ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 11:02    Oggetto: Rispondi citando


[size=12][size=18]TANTISSIMI CONGRATULAZIONI PER QUESTO ANNIVERSARIO IMPORTANTISSIMO. GRAZIE ALESSANDRO, CARLA E A TUTTE LE VOLONTARIE CHE CON IL SUO AIUTO, DONANO UN SORRISO E SPERANZA ALLE PERSONE CHE NE HANNO BISOGNO. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 11:06    Oggetto: 2004 - 4 aprile - 2014 anniversario ADRICESTA 10 Anni con Te Rispondi citando


Sorrisi e Canzoni TV • aprile 2004 ha scritto:



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 11:13    Oggetto: CHe bello!!! Rispondi citando


Ciao cara Giuliana!
Che bello!!!



Tanti auguri Adricesta Onlus!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 12:15    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro...hai davvero un animo nobile!!! Laughing Laughing Laughing


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 13:42    Oggetto: Rispondi citando


Mi unisco ai vostri bellissimi pensieri per festeggiare insieme questo importante traguardo che testimonia il generoso lavoro condotto con passione da 10 anni. Ho raggiunto l'Adricesta nel 2007 ed ho intrapreso una meravigliosa esperienza di vita che ha formato la mia crescita ed ha migliorato i miei giorni arricchendomi di umanità e altruismo sotto l'esempio di persone straordinarie che ho avuto la fortuna di incontrare, come Carla e le volontarie abruzzesi o provenienti dal resto d'Italia. E' con il loro supporto che sono stati realizzati cambiamenti determinanti per la realtà ospedaliera che circonda l'infanzia, iniziative speciali che hanno permesso di abbattere tanti muri e donare tanti sorrisi, così da poter costruire una vera macchina della solidarietà pronta a scendere in campo con coraggio ogni qual volta ce n'è stato bisogno.

Alle anime dell'Associazione, ad Alessandro e alle forumiste rivolgo quindi il mio più affettuoso ringraziamento e il mio sincero auspicio affinché il percorso che ci vede uniti da tempo possa continuare con sempre maggiore entusiasmo e sinergia... ci sarà ancora tanto da fare così come sicuramente ci saranno altrettante emozioni e successi da condividere.

Come ha ben anticipato Marina, un saluto particolare voglio dedicarlo a chi in questi anni è stato sempre al nostro fianco spendendosi senza riserva e con sensibile dedizione, ed ora ci manca tanto.

Buon compleanno Adricesta, un abbraccio di cuore a tutti/e

A prestissimo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 13:56    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ADRICESTA................

10 ANNI DI ADRICESTA E NON SEMBRA , CHE BELLO CHE SPLENDIDO TRAGUARDO.......

BELLI QUESTI ANNI DI UN GRANDE PERCORSO DI SOLIDARIETA'

E CI SIAMO ANCORA E CI SAREMO SEMPRE.................

UN GRAZIE A TUTTI E TUTTE , AD ALESSANDRO, A CARLA AL NOSTRO
INDIMENTICABILE GIAMPIERO E A TUTTE NOI ......................UN FORTE
ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 15:05    Oggetto: Rispondi citando


Auguri Adricesta e auguri a tutti quelli che per lei e con lei si sono conosciuti, apprezzati e rispettati!! Laughing Laughing
Che meravigliose sensazioni e che bei ricordi vissuti in questi dieci anni con incredibile partecipazione unita a una straordinaria determinazione.
Ho sempre sostenuto che a me Adricesta ha dato più di quanto io abbia dato all'associazione perché ha segnato una svolta nel mio punto di vista verso gli altri specie se sofferenti. Mai potrò dimenticare l'inaugurazione delle prime postazioni di computer a Pescara quando per la prima volta capii cosa voleva dire essere piccoli bambini ospedalizzati.
Quell'immagine mi ha sempre accompagnato in tutto quello che noi volontarie abbiamo fatto per l'associazione ed è per questo che, quando ai vari desk di beneficienza che facciamo qui in Toscana qualcuno rimane non solo indifferente ma pure ''scocciato'' per quello che illustriamo, dopo un momento di sana rabbia, ritorna per intero la voglia di andare avanti.
Dieci anni sono tanti, i momenti belli si accavallano nella mia mente dandomi ancora tanta emozioni legate a incontri meravigliosi e ad eventi importanti.
Auguri a tutta l'associazione con le volontarie sparse in tutta Italia e anche all'estero, auguri alla infaticabile fondatrice di tutto questo, la nostra insostituibile Carla e auguri al nostro amato Capitano, Alessandro che mai si è risparmiato.
Un grazie anche a Giuliana a Piero e a tutte le persone che gestiscono il
forum.
Un affettuosissimo ricordo va anche a Giampiero, uomo con la U maiuscola e di grande spessore morale.

Inoltre permettetemi di ricordare, in questo importante anniversario, una volontaria toscana e nostra carissima amica che nei primi anni di Adricesta contribuì non poco al successo delle varie manifestazioni.
Sto parlando della nostra cara Patri, venuta a mancare troppo presto a noi e soprattutto alla sua famiglia. Chissà come sarebbe stata felice di vedere oggi i successi di Adricesta e mi fa piacere ricordarla alle veterane che l'hanno conosciuta e a chi, invece, questo piacere non l'ha avuto.


Di nuovo AUGURI AD ADRICESTA DI ALTRI CENTO ANNIVERSARI!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 15:31    Oggetto: Auguri Adricesta!!! Rispondi citando


Non è facile per me esprimere , come tante sanno fare meglio e più di me, le emozioni di un percorso di solidarietà vissute in questi anni , dagli obiettivi raggiunti e condivisi con tutte le care amiche delegate e non, a gli incontri virtuali e non, con persone come Carla ,Giampiero ed Alessandro che hanno arricchito e segnato la mia vita. Grazie di cuore a tutti !!! Un particolare ringraziamento va anche a Giuliana per la sua dedizione e... pazienza !!! Vi lovvo tutti ! E ritroviamoci ancora e sempre migliori!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 16:38    Oggetto: Dieci anni insieme Rispondi citando


Dieci anni di solidarietà, buon compleanno ADRICESTA. Grazie a Carla, Alessandro e a Giampiero per averci coinvolto in questa meravigliosa avventura. Un abbraccio con affetto e immensa stima. Renata e Francesca
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 18:08    Oggetto: Rispondi citando


È difficile scrivere dopo le splendide parole di molte volontarie che mi hanno preceduto, anche perché il mio contributo è stato davvero minimo e me ne vergogno, ma voglio anche io augurare a tutta l'Adricesta tanti e tanti altri compleanni, e il raggiungimento di tanti altri obbiettivi.
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 21:34    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, Giampiero (perchè lui ci legge) Alessandro, Giuly, volontarie e forumiste, come ho letto in vari messaggi precedenti anche io mi trovo d'accordo nell'affermare che l'incontro, prima con Alessandro (nel mio caso grazie ad Elisa che col suo romanticismo mi ha catturato l'attenzione) e dopo con l'associazione ADRICESTA e tante persone che qui ho conosciuto, ha segnato un punto di svolta nella mia vita: si un punto oltre il quale tu non sei più la stessa persona di prima, ma da quel punto in poi si inizia a pensare agli altri, alle loro emozioni, alle emozioni dei bimbi in isolamento e dei loro genitori, alle emozioni delle mie amiche mentre insieme vediamo uno spettacolo di Alessandro, alle emozioni di Alessandro sul palco, alle emozioni di Carla mentre ci parla dal reparto di oncologia pediatrica del Policlinico.... tutto ciò ci rende più profonde, più empatiche, più umane, Alessandro non viene più visto (da anni) come un bello e bravo attore ma come un animo sensibile che sa dare di più sempre di più di se stesso a tutti noi, a Carla, a Giampiero e soprattutto ai bambini sofferenti. Tutto ciò ha cambiato la mia sensibilità e profondità e ora "sento" tutto molto più intensamente. Grazie a tutti voi per tutto quel che ho imparato qui

Buon 10° compleanno, congratulazioni e GRAZIE ADRICESTA!!!

Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 22:20    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno Adricesta!

10 anni di solidarietà ed amore che mi hanno permesso veramente di migliorarmi, toccando con mano tanta sofferenza e dolore.
Ringrazio Carla ed Alessandro e tutte le persone che ho incontrato in questi anni, con le quali ho condiviso tanti momenti importanti.
Un ricordo speciale per chi non c'è più ma continua a sostenerci da lassù (ciao Patry, ciao Giampiero!)
Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 00:00    Oggetto: Rispondi citando


E' difficile esprimere a parole le emozioni vissute in questi anni (pochi rispetto a quelli di tante volontarie) che mi hanno dato tanto dal punto di vista umano.
Perciò mi limito ad augurare ad Adricesta ancora tantissimi anni di sogni avverati e progetti realizzati.
Baci
Franca
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 06:08    Oggetto: 05/04/2014 - Maria Teresa tramite email Rispondi citando


Maria Teresa da Grosseto ha scritto:



Buon Compleanno ADRICESTA, ora che i mattoni del muro sono diventati più leggeri cresci sempre di più e sempre meglio. La tua immagine è un girasole, simbolo di gioia e vivacità che doni ai tuoi piccoli bisognosi. Auguri ADRICESTA, hai il calore e l'affetto di tantissime persone che ti vogliono bene. Hai fatto tanta strada ma non voltarti indietro, guarda sempre dritto avanti a te perché purtroppo finché ci saranno bambini ricoverati con gravi patologie ci sarà bisogno di te. La tua spina dorsale sono le tue amorevoli volontarie che si prodigano in ogni dove per aiutarti, hai Alessandro e Carla, l'acqua e la terra ed infine hai 2 ANGELI: STEFANIA e GIAMPIERO, accanto al sole che non ti faranno mancare la loro luce, per tutti questi motivi raggiungerai i bambini che avranno bisogno del tuo aiuto.

Felice Anniversario

con affetto

maria teresa




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 08:57    Oggetto: Rispondi citando


Un viaggio bellissimo in questi anni di solidarietà, dove ho ricevuto moltissimo, sicuramente di più di ciò che ho dato ....

Grazie a tutti per avere incrociato il mio cammino...

Buon Compleanno Adricesta !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy