ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 00:40    Oggetto: Rispondi citando


ARTICOLI STUPENDI, MESSAGGI STRAPPALASCRIME, FOTO RICORDO UNICHE, LE PAROLE DI CARLA, ALESSANDRO, GIUREN, GENZIANA, VOI TUTTE-I:
GRAZIE DAVVERO CARLA ED ALESSANDRO PER AVER DATO VITA A UNA TALE MISSIONE D'AMORE, A UN TALE OCEANO.MARE DI BENE!!

Ha ragione Ale e anche Carla:

W ADRICESTA!!
W CARLA!
W ALESSANDRO!
W I NOSTRI BIMBI!
W TUTTE LE VOLONTARIE E IL FORUM!
W GIAMPIERO, E STEFY, più vivi che mai, nei nostri cuori, qui con noi, in ADRICESTA TUTTA!

Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 00:42    Oggetto: 2004 - 4 APRILE - 2013 - Rispondi citando


Alessandro ha scritto:


grazie siete tutti molto importanti per l'ADRICESTA e dobbiamo continuare ad aiutare i bambini in ospedale.
....... io ci sarò sempre e voi?

_________________

Alessandro Preziosi


Inviato: Ven Apr 05, 2013






Carla ha scritto:



Care amiche,
scusate il ritardo, ma ho avuto internet fuori uso! Vi scrivo qualche spezzone di un messaggio che preannunciava l'evento del 4 aprile 2004 ... era marzo del 2004 . E siamo ancora qui e continuiamo ad aiutare il prossimo ... e lo faremo sempre!!! ( ho corretto qualche errore ed eliminato qualcosa)




"ALESSANDRO E' ARRIVATO PRIMA E SIAMO STATI IN CAMERINO A PARLARE UN PO' INSIEME A STEFY. LA VOCE E' MOLTO BELLA, E PENSO CHE FORSE LO SIA UN PO' DI PIU' PERCHE' C'E' LA PASSIONE E L'AMORE PER IL PROGETTO E LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE UN ESERCITO DI MERAVIGLIOSE SEGUACI CHE LO SUPPORTANO.
STIAMO PER ORGANIZZARE UNA GIORNATA DA PASSARE INSIEME A PESCARA: LUI VISITEREBBE PER UN'ORA L'OSPEDALE DOVE L'ASPETTANO DEI BAMBINI RICOVERATI, EPPOI UNA MEGA FESTA - DOVREMMO ESSERE IN TANTI, DOVREMMO PENSARE AD ORGANIZZARE PULLMAN: CHI SE LA SENTE DI FARLO? DARCI ANCHE LE VARIE ADESIONI. POTREMMO VELOCIZZARE LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO. CI SARETE? ALESSANDRO PASSEREBBE CON NOI 3 ORE PER SCHERZARE, FIRMARE AUTOGRAFI SULLE MAGLIETTE E LEGGENDO TUTTE LE POESIE ED I PENSIERI RICEVUTI SUL SITO (AD ESTRAZIONE).
IN UN SECONDO MOMENTO POTREMMO ORGANIZZARE ANCHE ALTRE MANIFESTAZIONI. VI ABBRACCIO, E SONO FELICE DI AVERLO COINVOLTO IN QUESTA IMPRESA, PERCHE' E' UNA PERSONA STRAORDINARIA. OGGI LUI ERA DA COSTANZO PER TUTTI I PICCOLI BAMBINI, PER TUTTI VOI CHE LO SEGUITE E PER STEFY: LE E' STATO VICINO FINO ALLE 16,00 SEDUTO PER TERRA SUI GRADINI TENENDOLE SPESSO LA MANO: HA DATO QUALCHE T-SHIRT AGLI OSPITI DEL PROGRAMMA ED A MOLTI FANS CHE ERANO PRESENTI. PECCATO NON AVERNE AVUTE DI PIU'.
ECCO QUESTO E' IL NS. GRANDE ALE : UNICO, FANTASTICO E TANTO CARO A CHIUNQUE ABBIA LA FORTUNA DI STARGLI ACCANTO.
VI ABBRACCIO FANTASTICHE AMICHE, CON AFFETTO




Tanta strada è stata percorsa da quel giorno e tanta vorremmo percorrerne. Certo qualcuno di noi qualche volta non aveva benzina, altri hanno avuto un guasto da riparare, qualcuno ora ha le gomme sgonfie e consunte e va avanti più lentamente: ma comunque la motivazione che ci ha uniti dal quel famoso 4 aprile 2004 , consentendoci di annoverare nuovi stimoli attraverso l'arrivo di nuovi compagni di viaggio, continua a far palpitare i nostri cuori e la nostra determinazione ad aiutare tante persone che soffrono, specialmente i Bambini. Ha ragione ALE : EVVIVA ADRICESTA e, aggiungo io,
EVVIVA ALESSANDRO!!!
Miglioriamoci

_________________

Carla -
Adricesta


Inviato: Sab Apr 06, 2013





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 09:41    Oggetto: 2004 - 4 aprile - 2014 anniversario ADRICESTA 10 Anni con Te Rispondi citando




da 10 Anni ADRICESTA Onlus va in Aiuto dei Bambini







4 aprile :: anniversario del primo incontro ADRICESTA


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 10:18    Oggetto: Buon anniverdsario!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


E' un bellissimo anniversario da festeggiare!!!! Smile

Evviva ADRICESTA!!!!! Smile
Evviva ALESSANDRO!!!!! Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 10:37    Oggetto: 2004 - 4 aprile - 2014 anniversario ADRICESTA 10 Anni con Te Rispondi citando




      ............



    Buon anniversario Adricesta, i nostri 10 ultimi anni come direbbe il
    Capitano
    , i prossimi 10 saranno ancora con i Bambini Ospedalizzati


il nostro Capitano Alessandro oggi è a Pescara, poi a L'Aquila per un recital nei giorni
della rimembranza del terremoto 2009, e anche la nostra guida Carla è impegnata in
queste ore in una delle mission che la Onlus coordina a favore di bimbi e famiglie che
sono nella necessità d'un soccorso per intraprendere il percorso sperato di guarigione


ma Carla mi ha scritto una promessa "cercherò di raggiungerlo!" per noi, per il Forum
così vi invito a restare collegati e a scrivere messaggi, saranno letti e ci sarà risposta,
compatibilmente con tempi e luoghi, con hardware e software, ALE e Carla ci saranno
facciamo loro comprendere che oggi è stato un giorno Solidale, per tanti e Insieme !!!



_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Apr 04, 2014 19:30, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 10:46    Oggetto: Rispondi citando


Buon Compleanno, ADRICESTA!

Sono stati 10 anni ricchi di sfide e di successi, di bei momenti di amicizia e gioia e sopratutto 10 anni di impegno continuo per aiutare i bambini malati e portare una nuova luce di gioia nei loro occhi.

Complimenti di cuore!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 12:45    Oggetto: Buon compleanno cara Adricesta Rispondi citando


Buon compleanno cara Adricesta Onlus ad Alessandro e carla a cui va tutto il mio affetto e stima e che mi avete accolto come una vostra sorella e figlia,vi ringrazio per il cammino che mi fate percorrere assieme a voi e vi dico che non vi abbandonerò mai e che ci saranno altre occasioni per incontrarci e volerci sempre bene,miglioriamoci Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 13:05    Oggetto: 10 ANNI IRRINUNCIABILI! Rispondi citando


2004 - 2014

Questi 10 anni insieme sono scritti nel cuore e nei volti , amatissimi, di chi abbiamo avuto la gioia di conoscere: non finiremo mai di ringraziare Carla, Giampiero, Alessandro, Giuliana, Piero e Tutte le Volontarie che stanno testimoniando, giorno dopo giorno, l’amore e la solidarietà con abnegazione e delicatezza.

Il futuro è dei nostri Figli: è per la loro serenità che vale la pena compiere piccole rinunce o gesti semplici che, moltiplicati per noi tutti, possono davvero trasformare lo sfondo della vita. Il colore della Speranza è irrinunciabile. Verde brillante, dicono, …ma vivendo Adricesta, è soprattutto Azzurro puro e Giallo intenso (mescolati insieme sulla tela, danno …il verde!)

Azzurro + Giallo per fare sentire meno sole famiglie colpite dolorosamente e rinvigorire le nostre esistenze di internauti che, con la buona volontà e la benevolenza, possono realizzare un’oasi di serenità e conforto…

Il commovente calendario del 2014 è davvero una macchina del tempo! Riporta in luce i momenti più significativi facendo riaffiorare situazioni e incontri speciali: il film della vita diventa amabile Memoria, l’unico valore in grado di trasformare in epopea l’era delle chat…un’epica in cui gli eroi sono semplici Uomini e Donne, capaci di donare un po’ di sé a chi vuol ritrovare il sorriso del suo bambino.

Con infinita stima: auguri Adricesta! Ancora 10, 100, 1000 di questi anni!!

Marita e Famiglia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 13:45    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO A TUTTA LA FAMIGLIA ADRICESTA!!!!

Grazie per questi 10 anni pieni di speranza, emozioni, illusione, sorrisi, felicità e amore, molto amore.

Continueremo insieme, 10 anni più...................e poi altri 10 anni....................e oltre 10 .........................e oltre 10............... e oltre 10................ecc.....PER SEMPRE!!!! Il nostro obiettivo è lo stesso: AIUTARE I BAMBINE MALATI !!!

COMPLIMENTI DI CUORE A TUTTA LA GRANDE FAMIGLIA ADRICESTA!!!!



BACIIIIIIIIII ENORMIIIIIIIIIIIIII A TUTTIIIIIIIIIIIIIII

VVTB



Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7808

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 17:21    Oggetto: BUON COMLEANNO!!! Rispondi citando


BUON COMPLEANNO CARA MIA ADRICESTA ONLUS!!!



BUONA FORTUNA!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 17:32    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy tanti auguri di buon compleanno Adricesta!!

Con quest'augurio abbraccio i bimbi e le loro famiglie, Carla e, col cuore, Giampiero che hanno ideato tutto questo, il nostro capitano e tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere sia di persona che solo via tastiera (ma verrà il giorno dell'abbraccio vero)

vi voglio un gran bene... e chi mi conosce sa che non è solo retorica!!
Avanti tutta, tutti insieme a vele spiegate in questo mare di bene!!
Migliori piu' di ieri e meno di domani!!


_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 18:44    Oggetto: 4 aprile 2014: 10 anni insime ad ADRICESTA Rispondi citando


Anche se non sono esattamente 10 anni (ma 7 ad essere precisi) che sono entrata a far parte di questa famiglia è difficile trovare le parole per iniziare a ripercorre il cammino di questa associazione e lasciare una testimonianza in questo giorno così speciale; letteralmente solidarietà significa condivisione/ collaborazione ma umanamente significa molto di più!

In tutti questi anni passati insieme ho imparato molte cose, una fra tutte che le parole, molte volte usate senza conoscerne il vero significato, in realtà nascondono una loro importanza emotiva: penso alla parola INAUGURAZIONE, quante ore, settimane o addirittura mesi di faticoso lavoro per riuscire a realizzare tutto nel migliore dei modi; ancora penso alla parola SORRISO, quante volte si è detto, scritto "donare un sorriso..." in contesti non sempre facili come quelli di un ospedale dove è più normale vedere la sofferenza e le lacrime di chi sta male...LACRIME un'altra parola che vorrei utilizzare per raccontare anche la gioia, la soddisfazione di avercela fatta.

Inaugurazione, sorriso e lacrime insomma tutte semplici parole (potrei utilizzarne tante altre ma risulterei stupida e noiosa) che ci aiutano a descrivere in maniera diretta e coincisa tutte le mille emozioni provate finora; emozioni forti e indimenticabili che ci accompagneranno sempre nei ricordi della nostra vita!

Emozioni che hanno segnato ogni singolo giorno, anno e traguardo di ADRICESTA che è cresciuta e migliorata grazie all'unione di tutti noi....ma la crescita non è stata solo per e nell'associazione, ognuno di noi (almeno per me è stato così) è cresciuto, è migliorato vivendo un pezzetto della propria vita in questa famiglia.

10 anni di alti e bassi, di perdite e nuovi arrivi che nonostante tutto ci hanno permesso di conoscerci, unirci e volerci bene con sincerità; dire ora "l'unione fa la forza" sembrerebbe una frase fatta e senza senso, ma in realtà no perché proprio l'essere uniti ci ha permesso di raggiungere alcuni dei nostri obiettivi!

Spero dunque che tra 10 anni saremo ancora qui più uniti e più numerosi a testimoniare il significato umano ed emotivo della SOLIDARIETA'!

P.S. Ho dovuto riscrivere il tutto tre volte (non vi dico la fatica!) ma spero che anche altre adricestine trovino il tempo e le parole per scrivere il loro "biglietto d'auguri" per questa nostra grande festa.

UN ABBRACCIO A TUTTE/I

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 18:49    Oggetto: Buon anniversario Adricesta!!! Rispondi citando


.......BUON COMPLEANNO ADRICESTA!!!! Smile Smile











Auguri per mille e mille traguardi ancora da raggiungere in favore dei bambini ospedalizzati!!! Smile

Avanti sempre così carissimi Carla e Alessandro.....e tutti....tutti.....insieme..... Smile

un caro abbraccio Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 20:07    Oggetto: 2004 - 4 aprile - 2014 anniversario ADRICESTA 10 Anni con Te Rispondi citando


Gloria93 ha scritto:



Anche se non sono esattamente 10 anni (ma 7 ad essere precisi) che sono entrata a far parte di questa famiglia è difficile trovare le parole per iniziare a ripercorre il cammino di questa associazione e lasciare una testimonianza in questo giorno così speciale; letteralmente solidarietà significa condivisione/ collaborazione ma umanamente significa molto di più!

In tutti questi anni passati insieme ho imparato molte cose, una fra tutte che le parole, molte volte usate senza conoscerne il vero significato, in realtà nascondono una loro importanza emotiva: penso alla parola INAUGURAZIONE, quante ore, settimane o addirittura mesi di faticoso lavoro per riuscire a realizzare tutto nel migliore dei modi; ancora penso alla parola SORRISO, quante volte si è detto, scritto "donare un sorriso..." in contesti non sempre facili come quelli di un ospedale dove è più normale vedere la sofferenza e le lacrime di chi sta male...LACRIME un'altra parola che vorrei utilizzare per raccontare anche la gioia, la soddisfazione di avercela fatta.

Inaugurazione, sorriso e lacrime insomma tutte semplici parole (potrei utilizzarne tante altre ma risulterei stupida e noiosa) che ci aiutano a descrivere in maniera diretta e coincisa tutte le mille emozioni provate finora; emozioni forti e indimenticabili che ci accompagneranno sempre nei ricordi della nostra vita!

Emozioni che hanno segnato ogni singolo giorno, anno e traguardo di ADRICESTA che è cresciuta e migliorata grazie all'unione di tutti noi....ma la crescita non è stata solo per e nell'associazione, ognuno di noi (almeno per me è stato così) è cresciuto, è migliorato vivendo un pezzetto della propria vita in questa famiglia.

10 anni di alti e bassi, di perdite e nuovi arrivi che nonostante tutto ci hanno permesso di conoscerci, unirci e volerci bene con sincerità; dire ora "l'unione fa la forza" sembrerebbe una frase fatta e senza senso, ma in realtà no perché proprio l'essere uniti ci ha permesso di raggiungere alcuni dei nostri obiettivi!

Spero dunque che tra 10 anni saremo ancora qui più uniti e più numerosi a testimoniare il significato umano ed emotivo della SOLIDARIETA'!

P.S. Ho dovuto riscrivere il tutto tre volte (non vi dico la fatica!) ma spero che anche altre adricestine trovino il tempo e le parole per scrivere il loro "biglietto d'auguri" per questa nostra grande festa.

UN ABBRACCIO A TUTTE/I







Grazie a tutte, Very Happy proprio tutte, per i messaggi (Marita Wink in ordine d'apparizione mio
fratello ed io non occupiamo il posto che ci hai attribuito... due bacioni), permettetemi
però di sentirmi coinvolta soprattutto da quanto scritto da Gloria, un discorso dal suo
Cuore ai nostri Cuori, e, ringraziando lei, di esprimere la mia riconoscenza a quante mi
incoraggiano e mi suggeriscono durante le mie giornaliere ricerche selettive di notizie
per il Forum di Alessandro, anche così si contribuisce a mantenere desta l'attenzione
sulla comune causa Solidale e anche sul nostro amato testimonial, solo un pochino Laughing
giusto il tempo di perdersi nell'azzurro degli occhi fino all'oro dell'anima nobile, giuly



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 20:17    Oggetto: Rispondi citando


-

Un augurio affettuoso per il decennale a tutti voi!!!

......altri 100, 1000 anniversari ricchi di solidarietà come questo!!




Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 8 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy