Ma che bella sorpresa. E 'bello sentire da voi e da leggere. Grazie per le vostre parole meravigliose. Tu sei un meraviglioso, persona unica con un cuore molto, molto grande. Tu sei una persona incredibilmente simpatico. Grazie per il vostro meraviglioso lavoro e la loro costante presenza e la solidarietà. E 'così meraviglioso ciò che gli ultimi 9 anni attraverso di loro caro Alessandro, attraverso il nostro meravigliosa Carla e tutti i volontari meravigliosi di Adricesta soddisfa i sogni dei bambini e il loro dolore può essere alleviata.
E 'così bella e io sono orgoglioso di far parte di questa meravigliosa famiglia per essere. Ho incontrato in questo forum meraviglioso tante persone meravigliose, amabile e unico conoscere e amare.
Voi tutti sono come una seconda famiglia per me.
Io auguro li tutta la fortuna del mondo!

Tanti baci e abbracci

Beate
Smile Smile Smile


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Gio Apr 04, 2013 22:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 22:08    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro...







Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 22:32    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro grazie di aver scritto se ne sentiva il bisogno...
per quanto tu nella tua umiltà non pensi di essere importante per altre persone, tu lo sei: in piccola parte per noi, in grande parte per i nostri bambini!!!

lo so spiazza un po' sentirselo dire ma è la realtà!!! Abbiamo bisogno di leggerti ogni tanto, con i tuoi messaggi mai scontati, sempre pieni di significato.... che bello quando scrivi Very Happy
Il tuo essere così vero, tanto da risultare come dici tu scostante o inizialmente reticente, per me è un segno della tua autenticità d'animo quindi mi piaci così Wink sfatto incostante reticente ma con un cuore grandissimo che ha portato tanto amore nel'associazione insieme a Carla e alle altre volontarie!!!
PS: io sono identica a te perciò ne vedo l'autenticità

Bacioni ai tuoi figli

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 23:05    Oggetto: Grazie Ale!! Rispondi citando


Che sorpresa caro Ale...passare per spengere il pc...e trovare il tuo messaggio!!! Smile Smile
E' una vera gioia leggere le tue parole e mi danno tanta emozione....perchè ciò che dici è così profondo e sentito!!

Adricesta non potrebbe avere testimonial migliore di te!!! Smile Smile
Tu sei importante per i nostri bambini...per Carla ed anche per noi!!!!!

Io sono quì da un anno e mezzo e mi sembra di far parte di questa grande famiglia da chissà quanto tempo e ne sono tanto orgogliosa!!!
Ho avuto il grande privilegio di conoscere Te...la nostra cara Carla.....delegate...volontarie e tantissime forumiste ed alcune di esse sono diventate delle carissime amiche con le quali condivido pezzi della mia vita e mi fanno sentire importante nella loro vita! Grazie Ale...lo devo a Te e ad Adricesta!!
....e grazie Ale di condividere parte della tua vita con noi!!! Sai che ti vogliamo bene.....che ti sosteniamo e ti siamo vicino con il nostro affetto.....la nostra amicizia....rispetto e stima per la tua persona e per il grande artista che sei!!! Smile Smile Smile

Grazie al tuo aiuto e presenza costante......si sono regalati tanti sorrisi ai bambini meno fortunati e tanti se ne regaleranno! L'importante è che non ci abbandoni mai l'umiltà e la gioia del dare gioia!! Smile

Buon compleanno Adricesta e forza....forza Carla.....non mollare!!!

Grazie Ale di essere passato a salutarci Very Happy Very Happy
Sii felice e in bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori. Smile Smile Smile
Torna presto. Ti abbraccio forte forte caro amico.

Buona notte a te...mio caro e grande Capitano!!!!

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy