ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 23:31    Oggetto: Rispondi citando


L'Amore per il prossimo muove anche le montagne..............ed in questi sei anni con tutti voi ho imparato cosa vuol dire Solidarietà e Condivisione.
Un grazie speciale a chi mi ha permesso di "diventare grande" Carla, il nostro inossidabile Testimonial Alessandro ed i nostri cuccioli per cui vale la pena lottare ogni giorno.

Buon Compleanno Adricesta e.............Ale come sempre spiazzi con i tuoi messaggi. Un abbraccio e.........in bocca al lupo. Wink


L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Gio Apr 04, 2013 23:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 23:31    Oggetto: Rispondi citando


un piccolo grazie va a marilina del messaggio Laughing

Poi il saluto di ale in questo momento ė sacro...le cose che fa e la grinta che mette in tutto mi da la forza di andare avanti e superare tutti i problemi.

Grazie ale e grazie carla siete tue persone fantastiche vi ammiro molto...

Vienici a trvare piú spesso...noi ti aspettiamo .. sempre e comunque con te..
Un bacio
La mascotte del forum, Lia
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 00:05    Oggetto: Re: oggi 4 aprile Rispondi citando


Caro Alessandro,
Che gioia essere avvisate da una cara amica che ti sei collegato e venire a leggere il tuo bel messaggio!Con semplicità tocchi le corde del mio cuore....io ti leggo e mentre lo faccio sorrido sempre sono orgogliosa di avere un'amico speciale come te....
.....il rispetto della vita e il non arrendersi mai.... parole sante...non dovremmo mai perdere la speranza e la voglia di credere nella vita e nella sua forza! Qui, in questa bellissima famiglia chiamata Adricesta ho imparato molto, mi sono sentita arricchita dentro e ho capito il significato e l'importanza della parola 'miglioriamoci'...
Spero con tutto il cuore che il senso della Pasqua-risorgere-e la speranza di credere in una vita eterna che vale la pena vivere sempre possa diventare il motto della nostra Carla che vive il grande dolore per la perdita del suo grande amore....
Grazie Capitano per darmi sempre acuti spunti per riflettere...graziecper la persona che sei, per quello che fai e per come lo fai....
Aspetto l'uscita dei film e i prossimi lavori di cui vorrai renderci partecipi!
Spero di ritrovarti qui per farti gli auguri per il tuo compleanno!
Ti voglio bene amico mio ti abbraccio forte!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 01:54    Oggetto: Re: oggi 4 aprile - 2004-2013 Rispondi citando


Alessandro ha scritto:



Oggi.....4 aprile ... mi imbattevo in un'avventura caratterialmente per me impossibile:affiancare con costanza qualcuno che avesse bisogno di me .... non del mio aiuto ...ma proprio di me come mi immagino.....pieno di energie legati alla smania di vivere e alla irriverenza nei confronti del dolore mio e degli altri!!quanto ho imparato in questi nove anni..quanto ho amato stare dove Carla mi ha portato..nonostante la mia onesta reticenza..proprio lei mi ha educato non solo alla solidarietà .. ma soprattutto al rispetto della vita e de suo motto "non arrendersi mai".. proprio vicino al periodo di Pasqua festeggio con voi questo traguardo..condiviso nello spirito e nella tenuta morale con tutti voi!!la strada sembra in salita..me è così potente la speranza di credere in una vita eterna.. che vale la pena vivere pensando che anche il senso della Pasqua-risorgere-sia sempre alla nostra portata.
Forza Adricesta..Forza Carla-- forza la vita!!
Miglioriamoci
il vostro Ale


4 aprile 2013
_________________

Alessandro Preziosi






Carla tramite SMS ha scritto:



Sono felice dei 9 anni insieme! ADRICESTA è nata da un "sogno" mio e di Giampiero, condiviso da ALE e c'è stata una comunione d'intenti e di valori solidali che l'hanno fatta crescere e donare sorrisi a tanti bimbi e adulti in ospedale!
Ringrazio tutte le Adricestine e i loro mariti per la collaborazione forte, i forumisti e tutti coloro che ci hanno sostenuto con amore e fiducia in tutti questi anni!
Grazie,
Carla


4 aprile 2013
_________________

Carla -
Adricesta









Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 06:44    Oggetto: Re: oggi 4 aprile - 2004-2013 Rispondi citando



              Grazie, unico grande Capitano, per ogni sillaba

              con la quale hai puntato dritto al Cuore... Ciao!







              Grazie Carla ti vogliamo Bene!!! piero e giuliana

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Gen 29, 2014 18:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 08:01    Oggetto: 4 aprile 2013 - 9 anni BUON COMPLEANNO ADRICESTA! Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ADRICESTA!

Eccoci qui insieme per condividere, ricordare le emozioni porovate in questi anni passati insieme...in questa grande e numerosa famiglia che ha scelto di donare un sorriso ai più piccoli.

A tutte le volontarie, il nostro generale e il nostro capitano.. sperando di essere ogni anno sempre più nuomerosi...

un forte abbraccio, con affetto e stima

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 08:22    Oggetto: Rispondi citando


Después de leer tu mensaje, querido Ale, solo puedo decir GRACIAS, GRACIAS DE CORAZÓN!!!

Yo solamente llevo aquí formando parte de esta maravillosa familia, dos años escasos y mi aportación, mi pobre aportación se reduce a presencias y apoyos con el corazón, dada la gran distancia que me separa.

Es hermoso leer siempre tus profundas palabras llenas de amor y esperanza y con tu disponibilidad transmites siempre fuerzas para seguir luchando. Cuanto más crece la humildad en el ser humano, más crece el ser humano como PERSONA. ¡Gracias por tu humildad Alessandro!

Tu presencia, tu solidaridad y tu ayuda constante durante estos 9 años, querido Capitán, han hecho tan felices a tantos niños y mamás, que tienes que sentirte muy orgulloso de formar parte de esta familia, yo me siento orgullosa de serlo.


Carissima Carla, grazie, grazie per le tue parole, grazie per l'impegno, grazie per continuare a combattere, non mollare, Ale e le colonne sono molto importanti in questa famiglia: ADRICESTA, non potete fallire perché crollerebbe.

Grazie, grazie mille de cuore Carla, Alessandro, tutti i volontari ea tutti coloro che fanno parte di questa famiglia.

BUON COMPLEANNO ADRICESTA!!!



Un beso y un forte abbraccio da Madrid

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 08:44    Oggetto: Rispondi citando


- Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio -
(Proverbio Africano)

Grazie Alessandro e grazie Carla per questi 9 anni di emozioni condivise

Buon Compleanno Adricesta!

Un abbraccio, con affetto e stima

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 10:32    Oggetto: grazie Rispondi citando


Sono entrata questa mattina nel forum e ho trovato il tuo messaggio di ieri , anniversario della nascita, dell’inizio di questo percorso fatto insieme: grazie ancora caro Ale per le parole profonde e non retoriche, come nel tuo stile e per i tuo costante sostegno .
Un grandissimo ringraziamento alla cara Carla e al grande Giampiero che ci hanno guidato in questo “viaggio” che non è ancora arrivato a destinazione… perché l’importante è appunto il viaggio, quindi avanti ancora tutta !!!
Un abbraccio a tutte le amiche volontarie e forumiste conosciute in questi anni grazie a questi progetti.
Lascio una parabola che mi ha inviato una carissima amica nell’augurarmi la Buona Pasqua,
mi pare azzeccatissima per questo topic.


Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese :
«Signore, mi piacerebbe sapere come sono il Paradiso e l'Inferno»
Dio condusse il sant'uomo verso due porte.
Ne aprì una e gli permise di guardare all'interno.
C'era una grandissima tavola rotonda.
Al centro della tavola si trovava un grandissimo recipiente contenente cibo
dal profumo delizioso.
Il sant' uomo sentì l'acquolina in bocca.
Le persone sedute attorno al tavolo erano magre, dall'aspetto livido e malato.
Avevano tutti l'aria affamata.
Avevano dei cucchiai dai manici lunghissimi, attaccati alle loro braccia.
Tutti potevano raggiungere il piatto di cibo e raccoglierne un po', ma poiché
il manico del cucchiaio era più lungo del loro braccio non potevano accostare il cibo alla bocca.
Il sant'uomo tremò alla vista della loro miseria e delle loro sofferenze.
Dio disse: "Hai appena visto l'Inferno".

Dio e l'uomo si diressero verso la seconda porta.
Dio l'aprì.
La scena che l'uomo vide era identica alla precedente.
C'era la grande tavola rotonda, il recipiente che gli fece venire l'acquolina.
Le persone intorno alla tavola avevano anch'esse i cucchiai dai lunghi manici.
Questa volta, però, erano ben nutrite, felici e conversavano tra di loro sorridendo.
Il sant'uomo disse a Dio :
«Non capisco!»

- E' semplice, - rispose Dio, - essi hanno imparato che il manico del
cucchiaio troppo lungo, non consente di nutrire se stessi....ma permette di nutrire il proprio vicino. Perciò hanno imparato a nutrirsi gli uni con gli altri !

Quelli dell'altra tavola, invece, non pensano che a loro stessi...
Inferno e Paradiso sono uguali nella struttura...La differenza la portiamo dentro di noi!!!

Mi permetto di aggiungere...

"Sulla terra c'è abbastanza per soddisfare i bisogni di tutti ma non per soddisfare l'ingordigia di pochi.
I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto
che non vengono trasformati in azioni.
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo".

Mahatma Gandhi.

_________________


L'ultima modifica di lelabest il Ven Apr 05, 2013 10:55, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 11:23    Oggetto: Rispondi citando


Sono un acquisto relativamente recente di questa grande famiglia...e per me è un onore esserne parte...9 anni non sono pochi...e penso in questi 9 anni a tutti i sorrisi che questa favolosa associazione Ha strappato,alle lacrime che ha asciugato,alle carezze che ha dispensato...al mondo spesso si sottolineano solo le cose brutto,quello che non dovrebbe accadere ma purtroppo accade...e troppo spesso non si guarda a quello specchio di vita,di luce,di sorriso,che tante persone animate dall'intento comune di MIGLIORARSI permettono di intravedere...non coprirà il mondo ma è un segnale di amore,di solidarietà,di passione,di coraggio e di voglia di andare avanti...uno di questi specchi riflette il volto di Adricesta con tutti i visi della gente che non si stanca mai di allungare una mano per il prossimo e se dopo 9 anni siamo qui a parlarne tra nuove e vecchie amiche significa che un messaggio forte è arrivato...grazie a tutte le meravigliose persone che portano avanti questo sogno,grazie ad Ale che credo sia il migliore testimonial che una simile associazione potesse trovare proprio per come sa arrivare alla gente e come nel suo sguardo e nel suo sorriso possa leggersi la stessa forza che alimenta questa associazione,alla sua capacità di esserci nel modo giusto...grazie a tutti per quello che fate...che siate persone che camminano sulla terra,o angeli che vibrano nell'aria e che ci hanno lasciato troppo presto...grazie a tutte e...MIGLIORIAMOCI!!! Smile
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 12:18    Oggetto: Rispondi citando


Nove anni di traguardi raggiunti, di sogni realizzati, di progetti intrapresi ed emozioni condivise... il cammino della solidarietà non si ferma comunque qui ma continua con sempre maggior entusiasmo e sinergia!

Grazie a chi ha costruito tutto ciò e a chi lo rende costantemente possibile, a partire dal nostro Capitano Alessandro e dal nostro indispensabile Generale Carla. Grazie alle gentili Forumiste ma soprattutto grazie alle delegate e volontarie regionali per il loro puntuale impegno, per la loro sempre disponibile generosità e per il loro affetto sincero.

Grazie a chi sostiene già da anni l'Adricesta e a chi in futuro sceglierà col cuore di farne parte.

Un forte abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 13:43    Oggetto: Io sono sei anni che sono qua con voi Rispondi citando


Sembra ieri complessivamente anche per me sono nove anni che vi seguo,mi ricordo che dalla pubblica Assistenza di pisa seguivo nel mio ufficino soci tutto quello che succedeva qua,ma in realtà sono trascorsi sei anni da quando poi sono entrata veramente qua assieme a voi cin la mia esperienza famigliare dovuta alla morte di mio papà di questa dolorosa malatti ach eè la leucemia,ma da quando sono qua ho sempre cdercato di aiutare questi piccolini nel miglior modo possibile e non mi scorderò mai le lacrime di gioia e dolore però che ho provato quando pensai alle Frecce Tricolori e alla gioia che io ho potuto dare a loro anche se non ero li con voi ma mai dire mai tutto si può fare basta volerlo e l'amore e la solidarietà di chi soffre è importante,siamo tante gocce di mare che sono qua e che hanno compreso cosa significhi lottare per il bene di questi piccoli,che dirvi di più? grazie Alessandro e a carla che mi avete accolta qua nel miglior modo possibile e miglioriamoci sempre che è importante Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 14:04    Oggetto: Rispondi citando


-

Ehilààààà Capitano! Bentrovato!

Grazie per tutto ciò che ho imparato seguendovi in questi anni.
......sono già passati 9 anni! Il tempo vola!.....ma tutto ciò che è bene, tutto ciò che è positivo, rimane.......rimarrà sempre!!

Grazie a tutti!



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 14:27    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro che bella sorpresa leggerti ....come sempre riesce a fare breccia nel mio cuore le tue parole son sempre colme di ottimismo e voglia di vivere anche in un momento che la nostra nazione e molta gente si trova in grandi difficoltà tu riesci a nn farci perdere il punto focale dell'importanza dell'"essere" l'importanza delle piccole e grandi cose ...grazie capitano,grazie per la persona speciale che sei,grazie per l'amore e la perseveranza che metti in ciò che credi....9 anni...un gran bel traguardo che diventa sempre un punto d'inizio....ti voglio un mondo di bene amico caro ...sempre e con forza MIGLIORIAMOCI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 15:11    Oggetto: 4 aprile - 2004-2013 - GIAMPIERO sei un sorriso dal cielo Rispondi citando



                ..................

Carissimo Giampiero, sei con noi in questi giorni, la grinta determinata di Carla me lo dice, cammina con noi e ti riconosceremo nel sorriso di un fanciullo, nel sollievo di una madre, nella stretta di mano di un padre, grazie per il "sogno" Adricesta, giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 2 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy