ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 10:15    Oggetto: buon compleanno Rispondi citando


Buon compleanno ADRICESTA e ancora 100 di questi giorni .Ti ringrazio per avermi fatto conoscere persone meravigliose che con il loro impegno e la loro dedizione hanno fatto si che questa associazione sia ancora qui ad aiutare persone che soffrono in special modo i nostri bambini. GRAZIE E UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI QUELLI CHE NON CI SONO PIù .
UN GROSSO ABBRACCIO CINZIA.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lavinia



Registrato: 17/04/04 21:01
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti, specialmente a Giuly, "vecchia" amica di mouse della primissima ora, (spero si ricordi) . Pensa che ti ripensa...sono riuscita a ritrovare la password. Vi ricordo tutti con grande affetto ed anche se molto latitante, mi piace tenermi informata su di voi e su Alessandro. Auguri per questo anniversario. 10 anni, un bellissimo traguardo fatto di coerenza e di altruismo, valori non sempre facili da perseguire, specie in tempi "spaesati" come questi.
Siamo tutti un po' più "grandi" alcuni di noi con qualche delusione e qualche dolore in più ma non per questo meno appassionati.
Complimenti alla Sig.ra Carla ed a tutti coloro che la supportano, complimenti ad Alessandro Preziosi per l'umanità che esprime con la sua arte e per la sincera testimonianza verso le cause in cui crede.
Buon cammino verso... i 20 anni.
Lavinia
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 15:44    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ADRICESTA... IN QUESTI 10 ANNI ANCHE IO, COME TANTE DI VOI, HO INCONTRATO E CONOSCIUTO TANTE PERSONE CHE MI HANNO DATO TANTO E CHE SPERO CONTINUINO IN QUESTA DIREZIONE. SPERO ANCHE IO NEL MIO PICCOLO, DI AVER DATO QUALCHE COSA ANCHE IO...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 15:52    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER LE TUE BELLE PAROLE... UN ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 19:31    Oggetto: cara Lavinia Rispondi citando


Lavinia ha scritto:



Ciao a tutti, specialmente a Giuly, "vecchia" amica di mouse della primissima ora, (spero si ricordi) . Pensa che ti ripensa...sono riuscita a ritrovare la password. Vi ricordo tutti con grande affetto ed anche se molto latitante, mi piace tenermi informata su di voi e su Alessandro. Auguri per questo anniversario. 10 anni, un bellissimo traguardo fatto di coerenza e di altruismo, valori non sempre facili da perseguire, specie in tempi "spaesati" come questi.
Siamo tutti un po' più "grandi" alcuni di noi con qualche delusione e qualche dolore in più ma non per questo meno appassionati.
Complimenti alla Sig.ra Carla ed a tutti coloro che la supportano, complimenti ad Alessandro Preziosi per l'umanità che esprime con la sua arte e per la sincera testimonianza verso le cause in cui crede.
Buon cammino verso... i 20 anni.
Lavinia





Cara Lavinia, non ti ho dimenticato, e ogni tanto ripensavo alla "mia Margherita", sono lieta del tuo messaggio per il decennale ADRICESTA, te ne ringrazio, e spero che non attenderai diversi anni per tornare a scrivere, mantieni la password a portata di mouse Smile un abbraccio di serena primavera a te e famiglia, giuly

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi,
non avrò vissuto invano;
se potrò alleviare il dolore di una vita
o placare una pena,
o aiutare un pettirosso morente
a rientrare nel suo nido,
non avrò vissuto invano. ♥ Emily Dickinson

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 19:42    Oggetto: sms di Ilva, 06042014 Rispondi citando


robin81 ha scritto:



Carissima Carla e carissime amiche,
sono molto felice di festeggiare dieci anni di ADRICESTA! Quante cose sono successe in questi anni, anche se sembra solo ieri che ci siamo conosciute; purtroppo per impegni familiari non riesco più ad essere presente come prima, ma vi penso e vi sono sempre vicina con tanto affetto.
Un forte abbraccio a tutte. Un saluto anche al nostro caro Capitano e tanti complimenti per i suoi lavori, specialmente per l'interpretazione di Don Diana, è stato meraviglioso!
Grazie per le grandi emozioni vissute in questi anni e Buon Compleanno!
Ilva




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 20:43    Oggetto: Rispondi citando


10 anni ! Non sono pochi. Tante cose sono cambiate, per noi, per le nostre famiglie. Tutti sicuramente un pò più vecchi, ma quanti bei ricordi, quanti bei momenti condivisi. Sono commossa.
Grazie Alessandro per quanto sai dare.

AUGURI ADRICESTA PER TANTI ANNI ANCORA DI SOLIDARIETA'

_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
mila



Registrato: 14/01/13 19:13
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2014 06:31    Oggetto: Rispondi citando


Buon anniversario Adricesta.
10 anni sono tanti per un forum.Tante persone sono passate ,tanti cambiamenti
sono avvenuti. Ma lo scopo per cui è nato, la costanza, l'impegno dei fondatori
in primis Carla e Alessandro, supportati dall'aiuto e dalla gentile presenza di
Giuliana , e di tutte le volontarie via via succedutesi, la rete di amicizie
virtuali e no che si è creata, ha reso possibile tutto questo.
......e allora .. ancora lunga vita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2014 07:40    Oggetto: Rispondi citando


Buon Compleanno ADRICESTA......................

.... 10anni sono passati da quel 4 aprile 2004 quante emozioni, tanto Amore amicizie vere , tanto entusiasmo . intenti comuni per donare un sorriso a chi è meno fortunato a chi soffre a chi è isolato dal mondo.....
Il mio grazie dal cuore ad una donna speciale "Carla" ad Alessandro alle amiche, alle volontarie e alle forumiste che con vero Amore hanno percorso
con me questa via SOLIDALE.

Insieme sempre con Amore e solidarietà.

Un pensiero affettuoso e una preghiera ai nostri angeli , un sorriso e un abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2014 17:20    Oggetto: Rispondi citando


Buon Compleanno Adricesta,
un grande traguardo per grandi persone che ho avuto il piacere di conoscere tramite questo forum. Alcune si sono trasformate in vere e proprie amicizie con le quali è sempre piacevole trascorrere serate indimenticabili.....Un caro saluto ed un abbraccio al nostro Generale Carla (che nonostante tutto ...barcolla ma non molla!!!) e al nostro Capitano sempre più bravo!!!

FORZA ADRICESTA

Roberta -salve
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 09:56    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ale, Grazie Carla, Grazie a tutti noi.... per esserci da 10 anni.

Siamo una squadra fortissimiiiii!!!!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ciarli



Registrato: 23/07/05 23:40
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 10:28    Oggetto: Rispondi citando


ACCIPICCHIA !!!!
10 ANNI !!!
Nella mente si affollano emozioni , ricordi, immagini...
Ringrazio tutti coloro che ho incontrato in questo lungo cammino d'amore.
Ciascuno di loro mi ha arricchita nel cuore e nell'animo !
Un caro ed affettuoso abbraccio a tutti/e quelli che hanno condiviso, anche se per brevi tratti, questo turbine di emozioni...
A presto per nuove ed entusiasmanti momenti !
Cinzia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 14:07    Oggetto: auguri Rispondi citando


Buon Anniversario ADRICESTA !!!
Mi sono iscritta al forum10 anni fa e ho cominciato per la prima volta con il volontariato attivo nel gennaio dell’anno successivo, per cui posso dire di essere una “veterana”; tanti sono i desk o gli eventi che mi tornano alla mente. Smile
Voglio ringraziare tutti per questo viaggio fatto insieme che mi ha dato tanto, primo fra tutti la possibilità di “migliorarmi” superando le mie timidezze , ho conosciuto tante persone che nel tempo sono diventate amiche, tutto ciò mi ha sostenuto e mi sostiene nei momenti di crisi personali che ci sono purtroppo stati in questi anni.
Quindi avanti tutta per altri anni carichi di impegno e volontà di realizzare sempre nuovi progetti in favori dei più piccoli .
Un grande abbraccio a Carla , Alessandro e a tutte le amiche volontarie arrivederci a presto. Smile
Un pensiero affettuoso a Giampiero angelo custode sempre in prima fila per aiutare gli altri e uno al mio Beppe che mi ha sempre sostenuto moralmente e fisicamente in questa avventura.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 14:54    Oggetto: Grazie!! Rispondi citando


un carisismo e fortissimo abbraccio alle dolcissime Roberta-salve..... Lelabest...Giuren......Maura....Cianipat...Paolat.....Marina.....e tantissime altre conosciute in questo percorso di solidarietà! Tutte le volontarie...siete delle persone davvero SPECIALI!!! GRAZIE di cuore!!! Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy