ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CIAK d'oro:evvai con le super votazioni !!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 21:09    Oggetto: Rispondi citando


Hei, questa e una bella sorpresa, davvero! In bocca lupo ... faremo del nostro meglio, puoi essere sicuro ...

E per favore ... non c'è bisogno di chiedere scusa per niente. Non sei distante ... a distanza, forse - almeno per me, come io non sono in Italia -, in silenzio, capita a volte ... ma distante ... no, mai ...

Terremo le dita incrociate (ovviamente, dopo averli usati per il voto Smile) ... perche stiamo godendo i tuoi premi come come se fossero le nostre Smile

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 21:23    Oggetto: Rispondi citando




PER ALESSANDRO PREZIOSI ..... TU.....E TU..... E TU....... Razz Razz Razz !!!


Ciao,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 21:25    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,

non hanno bisogno di chiedere scusa. Hai molti appuntamenti e impegni.
Siamo sempre con voi e vi sosteniamo. Tu sei un attore fantastico e una persona meravigliosa con un grande cuore. Vi auguro molti altri premi e premo le dita incrociate. Nessuno lo merita più di lei.

Tanti saluti, baci e abbracci

Beate
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 21:46    Oggetto: Rispondi citando


Presente! Caro Ale non potevo di certo mancare al tuo richiamo ...mi da che ha ragione la nostra amica Antonietta....per adesso ci stai "vizziando" é sempre bello leggerti...Carissimoooo ma certo che ti voteremo,saremo al tuo fianco perché tu oltre ad essere un eccezionale attore sei prima di tutto un uomo straordinario e sei il nostro capitano,il nostro amico...ti voglio un mondo di bene caro Ale un affettuosi abbraccio e subito tutti a votare per te Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Presente! Caro Ale non potevo di certo mancare al tuo richiamo ...mi da che ha ragione la nostra amica Antonietta....per adesso ci stai "vizziando" é sempre bello leggerti...Carissimoooo ma certo che ti voteremo,saremo al tuo fianco perché tu oltre ad essere un eccezionale attore sei prima di tutto un uomo straordinario e sei il nostro capitano,il nostro amico...ti voglio un mondo di bene caro Ale un affettuosi abbraccio e subito tutti a votare per te Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 22:14    Oggetto: Rispondi citando


Marystone via sms ha scritto:

Caro Alessandro....se mi avvisavi prima, per te, avrei rinunciato a vedere il concerto a teatro della Banda Osiris Laughing

un bacio a schioppo

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 22:32    Oggetto: Re: CIAK d'oro:evvai con le super votazioni !!!! Rispondi citando


Il nostro Generale mi ha detto che la nostra insuperabile e grande Genziana l'ha informata per le votazioni del ciakd'oro ed io sono felice di essere tra i candidati. Spero questa volta, in caso di vincita, di poter ritirare il premio e di non essere impegnato altrove per lavoro.Se qualche volta non vi ho ringraziato o vi sono sembrato distante, vi chiedoscusa ma sappiate che sono sempre molto felice di ritirare un premio, specie se determinato dal voto del pubblico. Chiedo a genziana di tenerci aggiornati e di arricchire il mio messaggio di informazioni.....evvai con le votazioni!![/quote]

Caro Ale!!!
Sicuramente!!!
Per te TUTTO! Wink
Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 23:44    Oggetto: Rispondi citando


....eccomi....eccomi...ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

......Capitano...non posso allontanarmi un attimo....e tu ci fai questa bellissima sorpresa!!!!Lo dico io....ci stai viziando troppo e rischiamo di farci l'abitudine!!!!! E' troppo bello leggerti!!!! Laughing Laughing Laughing

Ale...non devi scusarti di nulla con noi.....sappiamo quanto sei impegnato.....e non sei affatto distante....anzi....sei carino a dedicarci un pò del tuo prezioso tempo!!! Smile Smile Smile

Certo...tu lo sai...noi vorremmo sempre averti quì.....ma sappiamo bene che non è possibile...ah ah ah!!!

Allora......io sono prontissima a votarti come sempre.....e ti auguro con tutto il cuore che tu possa vincere questo premio che sarebbe sempre un riconoscimento alla tua bella carriera e bravura professionale!!! Laughing Laughing

Meriti di vincere tutti i premi che esistono...non solo perchè sei un grande artista ma perchè sei una persona molto speciale....perchè come dico sempre io....sei THE NUMBER ONE!!!! Laughing Laughing Laughing

Pronta a sostenerti sempre!!! Smile Smile incrocio le dita per te!!!! e in bocca al lupo.....sperando che possa sbaragliare tutti!!!!!

Un caro abbraccio....TVB

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 08:07    Oggetto: Peccato Rispondi citando


Ciao caro Ale !!....certo che ti voteremo !!!
peccato che ai botteghini il film fra 7° e 9° posizione non sia andato bene !!!...ma si sà quei non numeri non contano vero ??
un grande abbraccio caro e stai tranquillo.... voteremo sicuramente !!!
le tue fedeli !!!!

_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 08:12    Oggetto: Rispondi citando


ma mica ti devi scusare Ale Smile ma stai scherzando???

siamo noi a dover ringraziare te... Smile

sei magnifico e unico.. e noi ti sosterremo.. sempre e comunque...

siamo con TE <3

BACI
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 09:52    Oggetto: Re: CIAK d'oro:evvai con le super votazioni !!!! Rispondi citando


-

Non ti scusare, non c'è bisogno! Sappiamo che lavori molto ed in certi periodi sei stato incredibilmente occupato!.....
Per quanto riguarda il votarti........TE LO MERITI PER TUTTO!!!!!!!!!
Te lo meriti veramente, sei molto bravo! Very Happy Very Happy Very Happy
Voglio che tu vinca anche questo premio oltre a tutti gli altri che hai già vinto! e....... a tutti quelli che sicuramente vincerai in futuro! Very Happy Very Happy Very Happy

Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 10:21    Oggetto: Rispondi citando


-

PS: come e dove si vota?
Attendiamo informazioni dalla bravissima Genziana.
Grazie.



Per Marystone: com'è il bacio a ....schioppo? Ah! Ah! Very Happy


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 10:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro.
Molto complimento per il vostro lavoro siete un attore eccellente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberta.



Registrato: 15/07/11 21:09
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 11:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro! Very Happy
Pronti per le votazioni ed in bocca al lupo per il Premio! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 11:41    Oggetto: votiamo ALESSANDRO PREZIOSI Miglior attore x CIAK D'ORO 2013 Rispondi citando



    CIAK D'ORO 2013 - vota un anno di cinema italiano

    Istruzioni per l'uso da CIAK /maggio 2013 in edicola


Sempre con la voglia di rinnovarsi e di premiare col vostro aiuto il cinema italiano, il Ciak d'Oro 2013 vara una nuova categoria, il Ciak-Alice Giovani per premiare i film che si rivolgono ai ragazzi e raccontano il loro mondo (vedi pag. 90). Le categorie da votare quest'anno perciò sono: MIGLIOR FILM, MIGLIOR REGISTA, MIGLIOR ATTORE E MIGLIOR ATTRICE (utilizzando la lista dei film italiani), MIGLIOR FILM STRANIERO (confrontando la lista dei film stranieri) e il nuovo premio CIAK-ALICE-GIOVANI (scegliendo fra i 12 film presentati a pag. 90 che saranno votati dalle scuole, dai lettori di Ciak e dal pubblico di Alice nella Città). Ancora una volta il Ciak d'Oro offre ad un lettore (con eventuale accompagnatore) la possibilità di partecipare alla festa di premiazione che si terrà il 4 giugno 2013 a Palazzo Valentini a Roma. Come? Oltre a votare le tradizionali categorie riservate ai lettori, dovete scrivere anche una mini-recensione (600 battute massimo) sulla pellicola italiana scelta come Miglior Film. Fra tutti coloro che invieranno la recensione, la redazione sceglierà a suo insindacabile giudizio l'autore della più bella e originale per fargli vivere da reporter la festa di Ciak. La persona selezionata dovrà infatti scrivere sulla pagina Facebook di Ciak un reportage della serata. Spese di trasferimento e alloggio saranno a carico degli ospiti.

Per partecipare basta inviare una mail all'indirizzo ciakdoro2013@mondadori.it con i vostri voti e la vostra recensione entro il 18 maggio 2013. Nella mail il lettore deve indicare: nome e cognome, telefono, via, numero civico, cap, località e provincia (ed eventualmente, l'istituto scolastico di appartenenza per la categoria Ciak-Alice-Giovani) Sarà possibile votare e inviare la propria recensione anche sulla pagina facebook.com/ciakmagazine.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy