ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 19:00    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLE QUESTE FOTO.. CARLA SEI STATA MOLTO FORTUNATA AD AVERE UN MARITO COSì... ED ORA VEGLIA SU DI TE LASSù.. NON SEI SOLA

UN BACIO Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 19:28    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
grazie siete tutti molto importanti per l'adricesta e dobbiamo continuare ad aiutare i bambini in ospedale. ....... io ci sarò sempre e voi?


Querido Ale, tienes razón, SÍ, todos somos importantes, cada uno con nuestras posibilidades., y estoy segura que seremos más, muchos más.

Yo también, aquí y ahora me comprometo a seguir ayundando, SIEMPRE, a los niños hospitalizados.

Un beso,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 19:38    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale noi ci saremo sempre per ADRICESTA,per te e per tutti i bimbi che nè hanno bisogno.Questa è una famiglia grande e amorevole di cui personalmente nè faccio parte da solo un anno ma che mi ha insegnato tanto e fatto conoscere persone straordinarie.Non ho avuto l'onore di conoscere Giampiero ma sono sicura che lui ci protegge e che scatti ancora tante foto da lassù.Non dimenticarlo mai noi ci saremo SEMPRE E COMUNQUE.......un abbraccio
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 19:51    Oggetto: Re: 4 aprile - 2004-2013 - GIAMPIERO sei un sorriso dal ciel Rispondi citando


Alessandro ha scritto:

queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci......


Aquí está Ale, el querido y dulce GIAMPIERO.......tuve la gran suerte de poder conocerle eL año pasado en tu cumpleaños, otra gran PERSONA de esta gran familia ADRICESTA. Los seres queridos nunca nos dejan mientras permanecen vivos en nuestros corazones...........como tu, Giampi!!!

BELLISSIMA FOTO, BELLISSIMA PERSONE TRE, GRANDI TRE


Carla, carissima noi siamo tutti con TE!!

TVTB,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 20:05    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro grazie di aver ricordato questo anniversario. Carla un caro abbraccio e Genziana grazie delle commoventi foto. Doveva essere un uomo davvero speciale ..ma vicino ad una grande donna si sa c'è sempre un grande uomo.
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 20:39    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,

Sarò sempre rimanere in questo forum meraviglioso e bellissimo. Io ti seguirò sempre. Adricesta è una famiglia meravigliosa.

Che belle immagini. Giampiero era una persona molto meraviglioso e unico. Egli sarà sempre nelle nostre preghiere e pensieri. Noi non lo dimenticherà mai.

Tanti saluti, baci e abbracci

Beate
Smile Smile Smile Smile Smile Smile


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 20:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro,
con enorme piacere leggiamo il tuo messaggio pieno di speranza che tra l'altro visti i momenti di difficoltà generale del nostro Paese ci incoraggia a guardare in modo più positivo...anche noi faremo in modo di essere sempre presenti per aiutare, nelle nostre modeste possibilità, Adricesta e per far si che raggiunganotraguardi importanti. Non è da tutti, come ha detto la carissima signora Carla, che un artista come te con tutti i tuoi impegni segua costantemente i progetti di questa Associazione. Durante le tournèè teatrali fa piacere che ci siano sempre i desk.
Ti Auguriamo in bocca al lupo per l'uscita dei tuoi film ..
Con Affetto, un bacio a Elena e un caro saluto ad Andrea! Embarassed


Ida e Patrizia

_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 00:00    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro caro noi ci saremo sempre non avere mai nessun dubbio su questo...io spero di diventare un girasole più attivo in futuro ora che mie due principessine cresceranno perché sono fiera di far parte della grande famiglia Adricesta e per poter dare il mio umile contributo per i nostri bimbi e i loro sogni....
Il mio desiderio più grande ora sarebbe quello di rivedere sul volto della nostra Carla, quel belissimo sorriso che si scorge su queste bellissime foto....prego affinché il caro Giampiero possa dare forza al nostro pilastro, alla mente che ha permesso che si formasse questa meravigliosa famiglia...alla nostra Carla...
Grazie sempre...Ale...Carla....vi voglio bene....
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 01:30    Oggetto: Rispondi citando


Mio caro Alessandro, 9 anni sono un pezzo di vita vissuta e condivisa nella realizzazione di tante iniziative, abbiamo un archivio di sentimenti, emozioni ecc.. vissute sempre insieme con grande determinazione o sostegno a distanza; siamo tutti più ricchi nel cuore!
Con grande riconoscenza per aver incontrato sul mio cammino persone meravigliose che mi hanno insegnato tanto, voglio ringraziare tutta la grande famiglia ADRICESTA augurandoci di crescere sempre di più nella solidarietà continuando in questo percorso insieme a Carla sotto lo sguardo e la protezione del nostro amato Giampiero.
Un abbraccio forte

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 08:41    Oggetto: Rispondi citando


QUANDO "ADRICESTA" CHIAMA, SIAMO SEMPRE PRONTE A COMBATTERE, QUALCHE VOLTA IN PRIMA LINEA, QUALCHE VOLTA NELLE RETROVIE, MA SEMPRE PRONTE A PORTARE SORRISI E SPERANZE AI NOSTRI BIMBI E ALLE LORO FAMIGLIE. I TEMPI SONO DURI PER TUTTI, MA E' BELLO VEDERE COME PARTECIPANO LE PERSONE QUANDO RACCONTIAMO I NOSTRI PROGETTI, CI DANNO CORAGGIO E FANNO SCATTARE DENTRO DI NOI LA MOLLA DELLA SOLIDARIETA' E LO STIMOLO DI ANDARE AVANTI, DI NON ARRENDERSI MAI. GRAZIE A CARLA, A GIAMPIERO ED ALESSANDRO PER TUTTO QUESTO, NOI SAREMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO CON LA NOSTRA VOLONTA' E IL NOSTRO AMORE.
CON AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 09:48    Oggetto: 4 aprile - 2004-2013 - GIAMPIERO il nostro sorriso dal cielo Rispondi citando



      Care amiche volontarie sostenitrici e forumiste, cari "girasoli"

      vi ringrazio per le testimonianze e le dichiarazioni, ci saremo!

      accanto al nostro Capitano! ci impegneremo come Giampiero!





l'amatissima Carla ha ritrovato questa fotografia, del 12 novembre 2011: "Finalmente una foto di Giampiero con ADRICESTA!!! La fece una fotografa in Prefettura, dopo il galà del novembre 2011, quando andammo a mangiare dal Prefetto, con ospiti e volontari ADRICESTA!!! ALE era già ripartito per Roma ... un altro ricordo del mio tesoro, Carla"


e dato che questo anniversario è anche occasione per ricordare, i momenti più belli e commoventi di questo cammino giunto al 9° anno, e forse molti che ci leggono hanno perso alcune 'stazioni', vi vorrei proporre proprio quel giorno a Pescara, i sorrisi vip in corsia, il galà, le interviste, con in sottofondo la voce del tenore Mazzocchetti (un saluto e un augurio dal Cuore a Piero!) nell'inno da lui composto per "Un Sogno In Corsia" e il 'corto' girato per il Progetto, con piccoli e grandi attori: Alessandro con Daniele Pecci, Francesca Chillemi e Manuel Casella Smile Very Happy Exclamation www.youtube.com/watch?v=es7YOlbpk7k

anche in homepage www.alessandropreziosi.tv/un_sogno_in_corsia.php?action=video



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 11:03    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


LA BELLISSIMA FOTO!!!
Questo sera era veramente fantastica e unica!!!
Grazie a tutti!!!
Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 12:00    Oggetto: Rispondi citando



Grazie mille cara Giuly,

Bellisssima foto!!

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 12:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly e Carla x averci dato la possibilità di vedere queste foto,sono stupende Razz Razz
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 12:55    Oggetto: Grazie Carla!!! Rispondi citando


Che bellissima foto!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie carissima Carla e Giuly!!!! Laughing Laughing Laughing
che coincidenza per me.....la data della foto.....12 nov.2011...segna il mio ingresso nel Forum!!! Smile Smile Smile

VVB
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 4 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy